eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Il problema non è chi ha ragione o no. Il problema è che il gioco,in manuale,indirizza a chi vuole lui,selezionando il cursore come nel video,a seconda di alcuni calcoli IA. Ecco perché,secondo me,dei passaggi sbagliati in manuale o il cursore ballerino. C'è un impostazione predefinita che toglie libertà ai comandi manuali.
Perdonami, ma i passaggi sbagliati in manual molto probabilmente dipendono dalla tua precisione.

Certo a volte capita, ed è uno dei problemi "seri del manual, che il passaggio viene proprio "ciccato via e che molto probabilmente causa uno svantaggio però, bisogna dire che questo tipo di "problema è stato fixato in parte (changelog Konami alla mano) e capita molto meno di prima.

Nel mio primo post dicevo appunto, che il manual si è semplicemente evoluto, ma che sia mogliorato o peggiorato non saprei dire.

Per me avete un po' tutti ragione.
I problemi con i settaggi manuali ci sono e sono evidenti, ma che in EFootball l'IA segua pattern predefiniti e non ci sia molta libertà lo dico da sempre.
Quando le due cose si sommano, succede il disastro.
Diciamo che con le assistenze le due problematiche non si sommano.

Il discorso ovviamente sarebbe molto più complesso, ho cercato di semplificare il concetto.
Che poi semplice non deve essere, specie per Konami.

Io non credo che i programmatori non sappiano o non vogliono calibrare alcuni concetti base del manual. È da sempre che toccando o ponendo rimedio su di un problema, poi ne subentrano altri tre.

Il discorso manual è così soggettivo e difettoso che tutti noi vorremmo un perfezionismo improbabile.

Vedendo ciò che ha realizzato FC con il manuale, non posso che essere contento e felice di giocare questo pur avendo molti problemi.

Perdonami, ma i passaggi sbagliati in manual molto probabilmente dipendono dalla tua precisione.

Certo a volte capita, ed è uno dei problemi "seri del manual, che il passaggio viene proprio "ciccato via e che molto probabilmente causa uno svantaggio però, bisogna dire che questo tipo di "problema è stato fixato in parte (changelog Konami alla mano) e capita molto meno di prima.

Nel mio primo post dicevo appunto, che il manual si è semplicemente evoluto, ma che sia mogliorato o peggiorato non saprei dire.
No,in manuale,a volte,passava in direzione sbagliata. Giocatore libero,e serviva uno vicino o poco più dietro,indipendentemente dall'inclinazione della levetta. Ora,dopo il video di @sesk0 penso proprio a causa dell'impostazione naturale del gioco,che in qualsiasi caso di livello di assistenza,seleziona un giocatore in base a qualche algoritmo,e se il giocatore è distante,lo avvicina e muove verso il pallone senza che tu debba muovere LS. Per questo più che manuale,secondo me si tratta di minima assistenza.
Quindi,per dare %,Smart,assistenza 100%,Liv 1 assistenza 90%,Liv 2 85%,Liv3 75% e Liv4 50%. I comandi propriamente liberi da qualsiasi intervento IA,in EFootball non esistono,secondo me,guardando i video e giocando.

Torno un attimo sul sondaggio di ieri.

La domanda specifica sull'arbitraggio toglie ogni dubbio.
E' stato un cambiamento voluto, non un "danno collaterale".

Ora, nel momento che in un importante aggiornamento, quello di inizio stagione, mettono un arbitraggio del genere e una difesa del pallone diciamo al 99% automatico, che speranza possiamo avere noi che scriviamo in questa sezione e che vorremmo qualcosa di ben diverso?

Basta, ai pochi che ancora sperano, questa ennesima conferma del fatto che l'interesse di Konami è rivolto ad una tipologia di utenza ben diversa?

Torno un attimo sul sondaggio di ieri.

La domanda specifica sull'arbitraggio toglie ogni dubbio.
E' stato un cambiamento voluto, non un "danno collaterale".

Ora, nel momento che in un importante aggiornamento, quello di inizio stagione, mettono un arbitraggio del genere e una difesa del pallone diciamo al 99% automatico, che speranza possiamo avere noi che scriviamo in questa sezione e che vorremmo qualcosa di ben diverso?

Basta, ai pochi che ancora sperano, questa ennesima conferma del fatto che l'interesse di Konami è rivolto ad una tipologia di utenza ben diversa?
Sicuramente è voluto ....

non è la prima volta che nelle varie release variano questo aspetto .... sai che io da questo punto di vista sono quasi maniacale ....

come fanno di solito? Tolgono un animazione quando ci sono i contatti oppure quando collidono gli arti "strabpnamente" l arbitro non interviene.

Ma non è la prima volta che succede ...

questa volta però è la PEGGIORE in assoluto perché pure io concludo match da 15 minuti con Max 2-3 falli cpu e questo non è concepibile lato realismo match ...

guarda io sto giocando perché non gioco ad altro ma sicuramente a questo giro non sono soddisfatto ... se non fixano potrei anche prendermi un momento di pausa perché, ripeto, match con così pochi falli per me minano pesantemente il gameplay.

Su finesse con tasto e protezione automatica mi son già abituato, quest ultima son certo sia una versione grezza che miglioreranno ...

Peccato perché ad esempio sto notando nella MySerieA che sto facendo che mai come ora in avanti segnsno in tanti, non quasi unicamente la P ... ci sono tanti aspetti gameplay interessanti
IMG_0136.jpeg

E, a proposito, per questa ginocchiata che fa cadere il mio giocatore e perdere il pallone in area di rigore, ha fischiato qualcosa?

Appena scritto sopra in risposta al tuo precedente post .... e comunque secondo me è stato voluto questo minor impatto sul numero di sanzioni però son convinto che giovedì prox fixano perché così il gameplay generale, penso anche online, e insufficiente.

Sbloccano TUTTO il DB autentico, scrivono un changelog di 4pagg sulle modifiche gameplay, spostano il finesse su tasto, reinseriscono la protezione automatica e dilaniano il lavoro di 3 anni sui contatti corpo, duelli, contese, falli etc ... bah

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Fuori area manco 1 fallo a pagare oro poi in area addirittura rigori per dinamiche mai viste tipo questa: mischia e spintone....bello eh ma i falli devono esserci anche in zone di campo fuori area

Curiosità: ho messo erba corta e asciutta ... è una mia sensazione o nel replay sembra in effetti che l erba sia corta e si veda il terreno? In game non si vede nulla ovviamente essendo la definizione da ps2

Comunque per ora questa 4.0.0 è una versione che mi lascia perplesso, non solo per la questione falli ma per altri aspetti quali la velocità che mi pare eccessiva, la protezione che sicuramente entra in gioco tantissime volte ma NON ha alcuna dinamicità se non quella di prolungare più o meno nel tempo a seconda delle statistiche (non la sento pad alla mano, non so se mi spiego, manca di fisicità), i livelli di difficoltà restano bilanciati così così (SS e Campione, uno spesso eccessivo, l altro spesso troppo morbido). Sulla IA cpu e i movimenti squadra e giocatori invece secondo me il risultato è molto buono. Senza entrare nei match col cambio livello ho giocato 3 match diversissimi contro Empoli, Monza e Bologna (tutti a SS): Monza mi ha messo più in difficoltà, Como ho vinto 4-1 dominando e Bologna è stato un match vinto meritatamente ma strano perche nel finale il Bologna ha attaccato come un ossesso per recuperare mentre nel primo tempo ha giocato meno.
Ecco, se vogliamo, quando la cpu va in rossa ... ok spingere di più è bello anche che lasci parecchi spazi dietro rispetto al passato ma a volte pare si "trasformi" in un 11 di cavalli dopati ...
Infine mi chiedo perché non mettere la texture del manto erboso dell' EF Stadium negli altri stadi perché la differenza è molta ... anche nella restituzione di una fisica sfera migliore ... che poi in tutti i replay c è la nuova texture, in game no ... a volte penso ci vogliano perculare

Ultima modifica:
certo che fixeranno, come vi ho già detto spesso basta toccare un solo algoritmo per sballarne un altro e questo è uno dei tanti casi
secondo me il sondaggio promette bene perché sinceramente tutte le domande sono riguardanti cose interessanti e che necessitano appunto un fix o miglioramento
il problema è che purtroppo al momento bisogna aspettare l’eventuale update 4.01 per vedere tutto ciò

Fuori area manco 1 fallo a pagare oro poi in area addirittura rigori per dinamiche mai viste tipo questa: mischia e spintone....bello eh ma i falli devono esserci anche in zone di campo fuori area

Curiosità: ho messo erba corta e asciutta ... è una mia sensazione o nel replay sembra in effetti che l erba sia corta e si veda il terreno? In game non si vede nulla ovviamente essendo la definizione da ps2

Comunque per ora questa 4.0.0 è una versione che mi lascia perplesso, non solo per la questione falli ma per altri aspetti quali la velocità che mi pare eccessiva, la protezione che sicuramente entra in gioco tantissime volte ma NON ha alcuna dinamicità se non quella di prolungare più o meno nel tempo a seconda delle statistiche (non la sento pad alla mano, non so se mi spiego, manca di fisicità), i livelli di difficoltà restano bilanciati così così (SS e Campione, uno spesso eccessivo, l altro spesso troppo morbido). Sulla IA cpu e i movimenti squadra e giocatori invece secondo me il risultato è molto buono. Senza entrare nei match col cambio livello ho giocato 3 match diversissimi contro Empoli, Monza e Bologna (tutti a SS): Monza mi ha messo più in difficoltà, Como ho vinto 4-1 dominando e Bologna è stato un match vinto meritatamente ma strano perche nel finale il Bologna ha attaccato come un ossesso per recuperare mentre nel primo tempo ha giocato meno.
Ecco, se vogliamo, quando la cpu va in rossa ... ok spingere di più è bello anche che lasci parecchi spazi dietro rispetto al passato ma a volte pare si "trasformi" in un 11 di cavalli dopati ...
Infine mi chiedo perché non mettere la texture del manto erboso dell' EF Stadium negli altri stadi perché la differenza è molta ... anche nella restituzione di una fisica sfera migliore ... che poi in tutti i replay c è la nuova texture, in game no ... a volte penso ci vogliano perculare
Perplesso a dir poco.
Un lavoro secondo me fatto a metà e, che necessita al più presto, di manutenzione.

Sui falli in partita siamo tornati nell'era Pes. Ricordo prima di questa release che le decisioni arbitrali, anche se migliorabili, erano accettabili.
Ricordo bene che con il finesse sullo stick, molti di quei falli che oggi mancano sono dovuti a quella evoluzione. Un gp che punta più alla continua ricerca del dinamismo e del contropiede tipica del gioco online.

Immaginate di giocare efootball sul telefonino e di affrontare un match pieno di falli.
Quanto sarebbe divertente?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Perplesso a dir poco.
Un lavoro secondo me fatto a metà e, che necessita al più presto, di manutenzione.

Sui falli in partita siamo tornati nell'era Pes. Ricordo prima di questa release che le decisioni arbitrali, anche se migliorabili, erano accettabili.
Ricordo bene che con il finesse sullo stick, molti di quei falli che oggi mancano sono dovuti a quella evoluzione. Un gp che punta più alla continua ricerca del dinamismo e del contropiede tipica del gioco online.

Immaginate di giocare efootball sul telefonino e di affrontare un match pieno di falli.
Quanto sarebbe divertente?
Hai centrato l obbiettivo, che senso avrebbe online su uno smartphone avere una partita spezzettata perché il più debole nell 1vs 1 utilizza i falli a go go.
Fino a quando non si entra nella mentalità dell evoluzione online è inutile continuare a fare disanime, su falli, IA, movimenti ecc....
Per chi si diverte deve accettare questi continui cambiamenti o modifiche.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Hai centrato l obbiettivo, che senso avrebbe online su uno smartphone avere una partita spezzettata perché il più debole nell 1vs 1 utilizza i falli a go go.
Fino a quando non si entra nella mentalità dell evoluzione online è inutile continuare a fare disanime, su falli, IA, movimenti ecc....
Per chi si diverte deve accettare questi continui cambiamenti o modifiche.
Anch'io, per essere il più obbiettivo possibile, prima di dare un qualsiasi giudizio sul gioco, cerco di immaginarlo prima sul Mobile.

Finesse sullo stick analogico?
Sul Mobile non esiste lo stick analogico.

Protezione di palla con L2?
Sul Mobile non esistono grilletti ma è full-touch.

Il temmate da reinserire nel gioco?
Sul Mobile dovresti diventare un "contorsionista delle dita:p

Potremmo andare avanti qua io e te all'infinito a scrivere cose.
Secondo me non possiamo mai dimenticare di ragionare con un minimo di logica. Se andassimo di istinto, questi della Konami ci manderebbe al manicomio.

Anch'io, per essere il più obbiettivo possibile, prima di dare un qualsiasi giudizio sul gioco, cerco di immaginarlo prima sul Mobile.

Secondo me non possiamo mai dimenticare di ragionare con un minimo di logica. Se andassimo di istinto, questi della Konami ci manderebbe al manicomio.
E quindi la logica conclusione è che EFootball è un gioco per smartphone adattato su console e pc.

Occorre farsene una ragione.

Beh .... ma 3 anni fa, se davvero questo titolo è nato per cellulari, lo sapevano già che il Finesse sullo stick analogico e la protezione con L2 sarebbero stati comandi difficoltosi sugli smartphone ...

Ci hanno impiegato 3 anni per capirlo?

Secondo me è molto più semplice il ragionamento: il Finesse con stick sx poco inclinato e la protezione solo manuale con L2 sono comandi che nessuno usava ... e dobbiamo essere onesti nel dirlo ... forse li usavo io e altri 4 ma se guardavi match online "realistici" e non il Ping pong delle divisioni si notava che questi comandi non venivano usati quasi mai ...

Ora è molto più semplici vederli in game (poi come sono realizzati è un altro discorso) perché il finesse si attiva con un tasto e la protezione/duello addirittura da sola.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Beh .... ma 3 anni fa, se davvero questo titolo è nato per cellulari, lo sapevano già che il Finesse sullo stick analogico e la protezione con L2 sarebbero stati comandi difficoltosi sugli smartphone ...

Secondo me è molto più semplice il ragionamento: il Finesse con stick sx poco inclinato e la protezione solo manuale con L2 sono comandi che nessuno usava ... e dobbiamo essere onesti nel dirlo ... forse li usavo io e altri 4 ma se guardavi match online "realistici" e non il Ping pong delle divisioni si notava che questi comandi non venivano usati quasi mai ...

Ora è molto più semplici vederli in game (poi come sono realizzati è un altro discorso) perché il finesse si attiva con un tasto e la protezione/duello addirittura da sola.
Si. ok.

Peccato che tre anni fa la loro idea era di far giocare insieme il ragazzino thailandese con il suo smartphone contro di te con il tuo pc da 3000 €.
Secondo te era il tuo pc a doversi adeguare allo smartphone (di fascia medio/bassa) o il contrario?

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Si. ok.

Peccato che tre anni fa la loro idea era di far giocare insieme il ragazzino thailandese con il suo smartphone contro di te con il tuo pc da 3000 €.
Secondo te era il tuo pc a doversi adeguare allo smartphone (di fascia medio/bassa) o il contrario?
Si ma questo non implica il fatto che sia un gioco nato per smartphone come ad es altri giochi per smartphone che sono autentiche ciofeche, vedi goals, una buffonata.

Poi anche sui comandi come si fa a dire che è tutto semplificato?

Rispetto a PES si è perso il team mate ma sono stati aggiunti:
- difesa tattica attesa e intercetto (L2)
- dai e vai incrociato (R1 dopo passaggio)
- conclusioni sensazionali (R2+X, O, quadrato)
- spinta (quadrato)
- corsa modulare (R2 pigiato poco)

Secondo me è un prodotto che deve sposare tutte le piattaforme e attualmente incentrato su smartphone ma non è nato solo per cellulari.

Io sto giocando parecchio e salvo per il discorso falli (così tanto peggiorato nella 4.0 che mi pare impossibile non fixino già giovedì 10-10 con la 4.0.1) e altri aspetti mi pare sia in linea con PES lato gameplay.

Poi inutile star qua a dire che mi sarei aspettato di più ma anche da pes08 su ps3 (una ciofecata di proporzioni epiche) mi sarei aspettato più che da winning eleven10 su ps2 (capolavoro).

Ma guarda anche la GRAFICA, le animazioni, i kit etc ... pazzeschi nei replay e da ps3 in game e ad es nel pubblico: se fosse un prodotto di fascia bassa per smartphone sarebbe tecnicamente tutto mediocre, incluso cut-scene e replay ... per altro nella 4.0 la differenza è ancora più marcata perché in cut-scene si è raggiunto un livello di realismo incredibile ... impossibile a parer mio se fosse un prodotto da cellulare.

Mio parere ovviamente, poi magari sbaglio.

Ps: vabbè mi vado a giocare l ottava di serie A vs Lazio

E, a proposito, per questa ginocchiata che fa cadere il mio giocatore e perdere il pallone in area di rigore, ha fischiato qualcosa?

Botta tua, risposta mia...........se NON fixano sono dei pazzi.....probabilmente ha ragione @sesk0 ... in questo caso specifico hanno sballato la parte falli/arbitro ....in tal caso però lo sballamento è clamoroso

ovviamente l'arbitro non è intervenuto

PROTEZIONE SFERA

@Lele74 Voglio spendere qualche riflessione in più su questa "nuova protezione sfera automatica" dopo una dozzina di match.
Mi riferisco nello specifico a quella "IN CORSA": in realtà ha perso a mio avviso in dinamicità (manca poter spingere via l'avversario con L2) e nella resa finale che non porta a situazioni fallose (ma neanche in PES e in EF release precedenti in corsa da duelli o protezioni si generavano falli).
In meglio, nettamente meglio, si assiste ad un duello più realistico ed esteticamente "gradevole" da vedere: è vero che prima potevo dare una spallata con L2 però a parte il fermo del giocatore e la spinta (a me cmq piaceva pad alla mano) c'è da dire che con qualsiasi giocatore si premeva L2 partiva la spinta e qualsiasi avversario si spingesse in corsa lo si allontanava.
Ora, in base alle statistiche, succede questo, ed è molto interessante oltre che esteticamente bello da vedere a schermo:

Se riescono a dare maggiore dinamicità, ovvero qualche fallo o situazione nuova dal duello in corsa sarebbe molto interessante

Cambiaso
IMG_0139.jpeg

Gyasi
IMG_0138.jpeg
Yildiz invece in protezione sfera "PROLUNGATA" la perde, c'è poco da fare, devo limitare l'eventuale protezione a un lasso di tempo inferiore perchè nel corpo a corpo non è forte ne fisicamente strutturato
IMG_0140.jpeg
Con Dusan la musica cambia .... prima del tiro"dai e vai incrociato"...

CHE POI IN REALTA' LA STAT DA GUARDARE è CONTATTO FISICO perchè Dusan in contrasto ha 45 .... e in contatto fisico 81 ... mi sono sbagliato ... bisogna guardare "contatto fisico"

@Lele74 più gioco più inizio a capire .... protezione prima con Yildiz poi con McKennie: risultato differente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74

Esatto ma, Luca lo abbiamo sempre detto che si è semplificato, no?
Abbiamo anche analizzato il perché sia stato semplificato e secondo me è un errore tornare a parlarne.
Dico solo che 800.000.000 di download pubblicizzati ovunque nel web dovrebbe essere sufficiente a far capire dove il futuro porterà la serie.
Comandi di gioco annessi.
Quei numeri, qualora siano esatti, difficilmente potrebbero raggiungerli con le console di casa.
Per loro il cross play è sempre stato il primo obiettivo dichiarato già da inizio serie e, anche oggi, per loro, da perpetuare fino alla fine dei giorni..
Botta tua, risposta mia...........se NON fixano sono dei pazzi.....probabilmente ha ragione @sesk0 ... in questo caso specifico hanno sballato la parte falli/arbitro ....in tal caso però lo sballamento è clamoroso

ovviamente l'arbitro non è intervenuto

PROTEZIONE SFERA

@Lele74 Voglio spendere qualche riflessione in più su questa "nuova protezione sfera automatica" dopo una dozzina di match.
Mi riferisco nello specifico a quella "IN CORSA": in realtà ha perso a mio avviso in dinamicità (manca poter spingere via l'avversario con L2) e nella resa finale che non porta a situazioni fallose (ma neanche in PES e in EF release precedenti in corsa da duelli o protezioni si generavano falli).
In meglio, nettamente meglio, si assiste ad un duello più realistico ed esteticamente "gradevole" da vedere: è vero che prima potevo dare una spallata con L2 però a parte il fermo del giocatore e la spinta (a me cmq piaceva pad alla mano) c'è da dire che con qualsiasi giocatore si premeva L2 partiva la spinta e qualsiasi avversario si spingesse in corsa lo si allontanava.
Ora, in base alle statistiche, succede questo, ed è molto interessante oltre che esteticamente bello da vedere a schermo:

Se riescono a dare maggiore dinamicità, ovvero qualche fallo o situazione nuova dal duello in corsa sarebbe molto interessante

Cambiaso
Visualizza allegato 314239

Gyasi
Visualizza allegato 314240
Yildiz invece in protezione sfera "PROLUNGATA" la perde, c'è poco da fare, devo limitare l'eventuale protezione a un lasso di tempo inferiore perchè nel corpo a corpo non è forte ne fisicamente strutturato
Visualizza allegato 314242
Con Dusan la musica cambia .... prima del tiro"dai e vai incrociato"...

CHE POI IN REALTA' LA STAT DA GUARDARE è CONTATTO FISICO perchè Dusan in contrasto ha 45 .... e in contatto fisico 81 ... mi sono sbagliato ... bisogna guardare "contatto fisico"

@Lele74 più gioco più inizio a capire .... protezione prima con Yildiz poi con McKennie: risultato differente
Si ho capito dove vuoi parare e secondo me ti stai solo "infognando la vita così.
Se dovessimo analizzare ogni singola feauture del gioco con il database dei giocatori alla mano, staremmo ancora qua a parlarne fino a Natale:D

Personalmente non ho mai creduto, fino in fondo, alle statistiche dei giocatori da noi controllati quando si affronta la cpu.

C'è una casistica molto ben precalcolata che varia in base a molti fattori: il livello di gioco, i comandi di gioco e la velocità di gioco. Poi c'è il più importante, lo script.
Già quest'ultima cosa ti dovrebbe far capire tutto e il contrario di tutto.

No, non credo a quei valori in numerini, specie quando sono molto simili.
Un 68 di contatto fisico non *potrebbe perdere uno scontro fisico con un 63 e vincerne uno con un 74??
Certo che **potrebbe...
Ecco, è proprio quel ***potrebbe che ci si infogna e il ragionamento si perde nell'aria.

Io sono un tipo pratico: dammi a me la possibilità di difendermi o di attaccare con un timming corretto, con una curva di apprendimemto equa e parametri di gioco credibili senza usare il ****potrebbe.

@Lucawe11

@Lele74 mi ha anticipato con un'ottima risposta.
Le tue analisi sono spesso ben fatte, ma le fai sempre in un'ottica particolare.
Ti rendi conto che sei l'unico rimasto sul forum che fa amichevoli usando sempre la stessa squadra?
Ci mancherebbe che non conoscessi le caratteristiche di Vlahovic usandolo di continuo, anche senza guardare statistiche e abilità.

Parli dei comandi, non è una questione numerica.
Ti ricordi i miei video dove facevo vedere come si poteva usare R2 (in Pes) in varie situazioni di gioco?
Sai perchè non mettono il team mate? Certo, su smartphone sarebbe difficile replicare i comandi, ma il vero problema è che se io facessi scattare un giocatore in profondità quando gli stili sia di squadra che individuali non lo prevedono, manderei il gioco in crisi. Che poi è quello che vediamo quando usiamo i settaggi manuali (come al solito, almeno contro la cpu).
Perchè hanno ridotto la parte tattica e addirittura non possiamo cambiare le varie fasi? Sarebbe semplicissimo sbloccarle, ci sono già. Ma così è tutto più semplificato. L'IA "sa" che se tu giochi con possesso palla avrai una fase difensiva di un certo tipo e sempre e solo quella.

E' tutta una ricerca della semplificazione, perchè il pubblico a cui si rivolge è il giovane giapponese che fa una o due partite sullo smartphone mentre va al lavoro con il treno superveloce. Giusto per lasciare in pace ill solito ragazzino thailandese... :)

Come dice @Lele74 , cosa pubblicizzano sempre? i download.
Che poi se vogliamo non mi sembrano tantissimi, consideriamo che, si diceva, contavano già la versione mobile di Pes e EFootball esiste da oltre 3 anni. Io stesso fra pc e console l'avrò scaricato almeno 6 volte.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online