Botta tua, risposta mia...........se NON fixano sono dei pazzi.....probabilmente ha ragione
@sesk0 ... in questo caso specifico hanno sballato la parte falli/arbitro ....in tal caso però lo sballamento è clamoroso
ovviamente l'arbitro non è intervenuto
PROTEZIONE SFERA
@Lele74 Voglio spendere qualche riflessione in più su questa "nuova protezione sfera automatica" dopo una dozzina di match.
Mi riferisco nello specifico a quella "IN CORSA": in realtà ha perso a mio avviso in dinamicità (manca poter spingere via l'avversario con L2) e nella resa finale che non porta a situazioni fallose (ma neanche in PES e in EF release precedenti in corsa da duelli o protezioni si generavano falli).
In meglio, nettamente meglio, si assiste ad un duello più realistico ed esteticamente "gradevole" da vedere: è vero che prima potevo dare una spallata con L2 però a parte il fermo del giocatore e la spinta (a me cmq piaceva pad alla mano) c'è da dire che con qualsiasi giocatore si premeva L2 partiva la spinta e qualsiasi avversario si spingesse in corsa lo si allontanava.
Ora, in base alle statistiche, succede questo, ed è molto interessante oltre che esteticamente bello da vedere a schermo:
Se riescono a dare maggiore dinamicità, ovvero qualche fallo o situazione nuova dal duello in corsa sarebbe molto interessante
Cambiaso
Visualizza allegato 314239
Gyasi
Visualizza allegato 314240
Yildiz invece in protezione sfera "PROLUNGATA" la perde, c'è poco da fare, devo limitare l'eventuale protezione a un lasso di tempo inferiore perchè nel corpo a corpo non è forte ne fisicamente strutturato
Visualizza allegato 314242
Con Dusan la musica cambia .... prima del tiro"dai e vai incrociato"...
CHE POI IN REALTA' LA STAT DA GUARDARE è CONTATTO FISICO perchè Dusan in contrasto ha 45 .... e in contatto fisico 81 ... mi sono sbagliato ... bisogna guardare "contatto fisico"
@Lele74 più gioco più inizio a capire .... protezione prima con Yildiz poi con McKennie: risultato differente
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
youtu.be