Ed indipendentemente dai motivi o soluzioni la situazione è migliorata dal day One.
Non possiamo sapere se hanno toccato qualcosa sulle assistenze o dipenda, come dici te, dal gameplay generale.
Ma la cosa evidente è che non puoi paragonare il manual del 2022 a quello di adesso che non è assolutamente perfetto (come ho già specificato sopra) ma è senza dubbio migliore
Ahhhhh beh. Se non c'è nel changelog degli affidabilissimi giapponesi allora hai sicuramente ragione
Scherzo ovviamente. Ma il punto non è se abbiano scritto o meno se hanno toccato qualcosa. Ma il fatto che pad alla mano qualcosa è cambiata (in meglio) nel tempo
Nelle partite di anni fa avevo continui colpi di tacco assurdi, mille volte che mi selezionava un giocatore diverso da quello a cui avevo dato il pallone, il portiere a volte non si attivava proprio e lasciava scorrere il pallone
Ora colpi di tacco mi capitano se va male un paio di volte a partita e col ricevente non sto notando più problemi, il cursore sul portiere non è immediato come in Pes ma almeno si attiva
Quindi PER ME han fatto decisamente passi avanti...
Si può discutere tranquillamente anche avendo idee diverse ma senza sfociare in eccessi.
"manualista estremista..."
"Godibile solo da chi è fossilizzato sulle sue idee..."
Mi sembra decisamente esagerato.
Sto solo dicendo il MIO punto di vista.
Puoi non esser d'accordo ma evita di fare certe uscite se qualcuno non la pensa come te ; )
E non te lo dico da moderatore, ma da utente
Come ha detto benissimo elder la modalità con cui si gioca fa tutta la differenza del mondo.
Io gioco SOLO vs amici manualisti, quindi son sicuro che certe cose siano meno evidenti rispetto alle divisioni vs assistito o soprattutto vs il computer offline magari a velocità più basse e partite più lunghe
Mica ho detto che elder è un coglione perché è passato a lv 3.
A) non mi permetterei mai
B) ognuno deve giocare come gli pare e non son nessuno per giudicare che assistenze vogliano utilizzare gli altri
Ho solo detto che io non giocherei mai con le assistenze che non mi piace che il computer corregga quello che ho in testa (lo stesso vale per i giochi di guida o quelli in cui si spara)
Ripeto, mai detto che è fatto perfettamente. Ho solo detto, non essendo d'accordo con quello che hai scritto, che non è vero che non è mai stato toccato che tutti in sti anni hanno notato miglioramenti
Potrebbe esser fatto meglio? Sicuramente!
Ha così tanti problemi (nella modalità che uso) da non farmi giocare? Assolutamente no per quel che mi riguarda sennò stai sereno che non ci giocherei nemmeno visto che non gioco solo ai calcistici ma anche altri generi
Poi pensala come ti pare... Io non ho altro da aggiungere a riguardo e quindi ti saluto ed auguro na buona serata