Ti saprò dire durante la difficile Season in Italia che sto portando avanti.
Il primo che hai descritto è il gol che ho preso col Como

… ne ho presi altri nella pre-season ma d altronde ora sto giocando con contropiede veloce e la difesa è molto alta coi terzini che spingono … diciamo che a risultato ottenuto potrei anche passare a contrattacco (l antitesi di contropiede veloce) o bloccare terzini e MED … d altronde, combinando formazione, posizioni/ruoli, istruzioni individuali, stili giocatori e squadra etc le opportunità tattiche offerte da EF sono praticamente infinite
Ovviamente scherzo …. Pero fino a un certo punto … ormai non gioco più online nei tornei di
@FraCast86 pero ai tempi
@alexis13 faceva paura in tal senso: gestiva tattiche, giocatori e cambi/sostituzioni in maniera incredibile riuscendo davvero a trasformare e plasmare a suo piacimento tattico la squadra in campo.
Io nel mio piccolo (in tal senso non mi ritengo un esperto) penso che EF non offra molto ma ciò che offre funziona molto bene e sul campo risulta molto molto evidente.
Ps: ho rivisto il gol del Como. In realtà è un uno/due sulla meta (io ero alto) tra CLS e Belotti, poi Il CLS punta fino al limite, io esco con Bremer per pressarlo e lui la scarica al Gallo solo che insacca … quindi non è proprio la situazione del filtrante in mezzo ai DC
Comunque al netto di tutto è un GAMEPLAY che porta a giocare un ultima partita finita la precedente … se sbloccassero una cavolo di modalità offline e l editor per sistemare il DB sarebbe pazzesco.
Anche perche penso che ora non e che possano limitare fra 2 mesi il DB a 30 squadre … dal DB autentico aperto sbloccato andranno avanti, non indietro