eFootball - Discussioni Gameplay Offline

cmq ieri sera un goal di testa...ma con dinamica facile...in pratica il difensore cpu mi anticipa e la palla arriva sul secondo palo dove il mio la insacca...e in un altro match non ufficiale colpo di testa sulla traversa...sempre con il mitico Oxford...
Il punto è proprio che ci viene da scrivere che abbiamo segnato un gol di testa.
E' capitato anche a me.
Ma non stiamo parlando di rovesciate da 30 metri.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Però non dire poi che ce l'ho con te. Te le vai a cercare.
Non l'avevi mai viste animazioni del genere in Pes?
Non la ricordo così marcata però son 3 anni che non giuoco a pes ... detto ciò, a prescindere dall immenso pes, mi è piaciuta un sacco

In realtà oltre che dalle ovvie differenze di capacità fra utente e utente, a volte anche solo perchè uno ha giocato tanto e uno poco, ci sono altri fattori.

Prendi, per esempio, @Nasifricio , @giuliosrsecond e me.
Tutti e tre giochiamo manuale.
Nasifricio mi pare non simuli alcun campionato ma faccia semplicemente amichevoli fini a se stesse con e contro squadre di livello piuttosto alto,
Giuliosr simula la serie B inglese usando una delle squadre più scarse.
Io, come idea, vorrei fare un campionato di medio livello giocando tutte le partite sempre come squadra di casa e quindi cambiando continuamente sia la mia che la squadra della cpu. Non lo farò, o lo farò solo per un po', ma l'idea è quella.

Per essere soddisfatto del livello e della velocità scelta a Nasifricio basta che le partite siano abbastanza equilibrate con alcune belle giocate.
Nel senso che non è fondamentale che la partita fra A e B sia simile a quella fra C e D anche se i valori delle squadre sono gli stessi.
Giuliosr vuole faticare ogni partita, ovviamente non vincerle tutte, ma, anche in passato, è quasi un po' masochista in certe scelte.
Per me è più complicato, vorrei avere sempre partite che si avvicinino alla realtà, e non parlo di risultati ma dell'andamento della partita. Cioè. se una partita fra due squadre di pari livelli è equilibrata, in quella seguente, dove la squadra che utilizzo è superiore a quella della cpu, posso anche perdere, ma non devo essere dominato.

Questo per rendere l'idea.

Poi non dimentichiamoci che ognuno di noi ha un approccio diverso ai videogiochi.
Io in questo periodo sono piuttosto stressato per il lavoro, ho bisogno di giocare veramente rilassato. Non vuol dire che in passato non giocavo per rilassarmi, ma sicuramente ci mettevo un maggiore impegno mentale.
C'è chi invece cerca comunque sempre un alto livello di sfida, per fare un esempio.
Esatto, non esiste un livello perfetto ma sicuramente quello con meno forzature.
Se prendo ad esempio pes, nonostante giocassi in manuale a leggenda me la cavavo benissimo, campione era troppo semplice ed a superstar vincevo comunque ogni cosa.
Ef è più complicato rispetto al passato a parità di livello.
Sembra quasi che i livelli siano “traslati” di un +1.
in ogni caso il livello più opportuno per ogni utente dipende anche dalle varie configurazioni perché già cambiando le assistenze e/o la telecamera usata il gioco cambia di brutto.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
Esatto, non esiste un livello perfetto ma sicuramente quello con meno forzature.
Se prendo ad esempio pes, nonostante giocassi in manuale a leggenda me la cavavo benissimo, campione era troppo semplice ed a superstar vincevo comunque ogni cosa.
in ogni caso il livello più opportuno per ogni utente dipende anche dalle varie configurazioni perché già cambiando le assistenze e/o la telecamera usata il gioco cambia di brutto.
Se a Pes vincevi facile a Leggenda sei un mezzo fenomeno. Sempre a velocità -2 o normale?

Oggi leggevo sta pagina del tread.
Sono moortooo.
@Lucawe11 e @the elder sembrate due pensionati al centro dell amicizia che si scambiano le proprie idee se la mano migliore di scopa fosse stata quella del settembre 2021 o quella di novembre 2022.
Uno è la 20 volta in 3 giorni che dice che il manto non rende e pubblica video entusiasta del gameplay.
L altro lo rimprovera a sua volta ripostando video di come era meglio 5 anni fa.
Morale siete ad un passo dal TSO. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Aggiungo che i giocatori in campo fanno maggior differenza rispetto al passato, c è una differenza abnorme tra i 2 titoli: Pes prediligeva il gioco di squadra e anche i top cercavano pochi 1 vs 1. EF alterna il gioco di squadra a molte più iniziative singole, 1 vs 1, etc

Se a Pes vincevi facile a Leggenda sei un mezzo fenomeno. Sempre a velocità -2 o normale?
Non ho scritto che a Leggenda vincevo facile ma che me la cavavo, ossia che se giocavo una decina di match ne potevo perdere il 40% mentre il resto lo vincevo o pareggiavo.
A superstar invece era molto più semplice dell’attuale.
Comunque si, sempre full manual a -2

• Mi piace
Reazioni: ramses
Oggi leggevo sta pagina del tread.
Sono moortooo.
@Lucawe11 e @the elder sembrate due pensionati al centro dell amicizia che si scambiano le proprie idee se la mano migliore di scopa fosse stata quella del settembre 2021 o quella di novembre 2022.
Uno è la 20 volta in 3 giorni che dice che il manto non rende e pubblica video entusiasta del gameplay.
L altro lo rimprovera a sua volta ripostando video di come era meglio 5 anni fa.
Morale siete ad un passo dal TSO. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Hai ragione ... però ... che clima disteso c è in questi giorni in questo topic?
Si parla e si discute di mero gameplay senza arrabbiature varie

In 4. Meglio prima, in 200. 🤣
E poi manco la pensate uguale.
Vi seguo comunque, in attesa che un giorno torneremo in tanti.
Meglio 4 buoni che conoscono il prodotto che 10 di cui 6 che dicono che è uno schifo e non aggiungono nulla alla discussione.

L inserimento ad es di @giuliosrsecond ha contribuito a tornare a valutare i vari livelli di gioco e non il classico SS usato più o meno da tutti.

Visto che siamo in argomento ... ok io gioco assistito ... però guardate l animazione di questo colpo di testa ... ho sentito pad alla mano la torsione del collo
Questo tuo goal di testa è per me una goduria PAZZESCA.
Però solo quelli realizzati in manuale :p

Un goal così fatto in manual ha un coefficiente di difficoltà pari ad una semi-rovesciata volante da fuori area adoperando le assistenze.

Certe animazioni nel "mio gioco non sono state implementateo_O

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2