eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Un'altra cosa su cui ti do ragione è il discorso colpi di testa.
A campione ,velocità zero ,in manual sono riuscito a fare i colpi di testa offensivi in modo normale(avevo inter contro monza)

a superstar,sempre in manual e velocità zero,ieri ho fatto un po di partite di prova(con l'oxford) e nonostante 5-6 palle a partita messe in area con l'attaccante in contesa con il difensore NON SONO MAI riuscito a strusciarla,manco per sbaglio.
Invece ,difensivamente le prendo quasi tutte.
Non so ,se sia un bug,ma mi ricorda la problematica di PES 18 se non erro,e li avevo (prima che fixassero)parzialmente risolto colpendo di testa con il triangolo.Qui non ho ancora provato .
L'alternativa potrebbe essere mettere il tiro in semi-assistito
Pes2018 e anche parte del 2019 non si poteva proprio colpire di testa in manuale con il tasto giusto, perfino in allenamento libero senza avversari e quasi impossibile.

Ora è diverso.
A campione si colpisce senza problemi.
A superstar -2 (provato poco) ci sono riuscito con buona frequenza.
A superstar -1 è difficile.
A superstar 0 quando riesce si stappa una bottiglia.

Quindi il problema è un mix livello/velocità.

D'altronde non mi pare che chi gioca manuale online contro altri manualisti abbia mai segnalato questo problema.

Pes2018 e anche parte del 2019 non si poteva proprio colpire di testa in manuale con il tasto giusto, perfino in allenamento libero senza avversari e quasi impossibile.

Ora è diverso.

D'altronde non mi pare che chi gioca manuale online contro altri manualisti abbia mai segnalato questo problema.
hai provato con tiro semi??perchè a questo punto potrei optare per quello.Passaggi in manual e tiro semi assistito,tanto a superstar zero arrivo comunque poco al tiro

Anche per me i comandi assistiti livello 4 sono meno manuali rispetto a pes. È come se un pelo di assistenza sia comunque sempre presente.

Che gol che ti ha fatto. Un po’ esagerato da Embolo ma non male.
Sempre livello SS?
Si SS ... ma chi mi ha fatto marcire è stato Golovin ...

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Esiste un buon simulatore per simulare una Champions nuovo formato, giocando in efootball in modalità esibizione e simulando il resto?

No Vmc, che non è il massimo

Esiste un buon simulatore per simulare una Champions nuovo formato, giocando in efootball in modalità esibizione e simulando il resto?

No Vmc, che non è il massimo
Un simulatore che simuli un girone all'italiana con 32 squadre che però giocano solo 8 partite , le prime 8 si qualificano direttamente agli ottavi, quelle dal nono al ventiquattresimo posto invece si affrontano in partita secca sul campo della meglio classificata, e poi dagli ottavi alle semifinali eliminazione diretta con andata e ritorno e finale secca?

Chiedi alla Nasa o almeno a Elon Musk....oppure a quelli che si sono inventati una roba simile.

Un simulatore che simuli un girone all'italiana con 32 squadre che però giocano solo 8 partite , le prime 8 si qualificano direttamente agli ottavi, quelle dal nono al ventiquattresimo posto invece si affrontano in partita secca sul campo della meglio classificata, e poi dagli ottavi alle semifinali eliminazione diretta con andata e ritorno e finale secca?

Chiedi alla Nasa o almeno a Elon Musk....oppure a quelli che si sono inventati una roba simile.
tu usi VMC per simulare la serie A ?

Ora è diverso.

Anche perché chi gioca online (e non solo) preferisce la zona centrale e tirare col sensazionale. Per chi invece gioca assistito usa oltre che al sensazionale, l'R1 a giro sul secondo palo.

A EFootball giocare sulle fasce equivale su 10 cross 8/9 sono preda del difensore, mentre 1/2 la colpisce l'attaccante perché a) il giocatore stacca da solo privo di marcatura b) è semplicemente maxato sui colpi di testa e stacco.

Ad esempio non ricordo di aver mai segnato goal di testa a schiacciare o in tuffo d'anticipo.

Anche perché chi gioca online (e non solo) preferisce la zona centrale e tirare col sensazionale. Per chi invece gioca assistito usa oltre che al sensazionale, l'R1 a giro sul secondo palo.

A EFootball giocare sulle fasce equivale su 10 cross 8/9 sono preda del difensore, mentre 1/2 la colpisce l'attaccante perché a) il giocatore stacca da solo privo di marcatura b) è semplicemente maxato sui colpi di testa e stacco.

Ad esempio non ricordo di aver mai segnato goal di testa a schiacciare o in tuffo d'anticipo.
Schiacciato e nemmeno troppo forte mi è venuto proprio due sere fa, ed ero a superstar e a velocità 0.
Sono rimasto talmente sorpreso che mi sono dimenticato di salvarlo.

Schiacciato e nemmeno troppo forte mi è venuto proprio due sere fa, ed ero a superstar e a velocità 0.
io stasera farò delle prove cercando solo il cross....
proverò con tiro assistito ...
pròverò con manual premendo la x o il triangolo per colpire di testa...
e infine proverò il supercancel che magari ti fa prendere meglio posizione(anche se con il ritmo della velocità zero non credo sia facile)

Se ti trovi alla distanza giusta, tirando di testa col sensazionale, a me risulta qualche volta la schiacciata.
Tuffo d'anticipo penso che ti può risultare solo con cross veloci sensazionali o al massimo quando sei in contropiede con i difensori avversari non in posizione che inseguono i tuoi attaccanti

• Mi piace
Reazioni: the elder

Io ieri sera in tuffo con Dusan Vlahovic ma il merito è stato dello scarpato del neo entrato Weah che, fresco fresco, ha bruciato il difensore.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Ora è diverso.

Problema che resiste da Pes2020 a livello SS velocità 0, o perlomeno io avevo questa difficoltà. Forse su Pes in maniera minore rispetto ad EF, ma il problema era presente, in pratica la cpu a livello SS è molto più lesta a capire dove andrà la palla, e ti anticipa sistematicamente.
In Pes la soluzione per aumentare le finalizzazioni di testa era di crossare a ridosso della linea d'area, in modo che la cpu non facesse in tempo a posizionarsi/anticiparti.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com