Fatte un altro paio di partite diciamo che mi è già passata la voglia.
Cioè, miglioramenti ce ne sono stati, mi pare evidente.
Quei difetti puramente tecnici riportati tante volte non li ho visti,
I giocatori si muovono meglio indipendentemente dallo stile di gioco.
Il pressing è meno esasperato, qualcosa in più la cpu ti concede anche a livello superstar.
Però....intanto la mancanza di modalità.
20 (o 15) minuti sono meglio di 10, ma sempre amichevoli rimangono.
MyLeague non è la modalità campionato per tanti motivi ed è contaminata dal DT in vari modi.
Il database è di una piattezza esagerata, sono già nella fase che, se non c'è qualche giocatore con caratteristiche fisiche o giocate particolari, non mi ricordo contro chi sto giocando.
Tatticamente non è cambiato nulla ed è veramente misero.
Non parliamo dell'assurdità di vedere formazioni con 10 giocatori overall 80 e uno overall 55 perchè schierato, causa live-update, in un ruolo non previsto da Konami. Che poi in campo questa differenza non si vede, ma forse la cosa è ancora peggiore. Perchè se non saltano all'occhio 25 punti di differenza di overall vuol dire che qualcosa non quadra.
In più di un'ora di gioco reale ho subito un (1) fallo da parte della cpu.
@Lucawe11 se cominci a postare video dove vai avanti e indietro senza senso solo per subire fallo come hai fatto per anni con Pes è la volta che vengo veramente a cercarti....
Il problema potrebbe anche dipendere dal minor accanimento nel pressing da parte della cpu, ma qualunque sia il motivo non va per nulla bene.
Per ora mi fermo, non posso dire di essere deluso perchè fino a lunedì scorso non mi aspettavo assolutamente nulla e quello che è arrivato oggi è esattamente quello che pensavo sarebbe arrivato dopo l'annuncio.
Allo stesso tempo, e passato l'entusiasmo iniziale capiterà anche ad altri, trovo sempre molto evidente come EFootball sia concepito per essere giocato online e con giocatori fenomeni, quindi pensare di vedere un offline dove affrontare un Venezia sia ben diverso dall'affrontare un Parma è pura utopia.
Non è certo una sorpresa.