eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora fanno la conferenza e la conferenza sarà una conferenza per annunciare che in futuro rilasceranno cose ... che saranno annunciate tramite una conferenza

Speriamo abbiano una stanza per le conferenze allora... : )

Sarà la solita supercazzola come sempre. Ovviamente parleranno quasi esclusivamente dell'online, magari annunceranno nuove road map(che non rispetteranno) e tanti saluti :)

L'importante è esser ottimisti come te e mai negativi e presi male :D

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
ora fanno la conferenza e la conferenza sarà una conferenza per annunciare che in futuro rilasceranno cose ... che saranno annunciate tramite una conferenza
Che verrà annunciata sempre tramite una conferenza, dove annunceranno una road map di conferenze, che poi tramite una conferenza non riterranno attendibile

Incrociamo le dita.
Chissà se anche per chi ama l'offline c'è qualche speranza.
Speriamo bene.
Hanno già annunciato tutte le squadre di club e nazionali ora giocabili nella modalità esibizione.

Inoltre anche tutti i minutaggi e tutti i livelli di difficoltà saranno ora disponibili.

Manna dal cielo per chi organizza le varie leghe e coppe online nei vari gruppi telegram.

• Mi piace
Reazioni: fczolika
Manna dal cielo per chi organizza le varie leghe e coppe online nei vari gruppi telegram.

alt rebati
son due cose diverse amichevoli offline e lobby gioco di squadra.
per adesso, da quel che ho capito, hanno annunciato squadre e minuti sbloccati per le semplici amichevoli offline, non per quelle online

cerchiamo di fare attenzione a dare le notizie per non alimentare false speranze e poi (nel caso non ci siano) lamentele...

Hanno già annunciato tutte le squadre di club e nazionali ora giocabili nella modalità esibizione.

Inoltre anche tutti i minutaggi e tutti i livelli di difficoltà saranno ora disponibili.

Lo sblocco dei minuti e delle squadre e' per la parte offline.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Del meteo parlavano solo per mobile...vedremo.
Comunque zero aspettative come sempre, oramai ci sono abituato.
Spero perlomeno in nuovi volti e aggiornati.

Quindi tu se vai da un ristorante che fa solo pesce gli dici in faccia che è incompleto ?

No... fa solo pesce perché sa fare bene quello....va lì per mangiare bene quello... e li in zona tanti vogliono mangiare pesce ...

Il problema di efootball è stato soprattutto iniziale perché c era solo dream team ed era veramente scarno...

Ora l offerta comincia a essere buona... sperando che inseriscano altri eventi...

Ma mi ripeto....

Entri in quel ristorante che faceva prima anche la pizza e ora fa solo pesce... gli fai notare che se faceva ancora la pizza tu ci portavi anche i tuoi figlioli....

Lui ti dirà che si è concentrato sul pesce e gli dispiace per i tuoi figlioli (in realtà doveva pagare un pizzaiolo per fare 10 margherite)....

A quel punto.....

O lasci i figlioli da qualche parte e ci vai perché ti piace il pesce...

Oppure non entri tutti i giorni a lamentarti sul perché non fa la pizza...
Il problema è che prima quel ristorante faceva sia la pizza sia il pesce e qualsiasi altro manicaretto , dai sdrammatizziamo eh eh .....

Come girellando un po' nel web ho visto che hanno inserito l arbitro in campo durante la partita..il guardalinee che segue l azione a bordo campo e le bandiere che sventolano sugli spalti in più forse si vedono anche i giocatori scaldarsi a bordo campo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom