Stavolta il salto rischia di essere infinito.... non ne faccio un dramma, su ps3 ho saltato tutta la serie da pes08 a pes14, 7 edizioni ...
Stavolta il salto rischia di essere infinito.... non ne faccio un dramma, su ps3 ho saltato tutta la serie da pes08 a pes14, 7 edizioni ...
Spero di no ma se così fosse me ne farò una ragione …. D altronde anche l epoca dell immenso MGS è finita … che gioco caspitaStavolta il salto rischia di essere infinito.![]()
A breve uscirà il remake in Unreal Engine di MGS 3. CHissà mai che mi porti a prendere una ps5.Spero di no ma se così fosse me ne farò una ragione …. D altronde anche l epoca dell immenso MGS è finita … che gioco caspita
Spero di no ma se così fosse me ne farò una ragione …. D altronde anche l epoca dell immenso MGS è finita … che gioco caspita
Verissimo, alla Konami sono scemi, che gli costa fare offline, ok vuoi investire sull'online ma perchè distruggere l'offline, basta poco anche solo un campionato e una coppa fake con ai tempi dei primi Pes, campionato e coppa Konami poi te li aggiustavi da solo, poche licenze, ma che divertimento, che giochi.Esatto. Ennesima conferma che se facessero uscire pacchetti offline anche su efootball potrebbero monetizzare un bel po’.
Editor avanzato, pacchetto palloni, pacchetto stadi generici, pacchetto campionato e coppe, master… quanti soldi facili
L offline???Il 12 Settembre esce l'update 4.0, dopodichè si chiamerà solo eFootaball, senza più l'anno accanta al nome.
L' altro grande update dovrebbe arrivare per Dicembre(4.2)
Ovviamente nessuna menzione per modalità offline.
Rimetti Pes 2021, è rimasto solo quello (ma che livello con i FO).Ragazzi online , My League, amichevoli stesse sono piene di script. Se volete godervi il gameplay dovete fare l’allenamento, lì trovate un gameplay libero bellissimo da giocare. Tra l’altro per gli amanti dell’ offline potete provare tutte le squadre disponibili autentiche e potete scegliere livelli e velocità senza limiti di tempo. Io quando ho voglia di passare 1 oretta e mezza mi diverto così anche perché non c’è niente altro da fare quindi….
Dopo i tanti suggerimenti che hai dato tu in questi anni (preziosi) mi permetto di dartene uno per superare la disillusione che ha colpito pure te. Rimetti Pes 2021 con i Fo. Ti torna il buon umore. Io gioco ancora e grazie ai Fo mi diverto ancora ovviamente FM e offline. Certo il gioco è datato ma i FO di San Kimi in particolare non solo aggiornano rose etc.. ma rendono il gioco ancora giocabile soprattutto in confronto a EF senza offline in pratica e a Fc offline troppo brutto. Rimetti Pes 2021 ed ancora per qualche tempo non so fino a quando un pò di sole per noi pessari di una volta c'è. O pes o muerte.Purtroppo c è un altro aspetto negativo che forse è pure peggio .... l utenza identificata benissimo nel tuo post dopo 2 anni e mezzo (aprile 2022 se consideriamo la 1.0) non è neanche più arrabbiata ... ormai è rassegnata che come scrivevo sopra e anche peggio ... io stesso ho perso l entusiasmo ... progetto troppo statico ... DT a parte che a me non piace, non ci sono novità, non c è mai hype, konami sempre in silenzio, il poco che c è ruota solo attorno alle carte...poi pad alla mano amo il gameplay konami e anche quello di EF ma non ho più stimoli per accendere ogni sera e giocare 1 oretta ...
ps: ma a fine luglio non dovevano esserci dei test in Asia della 4.0? Possibile non sia trapelata 1 indiscrezione? 1, non 2, perché 2 è chiedere troppo
Nostalgia canaglia. Gioco a Pes 2021 solo in presenza ed in compagnia come una volta. Se lo tengano loro l'online (o almeno l'online esclusivo).Comunque la cosa più triste di questo scenario è che konami ora non dia la possibilità di giocare con tutte le squadre autentiche dalla stessa console in compagnia di amici o fratelli...
Quante sere passate con mio fratello a giocare a pes con squadre reali.. Oppure ad organizzare tornei il pomeriggio con gli amici di quartiere...
Va bene qualsiasi politica però qui konami ha mostrato di aver perso i sentimenti da chi ha sempre apprezzato il suo prodotto...
Magari.Siccome ciclicamente tornano le mode, anche inaspettate come gli anni 80 grazie a serie TV ecc, io spero che tra pochi anni possa ritornare in auge la prevalenza dell'offline e delle sue modalità. Se il mercato dovesse poi risultare saturo con questi gaas la bolla potrebbe scoppiare, questo anche nei manga e anime che ne esistono a milioni e non sanno più cosa inventare. La crisi dell'industria videogiochi attuale non è da sottovalutare, il retrogame sta salvando un po la barca.
Metti il CD e giochi, anziché scaricare 80 giga di patch e poi aggiornamenti e poi connessione on line, che poi a dirla tutta è giusto con le potenzialità della tecnologia attuale ma il prezzo delle produzioni non è sostenibile.
Grazie del consiglio … sempre apprezzabili i consigli … purtroppo per testardaggine mia non riesco da sempre a giocare ad in edizione passata quando esce la nuova … piuttosto non gioco … per altro io su pc potrei alzare di molto il livello rispetto alla resa del gioco con FO … io potrei giocare (come facevo a suo tempo) con patch contorno clamorose e con patch gameplay pazzesche … ma di rimettere su pes21 non ne ho voglia … l ho in realtà riprovato mesi fa ma mi pareva un gioco ormai datato (animazioni) e se metabolizzi e usi i nuovi comandi/meccaniche di EF, giocare a pes21 diventa difficile perché senti la mancanza di tali dinamiche/comandi.Dopo i tanti suggerimenti che hai dato tu in questi anni (preziosi) mi permetto di dartene uno per superare la disillusione che ha colpito pure te. Rimetti Pes 2021 con i Fo. Ti torna il buon umore. Io gioco ancora e grazie ai Fo mi diverto ancora ovviamente FM e offline. Certo il gioco è datato ma i FO di San Kimi in particolare non solo aggiornano rose etc.. ma rendono il gioco ancora giocabile soprattutto in confronto a EF senza offline in pratica e a Fc offline troppo brutto. Rimetti Pes 2021 ed ancora per qualche tempo non so fino a quando un pò di sole per noi pessari di una volta c'è. O pes o muerte.
Capisco però in mancanza di alternative e poi so che su Pc fanno grandi cose ma ti dico che Kimi fa un lavorone perchè non aggiorna solo rose ma cambia anche altro. Ti faccio qualche esempio. Pes 2021 aveva il problema che alla palla centro potevi facilmente scavalcare con lancio lungo la difesa, Kimi ha aggiustato mettendo difesa bassa e il problema non c'è più. Lo stesso per i lanci da fondocampo dei portieri ora calibrati prima troppo lunghi. Ancora ha adattato le strategie delle squadre in senso più moderno, terzini alti difesa uno contro uno, pure in alcuni casi con delle conseguenze non positive sulle big per esempio troppo perforabili. Insomma con Kimi il gioco ha sempre qualcosa di nuovo. Certo resta un gioco di anni, c'è ancora la regola di andata e fuori e 3 sostituzioni. Però per chi non si accontenta di Fc o Ef c'è solo Pes 2021.Grazie del consiglio … sempre apprezzabili i consigli … purtroppo per testardaggine mia non riesco da sempre a giocare ad in edizione passata quando esce la nuova … piuttosto non gioco … per altro io su pc potrei alzare di molto il livello rispetto alla resa del gioco con FO … io potrei giocare (come facevo a suo tempo) con patch contorno clamorose e con patch gameplay pazzesche … ma di rimettere su pes21 non ne ho voglia … l ho in realtà riprovato mesi fa ma mi pareva un gioco ormai datato (animazioni) e se metabolizzi e usi i nuovi comandi/meccaniche di EF, giocare a pes21 diventa difficile perché senti la mancanza di tali dinamiche/comandi.
Però ti capisco come capisco tutti i player che hanno rispolverato pes21
Gli costa dover sviluppare una CPU degna di questo nome, gli costa dover sviluppare una master league all'altezza del 2024 visto che erano rimasti fermi a 10 anni fa, quindi dover rifondare da zero tutto il calciomercato, le trattative, i calendari, le competizioni e via discorrendo.Verissimo, alla Konami sono scemi, che gli costa fare offline
Non sono completamente d’accordo: a mio parere ci devono chiarezza e smentita definitiva e ufficiale della loro Road Map con editor e Master mai usciti.Gli costa dover sviluppare una CPU degna di questo nome, gli costa dover sviluppare una master league all'altezza del 2024 visto che erano rimasti fermi a 10 anni fa, quindi dover rifondare da zero tutto il calciomercato, le trattative, i calendari, le competizioni e via discorrendo.
Perchè parliamoci chiaro, PES ha sempre venduto le briciole rispetto alla concorrenza, realisticamente quante persone pensate siano disposte a comprare un campionato fake o una Master League che risale al 2001? Va bene la disperazione, va bene la nostalgia, ma cerchiamo di essere realisti.
Hanno fatto una scelta, va rispettata, non per forza capita, e si va avanti. Loro non devono nulla a noi, noi non dobbiamo nulla a loro.
Perché,a mio avviso,efootball è un progetto per smartphone,prestato alle consolle. Toglieranno il numero dell'edizione,per evitare di sentirsi dire "eh ma non c'è nulla di nuovo". Sarà un gioco con aggiornamenti cadenzati nel tempo. Come una app dello smartphone.Verissimo, alla Konami sono scemi, che gli costa fare offline, ok vuoi investire sull'online ma perchè distruggere l'offline, basta poco anche solo un campionato e una coppa fake con ai tempi dei primi Pes, campionato e coppa Konami poi te li aggiustavi da solo, poche licenze, ma che divertimento, che giochi.
Sì, massima resa con team ridotto, licenze giusto per salvare un minimo l’apparenza e costi di sviluppo ridotti.Perché,a mio avviso,efootball è un progetto per smartphone,prestato alle consolle. Toglieranno il numero dell'edizione,per evitare di sentirsi dire "eh ma non c'è nulla di nuovo". Sarà un gioco con aggiornamenti cadenzati nel tempo. Come una app dello smartphone.
Ma non ci devono proprio niente. Abbiamo messo dei soldi? Abbiamo finanziato il progetto sulla base di promesse? Non mi pare. Quindi non sono tenuti proprio a motivarci niente, neanche la roadmap mai rispettata e le robe sul sito. Si può parlare di correttezza, ma finisce lì, perché in sto gioco non ci abbiamo investito una lira quindi non hanno obblighi nei nostri confronti.Non sono completamente d’accordo: a mio parere ci devono chiarezza e smentita definitiva e ufficiale della loro Road Map con editor e Master mai usciti.