eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema saranno i giocatori meno fisici combattere come se lo fossero.
Prendi esempio con un Inzaghi dove sappiamo che fisicamente non è certo una pertica. Una volta maxato e vederlo resistere fisicamente contro uno Stam beh li il realismo va a farsi benedire.
Sarebbe ridicolo.

Insomma, il messaggio di Konami è sempre lostesso: giocatori forti e maxati avranno un vantaggio notevole rispetto ad altri non maxati e sarà guerra al doping virtuale.

Vedo sempre più fantasy.
Si ma se maxi da un lato perdi dall'altro. Le statistiche sono legate,se per aumentare contrasto fisico a 95 poi Inzaghi deve avere finalizzazione 80 mi spieghi dov'è il vantaggio? Se ad Haaland dai 97 in finalizzazione,ma poi ha 68 in colpo di testa,i 190cmx85 kg mi spieghi a cosa servono? I giocatori vanno maxati in base alle loro abilità,stili di gioco e booster,se li hanno,per rendere al meglio. Altrimenti un Haaland con boost maxato ad minchiam è meno forte dello standard maxato bene.

Vabbè, onestamente se fossero vere queste notizie sarei quasi soddisfatto considerando quello che è successo gli scorsi anni dove non avevano mai rilasciato niente di nuovo ma, anzi, di rilascio in rilascio toglievano “cose” dall’offline (tipo il campionato francese, la scelta libera dei palloni, etc.)
Considerando che non c’erano aspettative per settembre, avere quantomeno il db sbloccato, così come la possibilità di scegliere il livello ed il minutaggio, lo considero un “piacevole regalo” (facendo le dovute proporzioni ovviamente).
Magari questo potrà aprire a nuovi dlc offline.
Sarei curioso di capire se hanno anche sbloccato le scene di ingresso sul terreno di gioco anche nelle amichevoli poiché erano state inspiegabilmente tolte.
Se le avessero reintrodotte ed aggiungessero qualche miglioramento al gameplay (stanchezza visibile, etc) sarei quasi soddisfatto per i tempi che corrono.
La penso come te. Lo sblocco del DB dei minuti e dei livelli mi rende felicissimo. Di quello che pensano gli altri che si lamentano sempre e comunque non me ne frega proprio una mazza. La gente è infelice di natura non c’entra EFOOTBALL e’ proprio la loro esistenza che è triste.

Il gioco lo conosco bene, ho 2000 ore giocate.
Allora dovresti sapere che le statistiche sono legate insieme. Se aumenti contatto fisico ti aumentano altre due statistiche. Ora mi dovresti dire chi è quello sprovveduto che dà a Messi contatto fisico 95 perdendo 10 punti in finalizzazione,comportamento offensivo,tiro di precisione e calcio piazzato. Praticamente userebbe Messi per farlo diventare Pasquale Luiso.

Allora dovresti sapere che le statistiche sono legate insieme. Se aumenti contatto fisico ti aumentano altre due statistiche. Ora mi dovresti dire chi è quello sprovveduto che dà a Messi contatto fisico 95 perdendo 10 punti in finalizzazione,comportamento offensivo,tiro di precisione e calcio piazzato. Praticamente userebbe Messi per farlo diventare Pasquale Luiso.
Lo so ma con il nuovo aggiornamento il contatto fisico sarà più determinante e ti venderanno un Messi forte tecnicamente come l'attuale ma già con un contatto fisico alto così una volta che hai comprato il tuo bel nuovo Messi potrai aumentare il contatto fisico senza pregiudicare le altre statistiche altrimenti quale sarebbe il motivo di pubblicizzare questa novità con un loro video se non per indurre i polli a spendere altri soldi per avere un Messi geneticamente modificato in Haaland senza perdere in statistiche più tecniche? Praticamente avrai un Messi fortissimo tecnicamente, velocissimo e con una fisicità degna del miglior Haaland. Spero di essere stato chiaro ora.
E poi già oggi esistono giocatori con overall così alto da esser surreali. Quindi non c'è da meravigliarsi di questo mezzo schifo del Dream Team e i loro pacchetti per ludopatici.

Ultima modifica:
Leggendo un po’ online mi sembra di capire che lato mobile sono riusciti ad ottimizzare il gioco implementando le condizioni meteo e le bandiere sugli spalti.
Mi auguro che questa attività si pulizia del codice venga fatta anche lato console portando la risoluzione ai 4K.
Altra cosa che mi piacerebbe capire:
- tutti gli stadi saranno sbloccati anche in esibizione?
- avranno cambiato quel maledetto colore dello scoreboard?

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Lo so ma con il nuovo aggiornamento il contatto fisico sarà più determinante e ti venderanno un Messi forte tecnicamente come l'attuale ma già con un contatto fisico alto così una volta che hai comprato il tuo bel nuovo Messi potrai aumentare il contatto fisico senza pregiudicare le altre statistiche altrimenti quale sarebbe il motivo di pubblicizzare questa novità con un loro video se non per indurre i polli a spendere altri soldi per avere un Messi geneticamente modificato in Haaland senza perdere in statistiche più tecniche? Praticamente avrai un Messi fortissimo tecnicamente, velocissimo e con una fisicità degna del miglior Haaland. Spero di essere stato chiaro ora.
E poi già oggi esistono giocatori con overall così alto da esser surreali. Quindi non c'è da meravigliarsi di questo mezzo schifo del Dream Team e i loro pacchetti per ludopatici.
Ti daranno difensori per contrastarlo. Semplice. Poi uno decide se spendere o no. In Divisioni ho giocato contro full epic con forza squadra di oltre 100 punti la mia,eppure ho vinto 2-0. Al di là delle carte saper giocare resta la cosa principale,avere Kahn ov 104 o Maradona ov101 e non saperli usare serve a poco,avere Di Gregogio ov97 ma saper utilizzare il portiere in manuale fa la differenza.
È inutile aver questi
Screenshot_20240908-155141_Xbox.jpg
se poi in 10 minuti di partita calci in porta solo due volte da fuori area.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Io gioco è bene ricordarlo è uscito ufficialmente ad APRILE del 2022... poco più di 2 anni fa...

In un malcontento generale per un gameplay da ottimizzare... 0 opzioni ed eventi in dream team.... 0 di 0 su offline e varie modalità...

In 2 anni hanno inserito:
- partita amico
- co op
- my league
- amichevole con amici
- eventi con squadre autentiche
- eventi in dream team
- varie opzioni in dream team su allenamento, ricompense, stats, ecc
- affinato un bel gameplay
- una pulita grafica (non sono grande esperto ma quando mi riguardo video di ef22 la differenza c è .. eccome)
- inserito condizioni meteo e varie cut scene
- ora sbloccano tutte le squadre Compreso di livelli e minuti

IL TUTTO in un FREE TO PLAY..... nell immobilismo del gameplay orribile di Fifa.... e nei continui ritardi di ufl (ah... ma loro parlano con la community quindi pugnetto di rispetto)

E Lamenti.....

Bellissimo....

Il tutto per la MASTER LEAGUE... che vai nel forum dedicato e la facevano Ronin e altri 7 che si mettevano i mi piace a vicenda....

E suuu.....

Alle 7.00 domattina alzatevi e andate a vedere i cantieri

Io gioco è bene ricordarlo è uscito ufficialmente ad APRILE del 2022... poco più di 2 anni fa...

In un malcontento generale per un gameplay da ottimizzare... 0 opzioni ed eventi in dream team.... 0 di 0 su offline e varie modalità...

- partita amico
- co op
- my league
- amichevole con amici
- eventi in dream team
- una pulita grafica (non sono grande esperto ma quando mi riguardo video di ef22 la differenza c è .. eccome)

IL TUTTO in un FREE TO PLAY..... nell immobilismo del gameplay orribile di Fifa.... e nei continui ritardi di ufl (ah... ma loro parlano con la community quindi pugnetto di rispetto)

E Lamenti.....

Bellissimo....

Il tutto per la MASTER LEAGUE... che vai nel forum dedicato e la facevano Ronin e altri 7 che si mettevano i mi piace a vicenda....

E suuu.....

Personalmente sono d’accordo con te su quello che scrivi in merito ai miglioramenti del gioco che ci sono stati negli ultimi anni però non ti seguo sulla parte offline.
Chi gioca offline non è un babbione anche perché è pieno di gente che lo fa su ogni titolo (sportivo e non che sia).
Persino call of duty ha una campagna offline.
Onestamente non chiedo tanto… una semplice modalità campionato offline oppure anche un copia incolla della vecchia master.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e ceks

- partita amico
- co op
- my league
- amichevole con amici
- eventi in dream team

E Lamenti.....

Bellissimo....

E suuu.....

Si però Pistiuk perdonami, anche i tuoi interventi di questo genere a cosa servono?

Abbiamo capito che ti piace il gioco, che e' un free to play, che siamo rimasti in 4 gatti a giocare vs CPU....

Quindi mi domando: se tu ti diverti, perchè sei spesso qui a ripetere infinite volte la stessa cosa??

Altra cosa, la comunità offline e' molto più grande di quella che puoi pensare....e magari c'è gente che le ML le fà e non viene a raccontarle su un Forum.

Io fossi soddisfatto del prodotto non scriverei qui ogni 3×2 rincarando la dose pensando che eFootball possa d debba essere un gioco prettamente online.

I tempi saranno anche cambiati, ma ricorda che chi ha fatto si che la saga di Pes abbia avuto un successo enorme, e' stata la tanto bistrattata comunità offline con i suoi File Opzioni, Patch e annessi... e non di certo un Messi maxato a 105.

- partita amico
- co op
- my league
- amichevole con amici
- eventi in dream team

E Lamenti.....

Bellissimo....

E suuu.....

Ma dai che ancora oggi a fine partita non c'è un tabellino marcatori, ammoniti ed espulsi. Volete difendere un gioco che oramai ha preso la direzione di un gioco con le funzioni e modalità da cellulare ma portato anche su console e pc o che abbia una sezione per le impostazioni tattiche praticamente dimezzata rispetto a Pes ? Fate pure...non è solo questione della Master o non Master. A loro interessa solo avere un free to play e vendere le figurine dopate.

- partita amico
- co op
- my league
- amichevole con amici
- eventi in dream team

IL TUTTO in un FREE TO PLAY...

E Lamenti.....

Bellissimo....

E suuu.....

Alle 7.00 domattina alzatevi e andate a vedere i cantieru
Si però Pistiuk perdonami, anche i tuoi interventi di questo genere a cosa servono?

Abbiamo capito che ti piace il gioco, che e' un free to play, che siamo rimasti in 4 gatti a giocare vs CPU....

Quindi mi domando: se tu ti diverti, perchè sei spesso qui a ripetere infinite volte la stessa cosa??

Altra cosa, la comunità offline e' molto più grande di quella che puoi pensare....e magari c'è gente che le ML le fà e non viene a raccontarle su un Forum.

Io fossi soddisfatto del prodotto non scriverei qui ogni 3×2 rincarando la dose pensando che eFootball possa d debba essere un gioco prettamente online.

I tempi saranno anche cambiati, ma ricorda che chi ha fatto si che la saga di Pes abbia avuto un successo enorme, e' stata la tanto bistrattata comunità offline con i suoi File Opzioni, Patch e annessi... e non di certo un Messi maxato a 105.
Chi ha fatto la fortuna degli attori sono state le sale cinematografiche, le videoteche e le reti televisive nazionali...

Riapriamo il Videovip, rivediamo un bel film su RAI 1 con pubblicità che lo fa finire a mezzanotte e chiudiamo netflix a quella massa di sfigati????

Il mondo va avanti e non ha gratitudine per chi non si evolve...

Si ma se maxi da un lato perdi dall'altro. Le statistiche sono legate,se per aumentare contrasto fisico a 95 poi Inzaghi deve avere finalizzazione 80 mi spieghi dov'è il vantaggio? Se ad Haaland dai 97 in finalizzazione,ma poi ha 68 in colpo di testa,i 190cmx85 kg mi spieghi a cosa servono? I giocatori vanno maxati in base alle loro abilità,stili di gioco e booster,se li hanno,per rendere al meglio. Altrimenti un Haaland con boost maxato ad minchiam è meno forte dello standard maxato bene.
Ma le basi overall del giocatore non vengono mica intaccate se alleni altre caratteristiche tecniche o mi sbaglio?

Se Inzaghi *nasce con 90 in velocità, 89 in controllo di palla e 99 comp. offensivo, non credo che maxare la fisicità abbassi gli altri valori.

Il vantaggio sarebbe quello di allenare quindi maxare specificatamente la parte "debole del giocatore e in questo esempio con Inzaghi, converrebbe 'dopare il "contatto fisico.
Anche perchè, la parte.fisica, da quel poco che si è visto, sarà la caratteristica da avere alta.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

- partita amico
- co op
- my league
- amichevole con amici
- eventi in dream team

E Lamenti.....

Bellissimo....

E suuu.....

:D Hanno lavorato tantissimo in Konami si, io giusto per ringraziargli del loro gran lavoro svolto in questi anni comprerei un centone di monete…hai dimenticato di scrivere tutto quello che hanno tolto però.

Ma le basi overall del giocatore non vengono mica intaccate se alleni altre caratteristiche tecniche o mi sbaglio?

Se Inzaghi *nasce con 90 in velocità, 89 in controllo di palla e 99 comp. offensivo, non credo che maxare la fisicità abbassi gli altri valori.

Il vantaggio sarebbe quello di allenare quindi maxare specificatamente la parte "debole del giocatore e in questo esempio con Inzaghi, converrebbe 'dopare il "contatto fisico.
Anche perchè, la parte.fisica, da quel poco che si è visto, sarà la caratteristica da avere alta.
Inzaghi di default,almeno quello che ho io,partiva da ov 81-84 più o meno. Poi le statistiche fino ai 4 punti basta un punto per volta,da lì in poi 2,3,4 ecc.
Quindi ti trovi ad investire 4 punti allenamento per aumentare di 1 punto una statistica. Per dire,con Adriano e 12 punti in tiro arrivi a 92 di finalizzazione,ma poi non hai punti da investire su forza tiro,velocità o accelerazione. I giocatori di base,almeno finora,epic compresi,hanno ov inferiori a 90,e statistiche inferiori a 85 in partenza. Poi in futuro non so che s'inventeranno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Riguardando i video postati su Twitter di Messi che difende il pallone, dribbla etc non vi sembra di notare un manto erboso più tridimensionale?
Mi sembra che l’effetto “tavola da biliardo” sia diminuito.
Spero di non sbagliarmi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Riguardando i video postati su Twitter di Messi che difende il pallone, dribbla etc non vi sembra di notare un manto erboso più tridimensionale?
Mi sembra che l’effetto “tavola da biliardo” sia diminuito.
Spero di non sbagliarmi.
Non sono immagini "di gioco". Cioè non sono catturate dalla camera di gioco ma da una roba simile alla modalità replay, dove esce la vera qualità grafica assieme alle cutscene.

Bisogna vedere quando si gioca com'è

Quindi fatemi capire, la novità sarebbero minuti e squadre sbloccate?
In pratica ancora amichevoli e basta?
Mi viene da piangere.... vabbè non lo scarico nemmeno.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.