eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, potrebbe solo portare a 20 minuti di pressing continuo da parte della cpu invece dei 10 a cui siamo abituati.
Però potrebbe anche significare che hanno sbloccato certe cose nel momento che pensano che certi aspetti del gioco contro la cpu siano "accettabili".

In fondo sono tre anni che non abbiamo nulla, aspettare meno di tre giorni per giudicare di persona non penso sia un problema.
Sarebbe necessario una calibratura nella stamina dei giocatori.
Vedere una cpu rincorrerci per 60mt di campo, recuperare palla e, come se niente fosse accaduto, ripartire con la stessa freschezza atletica di inizio partita, anche no.

Poi immagino online cosa accadrà con i supersaian a livello fisico.
Gli overall 80 saranno asfaltati e sempre in terra tanto sarà la differenza :D

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Sarebbe necessario una calibratura nella stamina dei giocatori.
Vedere una cpu rincorrerci per 60mt di campo, recuperare palla e, come se niente fosse accaduto, ripartire con la stessa freschezza atletica di inizio partita, anche no.

Poi immagino online cosa accadrà con i supersaian a livello fisico.
Gli overall 80 saranno asfaltati e sempre in terra tanto sarà la differenza :D
Ma sarebbe più giusto vedere un overall 103 che asfalta un overall 80 piuttosto che un overall 68 che corre come un forsennato per 90 minuti.

In fondo se tu vuoi giocare nel DT con gli overall 80 (e sai come la penso su quella modalità) è come fare un gran premio di formula 1 con la tua macchina normale.
Il punto è che anche online dovrebbero mettere modalità da giocare con squadre reali, però è ovvio che debbano metterle a pagamento.

Loro, al momento, guadagnano con il DT.
Penso che anche se mai mettessero modalità offline gratuite perderebbero molto poco.
Credo invece che se mettessero modalità online con squadre reali perderebbero, su console e pc, abbastanza.

Comunque Dzeco è rimasto identico (volto e fisico) da che giocava nella roma:p
Pandev lo avevano rifatto l'ultimo anno che ha giocato, per dirne una.
Criscito sembrava avere sempre 20 anni.

Non è una novità.

Comunque Dzeko è andato via dalla Roma che aveva 35 anni, ora ne ha 38. Non penso sia molto cambiato.

Ma sarebbe più giusto vedere un overall 103 che asfalta un overall 80 piuttosto che un overall 68 che corre come un forsennato per 90 minuti.

In fondo se tu vuoi giocare nel DT con gli overall 80 (e sai come la penso su quella modalità) è come fare un gran premio di formula 1 con la tua macchina normale.
Il punto è che anche online dovrebbero mettere modalità da giocare con squadre reali, però è ovvio che debbano metterle a pagamento.

Loro, al momento, guadagnano con il DT.
Penso che anche se mai mettessero modalità offline gratuite perderebbero molto poco.
Credo invece che se mettessero modalità online con squadre reali perderebbero, su console e pc, abbastanza.
Una modalità online con squadre autentiche, sarebbe una buona scelta.
Ovviamente fruibile a pagamento tramite abbonamento aggiuntivo al pacchetto.
Ti abboni per tot tempo e partecipi a campionati online con solo giocatori e squadre autentiche.

Ci fossero anche i filtri sarebbe il massimo.

Non è una novità.

Comunque Dzeko è andato via dalla Roma che aveva 35 anni, ora ne ha 38. Non penso sia molto cambiato.
Si devi aggiungerci i 6 anni alla roma più i tre e sono parecchio tempo.
Mi aspettavo un restailing completo quando Dzeco passò all'Inter invece niz.

Non ci sarà nessuna modalità, nessun 11vs11e qualche aggiunta al gameplay e nuovi pacchetti. Che fine sta facendo per gli utenti che hanno giocato per anni a Pes. Peccato perché il gameplay al netto dei robot da 100+ di overall lo ritengo buono.
Sempre più pay to win poi per spingere la gente a shoppare.

@Lucawe11 rinominano partita di prova in "amichevole", tolgono la funzione L2 manuale per la protezione della palla e la fanno diventare automatica come in pes 21 a seconda del fisico del giocatore... Ottime notizie!
Sull'abbandono del comando L2 manuale non sono convinto accada. Che le statistiche invece incidano ok,almeno avere Haaland o Adriano con contatto fisico 95 dovrebbe avere un senso ora.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e alexis13
Sull'abbandono del comando L2 manuale non sono convinto accada. Che le statistiche invece incidano ok,almeno avere Haaland o Adriano con contatto fisico 95 dovrebbe avere un senso ora.
Ho visto il loro video poco fa in cui Messi vinceva un contatto fisico con un difensore come se fosse Haaland. Ora da giovedì paghi e ti fai un Messi con il contatto fisico di un Haaland. Ridicolo e delirante.

Non è una novità.

pure Calhanoglu e Brozovic inguardabili fino a PES 2021

Ho visto il loro video poco fa in cui Messi vinceva un contatto fisico con un difensore come se fosse Haaland. Ora da giovedì paghi e ti fai un Messi con il contatto fisico di un Haaland. Ridicolo e delirante.
Dalla regia mi dicono che Messi è uno di quelli più difficili da buttare giù a differenza di tanti 185/190 senza bilanciamento..

Basterebbe vederle le partite..

Mi sa che hai giocato poco o non conosci le statistiche o il livellamento. Se uno aumenta il contatto fisico di Messi,per forza di cose perderà in altre statistiche. Sarebbe ridicolo fare un Messi con contatto fisico alto,ma con poco dribbling o finalizzazione o tiro a giro,perché lo stile di gioco e le abilità servirebbero a nulla e non sarebbero performanti. Avrebbe senso invece dare contatto fisico alto ad un rapace d'area o fulcro di gioco,oppure ad un difensore.

Dalla regia mi dicono che Messi è uno di quelli più difficili da buttare giù a differenza di tanti 185/190 senza bilanciamento..

Basterebbe vederle le partite..

Le partite le vedo e permettimi....una cosa sono i dribbling in velocità e ci siamo che sia difficile fermarlo visto l'alta statistica di controllo del corpo ma un'altra è come nel video di Konami dove lui, spalle alla porta vince in contrasto come neanche Haaland...dai non difendiamo l'indifendibile.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Mi sa che hai giocato poco o non conosci le statistiche o il livellamento. Se uno aumenta il contatto fisico di Messi,per forza di cose perderà in altre statistiche. Sarebbe ridicolo fare un Messi con contatto fisico alto,ma con poco dribbling o finalizzazione o tiro a giro,perché lo stile di gioco e le abilità servirebbero a nulla e non sarebbero performanti. Avrebbe senso invece dare contatto fisico alto ad un rapace d'area o fulcro di gioco,oppure ad un difensore.
Il gioco lo conosco bene, ho 2000 ore giocate.

Ma sai...non per difenderli ci mancherebbe..
Però potrebbe pure essere meglio avere due aggiunte tangibili il cui peso specifico si faccia davvero sentire nell'economia del gioco..
Piuttosto che 14 pagine di aggiunte che si rivelano poi solo fuffa e public relation...
Credo che ormai siano indifendibili su certi argomenti (comunicazione, ecc.) e siamo praticamente tutti d'accordo.
Capisco cosa vuoi dire, però come ha detto @the fez sono aggiunte che dovevano esseri al dayone o poco dopo, non dopo quattro (!!!) anni.
Non discuto che sia meglio che niente, però si stanno abituando ad "affamarci" ... ci danno le briciole spacciandole per un panino intero...
Una vecchia pubblicità diceva "e se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere?"
Ma l'attesa quando è troppo lunga diventa un giramento di cabbasisi, altro che un piacere!

Vabbè, onestamente se fossero vere queste notizie sarei quasi soddisfatto considerando quello che è successo gli scorsi anni dove non avevano mai rilasciato niente di nuovo ma, anzi, di rilascio in rilascio toglievano “cose” dall’offline (tipo il campionato francese, la scelta libera dei palloni, etc.)
Considerando che non c’erano aspettative per settembre, avere quantomeno il db sbloccato, così come la possibilità di scegliere il livello ed il minutaggio, lo considero un “piacevole regalo” (facendo le dovute proporzioni ovviamente).
Magari questo potrà aprire a nuovi dlc offline.
Sarei curioso di capire se hanno anche sbloccato le scene di ingresso sul terreno di gioco anche nelle amichevoli poiché erano state inspiegabilmente tolte.
Se le avessero reintrodotte ed aggiungessero qualche miglioramento al gameplay (stanchezza visibile, etc) sarei quasi soddisfatto per i tempi che corrono.

Il problema saranno i giocatori meno fisici combattere come se lo fossero.
Prendi esempio con un Inzaghi dove sappiamo che fisicamente non è certo una pertica. Una volta maxato e vederlo resistere fisicamente contro uno Stam beh li il realismo va a farsi benedire.
Sarebbe ridicolo.

Insomma, il messaggio di Konami è sempre lostesso: giocatori forti e maxati avranno un vantaggio notevole rispetto ad altri non maxati e sarà guerra al doping virtuale.

Vedo sempre più fantasy.

Le partite le vedo e permettimi....una cosa sono i dribbling in velocità e ci siamo che sia difficile fermarlo visto l'alta statistica di controllo del corpo ma un'altra è come nel video di Konami dove lui, spalle alla porta vince in contrasto come neanche Haaland...dai non difendiamo l'indifendibile.
Ma se hanno come testimonial messi e neymar ... ci metteranno loro no :)...

Apprezza che han messo MESSI che dei due è il più credibile....

Cmq davvero... la pulce nn la smuovi.. è ancorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar