Il fatto
@cristianoarry che ci divertiamo con EF è in tantissima parte merito del gruppo. Persone serie, non facinorose, socialmente piacevoli (per quanto ci si possa parlare virtualmente tramite una chat) che affrontano questo gioco con lo spirito giusto, l’approccio ad un calcio reale e simulativo e infine ma non per importanza, ci si diverte.
@alexis13 e uno che il gioco lo sviscera fino al midollo, non si appaga mai di approfondire, criticare, sottolineare…forse anche troppo. Tutto gli si può dire
@Kimi85 tranne che è uno che non ha un atteggiamento critico verso EF e Konami. Il punto è un altro…siamo qui, in un posto dove dovremmo sentirci a casa con nostri simili e nel giorno del più sostanzioso aggiornamento da inizio dell’anno e probabilmente l’ultimo prima di EF25, in tutti i messaggi postati da stamattina c’è soltanto un giudizio…disgusto. Ora, che qualcuno riesca a non fraintendermi non ne sono certo ma se io vengo qui non è per fare proselitismo delle mie idee su EF o su qualsiasi altro tema…sono qui per informarmi e informare se posso condividendo e contribuendo. Spiegami
@Kimi85 perché non ho proprio capito, chi sarebbe che ha ucciso qualcosa; Konami un gioco o il disgusto generale questo forum?