eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure grazie dovremmo dirgli...

Boh rega beati voi che riuscite a vederla la simulazione tra giocatori boostati all'inverosimile, meccaniche op tipo il raddoppio, tattica assente e giocatori che si comportano in maniera illogica perché le loro caratteristiche dicono che devono comportarsi in una maniera e quindi pure se non ha senso fanno determinati movimenti.

Meno male che ci stanno loro a farci giocare a Calcio.

meno male che esiste il calcio vero, tipo stasera! bella partitozza di calcio alle 21 con buona pace di Konami, che ormai da tre anni mi ha perso completamente come utente e consumatore xD

meno male che esiste il calcio vero, tipo stasera! bella partitozza di calcio alle 21 con buona pace di Konami, che ormai da tre anni mi ha perso completamente come utente e consumatore xD
Pensa che stasera avrai il tempo dinamico ( ad un certo punto pioverà) e potrei addirittura invertire i colori pantaloncino e maglietta !!!
LoL

Pure grazie dovremmo dirgli...

Boh rega beati voi che riuscite a vederla la simulazione tra giocatori boostati all'inverosimile, meccaniche op tipo il raddoppio, tattica assente e giocatori che si comportano in maniera illogica perché le loro caratteristiche dicono che devono comportarsi in una maniera e quindi pure se non ha senso fanno determinati movimenti.

Meno male che ci stanno loro a farci giocare a Calcio.
Se ti vuoi divertire come facciamo alcuni di noi la formula ideale sarebbe quella di creare team autentici con vg base con allenatori autentici e fare tornei online in leghe private. Se non entri in questo meccanismo ti rimane divisione online (e te lo sconsiglio per le considerazioni che hai fatto tu) e amichevoli offline con alcune squadre (soluzione intermedia)

Finché il gioco è gratis non possiamo criticarlo perché konami non ha richiesto un solo euro per far giocare a ef
La situazione cambia radicalmente se a settembre pretende 50 60 euro per questa roba, li abbiamo tutte le sante ragioni per non considerarla più

Se ti vuoi divertire come facciamo alcuni di noi la formula ideale sarebbe quella di creare team autentici con vg base con allenatori autentici e fare tornei online in leghe private. Se non entri in questo meccanismo ti rimane divisione online (e te lo sconsiglio per le considerazioni che hai fatto tu) e amichevoli offline con alcune squadre (soluzione intermedia)

Finché il gioco è gratis non possiamo criticarlo perché konami non ha richiesto un solo euro per far giocare a ef
La situazione cambia radicalmente se a settembre pretende 50 60 euro per questa roba, li abbiamo tutte le sante ragioni per non considerarla più
Si però vedi, tu, @Matprogress ,@FraCast86 e altri avete trovato una dimensione che sono i tornei online.
Ed è anche logico che se vi divertite le lamentele o critiche sono ridotte.
Se domani mattina, Konami toglie tutte le licenze e tutti i giocatori, non so se il divertimento sarebbe uguale con Miranda,Castolo ecc.
E così chi gioca solo offline, anche se è tutto gratis, non può certo ringraziare Konami.

Si però vedi, tu, @Matprogress ,@FraCast86 e altri avete trovato una dimensione che sono i tornei online.
Ed è anche logico che se vi divertite le lamentele o critiche sono ridotte.
Se domani mattina, Konami toglie tutte le licenze e tutti i giocatori, non so se il divertimento sarebbe uguale con Miranda,Castolo ecc.
E così chi gioca solo offline, anche se è tutto gratis, non può certo ringraziare Konami.
Alle future condizioni il gioco morirà definitivamente. Al momento godiamoci questo misero presente :)

Raga, però a me fà incavolare quando leggo questo....

Quindi perchè e' un free to play devo essere preso in giro tranquillamente, vedere alcune cose fatte con i piedi perchè "tanto e' gratuito"?

No raga, mi dispiace, ma almeno io a questo non ci sto.

Anche qui si vede la serietà di una compagnia...ma tra promesse non mantenute e lavori fatti con i piedi, io Konami la critico eccome...

Raga, però a me fà incavolare quando leggo questo....

Quindi perchè e' un free to play devo essere preso in giro tranquillamente, vedere alcune cose fatte con i piedi perchè "tanto e' gratuito"?

No raga, mi dispiace, ma almeno io a questo non ci sto.

Anche qui si vede la serietà di una compagnia...ma tra promesse non mantenute e lavori fatti con i piedi, io Konami la critico eccome...
Konami ormai è un gelataio che regala gelati... Si può criticare la qualità ma sicuramente non si può pretendere finché non richiede un prezzo da pagare per il suo prodotto
Qui siamo nelle stesse condizioni

Konami ormai è un gelataio che regala gelati... Si può criticare la qualità ma sicuramente non si può pretendere finché non richiede un prezzo da pagare per il suo prodotto

Se Konami ti legge domani proporrà Gelato alla m*rda per tutti

Scusami, con tutto il rispetto possibile, ma leggere che non si può criticare una cosa perchè gratuita non sta nè in cielo nè in terra.

Se ti affacci sul mercato qualunque sia la tua proposta..
Devi essere pronto al giudizio di chi è il destinatario del tuo prodotto...
Che sia gratuito o meno non cambia nulla...
Domani mangio un panino avvelenato e e mi viene la cacarella...ma non posso lamentarmi perché tanto era gratis...
OK.

La musica non cambia, hanno scelto questa strategia.. A qualcuno quel gelato gratis piace pure e sopra nei commenti vi ho elencato le condizioni dove meglio gustarlo :)

Se devo comprare un gelato e fa pure schifo preferisco mangiare il meno peggio e oltretutto gratis

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
La musica non cambia, hanno scelto questa strategia.. A qualcuno quel gelato gratis piace pure e sopra nei commenti vi ho elencato le condizioni dove meglio gustarlo :)

Se devo comprare un gelato e fa pure schifo preferisco mangiare il meno peggio e oltretutto gratis
Be a queste condizioni e 24mln di utenti, non so se il gelato schifoso lo fa Konami o EA.
Perché ormai l unica cosa buona che fa Konami è il fondo del cono fatto di cioccolato.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e alexis13
Io però credo che a tutto ci sia un limite.
E lo dico da amante di qualunque prodotto Konami. Basti pensare che oggi mi sono organizzato per stare in Smart work pur di provare la nuova versione.
E cosa ho trovato pad alla mano? Nessuna differenza.
Tutti i difetti esistenti sono ancora lì… compreso il bug indecente sulle rimesse dal fondo.
L’unica cosa di diverso che ho visto dopo tot partite è stata una differente scena per l’ ammonizione di un giocatore.
Poi vado su X e leggo che, oltretutto, a breve perderemo anche Monza (stadio incluso), Roma e Napoli.
Sono abbastanza schifato.

Il fatto @cristianoarry che ci divertiamo con EF è in tantissima parte merito del gruppo. Persone serie, non facinorose, socialmente piacevoli (per quanto ci si possa parlare virtualmente tramite una chat) che affrontano questo gioco con lo spirito giusto, l’approccio ad un calcio reale e simulativo e infine ma non per importanza, ci si diverte. @alexis13 e uno che il gioco lo sviscera fino al midollo, non si appaga mai di approfondire, criticare, sottolineare…forse anche troppo. Tutto gli si può dire @Kimi85 tranne che è uno che non ha un atteggiamento critico verso EF e Konami. Il punto è un altro…siamo qui, in un posto dove dovremmo sentirci a casa con nostri simili e nel giorno del più sostanzioso aggiornamento da inizio dell’anno e probabilmente l’ultimo prima di EF25, in tutti i messaggi postati da stamattina c’è soltanto un giudizio…disgusto. Ora, che qualcuno riesca a non fraintendermi non ne sono certo ma se io vengo qui non è per fare proselitismo delle mie idee su EF o su qualsiasi altro tema…sono qui per informarmi e informare se posso condividendo e contribuendo. Spiegami @Kimi85 perché non ho proprio capito, chi sarebbe che ha ucciso qualcosa; Konami un gioco o il disgusto generale questo forum?

Ultima modifica:
Il fatto @cristianoarry che ci divertiamo con EF è in tantissima parte merito del gruppo. Persone serie, non facinorose, socialmente piacevoli (per quanto ci si possa parlare virtualmente tramite una chat) che affrontano questo gioco con lo spirito giusto, l’approccio ad un calcio reale e simulativo e infine ma non per importanza, ci si diverte. @alexis13 e uno che il gioco lo sviscera fino al midollo, non si appaga mai di approfondire, criticare, sottolineare…forse anche troppo. Tutti gli si può dire @Kimi85 tranne che è uno che non ha un atteggiamento critico verso EF e Konami. Il punto è un altro…siamo qui, in un posto dove dovremmo sentirci a casa con nostri simili e nel giorno del più sostanzioso aggiornamento da inizio dell’anno e probabilmente l’ultimo prima di EF25, in tutti i messaggi postata c’è soltanto un giudizio…disgusto. Ora che qualcuno riesca a non fraintendermi non ne sono certo ma se io vengo qui non è per fare proselitismo delle mie idee su EF o su qualsiasi altro tema…sono qui per informarmi e informare se posso condividendo. Spiegami @Kimi85 per che non ho proprio capito, chi sarebbe che ha ucciso qualcosa Konami un gioco o questo forum?
Io aggiungo un'altra considerazione: se efootball non piace perché continuare a criticare quando potete giocare a pes 21 e con il FO aggiornato continuare a godervi il titolo precedente di konami?

Nel periodo di Pasqua ho scaricato pes 21 dopo circa 4 anni e sono state gioie e dolori che confrontate all'attuale ef vi posso dire che il passo in avanti si sente..
Tutte quelle analisi che fa @Lucawe11 rappresentano novità nel gameplay che alcuni apprezzano anche tanto..

Vi sblocco anche un ricordo... Ne avevate anche fin troppo di pes 21... ormai era saturo come divertimento

È bastato provare ufl per riapprezzare nuovamente il Gameplay attuale di konami

Se deve succedere succede, non abbiamo nulla da perdere

Io aggiungo un'altra considerazione: se efootball non piace perché continuare a criticare quando potete giocare a pes 21 e con il FO aggiornato continuare a godervi il titolo precedente di konami?

Nel periodo di Pasqua ho scaricato pes 21 dopo circa 4 anni e sono state gioie e dolori che confrontate all'attuale ef vi posso dire che il passo in avanti si sente..
Tutte quelle analisi che fa @Lucawe11 rappresentano novità nel gameplay che alcuni apprezzano anche tanto..

Vi sblocco anche un ricordo... Ne avevate anche fin troppo di pes 21... ormai era saturo come divertimento

È bastato provare ufl per riapprezzare nuovamente il Gameplay attuale di konami

Se deve succedere succede, non abbiamo nulla da perdere
Lascia stare Alex c’è una strada molto più coerente e semplice…basta rinominare questo topic con il titolo AntiKonami o AntiEfootball…ma prendere coscienza della realtà non è da tutti a questo mondo.

Il fatto @cristianoarry che ci divertiamo con EF è in tantissima parte merito del gruppo. Persone serie, non facinorose, socialmente piacevoli (per quanto ci si possa parlare virtualmente tramite una chat) che affrontano questo gioco con lo spirito giusto, l’approccio ad un calcio reale e simulativo e infine ma non per importanza, ci si diverte. @alexis13 e uno che il gioco lo sviscera fino al midollo, non si appaga mai di approfondire, criticare, sottolineare…forse anche troppo. Tutto gli si può dire @Kimi85 tranne che è uno che non ha un atteggiamento critico verso EF e Konami. Il punto è un altro…siamo qui, in un posto dove dovremmo sentirci a casa con nostri simili e nel giorno del più sostanzioso aggiornamento da inizio dell’anno e probabilmente l’ultimo prima di EF25, in tutti i messaggi postati da stamattina c’è soltanto un giudizio…disgusto. Ora, che qualcuno riesca a non fraintendermi non ne sono certo ma se io vengo qui non è per fare proselitismo delle mie idee su EF o su qualsiasi altro tema…sono qui per informarmi e informare se posso condividendo e contribuendo. Spiegami @Kimi85 perché non ho proprio capito, chi sarebbe che ha ucciso qualcosa; Konami un gioco o il disgusto generale questo forum?
Ma infatti, secondo me EF va giocato solo online 1vs 1.
I giudizi negativi di oggi ci stanno.
Non si può introdurre un aggiornamento che di realistico non ha nulla.
Non una miglioria, anzi meno licenze e un evento fantasy, perché è quello che è se devi fare 5 punti per forza in un girone a 4.
L ho scritto prima, se domani Konami ti togliesse la possibilità di crearti una squadra autentica, obbligandoti a giocare con squadre fake e nomi fake, giocheresti i tornei con lo stesso entusiasmo?
Io penso che in un forum ci sono tre tipologie di utenti, quelli che si accontentano, quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno e quelli che lo vedono mezzo vuoto.
Il tutto dipende da quanto in quel momento il prodotto li gratifica.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.