Concordo 100%!Luca carissimo ok.
Ma io voglio un gioco di calcio non un simulatore di immagini in hi-res !
Regards
Voglio giocare pure io OFFLINE come la storia ci ha insegnato!
Concordo 100%!Luca carissimo ok.
Ma io voglio un gioco di calcio non un simulatore di immagini in hi-res !
Regards
Ma come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!Ho avviato il torneo abbastanza sorpreso che avessero ricreato l'europeo con tutti i gironi e le squadre organizzate per bene.
Poi avvio Italia-Albania e vedendo gli albanesi con tutti nomi inglesi sconosciuti mi sono letteralmente cascate le palle.
Riescono ogni volta a sorprendermi per le minchiate che combinano...
Tanto fanno milioni di euri a palate con il DT...Ma come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!
Magari tutti no, solo quelli che non erano precedentemente disponibili per le amichevoli.Ma come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!
Ma poi scegli la squadra e puoi usare le carte vecchie boostate; in più ti danno giocatori in prestito per la nazionale e ti mettono Immobile e qualcun altro non convocato.Ma come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!
Perché questo è un gioco studiato in modalità smartphone,adattato alle consolle. A chi gioca ad ef frega zero dell'evento europeo o della coppa d'Asia,interessa riscattare i premi facendo quelle tre,quattro partite e via. Se non fa giocare direttamente la IA in modalità allenatore. Ti scaldi per nullaMa come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!
Ma come diavolo è possibile che con l Europeo vero alle porte i giovani d oggi non lo vogliamo rivivere realisticamente in un game?! Eppure EA lo ricrea … bah … son vecchio ormai … per lo meno se Konami sfornasse un gameplay come pes2008 o come la generazione ps3 smetterei di rodermi il fegato … venderei tutto fino alla prossima generazione…Perché questo è un gioco studiato in modalità smartphone,adattato alle consolle. A chi gioca ad ef frega zero dell'evento europeo o della coppa d'Asia,interessa riscattare i premi facendo quelle tre,quattro partite e via. Se non fa giocare direttamente la IA in modalità allenatore. Ti scaldi per nulla
Aspetta di vedere ef25,ef26 ecc senza nulla di nuovo per scaldarti![]()
Sia lodato il cielo. Finalmente l'anno prossimo si torna a giocare seriamente con la Roma.
Premetto che non so nulla … non ho provato nulla … ho pescato velocemente senza leggere nulla queste 3 immagini dal gruppo di @FraCast86 ma non ho letto gli oltre 1000ms in coda
Ma come diavolo è possibile che con l Europeo vero alle porte i giovani d oggi non lo vogliamo rivivere realisticamente in un game?! Eppure EA lo ricrea … bah … son vecchio ormai … per lo meno se Konami sfornasse un gameplay come pes2008 o come la generazione ps3 smetterei di rodermi il fegato … venderei tutto fino alla prossima generazione…
No no, che vuol dire che non possiamo criticare?Perdonami avevo capito fosse come una competizione stile MyLeague
Il concetto di base rimane, non possiamo criticare konami ma possiamo solo sperare che esca quel qualcosa che vogliamo
Sì esatto, è più facile e veloce mettere a tutti le sagome biancheSi, che i giocatori fossero fake lo avevo detto, forse ti era sfuggito.
Notare come questa volta non si sono sbattuti nemmeno per mettere i volti fake nella formazione.
Perché i ragazzi giocano al titolo di EA,non a ef. Due settimane fa c'è stato il Falcomics,un evento per amanti di fumetti,cinema,cosplay,videogiochi. Più di 60mila visitatori. C'era un locale adibito a sala giochi,con PS5,Xbox e PC,indovina i ragazzi a che gioco di calcio giocavano? All'unico presente,ossia EAFC24. E facevano sfide di Premier,con divise originali,giocatori della rosa attuali,stadi originali,non pigiamini, stadi fake e giocatori morti o ritirati 20 anni fa. Io penso che la media di età dei giocatori di ef sia alta. E mi spaventa,vedendo il livello dell'utenza...Ma come diavolo è possibile che con l Europeo vero alle porte i giovani d oggi non lo vogliamo rivivere realisticamente in un game?! Eppure EA lo ricrea … bah … son vecchio ormai … per lo meno se Konami sfornasse un gameplay come pes2008 o come la generazione ps3 smetterei di rodermi il fegato … venderei tutto fino alla prossima generazione…
Certo, il problema erano i volti non in HD... già siamo incazzati, almeno non trollate.Premetto che non so nulla … non ho provato nulla … ho pescato velocemente senza leggere nulla queste 3 immagini dal gruppo di @FraCast86 ma non ho letto gli oltre 1000ms in coda
Visualizza allegato 311210Visualizza allegato 311211Visualizza allegato 311212
Visualizza allegato 311213
Le nazionali senza licenza sono sempre state con i nomi fake e le maglie finte... però almeno una volta c'era l'edit che permetteva di perdere ore e notti a cambiare tutti i nomi e kits...ora ci hanno tolto pure quello...Sì esatto, è più facile e veloce mettere a tutti le sagome bianche
Ho provato anche a selezionarne altre, tipo la Serbia o la Slovacchia, ma anche lì la stessa cosa...
Nella Serbia a cc ho subito notato uno con OV alto, dovrebbe essere Milinkovic.
Il problema è che se fai partire il match te lo ritrovi con aspetto fake e quindi ti dà la sensazione di usare un illustro sconosciuto
Questi livelli di sciatteria e menefreghismo man mano che passano i giorni, i mesi e ahimé gli anni stanno sempre più aumentando.
Criticare non serve a nulla.. Una cosa o piace o non piace a queste condizioni... Loro non ci considerano perché dovrebbero seguire le nostre richieste? È un'altra cultura tra l altro non sono a 2 passi da noi ma hanno al momento il merito che se pretendiamo di giocare ad un gioco di calcio dal gameplay più simulativo possiamo solo dirgli grazie perché le altre alternative sono ufl, fifa e rocket LeagueNo no, che vuol dire che non possiamo criticare?
Solo perché una cosa è gratis (e l'hanno deciso loro, non è che ci stanno facendo un favore. Nessuno gli ha chiesto il gioco gratis) non vuol dire che non possa essere criticata.
Loro sono liberi di fare quello che vogliono con il gioco, noi siamo liberi di criticarlo. Non possiamo imporre nulla, ma abbiamo ancora la sacrosanta libertà di dire che sto gioco ci fa schifo. E se a qualcuno non sta bene che se lo faccia andar bene.
Pure grazie dovremmo dirgli...Criticare non serve a nulla.. Una cosa o piace o non piace a queste condizioni... Loro non ci considerano perché dovrebbero seguire le nostre richieste? È un'altra cultura tra l altro non sono a 2 passi da noi ma hanno al momento il merito che se pretendiamo di giocare ad un gioco di calcio dal gameplay più simulativo possiamo solo dirgli grazie perché le altre alternative sono ufl, fifa e rocket League
L. Unico capo espiatorio secondo me è Sony che ha fatto uscire una ps5 senza poi offrire giochi next gen veri e propri..
Sti 4 japponesi che ci fanno giocare ad un gioco pure gratuito non hanno colpe perché seguono la loro strategia seppur non condivisa da noi
E a 'sto punto, visto l'andazzo e il loro modus operandi nel tempo, finirà che non ne vedremo manco l'ombra.Le nazionali senza licenza sono sempre state con i nomi fake e le maglie finte... però almeno una volta c'era l'edit che permetteva di perdere ore e notti a cambiare tutti i nomi e kits...ora ci hanno tolto pure quello...