eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avviato il torneo abbastanza sorpreso che avessero ricreato l'europeo con tutti i gironi e le squadre organizzate per bene.

Poi avvio Italia-Albania e vedendo gli albanesi con tutti nomi inglesi sconosciuti mi sono letteralmente cascate le palle.

Riescono ogni volta a sorprendermi per le minchiate che combinano...
Ma come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!

Ma come diavolo è possibile!!!!!!???!!!! Non è che devono aggiornare qualcosa???!!!! Ma cavolo!!! Ma creano l europeo e i team hanno tutti giocatori fake???!!!!! Ma questi son capaci di aver fatto uscire una release bacata!!! Ma si beccano una shit storm epocale!
Magari tutti no, solo quelli che non erano precedentemente disponibili per le amichevoli.
E pensa la Coppa America che, se va bene, ha solo l'Argentina con giocatori reali.

P.S. comunque lo avevo già scritto questa mattina.

Ma poi scegli la squadra e puoi usare le carte vecchie boostate; in più ti danno giocatori in prestito per la nazionale e ti mettono Immobile e qualcun altro non convocato.

Neanche le convocazioni!

Un torneo reale basato su CARTE!

Ho provato anche il dlc della concorrenza, e peccarità: lì hai tutto licenziato e le rose per bene, ma il gameplay... santo Dio!

Forza 2K, forza 2K, forza 2K

Perché questo è un gioco studiato in modalità smartphone,adattato alle consolle. A chi gioca ad ef frega zero dell'evento europeo o della coppa d'Asia,interessa riscattare i premi facendo quelle tre,quattro partite e via. Se non fa giocare direttamente la IA in modalità allenatore. Ti scaldi per nulla ;)
Aspetta di vedere ef25,ef26 ecc senza nulla di nuovo per scaldarti :rotfl:

Perché questo è un gioco studiato in modalità smartphone,adattato alle consolle. A chi gioca ad ef frega zero dell'evento europeo o della coppa d'Asia,interessa riscattare i premi facendo quelle tre,quattro partite e via. Se non fa giocare direttamente la IA in modalità allenatore. Ti scaldi per nulla ;)
Aspetta di vedere ef25,ef26 ecc senza nulla di nuovo per scaldarti :rotfl:
Ma come diavolo è possibile che con l Europeo vero alle porte i giovani d oggi non lo vogliamo rivivere realisticamente in un game?! Eppure EA lo ricrea … bah … son vecchio ormai … per lo meno se Konami sfornasse un gameplay come pes2008 o come la generazione ps3 smetterei di rodermi il fegato … venderei tutto fino alla prossima generazione…

Ma come diavolo è possibile che con l Europeo vero alle porte i giovani d oggi non lo vogliamo rivivere realisticamente in un game?! Eppure EA lo ricrea … bah … son vecchio ormai … per lo meno se Konami sfornasse un gameplay come pes2008 o come la generazione ps3 smetterei di rodermi il fegato … venderei tutto fino alla prossima generazione…

i giovani di oggi a malapena sanno come si chiamano, figurati se sanno cosa vogliono e cosa possono desiderare come consumatori (se li chiami consumatori il 93% di loro pensa alle droghe)

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Perdonami avevo capito fosse come una competizione stile MyLeague
Il concetto di base rimane, non possiamo criticare konami ma possiamo solo sperare che esca quel qualcosa che vogliamo
No no, che vuol dire che non possiamo criticare?
Solo perché una cosa è gratis (e l'hanno deciso loro, non è che ci stanno facendo un favore. Nessuno gli ha chiesto il gioco gratis) non vuol dire che non possa essere criticata.

Loro sono liberi di fare quello che vogliono con il gioco, noi siamo liberi di criticarlo. Non possiamo imporre nulla, ma abbiamo ancora la sacrosanta libertà di dire che sto gioco ci fa schifo. E se a qualcuno non sta bene che se lo faccia andar bene.

Si, che i giocatori fossero fake lo avevo detto, forse ti era sfuggito.
Notare come questa volta non si sono sbattuti nemmeno per mettere i volti fake nella formazione.
Sì esatto, è più facile e veloce mettere a tutti le sagome bianche :D
Ho provato anche a selezionarne altre, tipo la Serbia o la Slovacchia, ma anche lì la stessa cosa...
Nella Serbia a cc ho subito notato uno con OV alto, dovrebbe essere Milinkovic.
Il problema è che se fai partire il match te lo ritrovi con aspetto fake e quindi ti dà la sensazione di usare un illustro sconosciuto :rolleyes:
Questi livelli di sciatteria e menefreghismo man mano che passano i giorni, i mesi e ahimé gli anni stanno sempre più aumentando.

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Perché i ragazzi giocano al titolo di EA,non a ef. Due settimane fa c'è stato il Falcomics,un evento per amanti di fumetti,cinema,cosplay,videogiochi. Più di 60mila visitatori. C'era un locale adibito a sala giochi,con PS5,Xbox e PC,indovina i ragazzi a che gioco di calcio giocavano? All'unico presente,ossia EAFC24. E facevano sfide di Premier,con divise originali,giocatori della rosa attuali,stadi originali,non pigiamini, stadi fake e giocatori morti o ritirati 20 anni fa. Io penso che la media di età dei giocatori di ef sia alta. E mi spaventa,vedendo il livello dell'utenza...

Sì esatto, è più facile e veloce mettere a tutti le sagome bianche :D
Ho provato anche a selezionarne altre, tipo la Serbia o la Slovacchia, ma anche lì la stessa cosa...
Nella Serbia a cc ho subito notato uno con OV alto, dovrebbe essere Milinkovic.
Il problema è che se fai partire il match te lo ritrovi con aspetto fake e quindi ti dà la sensazione di usare un illustro sconosciuto :rolleyes:
Questi livelli di sciatteria e menefreghismo man mano che passano i giorni, i mesi e ahimé gli anni stanno sempre più aumentando.
Le nazionali senza licenza sono sempre state con i nomi fake e le maglie finte... però almeno una volta c'era l'edit che permetteva di perdere ore e notti a cambiare tutti i nomi e kits...ora ci hanno tolto pure quello...

• Mi piace
Reazioni: Konic e Toniozzo85
porcaccia che deriva...
perder brianteo che era fatto benissimo e la licenza squadra.
napoli e roma che si chiameranno con nomi improbabili e stemmi vomitevoli
torneo europeo che torneo non è con squadre inventate
direi che è una bella giornata...

se le premesse son queste ef25 potrebbe addirittura peggiorare la situazione di per sè già disastrata

che tristezza :_(

No no, che vuol dire che non possiamo criticare?
Solo perché una cosa è gratis (e l'hanno deciso loro, non è che ci stanno facendo un favore. Nessuno gli ha chiesto il gioco gratis) non vuol dire che non possa essere criticata.

Loro sono liberi di fare quello che vogliono con il gioco, noi siamo liberi di criticarlo. Non possiamo imporre nulla, ma abbiamo ancora la sacrosanta libertà di dire che sto gioco ci fa schifo. E se a qualcuno non sta bene che se lo faccia andar bene.
Criticare non serve a nulla.. Una cosa o piace o non piace a queste condizioni... Loro non ci considerano perché dovrebbero seguire le nostre richieste? È un'altra cultura tra l altro non sono a 2 passi da noi ma hanno al momento il merito che se pretendiamo di giocare ad un gioco di calcio dal gameplay più simulativo possiamo solo dirgli grazie perché le altre alternative sono ufl, fifa e rocket League

L. Unico capo espiatorio secondo me è Sony che ha fatto uscire una ps5 senza poi offrire giochi next gen veri e propri..

Sti 4 japponesi che ci fanno giocare ad un gioco pure gratuito non hanno colpe perché seguono la loro strategia seppur non condivisa da noi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Criticare non serve a nulla.. Una cosa o piace o non piace a queste condizioni... Loro non ci considerano perché dovrebbero seguire le nostre richieste? È un'altra cultura tra l altro non sono a 2 passi da noi ma hanno al momento il merito che se pretendiamo di giocare ad un gioco di calcio dal gameplay più simulativo possiamo solo dirgli grazie perché le altre alternative sono ufl, fifa e rocket League

L. Unico capo espiatorio secondo me è Sony che ha fatto uscire una ps5 senza poi offrire giochi next gen veri e propri..

Sti 4 japponesi che ci fanno giocare ad un gioco pure gratuito non hanno colpe perché seguono la loro strategia seppur non condivisa da noi
Pure grazie dovremmo dirgli...

Boh rega beati voi che riuscite a vederla la simulazione tra giocatori boostati all'inverosimile, meccaniche op tipo il raddoppio, tattica assente e giocatori che si comportano in maniera illogica perché le loro caratteristiche dicono che devono comportarsi in una maniera e quindi pure se non ha senso fanno determinati movimenti.

Meno male che ci stanno loro a farci giocare a Calcio.

Le nazionali senza licenza sono sempre state con i nomi fake e le maglie finte... però almeno una volta c'era l'edit che permetteva di perdere ore e notti a cambiare tutti i nomi e kits...ora ci hanno tolto pure quello...
E a 'sto punto, visto l'andazzo e il loro modus operandi nel tempo, finirà che non ne vedremo manco l'ombra.
E intanto le squadre e i giocatori fake continueranno ad aumentare :rolleyes:
Vorrei avere il dono dell'invisibilità, essere lì nella loro sede e vedere cosa fanno questi cialtroni durante la settimana :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn