eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eeee esagerato. secondo me i konamisti duri e puri sul forum sono davvero una manciata.
come sono pochi imho pure quelli come me che considerano konami da sempre un pochino sopravvalutata.
per lo più io vedo gente che gioca ad efootball perchè non gradisce il concorrente o quantomeno lo gradisce di meno. Lo stesso @Lucawe11 lo vedo tiepidamente entusiasta . Me lo ricordo ai tempi di pes..ed aveva tutt’altra verve.
ovviamente quando parlo di bootlicking o assoggettamento parlo prettamente della difesa aziendalistica, non la difesa del gioco o del gameplay che riguarda comunque argomenti cari a noi plebei, proletari che dir si voglia, argomenti che possiamo tastare direttamente.
Sentir dire, anzi godere, delle scelte aziendali di una multinazionale che vanno a ledere (in questo caso toccando temi minori come il gaming, quindi giusto il tempo di un ciglio alzato alla Ancelotti, altre multinazionali ledono assai più gravemente e su temi più importanti e li si vanno ad azionare i nervi tesi, con conseguenti appesi) il cliente finale mi fa salire una volta di più il bolscevismo

Io dubito tantissimo che vere modalità offline arriveranno mai.
Se avessero voluto, bastava far giocare la MyLeague anche a noi con squadre reali, togliere le partite chiave e sbloccare i minuti e la velocità.
E avremmo avuto la modalità campionato.

Ma, in ogni caso, io continuo a vedere grossi problemi "tecnici".
Certamente in manuale, come gioco io, sono accentuati (e non dovrebbe essere, visto che i settaggi manuali ci sono), ma credo che almeno in parte ci siano anche giocando assistiti.

Ieri sera faccio giusto un'amichevole fra squadre messicane, in 20 secondi due situazioni che ti fanno venire la voglia di spegnere tutto.
Prima apro per il mio compagno che sta sopraggiungendo sulla fascia, azione semplicissima, il cursore invece salta su un altro giocatore che dal centro taglia verso la fascia (maledetti stili di gioco che funzionano senza tenere conto della situazione), ho comunque il tempo di cambiare il cursore sul giocatore giusto, ma quello che si stava allargando continua comunque la sua corsa in orizzontale finendo con l'ostacolare il compagno e facendomi perdere il pallone.
Metto in pausa qualche secondo incerto se continuare, riprendo la partita, riconquisto il pallone e guardate come lo riperdo.

Questa invece, molto breve, sarebbe meglio che la guardaste su Yuotube riducendo la velocità.
Palla in profondità, vado incontro e di testa la giro verso il compagno.
Probabilmente non l'avrei controllato, ma se guardate il video a velocità 0,25 potrete notare come il cursore nel giro di un secondo switchi, da solo, cinque volte fra due miei giocatori. :oops: :( :p
Come avrei potuto provare a controllare il pallone?

Con tutto ciò e anche altro, quella partita fra due squadre di pari livello l'ho anche vinta e la cpu ha fatto un tiro in tutta la partita....
Quella incertezza che hai avuto se continuare o meno la partita, vale più di ogni commento:p:D

A parte gli scherzi, io che gioco come te cioè manual, entrare nuovamente nello specifico e nelle situazioni che hai appena mostrato, per pazienza mi diventa davvero difficile da commentare ancora. Direi anche basta.
Ho lasciato il gioco per il momento.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
ovviamente quando parlo di bootlicking o assoggettamento parlo prettamente della difesa aziendalistica, non la difesa del gioco o del gameplay che riguarda comunque argomenti cari a noi plebei, proletari che dir si voglia, argomenti che possiamo tastare direttamente.
Sentir dire, anzi godere, delle scelte aziendali di una multinazionale che vanno a ledere (in questo caso toccando temi minori come il gaming, quindi giusto il tempo di un ciglio alzato alla Ancelotti, altre multinazionali ledono assai più gravemente e su temi più importanti e li si vanno ad azionare i nervi tesi, con conseguenti appesi) il cliente finale mi fa salire una volta di più il bolscevismo
Non è un fatto di goderne o meno imho, ne tantomeno di condividere o meno determinate strategie (anche io preferirei avere ogni stagione una modalità offline ben fatta - quindi non come la vecchia master - per avere comunque sia un’alternativa ad ea sports fc. Più scelta c’è meglio è) . Il punto è che quello che fanno possono farlo da un punto di vista squisitamente legale(poi noi non sappiamo se per dire in futuro - quantomeno in termini di diritto europeo - vedremo una politica volta a contrastare le micro transazioni con maggiore aggressività) , ragion per cui ad oggi non ci resta altro che giocarci se gradiamo e non giocarci se non ci soddisfa.

Ultima modifica:
Io dubito tantissimo che vere modalità offline arriveranno mai.
Se avessero voluto, bastava far giocare la MyLeague anche a noi con squadre reali, togliere le partite chiave e sbloccare i minuti e la velocità.
E avremmo avuto la modalità campionato.

Ma, in ogni caso, io continuo a vedere grossi problemi "tecnici".
Certamente in manuale, come gioco io, sono accentuati (e non dovrebbe essere, visto che i settaggi manuali ci sono), ma credo che almeno in parte ci siano anche giocando assistiti.

Ieri sera faccio giusto un'amichevole fra squadre messicane, in 20 secondi due situazioni che ti fanno venire la voglia di spegnere tutto.
Prima apro per il mio compagno che sta sopraggiungendo sulla fascia, azione semplicissima, il cursore invece salta su un altro giocatore che dal centro taglia verso la fascia (maledetti stili di gioco che funzionano senza tenere conto della situazione), ho comunque il tempo di cambiare il cursore sul giocatore giusto, ma quello che si stava allargando continua comunque la sua corsa in orizzontale finendo con l'ostacolare il compagno e facendomi perdere il pallone.
Metto in pausa qualche secondo incerto se continuare, riprendo la partita, riconquisto il pallone e guardate come lo riperdo.

Questa invece, molto breve, sarebbe meglio che la guardaste su Yuotube riducendo la velocità.
Palla in profondità, vado incontro e di testa la giro verso il compagno.
Probabilmente non l'avrei controllato, ma se guardate il video a velocità 0,25 potrete notare come il cursore nel giro di un secondo switchi, da solo, cinque volte fra due miei giocatori. :oops: :( :p
Come avrei potuto provare a controllare il pallone?

Con tutto ciò e anche altro, quella partita fra due squadre di pari livello l'ho anche vinta e la cpu ha fatto un tiro in tutta la partita....
Ma la roba del tacchetto non l'avevano risolta qualche tempo fa? Ricordo proprio distintamente che veniva menzionata tra le cose risolte in un changelog, una roba che mi mandava ai pazzi su PES 2021

guardate come lo riperdo.

terribile. quando toglieranno questa gamba lasciata indietro con pallone che sbatte sul tacco sarà sempre troppo tardi.
ma poi dove l'hanno mai vista su un campo da calcio un'animazione del genere... impazzisco!

bruttissimo anche l'attaccante che nonostante hai cambiato cursore continua a correre verso il pallone.

a me dà veramente fastidio un'altra dinamica.
lancio lungo del mio avversario. konami decide che in automatico un giocatore debba andare verso il pallone. ma io sò già che è prevista una sponda del mio avversario che, visto che un giocatore me lo ruba in automatico il computer, sò già avrà decine di metri liberi.
eh no, non è una situazione da super cancel che il giocatore è comunque risucchiato verso il pallone senza possibilità di far altro

si tende ad elogiare quei piccoli dettagli in più che non offriva il gioco precedente ma si fa finta di non vedere le altri grandi lacune che invece sono presenti

si ok fluzao... te non lo sai che non giochi manual. ma sto problema c'era anche in pes eh!!!
magari meno frequente ma comunque c'era!
non facciamo passare pes come un gioco esente da difetti... visto che ne aveva anche lui!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma la roba del tacchetto non l'avevano risolta qualche tempo fa? Ricordo proprio distintamente che veniva menzionata tra le cose risolte in un changelog, una roba che mi mandava ai pazzi su PES 2021
Lascia stare cosa dicono i changelog della Konami.
Se dovessimo dar retta, adesso avremo tecnicamente, il gioco definitivo..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Gkp81
terribile. quando toglieranno questa gamba lasciata indietro con pallone che sbatte sul tacco sarà sempre troppo tardi.
ma poi dove l'hanno mai vista su un campo da calcio un'animazione del genere... impazzisco!

bruttissimo anche l'attaccante che nonostante hai cambiato cursore continua a correre verso il pallone.

lancio lungo del mio avversario. konami decide che in automatico un giocatore debba andare verso il pallone. ma io sò già che è prevista una sponda del mio avversario che, visto che un giocatore me lo ruba in automatico il computer, sò già avrà decine di metri liberi.
eh no, non è una situazione da super cancel che il giocatore è comunque risucchiato verso il pallone senza possibilità di far altro

si ok fluzao... te non lo sai che non giochi manual. ma sto problema c'era anche in pes eh!!!
non facciamo passare pes come un gioco esente da difetti... visto che ne aveva anche lui!
nessuno ha detto che pes non abbia difetti e i difetti non si vedono solo giocando in manual visto che l’assistito ne porta più di quanti tu pensi
ma già dire “questo difetto c’era in pes” fa capire che anziché andare avanti siamo ancora allo stesso livello

Ultima modifica:
nessuno ha detto che pes non abbia difetti e i difetti non si vedono solo giocando in manual visto che l’assistito ne porta più di quanto tu pensi
ma già dire “questo difetto c’era in pes” fa capire che anziché andare avanti siamo ancora allo stesso livello

no vabbè, sull'ultima frase non posso che esser stra d'accordo...
purtroppo al posto di una lenta evoluzione siamo regrediti

non era certo per dire "efootball meglio di pes" ma solo far notare che tantissimi difetti ce li portiamo avanti da tempo immemore

Ma proprio no. Io l'ho sempre vista, forse con meno frequenza rispetto a tempo fa.

Sapendolo io riesco quasi sempre a cambiare subito il cursore e a salvare la situazione, ma è comunque un difetto sempre presente.
Sembra quasi una cosa voluta perché si creino spazi e quindi occasioni

• Mi piace
Reazioni: the fez
Alt.
In Pes c'era stato, ma poi lo avevano eliminato.
Adesso lo abbiamo ancora dopo quasi tre anni.

Hanno tolto gli svenimenti dei giocatori quando facevi una semplice finta.
Efootball23 era una roba assurda,irreale.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ha visto 50€ per terra e ci si è fiondato subito

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

ahahah non avevo mai visto questo video ahahhahah

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Anch'io sono avvelenato da 1 anno e mezzo per HULK, io dico perché togliere giocatori a tradimento? Io possiedo altri giocatori che ora non sono piu disponibili nel mercato del gioco ma in squadra ancora sono ancora disponibili, perché levare proprio HULK questo non lo capito, levatelo dal mercato ok, ma non dalle squadre che lo possiedono, io mi chiedo ma lo rimetteranno?
Quando si dice chi ha il pane ma non i denti..
Ho sia Hulk sia Pato.
Ma non ci gioco da lunga pezza ormai :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1