eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
Quello che hai scritto non c'entra niente con la domanda che ho fatto.
Hai elencato cose che dal punto di vista commmerciale non hanno valore.
Vabè, lascia perdere. Non hai capito.
Sei tu che non hai capito. Tu mi hai chiesto perchè. Io ti ho detto che stai chiedendo il perchè ad un'azienda che di cose senza un perchè ne fa da 3 anni. Chiaro? Io più semplice di così non so spiegartelo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
20240421_174702.jpg
Amichevoli online. 3101 di overall complessivo. Ormai è sempre più frequente incontrare queste squadre di mostri.
C'è qualcuno che può consigliarmi una tattica o un modulo per contrastare tali giocatori?

Io non chiedo che Konami cambi strategia di mercato. Guarda, mi prendo anche la colpa io di giocare e adoperare giocatori non maxati, ma almeno aggiungere dei filtri online per livellare le partite, vuoi inserirlo?!?

Quanto è divertente giocare con e contro i supersaian?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,963
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Visualizza allegato 309389
Amichevoli online. 3101 di overall complessivo. Ormai è sempre più frequente incontrare queste squadre di mostri.
C'è qualcuno che può consigliarmi una tattica o un modulo per contrastare tali giocatori?

Io non chiedo che Konami cambi strategia di mercato. Guarda, mi prendo anche la colpa io di giocare e adoperare giocatori non maxati, ma almeno aggiungere dei filtri online per livellare le partite, vuoi inserirlo?!?

Quanto è divertente giocare con e contro i supersaian?
Incontrato questo.
Finita così
2-0 per me. Ovviamente ho una buona squadra,ov dai 93 ai 100 con i boost attuali,ma formata da giocatori tutti avuti gratis o con le monete a disposizione.
Spendere non serve a vincere in ef. Aiuta a vincere l'aver giocatori Epic o Leggende o come si chiamano,ma devi essere pure bravo a giocare. Se vai online con giocatori non maxati è come giocare a Dark Soul e volerlo finire senza livellare. Si può fare? Certo,ma devi essere un fenomeno.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
Visualizza allegato 309389
Amichevoli online. 3101 di overall complessivo. Ormai è sempre più frequente incontrare queste squadre di mostri.
C'è qualcuno che può consigliarmi una tattica o un modulo per contrastare tali giocatori?

Io non chiedo che Konami cambi strategia di mercato. Guarda, mi prendo anche la colpa io di giocare e adoperare giocatori non maxati, ma almeno aggiungere dei filtri online per livellare le partite, vuoi inserirlo?!?

Quanto è divertente giocare con e contro i supersaian?
Più che altro mi chiedo, da ormai quasi un anno e mezzo, se non di più, si è raggiunto il "limite" con gli overall a 100 e 101 (forse 102?). Se si è già raggiunto così presto il tetto massimo le carte nuove in cosa cambiano? Perchè se devono invogliarmi a cercarle, ottenerle, spendere per trovarle devo avere un vantaggio rispetto a quelle che ho già. E se io ho già Haaland 100, perchè dovrei cercare il prossimo Haaland da portare a 100?

L'idea di potersi potenziare le carte è buona, però così facendo si è toccato il tetto troppo presto. Sarei curioso di leggere chi gioca assiduamente al DT, per sapere se c'è effettivamente una differenza tra un Haaland a 100 e un altro Haaland diverso a 100
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Incontrato questo.
Finita così
2-0 per me. Ovviamente ho una buona squadra,ov dai 93 ai 100 con i boost attuali,ma formata da giocatori tutti avuti gratis o con le monete a disposizione.
Spendere non serve a vincere in ef. Aiuta a vincere l'aver giocatori Epic o Leggende o come si chiamano,ma devi essere pure bravo a giocare. Se vai online con giocatori non maxati e come giocare a Dark Soul e volerlo finire senza livellare. Si può fare? Certo,ma devi essere un fenomeno.
Mi viene da piangere!!!


Ps1: non mi interessa vincere, mi interessa divertirmi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Più che altro mi chiedo, da ormai quasi un anno e mezzo, se non di più, si è raggiunto il "limite" con gli overall a 100 e 101 (forse 102?). Se si è già raggiunto così presto il tetto massimo le carte nuove in cosa cambiano? Perchè se devono invogliarmi a cercarle, ottenerle, spendere per trovarle devo avere un vantaggio rispetto a quelle che ho già. E se io ho già Haaland 100, perchè dovrei cercare il prossimo Haaland da portare a 100?

L'idea di potersi potenziare le carte è buona, però così facendo si è toccato il tetto troppo presto. Sarei curioso di leggere chi gioca assiduamente al DT, per sapere se c'è effettivamente una differenza tra un Haaland a 100 e un altro Haaland diverso a 100
Ma non c'è limite a questo. Basta che loro ad ogni giocatori cambiano lo stile di gioco e si sono assicurati carte dello stesso tipo per un anno intero!

Halland SP giocatori chiave la gente farebbe follie economiche per averlo!

Possiamo fare altre mille combinazioni con lostesso giocatore e parliamo di uno solo!

Poi c'è Mbappe, Lautaro, Romario, Maradona, è un tutto il corpus domini del 2024!

Vabbè....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Quando penso che ai tempi dei tornei offline player vs player di winning eleven aspettavamo la nuova edizione per assaporare i nuovi overall giocatori .... di Batistuta ce n era 1 .... e io che usavo rigorosamente l Argentina speravo ogni anno che aumentasse anche solo di 1-2pti ... bei tempi quelli ... ovviamente era vietato modificare le statistiche tramite editor
 
  • Like
Reactions: ceks, Bale e Lele74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
La uso per maxare giocatori usando gli oggetti che danno exp x5...

Livello max (leggenda) e prendo anche i giocatori epic in prestito per il piacere di usarli..

Spendendo 70 euro all anno oltre 4/5 leggende nn riesco a pescarle.... con la my league uso Drogba Iniesta Kaka ecc...

È il motivo della nascita della my league.. non per dare il contentino agli offliner (per me usata con parma Bologna ecc è un accontentarsi delle briciole ) ma per maxare giocatori ... provarne nuovi con prestiti... e mettere la.voglia di spendere quando esce quel Drogba ecc...
Ma giochi assistito (level 2)?
Vinci facile o c'è da sudare?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,190
33,499
113
Visualizza allegato 309389
Amichevoli online. 3101 di overall complessivo. Ormai è sempre più frequente incontrare queste squadre di mostri.
C'è qualcuno che può consigliarmi una tattica o un modulo per contrastare tali giocatori?

Io non chiedo che Konami cambi strategia di mercato. Guarda, mi prendo anche la colpa io di giocare e adoperare giocatori non maxati, ma almeno aggiungere dei filtri online per livellare le partite, vuoi inserirlo?!?

Quanto è divertente giocare con e contro i supersaian?
Vabbè, ma il gioco è fatto per questo.
Non solo non c'è l'offline, non c'è nemmeno l'online con squadre reali e i filtri sui settaggi.
Se tu ci giochi comunque non puoi lamentarti di queste cose.
 
  • Like
Reactions: Bale

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Vabbè, ma il gioco è fatto per questo.
Non solo non c'è l'offline, non c'è nemmeno l'online con squadre reali e i filtri sui settaggi.
Se tu ci giochi comunque non puoi lamentarti di queste cose.
Ma infatti .... la speranza resta comunque un DB decisamente corposo ma bloccato e il fatto che a tutti gli effetti le Squadre Autentiche esistono ... questa personalmente è la magra consolazione che mi fa ancora nutrire qualche speranza che prima o poi qualcosa per l offline uscirà ... e comunque le lamentele per l assenza di alcuna storica modalità (offline) fioccano a dismisura ... prendi ad esempio thetruebrits, uno youtuber che seguo da almeno un decennio e che ha partecipato più volte negli anni a eventi konami, Pessarò dop e che più volte sul suo canale e con altri mezzi lamenta sempre queste mancanze ... ricordo che 2 anni fa se non erro parlo direttamente con un rappresentante di konami ducendohli che la community chiedeva a gran voce la parte offline ... ovviamente se ne sono fregati ...
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
954
1,099
93
PSN ID
havertzj
Più che altro mi chiedo, da ormai quasi un anno e mezzo, se non di più, si è raggiunto il "limite" con gli overall a 100 e 101 (forse 102?). Se si è già raggiunto così presto il tetto massimo le carte nuove in cosa cambiano? Perchè se devono invogliarmi a cercarle, ottenerle, spendere per trovarle devo avere un vantaggio rispetto a quelle che ho già. E se io ho già Haaland 100, perchè dovrei cercare il prossimo Haaland da portare a 100?

L'idea di potersi potenziare le carte è buona, però così facendo si è toccato il tetto troppo presto. Sarei curioso di leggere chi gioca assiduamente al DT, per sapere se c'è effettivamente una differenza tra un Haaland a 100 e un altro Haaland diverso a 100
stiamo a 105 col big time di Messi e 88 di vg complessivo nell’allenatore (Xabi Alonso boost)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Vabbè, ma il gioco è fatto per questo.
Non solo non c'è l'offline, non c'è nemmeno l'online con squadre reali e i filtri sui settaggi.
Se tu ci giochi comunque non puoi lamentarti di queste cose.
Conosco un uomo che ha smesso di fumare di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. È rimasto in salute fino a che non si è suicidato
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,190
33,499
113
Conosco un uomo che ha smesso di fumare di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. È rimasto in salute fino a che non si è suicidato
Il DT è fatto così.
Il 99% di chi ci gioca avrà squadre del genere e giocherà assistito.
Se vuoi comunque giocare a EFootball online con squadre reali e magari in manuale hai la possibilità di fare i tornei.

Perfino @zona Cesarini quando gioca a EFootball lo fa assistito e usando giocatori non a quel livello ma certamente nemmeno overall 80 o meno.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
stiamo a 105 col big time di Messi e 88 di vg complessivo nell’allenatore (Xabi Alonso boost)
Ammazza 105, quindi in pratica si andrà sempre a salire fino a overall improponibili. Me l'aspettavo comunque, diciamo che un mezzo metro di paragone ce l'ho con FC Online (aka come FIFA Online 4 fino all'anno scorso), un free to play asiatico che è praticamente solo il FUT. La quarta versione è in giro da almeno il 2018 e viene aggiornata praticamente ogni stagione. E visto che le carte nuove devono soppiantare quelle vecchie siamo arrivati a overall base tipo 118 per Haaland TOTY 2024, che sale sicuramente oltre i 120 con l'intesa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,963
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il DT è fatto così.
Il 99% di chi ci gioca avrà squadre del genere e giocherà assistito.
Se vuoi comunque giocare a EFootball online con squadre reali e magari in manuale hai la possibilità di fare i tornei.

Perfino @zona Cesarini quando gioca a EFootball lo fa assistito e usando giocatori non a quel livello ma certamente nemmeno overall 80 o meno.
Efootball già ha problemi in assistito,figuriamoci giocare fullmanual in Divisioni :rotfl:
I passaggi,a volte,vengono indirizzati al giocatore sbagliato.
All'inizio ho giocato fm dalla Divisione 9 fino alla 4. Poi diventa troppo penalizzante. I giocatori li faccio maxare dalla cpu quando accumulo punti. Ora in Divisione 3 o 2 si incontrano squadre piene di Epic,Maradona,Maldini,Rumenigge ecc. Difficile giocare senza ov molto alti.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Il DT è fatto così.
Il 99% di chi ci gioca avrà squadre del genere e giocherà assistito.
Se vuoi comunque giocare a EFootball online con squadre reali e magari in manuale hai la possibilità di fare i tornei.

Perfino @zona Cesarini quando gioca a EFootball lo fa assistito e usando giocatori non a quel livello ma certamente nemmeno overall 80 o meno.
Quindi bisogna accettare il dolore in silenzio, smettere di parlarne e guardare le cose da un'altra prospettiva?
Me sembri mi moje:p

Fino alla versione precedente era abbastanza raro incontrare nelle partite amichevoli online giocatori con 11 leggende tutte insieme e schierate inizialmente.
Di solito si incontravano formazioni si maxate, ma molto più alla portata di chi invece come me, usa giocatori vanilla e senza assistenze.
Certo, tu non puoi saperlo considerando che non giochi online. Neanche le amichevoli, no?
Quindi deduco che tu non possa sapere che potevi anche incontrare squadre con cui potevi giocartela e competere nonostante tutto.
C'era il rischio che potevi divertiti anche perdendo eh;)

Forse in questi giorni sarò stato solo più sfortunato di aver "pizzicato" (incontrato) tutti squadroni pergiunta con assistenze a 1.
Troppo precisi.
Se nella versione precedente più o meno potevi giocartela, ho notato che adesso è davvero impossibile per un aumento considerevoli di "squadroni".

Che poi ci siano persone che si divertono giocando anche in amichevoli online con squadre da 3200 di potenziale e con le assistenze a liv.1 ok, ne prenderemo atto.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,486
1,817
113
Quindi bisogna accettare il dolore in silenzio, smettere di parlarne e guardare le cose da un'altra prospettiva?
Me sembri mi moje:p

Fino alla versione precedente era abbastanza raro incontrare nelle partite amichevoli online giocatori con 11 leggende tutte insieme e schierate inizialmente.
Di solito si incontravano formazioni si maxate, ma molto più alla portata di chi invece come me, usa giocatori vanilla e senza assistenze.
Certo, tu non puoi saperlo considerando che non giochi online. Neanche le amichevoli, no?
Quindi deduco che tu non possa sapere che potevi anche incontrare squadre con cui potevi giocartela e competere nonostante tutto.
C'era il rischio che potevi divertiti anche perdendo eh;)

Forse in questi giorni sarò stato solo più sfortunato di aver "pizzicato" (incontrato) tutti squadroni pergiunta con assistenze a 1.
Troppo precisi.
Se nella versione precedente più o meno potevi giocartela, ho notato che adesso è davvero impossibile per un aumento considerevoli di "squadroni".

Che poi ci siano persone che si divertono giocando anche in amichevoli online con squadre da 3200 di potenziale e con le assistenze a liv.1 ok, ne prenderemo atto.

Il giorno che capirò il gusto di giocare con giocatori maxati all'inverosimile o leggende iperpompate, forse riuscirò a comprendere il senso di efootball.
Per ora, per i miei gusti, resta un gioco fantasy sul calcio che non mi attrae per niente.
Alla fine cerco semplicemente un videogioco di calcio, non uno che lo scimmiotti drogando i calciatori di terza categoria thailandese che diventano Supersayan.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
Il giorno che capirò il gusto di giocare con giocatori maxati all'inverosimile o leggende iperpompate, forse riuscirò a comprendere il senso di efootball.
Per ora, per i miei gusti, resta un gioco fantasy sul calcio che non mi attrae per niente.
Alla fine cerco semplicemente un videogioco di calcio, non uno che lo scimmiotti drogando i calciatori di terza categoria thailandese che diventano Supersayan.
La realtà è scadente..( cit.)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Il giorno che capirò il gusto di giocare con giocatori maxati all'inverosimile o leggende iperpompate, forse riuscirò a comprendere il senso di efootball.
Per ora, per i miei gusti, resta un gioco fantasy sul calcio che non mi attrae per niente.
Alla fine cerco semplicemente un videogioco di calcio, non uno che lo scimmiotti drogando i calciatori di terza categoria thailandese che diventano Supersayan.
Sono completamente d'accordo con te.
 
  • Like
Reactions: barch1981

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,523
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana