eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
263
201
43
PSN ID
jacksawyer81
Si fa per parlare :)...

Ti spiego che faccio io...

Login giornaliero SEMPRE con rigore...

10 squadre salvate per tutti gli eventi....

Ho la squadra TOP con cui faccio le divisioni....

Faccio CO OP con amici ogni tanto..

Una my league della Jleague che punto a vincere per aver 100.000 gp..

Ho la squadra della liga... messicana... jappo... turca ... brasiliana ecc per tutti gli eventi...

Per gli europei immagino eventi delle nazionali... e ho un italia che mi fa impazzire con del Piero, Buffon e inzaghi...

Con gli eventi ci prendo cose utili (abilità e posizioni) che assegno ai giocatori top..

Ogni tanto poi ci sono altri eventi (rigori, golden gol, il gol più veloce ecc) e una specie di WEEKEND LEAGUE...

Ci vorrebbe qualche evento in più e premi più consistenti .... un editor per stadi .. striscioni ecc..

Per il resto.... grazie agli allenamenti... alla assegnazione di abilità e posizioni.. e alla GENIALATA dei rinnovi dei contratti.... il DREAM TEAM è una spanna sopra al FUT (per me)...


Ah.. aggiungo in più che rispetto a FUT .. sia per regali... sia per come è concepito... non è nemmeno da paragonare a livello di gioco d azzardo....
Con fut spesi una volta 20 euro e il migliore trovato era acerbi... con Efootball con 15 euro se vuoi ti prendi Pippo Inzaghi... Romario sapevo che con max 50 euro sarebbe stato mio... ed in più quando li prendi te li tieni gli anni che vuoi... a fifa a settembre riparti da 0..
Sulla parte delle squadre multiple e della longevità che rilevi per te lo capisco (gli eventi o le divisioni che per me sono ripetitivi, per un altro possono essere vari).
Sui risparmi nemmeno rispetto al Fut nemmeno, anzi io arrivo in D3 senza spendere un euro, gente brava qui sul forum in D1 gratis.
Comunque in 3 anni per quanto riguarda l’offline continua a far schifo, per la parte online a giorni alterni i server non vanno,
Sia online che offline sono graficamente indietro.
A me continua a sembrare poco.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,517
9,611
113
Sulla parte delle squadre multiple e della longevità che rilevi per te lo capisco (gli eventi o le divisioni che per me sono ripetitivi, per un altro possono essere vari).
Sui risparmi nemmeno rispetto al Fut nemmeno, anzi io arrivo in D3 senza spendere un euro, gente brava qui sul forum in D1 gratis.
Comunque in 3 anni per quanto riguarda l’offline continua a far schifo, per la parte online a giorni alterni i server non vanno,
Sia online che offline sono graficamente indietro.
A me continua a sembrare poco.
Si acquistano giocatori non per vincere ma per il piacere di usarli.... (ieri con la mia 3.080 ho battuto 5a0 una 3.195)
Ho preso Romario e mi fa impazzire per il suo player id ... per le sue finte personalizzate...


Per il resto è quello che dico io.... le risorse devono spenderle e utilizzarle per l online.... server... eventi... grafica...


Hanno messo la neve 1 anno fa che nn compare nel dream team... in quanti l hanno vista dei milioni di giocatori? Tre o quattro max..
 
  • Like
Reactions: Lele74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,517
9,611
113
Curiosità in myleague hai giocatori base o maxati? A che livello giochi?
La uso per maxare giocatori usando gli oggetti che danno exp x5...

Livello max (leggenda) e prendo anche i giocatori epic in prestito per il piacere di usarli..

Spendendo 70 euro all anno oltre 4/5 leggende nn riesco a pescarle.... con la my league uso Drogba Iniesta Kaka ecc...

È il motivo della nascita della my league.. non per dare il contentino agli offliner (per me usata con parma Bologna ecc è un accontentarsi delle briciole ) ma per maxare giocatori ... provarne nuovi con prestiti... e mettere la.voglia di spendere quando esce quel Drogba ecc...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
Oddio non sono sicuro che la corsa modulabile abbia più effetto offline che online.

La CPU sappiamo da sempre che è boostata, quindi è anche possibile che possa reagire ad una certa maniera data una certa azione del giocatore.

Invece l'umano no, può provare a prevede ma non sa cosa accadrà, e se qualcuno sa usare bene la corsa modulabile con l'avversario che ti rincorre a destra e sinistra basta una modulata fatta bene che gli mandi l'intera difesa al bar
La parte peggiore del gp offline è senza dubbio lo script che disordinatamente, a volte anche a casaccio, boosta la squadra di turno che vai ad affrontare.
Può capitare che una squadra sconosciuta thailandese da due stelle, possa giocare come il Barcellona di qualche tempo fà e che un giocatore in questo team mai sentito prima, possa giocare come il Mazzola o il Rivera :D
Questo "problema" c'è lo portiamo dietro già da Pes.

Per la corsa modulabile intendevo quando la palla ce l'abbiamo noi.
È più probabile quindi più semplice usare alcune caratteristiche di gioco più giocando offline.
Credo sia raro online vedere qualcuno giocare con la corsa modulabile. Tutti giocano a manetta tutta la partita.

Alcune feauture specifiche e realizzate anche bene, online vanno a farsi benedire...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
Si acquistano giocatori non per vincere ma per il piacere di usarli.... (ieri con la mia 3.080 ho battuto 5a0 una 3.195)
Ho preso Romario e mi fa impazzire per il suo player id ... per le sue finte personalizzate...


Per il resto è quello che dico io.... le risorse devono spenderle e utilizzarle per l online.... server... eventi... grafica...


Hanno messo la neve 1 anno fa che nn compare nel dream team... in quanti l hanno vista dei milioni di giocatori? Tre o quattro max..
Così anche sul giocare solo ed esclusivamente in notturna. Si sono d'accordo.

Bisogna che Konami tiri fuori il carattere una volta e per sempre e lasci morire ogni nostra (MIA) speranza sul l'offline e dica apertamente in maniera ufficiale, che efootball non avrà mai contenuti a pagamento offline.

Credo che ne gioverebbero tutti di tale comunicazione...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
La parte peggiore del gp offline è senza dubbio lo script che disordinatamente, a volte anche a casaccio, boosta la squadra di turno che vai ad affrontare.
Può capitare che una squadra sconosciuta thailandese da due stelle, possa giocare come il Barcellona di qualche tempo fà e che un giocatore in questo team mai sentito prima, possa giocare come il Mazzola o il Rivera :D
Questo "problema" c'è lo portiamo dietro già da Pes.

Per la corsa modulabile intendevo quando la palla ce l'abbiamo noi.
È più probabile quindi più semplice usare alcune caratteristiche di gioco più giocando offline.
Credo sia raro online vedere qualcuno giocare con la corsa modulabile. Tutti giocano a manetta tutta la partita.

Alcune feauture specifiche e realizzate anche bene, online vanno a farsi benedire...
Confermo: 90% finesse, corsa modulabile, protezione … online sono ingestibili soprattutto giocando assistito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Così anche sul giocare solo ed esclusivamente in notturna. Si sono d'accordo.

Bisogna che Konami tiri fuori il carattere una volta e per sempre e lasci morire ogni nostra (MIA) speranza sul l'offline e dica apertamente in maniera ufficiale, che efootball non avrà mai contenuti a pagamento offline.

Credo che ne gioverebbero tutti di tale comunicazione...
Pero la richiesta offline esiste … Youtuber influenti che hanno contatti in konami lamentano da anni l assenza di modalita offline e Konami lo sa benissimo … poi che se ne freghino della community offline e un dato di fatto pero sanno che la richiesta c e ed e elevata … secondo me prima o poi l offline uscira
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
Confermo: 90% finesse, corsa modulabile, protezione … online sono ingestibili soprattutto giocando assistito
Non è tanto il fatto di come uno scelga di giocare con le assistenze o meno, ma è il mal funzionamento di alcune caratteristiche chiavi delngp che non funzionano o che funzionano male.

Il primo esempio è senza dubbio la stamina.
Non si può più accettare di vedere partite da 10min. svolgersi su binari del treno senza mai un freno.
Se i giocatori non si stanchi mai e giocano sempre su livelli altissimi è ovvio vedere questo piattume.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
Pero la richiesta offline esiste … Youtuber influenti che hanno contatti in konami lamentano da anni l assenza di modalita offline e Konami lo sa benissimo … poi che se ne freghino della community offline e un dato di fatto pero sanno che la richiesta c e ed e elevata … secondo me prima o poi l offline uscira
Certo, io sono tra quelli che aspettano l'offline.
Io chiedo chiarezza da Konami. Scegliere una strada e che sia definitiva.
Avere un piede in due scarpe non fa altro che peggiorare le cose. Così è solo prendere in giro i suoi fan.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,790
4,950
113
Si fa per parlare :)...

Ti spiego che faccio io...

Login giornaliero SEMPRE con rigore...

10 squadre salvate per tutti gli eventi....

Ho la squadra TOP con cui faccio le divisioni....

Faccio CO OP con amici ogni tanto..

Una my league della Jleague che punto a vincere per aver 100.000 gp..

Ho la squadra della liga... messicana... jappo... turca ... brasiliana ecc per tutti gli eventi...

Per gli europei immagino eventi delle nazionali... e ho un italia che mi fa impazzire con del Piero, Buffon e inzaghi...

Con gli eventi ci prendo cose utili (abilità e posizioni) che assegno ai giocatori top..

Ogni tanto poi ci sono altri eventi (rigori, golden gol, il gol più veloce ecc) e una specie di WEEKEND LEAGUE...

Ci vorrebbe qualche evento in più e premi più consistenti .... un editor per stadi .. striscioni ecc..

Per il resto.... grazie agli allenamenti... alla assegnazione di abilità e posizioni.. e alla GENIALATA dei rinnovi dei contratti.... il DREAM TEAM è una spanna sopra al FUT (per me)...


Ah.. aggiungo in più che rispetto a FUT .. sia per regali... sia per come è concepito... non è nemmeno da paragonare a livello di gioco d azzardo....
Con fut spesi una volta 20 euro e il migliore trovato era acerbi... con Efootball con 15 euro se vuoi ti prendi Pippo Inzaghi... Romario sapevo che con max 50 euro sarebbe stato mio... ed in più quando li prendi te li tieni gli anni che vuoi... a fifa a settembre riparti da 0..
Come sarebbe questa specie di Weekend League? Cioè in cosa consiste?
La parte peggiore del gp offline è senza dubbio lo script che disordinatamente, a volte anche a casaccio, boosta la squadra di turno che vai ad affrontare.
Può capitare che una squadra sconosciuta thailandese da due stelle, possa giocare come il Barcellona di qualche tempo fà e che un giocatore in questo team mai sentito prima, possa giocare come il Mazzola o il Rivera :D
Questo "problema" c'è lo portiamo dietro già da Pes.

Per la corsa modulabile intendevo quando la palla ce l'abbiamo noi.
È più probabile quindi più semplice usare alcune caratteristiche di gioco più giocando offline.
Credo sia raro online vedere qualcuno giocare con la corsa modulabile. Tutti giocano a manetta tutta la partita.

Alcune feauture specifiche e realizzate anche bene, online vanno a farsi benedire...
Guarda io tempo fa dissi che il gioco bene o male mi divertiva pure nel complesso, ma la CPU non mi piace minimamente. Sono dei cecchini da fuori area, quando giocai la MyLeague persi il conto dei gol subiti da fuori area, e non solo dai top team, ma da tutti. Troppe partite in cui prendevo a pallonate la CPU e non segnavo manco con le mani con pali e traverse da ogni parte per poi perdere per la solita sassata dai 20 e passa metri.

Online il Dream Team dopo un po' mi ha annoiato con le sole divisioni, gli eventi non fanno per me. Quindi in pratica se anche amassi alla follia sto gioco non avrei motivi per giocarci
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
Come sarebbe questa specie di Weekend League? Cioè in cosa consiste?

Guarda io tempo fa dissi che il gioco bene o male mi divertiva pure nel complesso, ma la CPU non mi piace minimamente. Sono dei cecchini da fuori area, quando giocai la MyLeague persi il conto dei gol subiti da fuori area, e non solo dai top team, ma da tutti. Troppe partite in cui prendevo a pallonate la CPU e non segnavo manco con le mani con pali e traverse da ogni parte per poi perdere per la solita sassata dai 20 e passa metri.

Online il Dream Team dopo un po' mi ha annoiato con le sole divisioni, gli eventi non fanno per me. Quindi in pratica se anche amassi alla follia sto gioco non avrei motivi per giocarci
Si. Di là nell'altro thread del gameplay, è da tempo che diciamo che la cpu è male sviluppata. Purtroppo.

Sul DT e di tutta l'altra parte del gioco, è interessante il punto di vista di @Pistiuk81
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Come sarebbe questa specie di Weekend League? Cioè in cosa consiste?

Guarda io tempo fa dissi che il gioco bene o male mi divertiva pure nel complesso, ma la CPU non mi piace minimamente. Sono dei cecchini da fuori area, quando giocai la MyLeague persi il conto dei gol subiti da fuori area, e non solo dai top team, ma da tutti. Troppe partite in cui prendevo a pallonate la CPU e non segnavo manco con le mani con pali e traverse da ogni parte per poi perdere per la solita sassata dai 20 e passa metri.

Online il Dream Team dopo un po' mi ha annoiato con le sole divisioni, gli eventi non fanno per me. Quindi in pratica se anche amassi alla follia sto gioco non avrei motivi per giocarci
@Walker non è più così .. te lo assicuro … prova se ne hai voglia e restituissi una tua impressione in merito … a livello SS e davvero tutto parecchio migliorato … poi c e sempre (forse) il match chiave che scombussola tutto e le BIG che non perdono colpi manco se piangi in 5 lingue quindi se parti per vincere un Campionato e non usi un top team e davvero dura … per capirci se in LIGA vs Osasuna ultimo ho vinto 3-0 con una dozzina di tiri … col Real Madrid in tacca rossa ho perso 1-0 ho concesso pochissimo a livello conclusioni (tacca blu) ma mi hanno schiacciato per quasi tutto il match e giocavano senza Vinicius, Kross etc … poi infatti è entrato Vinicius, finta e tiro 1-0
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,517
9,611
113
Come sarebbe questa specie di Weekend League? Cioè in cosa consiste?

Guarda io tempo fa dissi che il gioco bene o male mi divertiva pure nel complesso, ma la CPU non mi piace minimamente. Sono dei cecchini da fuori area, quando giocai la MyLeague persi il conto dei gol subiti da fuori area, e non solo dai top team, ma da tutti. Troppe partite in cui prendevo a pallonate la CPU e non segnavo manco con le mani con pali e traverse da ogni parte per poi perdere per la solita sassata dai 20 e passa metri.

Online il Dream Team dopo un po' mi ha annoiato con le sole divisioni, gli eventi non fanno per me. Quindi in pratica se anche amassi alla follia sto gioco non avrei motivi per giocarci
Giochi 15 partite da venerdì alla domenica e in base al tuo piazzamento ricevi premi...

La differenza con Fifa sono due:
1. A fifa c è tutti i weekend.. a ef saranno mesi che nn la fanno
2. I premi di Fifa sono più belli
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,790
4,950
113
@Walker non è più così .. te lo assicuro … prova se ne hai voglia e restituissi una tua impressione in merito … a livello SS e davvero tutto parecchio migliorato … poi c e sempre (forse) il match chiave che scombussola tutto e le BIG che non perdono colpi manco se piangi in 5 lingue quindi se parti per vincere un Campionato e non usi un top team e davvero dura … per capirci se in LIGA vs Osasuna ultimo ho vinto 3-0 con una dozzina di tiri … col Real Madrid in tacca rossa ho perso 1-0 ho concesso pochissimo a livello conclusioni (tacca blu) ma mi hanno schiacciato per quasi tutto il match e giocavano senza Vinicius, Kross etc … poi infatti è entrato Vinicius, finta e tiro 1-0
Ho già dato neanche un mese fa. Giocato contro l'Atalanta, persa 1-0 col solito gol dai 25 metri, manco ho finito la partita che ho chiuso direttamente e ho disinstallato. L'ho trovato come l'avevo lasciato.
1713690272543.png
Giochi 15 partite da venerdì alla domenica e in base al tuo piazzamento ricevi premi...

La differenza con Fifa sono due:
1. A fifa c è tutti i weekend.. a ef saranno mesi che nn la fanno
2. I premi di Fifa sono più belli
Ah ecco, una roba così già mi accenderebbe un po' di più l'interesse. Magari non copiare in tutto e per tutto la Weekend League di FIFA, però ci starebbe una roba tipo al venerdì si prendono le classifiche di ogni divisione e si fa un torneo nel weekend in ogni divisione tra i primi tot classificati
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
@Walker non è più così .. te lo assicuro … prova se ne hai voglia e restituissi una tua impressione in merito … a livello SS e davvero tutto parecchio migliorato … poi c e sempre (forse) il match chiave che scombussola tutto e le BIG che non perdono colpi manco se piangi in 5 lingue quindi se parti per vincere un Campionato e non usi un top team e davvero dura … per capirci se in LIGA vs Osasuna ultimo ho vinto 3-0 con una dozzina di tiri … col Real Madrid in tacca rossa ho perso 1-0 ho concesso pochissimo a livello conclusioni (tacca blu) ma mi hanno schiacciato per quasi tutto il match e giocavano senza Vinicius, Kross etc … poi infatti è entrato Vinicius, finta e tiro 1-0
Luca però così sembra che attiri attenzione per nulla. Sembri un bambino che non ha attenzioni dalla mamma.
Riiniziato la My league con l Arsenal a livello Ss. Indovina la prima partita chiave a che livello me lo fa giocare? Campione.
In più ti dirò mi ha messo più in difficoltà il Nottingham che il Chelsea.
Per me non è cambiato nulla.
Fermo restando che il gameplay è tanta roba.
Purtroppo scaffalato un altra volta
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,175
21,109
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però il gp nasce e cresce offline. Se viene migliorato (qualora fosse) si ripercuoterebbe prima offline.
Ad esempio alcune feauture, come corsa modulabile o L2 come protezione di palla, è chiaro siano meglio fruibili offline che online.
quest'ultima poi, tra pressing asfissiante e contrasti senza esclusioni di colpi dove tutto è quasi piatto e frenetico, non vedo molto futuro inteso come sviluppo del gp.

Poi è chiaro che è un gioco solo online ecc ecc...
Online sei molto più efficace se in partita il tasto R2 lo si usa solo in alcuni momenti. Dribbling più efficaci,in difesa per i recuperi ma poi va lasciato o ti saltano. Anche il tiro,ok il sensazionale da fuori,ma da dentro l'area sono più efficaci i tiri fatti piano o con R1 a piazzare. Quelli veramente bravi che ho incontrato utilizzano R2 solo in uscita da un dribbling,non tutto il match.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,411
7,097
113
PSN ID
lele74
Online sei molto più efficace se in partita il tasto R2 lo si usa solo in alcuni momenti. Dribbling più efficaci,in difesa per i recuperi ma poi va lasciato o ti saltano. Anche il tiro,ok il sensazionale da fuori,ma da dentro l'area sono più efficaci i tiri fatti piano o con R1 a piazzare. Quelli veramente bravi che ho incontrato utilizzano R2 solo in uscita da un dribbling,non tutto il match.
Per quello che è la mia esperienza nelle amichevoli online, vedo in maggioranza player abusare di R2/L2 facendo pressing, aggiungendo poi il raddoppio con □+X. Così per tutto il match eh.
Non li biasimo mica sia chiaro. Anche perchè è la.maniera corretta per far sbagliare il tuo avversario.
La cosa che non mi piace è che il gioco te lo permette di fare senza un eccessivo malus.
La stamina non scende abbastanza e le prestazioni atletiche di chi abusa di questa strategia, non cambiano l'inerzia della gara.

Sui tiri dipende da come giochi. Io che sono un fm certe giocate le decido in base al giocatore che ha la palla. Ad esempio con un Dybala io tenterò sempre di piazzarla, anche da fuori area, mentre con un Lukaku tenterei un tiro potente anche in area.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
La uso per maxare giocatori usando gli oggetti che danno exp x5...

Livello max (leggenda) e prendo anche i giocatori epic in prestito per il piacere di usarli..

Spendendo 70 euro all anno oltre 4/5 leggende nn riesco a pescarle.... con la my league uso Drogba Iniesta Kaka ecc...

È il motivo della nascita della my league.. non per dare il contentino agli offliner (per me usata con parma Bologna ecc è un accontentarsi delle briciole ) ma per maxare giocatori ... provarne nuovi con prestiti... e mettere la.voglia di spendere quando esce quel Drogba ecc...
Io vorrei farmi la juve maxata per poter competere almeno a SS.

Senza maxare i giocatori è dura!
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
334
306
63
Perchè vuoi dirmi che da quando è uscito eFootball non hanno fatto robe inspiegabili senza senso?

Tipo aggiungere e poi rimuovere senza alcuna ragione apparente i team dalla partita di prova? Tipo bloccare i livelli di difficoltà senza alcuna ragione apparente ma solo nelle amichevoli di prova? Tipo rilasciare la MyLeague col gioco che decide arbitrariamente che livello devi avere ogni 5 partite? Tipo rilasciare roadmap mai rispettate e affidarsi alla strategia della non comunicazione? Tipo rilasciare un gioco rotto, orrendo, pensato male e partorito peggio il 30 Settembre 2021? Tipo mentire spudoratamente sul tempo extra che si prendevano per rifinire il nuovo gioco (e figuriamoci cosa sarebbe stato senza sto tempo extra)? Tipo ridurre all'osso la componente tattica? Tipo rimuovere comandi che c'erano negli scorsi giochi?

Così, le prime domande che mi sono venute in mente. Non c'è un perchè a nessuno di queste domande, stai chiedendo spiegazioni ad una compagnia che sembra agire nella maniera più illogica possibile da 3 anni a questa parte. L'unica risposta sulla quale sembra che siamo tutti d'accordo è che hanno scelto la strada del Dream Team perchè è quella più profittevole.

Questi dopo anni di lavoro se ne sono usciti con un gioco senza modalità, abbiamo dovuto aspettare altri 6 mesi per avere il Dream Team, e tu ti chiedi perchè non c'è un editor online. Secondo me pretendi troppo da questi, che se provassero a mettere su un'infrastruttura di condivisione online minimo farebbero crollare tutto il gioco:rotfl:
Quello che hai scritto non c'entra niente con la domanda che ho fatto.
Hai elencato cose che dal punto di vista commmerciale non hanno valore.
Vabè, lascia perdere. Non hai capito.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Io vorrei farmi la juve maxata per poter competere almeno a SS.

Senza maxare i giocatori è dura!
È dura ... ma non più perché la cpu è stra-boostata secondo me ma perche chi è davanti ha un passo incredibile ... io ora ho già un ritardo di 7pti ma ho pareggiato 3 match dominati da pollastro, l ultimo prendendo un palo interno e sbagliando almeno 4 gol ... col Mallorca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,381
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc