eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
E’ uscita la 3.4 non mi pare che non sia una notizia. Inoltre a me personalmente sembra evidente che con questo aggiornamento si ha la conferma che hanno definitivamente accantonato la strategia iniziale del cross play con il mobile. Questa versione non a nulla a che fare con il mobile, ha preso una direzione diversa, buon per noi aggiungerei. D’altronde era notizia di qualche mese fa di un cambio al vertice per il futuro sviluppo del gioco proprio in funzione dell’abbandono sull’idea iniziale di avere contemporaneamente un cross play non solo tra console o pc ma anche per mobile appunto.
In realtà su iPad il gp l’ho trovato discretamente similare a quello su console..
io la sinergia la vedo ancora..
 
  • Like
Reactions: Lele74

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
In realtà su iPad il gp l’ho trovato discretamente similare a quello su console..
io la sinergia la vedo ancora..
Che ci sia ancora una sinergia può anche essere, ma le notizie sono ufficiali, ho parlato di cambio di direzione non che questa 3.4 sia una versione finita solo per console/pc e magari NG. Poi mi chiedo come possa essere uguale su mobile un GP abbastanza complesso come quello di EF se non hai nemmeno la possibilità di utilizzare un joypad…
 
  • Like
Reactions: Luchinel

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Che ci sia ancora una sinergia può anche essere, ma le notizie sono ufficiali, ho parlato di cambio di direzione non che questa 3.4 sia una versione finita solo per console/pc e magari NG. Poi mi chiedo come possa essere uguale su mobile un GP abbastanza complesso come quello di EF se non hai nemmeno la possibilità di utilizzare un joypad…
Be su mobile la complessità del gameplay è bypassabile come lo è su consolle.
Ci sono in giro video dove la giocabilità compassata e reale che si vede nei vostri tornei è frutto dal modo di giocare.
Ci sono utenti che giocano in velocità con il tasto corsa sempre premuto, e giocando così creano circa 20 occasioni nitide in 10 Min di gioco.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nelle ultime 4-5 pagine si e' parlato di tutto tranne che della 3.4(uscita comunque solo 2 giorni fà).


Ergo se si parla di qualcosa di tangibile ben venga, pagine e pagine di cose non inerenti o che sviano il tema del topic e' considerato OT
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ma questi quante direzioni cambiano con ogni aggiornamento? No perché ad ogni update leggo "hanno cambiato direzione, buon per noi". Quindi il cambio precedente non era vero?

Un po' come il "gameplay di livello assoluto", che però viene toccato ogni tot, quindi non era di livello così assoluto. Perché se una cosa è fatta bene non la stravolgo mica ogni tot
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma questi quante direzioni cambiano con ogni aggiornamento? No perché ad ogni update leggo "hanno cambiato direzione, buon per noi". Quindi il cambio precedente non era vero?

Un po' come il "gameplay di livello assoluto", che però viene toccato ogni tot, quindi non era di livello così assoluto. Perché se una cosa è fatta bene non la stravolgo mica ogni tot
Difatti il nodo gameplay sarà sempre questo, ossia continui update.

Per carità, ci stanno se volti a migliorare il gioco, ma abbiamo visto anche da EA Sports che continui aggiornamenti non danno "stabilità" al gioco in se.

Se da una parte uno e' contento, chi pratica un "calcio" lontano dalla realtà, sarà li sempre pronto a piangere(streamers in primis) perchè il giochino noe e' come piace a loro. Ergo ci sarà sempre una battaglia ove si cercherà di accontentare prima una parte, salvo poi virare sull'altra.

Vediamo eF25 cosa porterà in dote, non dico su console ma almeno su PC qualche speranza in più(potendo modificare il gioco)si può avere :)
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Ma questi quante direzioni cambiano con ogni aggiornamento? No perché ad ogni update leggo "hanno cambiato direzione, buon per noi". Quindi il cambio precedente non era vero?

Un po' come il "gameplay di livello assoluto", che però viene toccato ogni tot, quindi non era di livello così assoluto. Perché se una cosa è fatta bene non la stravolgo mica ogni tot
Il gameplay penso sia perlomeno piacevole giocando fra persone, ma contro la cpu non è all'altezza.
Lo dico da quando è uscita la versione 0.9 .
Un conto è fare una singola partita, magari ti capita quella "giusta" e pensi :"un peccato non avere una vera modalità offline", E' capitato anche a me.
Ma se ragioniamo nell'ottica di una stagione, sia campionati normali che ML, e a tutto ciò che comporta, le carenze della cpu sono veramente troppe.

D'altronde, come dico sempre, perchè impiegare tempo e risorse, sia umane che economiche, per avere un gameplay veramente di alto livello per modalità che nel gioco non sono presenti?
Sempre ammesso che poi questo eventuale gameplay di alto livello contro la cpu non vada a penalizzare le richieste di quelli che sono il loro target, e cioè coloro che giocano il DT.
Perchè ho dei dubbi che un gameplay che risultasse realistico in un campionato scozzese contro la cpu possa essere soddisfacente per chi gioca online con squadre di overall medio 103....
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Qlc sa dirmi come si trova ENDRICK del PALMEIRAS ALIAS BARRA FUNDA ? È un giovane giocatore Brasiliano 17 anni che è già in nazionale del BRASILE
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Qlc sa dirmi come si trova ENDRICK del PALMEIRAS ALIAS BARRA FUNDA ? È un giovane giocatore Brasiliano 17 anni che è già in nazionale del BRASILE
il Palmeiras doveva essere inserito originale con la 3.4 ma così non è stato
al momento ha ancora i giocatori fake
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ma questi quante direzioni cambiano con ogni aggiornamento? No perché ad ogni update leggo "hanno cambiato direzione, buon per noi". Quindi il cambio precedente non era vero?

Un po' come il "gameplay di livello assoluto", che però viene toccato ogni tot, quindi non era di livello così assoluto. Perché se una cosa è fatta bene non la stravolgo mica ogni tot
A me pare che vi manchi un po’ di storia e di logica …se ti riferisci alla frase che ho scritto, peraltro una mia osservazione personale ma avvalorata da dei fatti concreti e news ufficiali rilasciate da Konami. Ripercorriamo un attimo il passato. 2021 Konami chiude tre divisioni dedicate ai titoli videoludici…nasce l’idea Efootball come ultima strada per dare seguito al titolo Pes, all’esordio è un disastro totale. Unica via, creare non un gioco ma una piattaforma che sia scalabile e migliorabile (si spera….sigh) nel tempo…diverso tempo…un progetto non finito ma con rilasci continui. All’inizio non può che essere prioritaria la sostenibilità economica, si punta alle micro transazioni, si punta al mobile (i numeri daranno poi ragione di questa strategia di sopravvivenza). 2023 Konami abbandona lo sviluppo del cross play, dichiara che lo sviluppo mobile non è più parallelo a quello per console e forse nemmeno con pc. Cambia direzione e uomini (andate a rileggervi le news dal sito ufficiale). Mi riferivo a questo non al GP che cambia ogni settimana. Che poi uno dica ci vuole così tanto tempo? Beh …va bene criticare per il diritto dei consumatori ma pensare che Konami sia una PmI italiana della bassa Reggiana, governata da due soci con 10 tecnici informatici che cambiano direzione e politica aziendale da un mese all’altro mi pare pressapochismo da acchiappa like.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Qlc sa dirmi come si trova ENDRICK del PALMEIRAS ALIAS BARRA FUNDA ? È un giovane giocatore Brasiliano 17 anni che è già in nazionale del BRASILE
Dovrebbe trovarsi allo stadio wembley che sta ancora esultando vicino la bandiera del calcio d’angolo
 
  • Like
Reactions: Lele74

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
A me pare che vi manchi un po’ di storia e di logica …se ti riferisci alla frase che ho scritto, peraltro una mia osservazione personale ma avvalorata da dei fatti concreti e news ufficiali rilasciate da Konami. Ripercorriamo un attimo il passato. 2021 Konami chiude tre divisioni dedicate ai titoli videoludici…nasce l’idea Efootball come ultima strada per dare seguito al titolo Pes, all’esordio è un disastro totale. Unica via, creare non un gioco ma una piattaforma che sia scalabile e migliorabile (si spera….sigh) nel tempo…diverso tempo…un progetto non finito ma con rilasci continui. All’inizio non può che essere prioritaria la sostenibilità economica, si punta alle micro transazioni, si punta al mobile (i numeri daranno poi ragione di questa strategia di sopravvivenza). 2023 Konami abbandona lo sviluppo del cross play, dichiara che lo sviluppo mobile non è più parallelo a quello per console e forse nemmeno con pc. Cambia direzione e uomini (andate a rileggervi le news dal sito ufficiale). Mi riferivo a questo non al GP che cambia ogni settimana. Che poi uno dica ci vuole così tanto tempo? Beh …va bene criticare per il diritto dei consumatori ma pensare che Konami sia una PmI italiana della bassa Reggiana, governata da due soci con 10 tecnici informatici che cambiano direzione e politica aziendale da un mese all’altro mi pare pressapochismo da acchiappa like.
Sono genuinamente curioso di leggerle ste news sul sito ufficiale riguardo lo sviluppo mobile slegato da tutto il resto, perchè io ricordo solo i soliti chiacchiericci dei Do Nascimento vari su twitter e twitch. Gli stessi chiacchiericci che danno ogni volta la master per imminente per intenderci.

Sarebbe forse l'unico pezzo di comunicazione ufficiale dato da Konami in questi anni
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Sono genuinamente curioso di leggerle ste news sul sito ufficiale riguardo lo sviluppo mobile slegato da tutto il resto, perchè io ricordo solo i soliti chiacchiericci dei Do Nascimento vari su twitter e twitch. Gli stessi chiacchiericci che danno ogni volta la master per imminente per intenderci.

Sarebbe forse l'unico pezzo di comunicazione ufficiale dato da Konami in questi anni
zi, ma se lo giochi su un iPad ecc. te ne rendi conto da solo che la sinergia è evidente. Non capisco perché possa risultare disturbante come cosa, subito t’imbruttiscono :rotfl:
ribadisco efootball 2024 vs ea fc 24 scontro da play out retrocessione con efootball che la spunta, più che altro mi incuriosisce sto Ronin..
e volevo sapere se avevi giocato a Victoria III che pure mi incuriosisce (penso che sia disponibile per Mac via Steam)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
zi, ma se lo giochi su un iPad ecc. te ne rendi conto da solo che la sinergia è evidente. Non capisco perché possa risultare disturbante come cosa, subito t’imbruttiscono :rotfl:
ribadisco efootball 2024 vs ea fc 24 scontro da play out retrocessione con efootball che la spunta, più che altro mi incuriosisce sto Ronin..
e volevo sapere se avevi giocato a Victoria III che pure mi incuriosisce (penso che sia disponibile per Mac via Steam)
No, Victoria non è proprio il mio genere. Di tipo strategico penso di aver provato giusto Hearts of Iron 4 per un'oretta e mollato subito dopo, non fa per me:rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
No, Victoria non è proprio il mio genere. Di tipo strategico penso di aver provato giusto Hearts of Iron 4 per un'oretta e mollato subito dopo, non fa per me:rotfl:
Io mi so un pochino azzeccato di recente a we happy few, di cui mi piace un botto l’ambientazione e la trama, non so se conosci.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo sapete, ho sempre deriso Ecoso
Ma dopo l’aggiornamento PES e’ ritornato, e non mi dite che il 21 è superiore, da stamattina che ci gioco e a parte qualche mancanza, su PS5, offine, siamo difronte alla loro migliore realizzazione , dal punto di vista tecnico e del gameplay
Come dicevo ieri, se aggiungono i contenuti offine, vale a dire, modalità, squadre, campionati, opzioni e modalità edit, mettono l’ erbetta 3D in game, player id più’ ampio,imho siamo di fronte ad un nuovo re degno della loro gloriosa saga
Non potevano dissolversi così nel nulla effettivamente
Lazzaro, piacere sono FabioPes
 
  • Like
Reactions: Nasifricio e Lele74

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
Lo sapete, ho sempre deriso Ecoso
Ma dopo l’aggiornamento PES e’ ritornato, e non mi dite che il 21 è superiore, da stamattina che ci gioco e a parte qualche mancanza, su PS5, offine, siamo difronte alla loro migliore realizzazione , dal punto di vista tecnico e del gameplay
Come dicevo ieri, se aggiungono i contenuti offine, vale a dire, modalità, squadre, campionati, opzioni e modalità edit, mettono l’ erbetta 3D in game, player id più’ ampio,imho siamo di fronte ad un nuovo re degno della loro gloriosa saga
Non potevano dissolversi così nel nulla effettivamente
Lazzaro, piacere sono FabioPes
BAIT
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi piace la nuova inerzia di calciatori e pallone, le animazioni, la fluidità, i dribbling ed il ritmo delle parite
Certo e’ come avere una bella donna con la cintura di castità, quale vuoi sia il problema quindi cara mamma konami
Sveglia
 
  • Like
Reactions: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina