eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
La cosa migliore sarebbe diversificare il prodotto e creare una divisione separata o anche far entrare un altro sviluppatore in partnership per tutto ciò che concerne le modalità offline e single-player.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Anche questo è interessante :

Boss sei più “saggio” di me :)
Sai bene nel giro di 10 anni probabilmente, quanto sia cambiato lo stile di vita … e io ho 37 anni.
Quello che faccio io tra lavoro casa non lo faceva mio padre .. e nemmeno mia madre … che comunque mi hanno sempre dato un tetto … parlo proprio del “pedalare” soprattutto nel lavoro … tutti vogliono di più e spendere bene … figuriamoci in sto mondo
 
  • Like
Reactions: the elder

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
La cosa migliore sarebbe diversificare il prodotto e creare una divisione separata o anche far entrare un altro sviluppatore in partnership per tutto ciò che concerne le modalità offline e single-player.
Il problema poi è sempre li … chi mi sviluppa quella modalità lì … rientrando nei costi , ma soprattutto guadagnarci ? Perché ora come ora la Passione è finita … nessuno più lavora per passione … ciò lo fanno volentieri ma mi devi dare quello che mi serve per “campare” prima me ne servivano 5 ora 15…. Ok te ne do 15 e se poi ne intaschiamo 13/14 ? Ne vale la pena ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,388
113
Boss sei più “saggio” di me :)
Sai bene nel giro di 10 anni probabilmente, quanto sia cambiato lo stile di vita … e io ho 37 anni.
Quello che faccio io tra lavoro casa non lo faceva mio padre .. e nemmeno mia madre … che comunque mi hanno sempre dato un tetto … parlo proprio del “pedalare” soprattutto nel lavoro … tutti vogliono di più e spendere bene … figuriamoci in sto mondo
Che poi è logico che i costi aumentino.
Intanto c'è la richiesta del mercato che più che alla qualità è interessata all'apparenza (grafica), ma se realizzi un gioco di successo e poi licenzi l'80% dei programmatori perchè al momento non ti rendono, è ovvio che se fai un altro gioco dovrai ricominciare tutto da capo, a partire dal trovare personale sufficiente, Che non è detto sia all'altezza di chi c'era prima.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Che poi è logico che i costi aumentino.
Intanto c'è la richiesta del mercato che più che alla qualità è interessata all'apparenza (grafica), ma se realizzi un gioco di successo e poi licenzi l'80% dei programmatori perchè al momento non ti rendono, è ovvio che se fai un altro gioco dovrai ricominciare tutto da capo, a partire dal trovare personale sufficiente, Che non è detto sia all'altezza di chi c'era prima.
Concordo, anche se i costi di sviluppo Konami a parere mio sono irrisori.
A parte il gameplay sul terreno di gioco, EF non ha nulla.
Prendi esempio dalle tacche. In EF ne hai 5, che ti modificano in automatico il baricentro della squadra. Sviluppo 0, fatte malissimo e applicate in modo sbagliato.
Prendi FC24, ha 5 tacche. Ma in ogni tacca puoi cambiare, modulo, indicazione ad ogni singolo giocatore, altezza difesa, stile attacco, numero giocatori in area, numero giocatori in inserimento.

Per cui io durante il match posso fare si che da una tacca all altra la difesa rimane stabile, ma cambiare il movimento delle punte.
Poi si sa, in campo il gameplay ha numerose pecche.
Ma gli utenti, della new gen vogliono il contorno, le tattiche, la pubblicità.
Basta avere l addetto Gamestop, con la maglia EA, o tutti i centri commerciali con le bandierine e postazioni con il marchio FC24 che il consumatore si fa gli occhi
Ad oggi EF da il massimo solo tra tornei stile @FraCast86, ed è giusto che rimanga un gioco gratis, perché di altro non ha nulla.
Poi per cosa dovrebbero investire, quando c'è utenti che si divertono a fare solo amichevoli da 4 anni.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Eppure un po’ stavolta davvero l’ hanno migliorato, o almeno per le cose che non piacevano a me e che qua non leggevo da quasi nessuno, inerzia, peso pallone in aria e a terra in particolare, adesso dovrebbero inserire le modalità offine , upgradare il player id e inserire l’ erbetta in 3D per dare un erede al RE
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Purtroppo ad oggi chi vuole giocare un prodotto che si avvicina al calcio come gameplay ed atmosfera è costretto ad investire sul pc, installare pes 21 e buttarci sopra mod su mod.
È una cosa assurda che siamo bloccati sui calcistici a 4 anni fa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Concordo, anche se i costi di sviluppo Konami a parere mio sono irrisori.
A parte il gameplay sul terreno di gioco, EF non ha nulla.
Prendi esempio dalle tacche. In EF ne hai 5, che ti modificano in automatico il baricentro della squadra. Sviluppo 0, fatte malissimo e applicate in modo sbagliato.
Prendi FC24, ha 5 tacche. Ma in ogni tacca puoi cambiare, modulo, indicazione ad ogni singolo giocatore, altezza difesa, stile attacco, numero giocatori in area, numero giocatori in inserimento.

Per cui io durante il match posso fare si che da una tacca all altra la difesa rimane stabile, ma cambiare il movimento delle punte.
Poi si sa, in campo il gameplay ha numerose pecche.
Ma gli utenti, della new gen vogliono il contorno, le tattiche, la pubblicità.
Basta avere l addetto Gamestop, con la maglia EA, o tutti i centri commerciali con le bandierine e postazioni con il marchio FC24 che il consumatore si fa gli occhi
Ad oggi EF da il massimo solo tra tornei stile @FraCast86, ed è giusto che rimanga un gioco gratis, perché di altro non ha nulla.
Poi per cosa dovrebbero investire, quando c'è utenti che si divertono a fare solo amichevoli da 4 anni.
ma se ti riferisci anche a me o solo a me ... mi diverto perché mi piace il gameplay e perché nel mio caso specifico, non giocando ad altro, l alternativa sarebbe NON accendere ne pc ne ps5 ... quindi mi diverto "obbligatoriamente" con ciò che questo titolo mi mette a disposizione ... online nei tornei di @FraCast86 o offline amichevoli o MyLeague ma se fi fosse là master, amichevoli e MyLeague le avrei abbandonate all istante
Eppure un po’ stavolta davvero l’ hanno migliorato, o almeno per le cose che non piacevano a me e che qua non leggevo da quasi nessuno, inerzia, peso pallone in area e a terra in particolare, adesso dovrebbero inserire le modalità offine , upgradare il player id e inserire l’ erbetta in 3D per dare un erede al RE
L ho scritto l altro giorno che il ritmo è migliorato, il livello SS è più equilibrato, i giocatori e la sfera paiono più pesanti, l attrito a terra è migliorato, la palla è sempre più slegata e libera.

aggiungo che la cpu è molto meno infallibile sotto porta, sbaglia più passaggi, gioca meno in verticale e molto più in orizzontale

e tutto molto più realistico in generale
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
ma se ti riferisci anche a me o solo a me ... mi diverto perché mi piace il gameplay e perché nel mio caso specifico, non giocando ad altro, l alternativa sarebbe NON accendere ne pc ne ps5 ... quindi mi diverto "obbligatoriamente" con ciò che questo titolo mi mette a disposizione ... online nei tornei di @FraCast86 o offline amichevoli o MyLeague ma se fi fosse là master, amichevoli e MyLeague le avrei abbandonate all istante

L ho scritto l altro giorno che il ritmo è migliorato, il livello SS è più equilibrato, i giocatori e la sfera paiono più pesanti, l attrito a terra è migliorato, la palla è sempre più slegata e libera.

aggiungo che la cpu è molto meno infallibile sotto porta, sbaglia più passaggi, gioca meno in verticale e molto più in orizzontale

e tutto molto più realistico in generale
No Luca ,parlavo in generale, anche perché tu giochi anche la My league, e i tornei di @FraCast86.
Il mio era un discorso legato a quelli che dicono, tanto è gratis, la ML uscirà ecc.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
No Luca ,parlavo in generale, anche perché tu giochi anche la My league, e i tornei di @FraCast86.
Il mio era un discorso legato a quelli che dicono, tanto è gratis, la ML uscirà ecc.
Ah ok ... anche perché mi conosci da quel punto di vista .... il gratis di bassa qualità non fa per me ... io pagherei e tanto per un EF di qualità .... il mio sogno infatti quando fu pubblicizzata l idea di un neo-pes come piattaforma free e popolamento con dlc a pagamento era proprio ciò che sta succedendo oggi ma lo immaginavo legato pure all offline e non limitato al solo DT ... perché poi come scrive @the elder da 3 anni e in tal senso concordo al 100% non è più una "guerra" tra gioco online e offline ma tra DREAM TEAM e tutto il resto .. io nella mia ignoranza avevo immaginato per la parte offline la sezione amichevoli libera con 2-3 stadi e una decina di squadre e poi tutto il resto a pagamento:
- dlc editor
- dlc db completo + campionati e coppe vecchio stile per appunto usare il db
- dlc master
- dlc per là master e qui secondo me si sarebbero potuti sbizzarrire all infinito

ti faccio un esempio ... ci sono milioni di utenti che acquistano carte su carte per avere lo stesso giocatore con overall diversi?
con una master completa io ad es pagherei anche 5€ per popolarci 2-3 stadi fatti bene nuovi, 4€ per scarpini nuovi aggiornati etc ....
io mi ero immaginato questo ... sbagliando

ps: ad esempio ... cavolata ... sono mesi e mesi che gioco usando solo lAtletico Madrid.
con questo aggiornamento ho visto che han cambiato quasi tutti gli scarpini ai giocatori, Morata ad es ha scarpini gialli, Koke Rossi e Bianchi etc ... non che impazzisca per questo ma dopo mesi e mesi che li vedo sempre uguali mi gusta vedere qualcosa di diverso ...

e secondo me come ci sono milioni di ragazzini che spendono per le carte magari gli stessi spenderebbero per palloni, scarpe, kit maglie, accessori, tatuaggi, stadi, cori, kit arbitri...cioè tutte quelle scemate che con pochi euro potrebbero essere per loro ulteriori introiti ...

mah ... non so più che dire tranne che rinizio la MyLeague!!!
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ah ok ... anche perché mi conosci da quel punto di vista .... il gratis di bassa qualità non fa per me ... io pagherei e tanto per un EF di qualità .... il mio sogno infatti quando fu pubblicizzata l idea di un neo-pes come piattaforma free e popolamento con dlc a pagamento era proprio ciò che sta succedendo oggi ma lo immaginavo legato pure all offline e non limitato al solo DT ... perché poi come scrive @the elder da 3 anni e in tal senso concordo al 100% non è più una "guerra" tra gioco online e offline ma tra DREAM TEAM e tutto il resto .. io nella mia ignoranza avevo immaginato per la parte offline la sezione amichevoli libera con 2-3 stadi e una decina di stadi e poi tutto il resto a pagamento:
- dlc editor
- dlc db completo + campionati e coppe vecchio stile per appunto usare il db
- dlc master
- dlc per là master e qui secondo me si sarebbero potuti sbizzarrire all infinito

ti faccio un esempio ... ci sono milioni di utenti che acquistano carte su carte per avere lo stesso giocatore con overall diversi?
con una master completa io ad es pagherei anche 5€ per popolarci 2-3 stadi fatti bene nuovi, 4€ per scarpini nuovi aggiornati etc ....
io mi ero immaginato questo ... sbagliando
Sbagliando, no. Pure io spero in tutto ciò che hai scritto.
Magari uscirà, magari no. Non faccio più previsioni.
Anche perché tutti quelli che hanno queste certezze stanno facendo una bella figura di m.... Peggio di Archa quando l anno scorso faceva ridere 3/4 di forum.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Eppure un po’ stavolta davvero l’ hanno migliorato, o almeno per le cose che non piacevano a me e che qua non leggevo da quasi nessuno, inerzia, peso pallone in area e a terra in particolare, adesso dovrebbero inserire le modalità offine , upgradare il player id e inserire l’ erbetta in 3D per dare un erede al RE
@FabioPes per l erba .... sono 3 anni che lo scrivo ... e ho ragione ...metti un replay e vai in zoom ... quella di EF da 10 piste in termini di realismo a quella di pes, anzi 20, quella di pes sembra finta di cartone ... il problema però è che in game non ha la risoluzione 4k che aveva in pes o se è 4k e fatto da cani e la resae di fatto peggiore ... ma questo lo si vede anche nelle palette COLORI, nei replay e tutto bello acceso, bello da vedere, poi appena la cam torna in game è tutto smorto e sbiadito ... io sul LG gioco con saturazione 65 eppure resta insufficiente ... non in tutti gli stadi ma in molti è così

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Sbagliando, no. Pure io spero in tutto ciò che hai scritto.
Magari uscirà, magari no. Non faccio più previsioni.
Anche perché tutti quelli che hanno queste certezze stanno facendo una bella figura di m.... Peggio di Archa quando l anno scorso faceva ridere 3/4 di forum.
Sbagliando ... sino ad ora ... perché io ero fra quelli che ero c'ero si trattasse di un progetto come ho scritto ma sino ad ora di fatto ho errato ... come hanno sbagliato quelli che dicevano che konami perso Masuda non avrebbe più realizzato un gameplay valido ... io comunque visto che là Master è ancora presente nelle fan ufficiali e visto che praticamente tutta la sezione offline non esiste ma il db autentico e pronto e bello pieno credo ancora che qualcosa per l offline uscirà

Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?
  • PS5
  • PS4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • Windows
  • Steam
A: Il programma delle uscite non è ancora stato definito. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Da pagine e pagine state andando perennemente OT

Cercate di tornare in tema(se non vi sono notizie purtroppo non e' colpa di nessuno)
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
E’ uscita la 3.4 non mi pare che non sia una notizia. Inoltre a me personalmente sembra evidente che con questo aggiornamento si ha la conferma che hanno definitivamente accantonato la strategia iniziale del cross play con il mobile. Questa versione non a nulla a che fare con il mobile, ha preso una direzione diversa, buon per noi aggiungerei. D’altronde era notizia di qualche mese fa di un cambio al vertice per il futuro sviluppo del gioco proprio in funzione dell’abbandono sull’idea iniziale di avere contemporaneamente un cross play non solo tra console o pc ma anche per mobile appunto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12