eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
Dai retta solo alle notizie ufficiali,non ai rumors. Alcuni influencer dissero che a novembre 2021 avremmo avuto Coppe e Campionati offline...li hai visti?
Purtroppo Konami non dà notizie. Potrebbero far uscire la master in ef25 come non farla uscire mai.
infatti quest'anno giochero' ancora a pes 21 modificato e poi se non uscira' la master non giochero' piu' al calcio perchè fifa è inguardabile . non capisco perchè non la fanno uscire a pagamento .
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
È arrivata prima la modalità carriera su Undisputed che la Master su eFootball, che qua qualcuno continua a spacciare per certa tra 6 mesi salvo poi rinviare ai 6 mesi successivi. Tanto a Marzo/Aprile si dirà che esce sicuramente a Settembre visto che non ha senso farla uscire con i campionati in dirittura d'arrivo. A Settembre poi usciranno altri "problemi dell'engine"
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
infatti quest'anno giochero' ancora a pes 21 modificato e poi se non uscira' la master non giochero' piu' al calcio perchè fifa è inguardabile . non capisco perchè non la fanno uscire a pagamento .
Senza l'editor la master sarebbe inutile,e non per le divise. Senza l'opzione "modifica struttura campionati" la master,come era in Pes,non è fattibile su efootball.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Erano le divisioni.
Ieri sono tornato a fare delle partite in divisioni per verificare questo bug che segnalavi. Mi è capitato che praticamente si attivasse la tattica secondaria (chiamata difensiva) senza che io la selezionassi. Se in questa c’è un modulo e delle posizioni diverse dei giocatori ecco che vedi tutto fuori posto…quindi da quello che ho verificato c’è un bug (in divisioni però, perché nelle altre modalità non l’ho riscontrato e funziona correttamente) che ti attiva la tattica secondaria in automatico. Ora, per star sicuri basterebbe disattivarla e assicurarsi che sia uguale alla prima. Ricordo tra l’altro che in Pes c’era un comando che lasciava alla CPU la facoltà di cambiarla in automatico così come il livello di attacco e difesa. In EF non mi pare ci sia…non vorrei fosse stata reintrodotta a ns. insaputa.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
qualcuno x caso sa come ingaggiare giocatori che attualmente nel database di efootball risultano svincolati (qualora fosse possibile) ?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
È arrivata prima la modalità carriera su Undisputed che la Master su eFootball, che qua qualcuno continua a spacciare per certa tra 6 mesi salvo poi rinviare ai 6 mesi successivi. Tanto a Marzo/Aprile si dirà che esce sicuramente a Settembre visto che non ha senso farla uscire con i campionati in dirittura d'arrivo. A Settembre poi usciranno altri "problemi dell'engine"
Ma non scrive più il ragazzo/a che era straconvintissimo/a nell'uscita della Master?
Quando diceva che se le bottigliette a bordo campo non erano più invisibili era l'ora giusta?
Aveva un avatar tipo rettile volante dell'era dei dinosauri
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ma non scrive più il ragazzo/a che era straconvintissimo/a nell'uscita della Master?
Quando diceva che se le bottigliette a bordo campo non erano più invisibili era l'ora giusta?
Aveva un avatar tipo rettile volante dell'era dei dinosauri
In realtà la Master è certa (aspetta che mettono pullman neve pioggia ecc per il DT che manco si vede)... e già c è una data... per chi è attento ai dettagli è nel gioco..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
In realtà la Master è certa (aspetta che mettono pullman neve pioggia ecc per il DT che manco si vede)... e già c è una data... per chi è attento ai dettagli è nel gioco..
Sì, la data c'è dal Settembre 2021, salvo poi venir rinviata di 6 mesi ogni volta. Storia vecchia come eFootball.

Prima era l'inverno 2021, poi è diventata la primavera 2022 perchè la stavano preparando meglio. Poi è diventato Settembre 2022 perchè in primavera i campionati sono finiti, poi a Settembre sono spuntati i "problemi dell'engine" e allora tutto rinviato in primavera 2023 così risolvevano e usciva rifinita. Poi in primavera di nuovo non aveva senso farla uscire e allora Settembre 2023, data certa, poi diventata Dicembre 2023, adesso diventata primavera 2024 perchè a Dicembre è uscita la MyLeague che serviva come prova.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sì, la data c'è dal Settembre 2021, salvo poi venir rinviata di 6 mesi ogni volta. Storia vecchia come eFootball.

Prima era l'inverno 2021, poi è diventata la primavera 2022 perchè la stavano preparando meglio. Poi è diventato Settembre 2022 perchè in primavera i campionati sono finiti, poi a Settembre sono spuntati i "problemi dell'engine" e allora tutto rinviato in primavera 2023 così risolvevano e usciva rifinita. Poi in primavera di nuovo non aveva senso farla uscire e allora Settembre 2023, data certa, poi diventata Dicembre 2023, adesso diventata primavera 2024 perchè a Dicembre è uscita la MyLeague che serviva come prova.
Potrei dire la stessa cosa di UFL...

Eppure uscirà...

O di cyberpunk uscito dopo anni in maniera decente...

O altre mille milioni di esempi analoghi...

(Nel 2021 c era ancora pes... nel 2022 è uscito efootball e doveva uscire SENZA Master league.. per cui l unico ritardo era quello di "entro 2023")..... per cui ad oggi di 40 gg.... e arriverà a 7 mesi.. visto che uscirà il 2 agosto 2024..

(Giocandoci in 18 alla Master league ovviamente non è una loro priorità)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Potrei dire la stessa cosa di UFL...

Eppure uscirà...

O di cyberpunk uscito dopo anni in maniera decente...

O altre mille milioni di esempi analoghi...

(Nel 2021 c era ancora pes... nel 2022 è uscito efootball e doveva uscire SENZA Master league.. per cui l unico ritardo era quello di "entro 2023")..... per cui ad oggi di 40 gg.... e arriverà a 7 mesi.. visto che uscirà il 2 agosto 2024..

(Giocandoci in 18 alla Master league ovviamente non è una loro priorità)
Pure io posso dire "Domani annunciano il nuovo FIFA" e lo ripeto ogni giorno. Prima o poi ci becco, ma dopo una settimana giustamente mi prendo del cazzaro visto che ripeto la solita cosa ogni volta e puntualmente vengo smentito dai fatti.

Sul 2021 errore mio, ma non cambia la sostanza. È da settembre 2022 che qua dentro si afferma con certezza assoluta che la master arriverà e si sparano pure date spacciate per certe. E poi quando puntualmente si arriva alla data e non esce niente inizia la danza chiamata "arrampicata sugli specchi" in cui si fa a gara a chi bacia meglio le chiappe di Konami tra problemi dell'engine e robe varie.

L'ultima frase prendila e spiegala a tutti, visto che a quanto pare per molti è difficile accettare che Konami non è che non riesce a rilasciarla, non vuole rilasciarla perchè non è una priorità. Evidentemente la strada presa col free to play non è ovvia ad alcuni
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Walker @Pistiuk81
Il tweet di Galvani che diceva "coppe e campionati offline disponibili entro novembre" risale a ottobre 2021. Le probabili prime modalità offline per ef.
Qui utenti presero per buone,come date di uscita,prima il 28-10-2021,non uscì nulla.
Poi l'11-11-2021,come sopra,poi il 21-11-2021.
Poi entro dicembre 2021,poi a Marzo 2022.
A quei tempi nelle FAQ sul sito Konami erano menzionati: editor,in uscita in futuro;master league,in uscita in futuro. Ora mi pare che quelle voci siano state rimosse da qualche mese abbondante,forse da un anno.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
Pure io posso dire "Domani annunciano il nuovo FIFA" e lo ripeto ogni giorno. Prima o poi ci becco, ma dopo una settimana giustamente mi prendo del cazzaro visto che ripeto la solita cosa ogni volta e puntualmente vengo smentito dai fatti.

Sul 2021 errore mio, ma non cambia la sostanza. È da settembre 2022 che qua dentro si afferma con certezza assoluta che la master arriverà e si sparano pure date spacciate per certe. E poi quando puntualmente si arriva alla data e non esce niente inizia la danza chiamata "arrampicata sugli specchi" in cui si fa a gara a chi bacia meglio le chiappe di Konami tra problemi dell'engine e robe varie.

L'ultima frase prendila e spiegala a tutti, visto che a quanto pare per molti è difficile accettare che Konami non è che non riesce a rilasciarla, non vuole rilasciarla perchè non è una priorità. Evidentemente la strada presa col free to play non è ovvia ad alcuni
guarda che eFootball è uscito nel settembre 2021 come dicevi tu eh....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
@Walker @Pistiuk81
Il tweet di Galvani che diceva "coppe e campionati offline disponibili entro novembre" risale a ottobre 2021. Le probabili prime modalità offline per ef.
Qui utenti presero per buone,come date di uscita,prima il 28-10-2021,non uscì nulla.
Poi l'11-11-2021,come sopra,poi il 21-11-2021.
Poi entro dicembre 2021,poi a Marzo 2022.
A quei tempi nelle FAQ sul sito Konami erano menzionati: editor,in uscita in futuro;master league,in uscita in futuro. Ora mi pare che quelle voci siano state rimosse da qualche mese abbondante,forse da un anno.
Hai iniziato col "il tweet di galvani"....

Io parlo della Konami... (peraltro una delle poche cantonate di galvani)

La konami ha parlato nella nuova road to map di 2023...

I campionati TUTTI disponibili ci sono ( poi va be.. utilizzabili solo con dt... ma tant è è quello che avevano scritto)...

La Master come detto da Galvani e durandil è belle che pronta...

Il gioco cita la my league disponibile da ora al 1/8.. facile pensare che il 2/8 esca la Master...

Rimane cmq un progetto nato nel peggiore dei modi... ben evoluto nel corso dei mesi/anni nelle loro priorità...e con ritardi importanti sulle NON priorità come accade a tantissimi giochi...
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Non ci sto capendo più niente allora:rotfl:

Dal covid mi si è sballata la percezione del tempo :rotfl:
Eh si ha fregato il numero dell’anno ma è uscito a settembre 2020 il season update.
Sono ufficialmente 2,5 anni che giochiamo ad un prodotto next gen senza HDR. No comment.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online