eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
I miei auguri secondo la Road Map dovrebbero arrivarvi tra Dicembre 2024 e Marzo 2027
Da diversi anni, nelle speranze per il nuovo anno, oltre a salute e stabilità economica, si aggiunge quella per l'inserimento della Master League, ma mi sa che il trend di tutte queste cose segue la Road Map Konami...

Buon Anno a tutti!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono novità rilevanti su un PES con il file opIoni editabile oppure siamo ancora a “ciao core”
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ne parliamo spesso.
Guardatevi questo video, sono quelli che credo si possano definire i ricavi. quindi non i profitti, derivati dai videogiochi sulle varie tipologie di piattaforme da quando esistono fino al 2022.
Non credo che nessuno ne sia sorpreso, ma vedere dati che presumo siano veritieri è interessante.

 
  • Like
Reactions: fannyweb

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Intanto Galbanino(saluti Renan) dice che l'Unreal 5 potrebbe creare dei problemi a Konami a proposito di EFootball
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
ma infatti su iPad ha senso, li ci gioco anche con piacere..è un gioco ad oggi mobilecentrico. su console ad oggi imho è inferiore sia a pes 2021 che ad ea fc 24.. e se resta così magari sarà inferiore pure ad ufl quando quest'ultimo vedrà la luce ..
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Ne parliamo spesso.
Guardatevi questo video, sono quelli che credo si possano definire i ricavi. quindi non i profitti, derivati dai videogiochi sulle varie tipologie di piattaforme da quando esistono fino al 2022.
Non credo che nessuno ne sia sorpreso, ma vedere dati che presumo siano veritieri è interessante.

Grande elder, l ho trovato simpaticissimo.... Visto che poi sono del 74 ho avuto la fortuna di provare praticamente quasi tutto. I miei momenti chiave sono stati in ordine temporale: intellevision, Atari, c64, amiga500, ps2, xbox360.... Praticamente sono sempre stato deluso da tutti i dispositivi portatili pur avendoli avuti tutti, non ci avevo mai pensato bene.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ma possibile che nessuno parli dei fantastici regali che EFootball ci fa oggi? :oops:

Ben 3 giocatori asiatici a 5 stelle.
Ho pescato Safee Sali, punta malese, Chanathip Songkrasin trequartista thailandese e Pratama Arhan terzino sinistro indonesiano.
Naturalmente si possono uppare e considerando che partono già vicino all'80 di overall diventeranno ottimi acquisti per un Real Madrid.

Ma non è finita qui.

Una decina di contratti mirati sempre per giocatori asiatici, fra cui un indiano, un iracheno, uno di Hong Kong e così via.

Poi, non ho capito bene perchè, regalano una versione di Rudiger, un po' di roba per il Leo Meter, oltre ai premi per il rigore e i bonus di accesso.

Giuro che avevo 23 premi da riscattare....

Purtroppo la brutta notizia è che i server sono di nuovo in manutenzione, quindi non lasciate il lavoro per correre a riscattare il tutto. :(


Meglio prenderla a ridere.... :p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Purtroppo la brutta notizia è che i server sono di nuovo in manutenzione, quindi non lasciate il lavoro per correre a riscattare il tutto. :(
Guarda il lato positivo, almeno in italia è ancora mattina.. io sto in Giappone e praticamente è finita la giornata aspettando i loro comodi :D
 
  • Like
Reactions: Assocrate

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Guarda il lato positivo, almeno in italia è ancora mattina.. io sto in Giappone e praticamente è finita la giornata aspettando i loro comodi :D
Aspetta però.
Il mio post è assolutamente ironico.
Io li ho riscattati perchè tanto avevo il gioco aperto, ma quando ho visto tutte quelle notifiche mi aspettavo ben altro.
E non parlo di giocatori da riscattare, ma di notizie.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Aspetta però.
Il mio post è assolutamente ironico.
Io li ho riscattati perchè tanto avevo il gioco aperto, ma quando ho visto tutte quelle notifiche mi aspettavo ben altro.
E non parlo di giocatori da riscattare, ma di notizie.
Figurati, era ben chiaro:rotfl:
Io però ironico non lo ero, già faccio fatica a dar fiducia a sto gioco, già ho poco tempo e in più ogni manutenzione che fanno la fanno durare tutto il giorno... a questo punto dopo cena mi diletterò a trovare qualche fenomeno asiatico da mettere accanto a CR7, sempre se si degnano a far tornare i server online :p
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Per chi vuole farsi un paio di risate amare...ecco dove siamo arrivati


Come dire cose giuste nella maniera più sbagliata possibile.
Vabbeh.
Comunque questa pratica è illegalissima (dato che si configura come gioco d'azzardo a cui sono potenzialmente esposti dei minori) e mi pare che pure EA aveva ricevuto notifiche dalla giustizia su questi pacchetti random.
FUT / myClub / etc andrebbero vietati e/o regolati in modo durissimo, e forse sarebbe davvero l'unico modo di tornare ad avere dei veri giochi di calcio degni di questo nome.
 
  • Like
Reactions: ceks

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online