eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I miei auguri secondo la Road Map dovrebbero arrivarvi tra Dicembre 2024 e Marzo 2027
Da diversi anni, nelle speranze per il nuovo anno, oltre a salute e stabilità economica, si aggiunge quella per l'inserimento della Master League, ma mi sa che il trend di tutte queste cose segue la Road Map Konami...

Buon Anno a tutti!

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono novità rilevanti su un PES con il file opIoni editabile oppure siamo ancora a “ciao core”

Ne parliamo spesso.
Guardatevi questo video, sono quelli che credo si possano definire i ricavi. quindi non i profitti, derivati dai videogiochi sulle varie tipologie di piattaforme da quando esistono fino al 2022.
Non credo che nessuno ne sia sorpreso, ma vedere dati che presumo siano veritieri è interessante.

• Mi piace
Reazioni: fannyweb
Intanto Galbanino(saluti Renan) dice che l'Unreal 5 potrebbe creare dei problemi a Konami a proposito di EFootball

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
ma infatti su iPad ha senso, li ci gioco anche con piacere..è un gioco ad oggi mobilecentrico. su console ad oggi imho è inferiore sia a pes 2021 che ad ea fc 24.. e se resta così magari sarà inferiore pure ad ufl quando quest'ultimo vedrà la luce ..

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ne parliamo spesso.
Guardatevi questo video, sono quelli che credo si possano definire i ricavi. quindi non i profitti, derivati dai videogiochi sulle varie tipologie di piattaforme da quando esistono fino al 2022.
Non credo che nessuno ne sia sorpreso, ma vedere dati che presumo siano veritieri è interessante.

Grande elder, l ho trovato simpaticissimo.... Visto che poi sono del 74 ho avuto la fortuna di provare praticamente quasi tutto. I miei momenti chiave sono stati in ordine temporale: intellevision, Atari, c64, amiga500, ps2, xbox360.... Praticamente sono sempre stato deluso da tutti i dispositivi portatili pur avendoli avuti tutti, non ci avevo mai pensato bene.

Ma possibile che nessuno parli dei fantastici regali che EFootball ci fa oggi? :oops:

Ben 3 giocatori asiatici a 5 stelle.
Ho pescato Safee Sali, punta malese, Chanathip Songkrasin trequartista thailandese e Pratama Arhan terzino sinistro indonesiano.
Naturalmente si possono uppare e considerando che partono già vicino all'80 di overall diventeranno ottimi acquisti per un Real Madrid.

Ma non è finita qui.

Una decina di contratti mirati sempre per giocatori asiatici, fra cui un indiano, un iracheno, uno di Hong Kong e così via.

Poi, non ho capito bene perchè, regalano una versione di Rudiger, un po' di roba per il Leo Meter, oltre ai premi per il rigore e i bonus di accesso.

Giuro che avevo 23 premi da riscattare....

Purtroppo la brutta notizia è che i server sono di nuovo in manutenzione, quindi non lasciate il lavoro per correre a riscattare il tutto. :(

Meglio prenderla a ridere.... :p

Purtroppo la brutta notizia è che i server sono di nuovo in manutenzione, quindi non lasciate il lavoro per correre a riscattare il tutto. :(
Guarda il lato positivo, almeno in italia è ancora mattina.. io sto in Giappone e praticamente è finita la giornata aspettando i loro comodi :D

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Guarda il lato positivo, almeno in italia è ancora mattina.. io sto in Giappone e praticamente è finita la giornata aspettando i loro comodi :D
Aspetta però.
Il mio post è assolutamente ironico.
Io li ho riscattati perchè tanto avevo il gioco aperto, ma quando ho visto tutte quelle notifiche mi aspettavo ben altro.
E non parlo di giocatori da riscattare, ma di notizie.

Aspetta però.
Il mio post è assolutamente ironico.
Io li ho riscattati perchè tanto avevo il gioco aperto, ma quando ho visto tutte quelle notifiche mi aspettavo ben altro.
E non parlo di giocatori da riscattare, ma di notizie.
Figurati, era ben chiaro:rotfl:
Io però ironico non lo ero, già faccio fatica a dar fiducia a sto gioco, già ho poco tempo e in più ogni manutenzione che fanno la fanno durare tutto il giorno... a questo punto dopo cena mi diletterò a trovare qualche fenomeno asiatico da mettere accanto a CR7, sempre se si degnano a far tornare i server online :p

Per chi vuole farsi un paio di risate amare...ecco dove siamo arrivati

Come dire cose giuste nella maniera più sbagliata possibile.
Vabbeh.
Comunque questa pratica è illegalissima (dato che si configura come gioco d'azzardo a cui sono potenzialmente esposti dei minori) e mi pare che pure EA aveva ricevuto notifiche dalla giustizia su questi pacchetti random.
FUT / myClub / etc andrebbero vietati e/o regolati in modo durissimo, e forse sarebbe davvero l'unico modo di tornare ad avere dei veri giochi di calcio degni di questo nome.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online