eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi ho appena saputo che il SIG. CRISTIANO RONALDO avrebbe investito 40 milioni di dollari per lo sviluppo di UFL...
Visto che quando uscirà sarà in piena CONCORRENZA con i Konami Boys chissà che questi abbiano un buon motivo per accelerare su Master e tutto il resto...
Come si suol dire se son rose fioriranno...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve ragazzi ho appena saputo che il SIG. CRISTIANO RONALDO avrebbe investito 40 milioni di dollari per lo sviluppo di UFL...
Visto che quando uscirà sarà in piena CONCORRENZA con i Konami Boys chissà che questi abbiano un buon motivo per accelerare su Master e tutto il resto...
Come si suol dire se son rose fioriranno...
Con 40 mln ci fai poco o niente.
Konami li tira fuori solo per le licenze annuali di Milan,Inter,Bayern,Barcellona,Man Utd. Senza contare poi Arsenal,Napoli,Atalanta ed altri club europei. Più i soldi per le varie leghe complete.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Con 40 mln ci fai poco o niente.
Konami li tira fuori solo per le licenze annuali di Milan,Inter,Bayern,Barcellona,Man Utd. Senza contare poi Arsenal,Napoli,Atalanta ed altri club europei. Più i soldi per le varie leghe complete.
Va bè però da averli o non averli fa una certa differenza...
E poi credo che sia anche un buon motivo per continuare a sviluppare piuttosto che abbandonare tutto, no?
In ogni caso come dicevo la concorrenza che potrà creare potrà essere un incentivo per migliorare più velocemente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Va bè però da averli o non averli fa una certa differenza...
E poi credo che sia anche un buon motivo per continuare a sviluppare piuttosto che abbandonare tutto, no?
In ogni caso come dicevo la concorrenza che potrà creare potrà essere un incentivo per migliorare più velocemente.
Si,si,più ce n'è e meglio è,la concorrenza è un bene. Per mio gusto non prendo il considerazione UFL come gioco di calcio,visto che alla domanda "si può giocare in fullmanual?" i programmatori risposero "cos'è il fullmanual?".
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Miseriaaaaa …. Sei dietro l’angolo con solo 70 ore in meno circa …
Visualizza allegato 302808
E meno male che nell ultimo anno dicevi di non avere senso giocarlo , o che non ti desse stimoli “bla bla” se ti piaceva che facevi…. Bruciavi la play :rotfl: secondo me Luca ha metà delle tue ore …
Scusate l’ignoranza, dove si vedono queste statistiche su PS4?

Comunque l’evento con il Barcellona a livello Leggenda è illegale non riesco quasi a tirare in porta :D
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
Con 40 mln ci fai poco o niente.
Konami li tira fuori solo per le licenze annuali di Milan,Inter,Bayern,Barcellona,Man Utd. Senza contare poi Arsenal,Napoli,Atalanta ed altri club europei. Più i soldi per le varie leghe complete.
Licenze inutili qui...inutilizzate e tolte a discapito di FC24 tra l'altro....dove ti tocca giocare con il Bergamo Calcio e Latium
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

simcar_22

Primi Calci
10 Dicembre 2023
5
2
3
PSN ID
simcar_22
È possibile contattare l' assistenza di efootball? Potrei aver subito una porcata (scusate la parola) colossale
 

simcar_22

Primi Calci
10 Dicembre 2023
5
2
3
PSN ID
simcar_22
Sì, vai nella sezione dove ci sono anche le impostazioni, puoi segnalare gli utenti scorretti. Dopo che ne ricevono tante vengono bloccati.
Non è un problema di utente il fatto è che avevo fatto una partita in cui avevo vinto 1 a 0. Dopo la partita, prima di sboccare le ricompense del pass mi arriva un messaggio che mi dice che non posso accedere ai server e che devo provare a controllare la connessione (premetto che in tutta la partita la connessione mi andava a mille, non ho avuto alcun tipo di problema) e quindi mi fa uscire. Quando rientro vedo quella stessa partita che avevo vinto me l' ha data persa a tavolino. A casisssimo perché punto 1 la partita era già finita, punto 2 io non avevo nessun problema ne di connessione e né di niente e quindi mi hanno fatto uscire a casissimo. Cioè se magari provassero a ridarmi la vittoria giustamente meritata sul campo piuttosto che penalizzarmi senza motivo e dopo che ho perso tempo per giocare la partita. Se poi non vogliono (ingiustamente) ridarmi la vittoria allora mi faccia ricontare le partite da giocare ancora, al posto di questa.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Intanto nuove news, non ancora ufficiali ma, visto che Galvani ha preso assolutamente tutto riguardo l'ultimo aggiornamento, credo siano molto più che ufficiose.

Da giovedi primo febbraio sarà presente la coppa d'Asia, manifestazione per nazionali, sia come evento nel DT che come competizione da fare nella sezione "campionato".

Inoltre crossplay non solo tra Pc e X-box, come avviene già a partire da giovedi scorso ( e mi dicono che ci sia già attivo anche il crosssave, non posso verificare perchè gioco da ps5), ma anche tra console Sony, console Microsoft e PC.

Inoltre conferma al 200% che la master è pronta e quando sarà lanciata dipende solo da quando Konami riterrà sia giusto farlo. Immagino tra marzo e settembre cmq.

Del resto l'apparizione del buon vecchio Castolo come battitore dei rigori del gioco giornaliero è rivelatrice, per chi sa chi sia Castolo per Konami, della volontà di comunicare che la master sia pronta, quasi un modo di festeggiare tra loro l'ultimazione della modalità che tanti offliners attendono. Speriamo non ci facciano attendere troppo, ma di sicuro il 2024 sarà l'anno del suo lancio.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Come da due anni a questa parte d'altronde. Certo alla fine a furia di sparare date prima o poi una la beccano, ma io non dimentico la campagna elettorale pro-Konami che si è fatta qua dentro. Quando si diceva "la master esce questo inverno", poi rinviata alla "primavera 2022". Poi Galbanino trionfale con tanto di data precisa diceva che sarebbe arrivata nel Novembre 2022 e via tutti a credergli.
Il volatile che millantava di "problemi dell'engine" con la Master che sarebbe uscita SICURAMENTE nel 2023, prima in primavera e poi a settembre, poi slittato a novembre e adesso slittato a "sicuramente primavera 2024". Però già vedo che c'è chi fa maniavantismo e dice "primavera o autunno 2024".

Chissà se il prossimo dicembre staremo ancora leggendo "Master sicura nel 2025"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05