eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io alla fine, almeno per ora, sto giocando alla MyLeague....modalita da voto 3 se rapportato a ciò che tecnicamente per me rappresenta da 30 anni konami ... ma che volete che vi dica ... questo di competitivo m han dato offline e a questo gioco ... finché non mi stufo ... comunque nell ultimo match vinto 3-0 col Granada 3 Rossi ... arbitraggi molto severi ...
per ciò che concerne gli stadi, spero di sbagliarmi, se si gioca contro squadre non licenziate si gioca sempre al konami stadium ... che tristezza ...
match clou: ma non dovevano essere ogni 5 turni? Mi ha registrato il primo match clou alla giornata 4 e il prox c'è l ho alla 9

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Io alla fine, almeno per ora, sto giocando alla MyLeague....modalita da voto 3 se rapportato a ciò che tecnicamente per me rappresenta da 30 anni konami ... ma che volete che vi dica ... questo di competitivo m han dato offline e a questo gioco ... finché non mi stufo ... comunque nell ultimo match vinto 3-0 col Granada 3 Rossi ... arbitraggi molto severi ...
per ciò che concerne gli stadi, spero di sbagliarmi, se si gioca contro squadre non licenziate si gioca sempre al konami stadium ... che tristezza ...
match clou: ma non dovevano essere ogni 5 turni? Mi ha registrato il primo match clou alla giornata 4 e il prox c'è l ho alla 9
Tu stuprerai la modalità My League in lungo e in largo altroché.....voto 3 ma sempre meglio delle amichevoli (hai avuto un coraggio invidiabile a continuare a farle per questi anni)...ti sei "votato" all'online seppur con amichevoli contro utenti, ma sempre là sei andato a parare.....questo aggiornamento per te soprattutto è una ventata di ossigeno, ti farai a seguire serie A, Premier ecc,ecc...tanto fino all'estate prossima non uscirà null'altro

• Mi piace
Reazioni: the elder
Parlando di volti e scanface se devo essere sincero non siamo alla next gen neanche li anzi…se è questa la qualità che ci mettono, possono tranquillamente aggiornare i volti fake delle carte che fanno uscire in settimana. Perin e Danilo penso abbiano lo scanface di PES17/18.
Guardate questo modder che volti sforna… sembra il futuro e su PES21:

Qui i nuovi volti aggiunti €F, anche se isco hanno solo fatto copia e incolla di quello del 2018

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Però Luca, onestamente. Se ti dovesse capitare come a @the elder o @cristianoarry che faresti? Io potrei tollerare un downgrade di 1 livello) anche se non ne capisco il motivo francamente ma da campione a principiante (come se non erro è capitato a @cristianoarry )è una cosa fuori dal mondo. Immaginati con il tuo A Madrid, che perdi 2,3 partite di fila. Arriva il match clou con il Real, e te lo scalano a principiante.. E quindi magari hai perso con il Granada 2 a 0 e demolisci 4 a 0 il Real. Dai su... Sembra una cosa fatta apposta contro il "mio sistema"

Però Luca, onestamente. Se ti dovesse capitare come a @the elder o @cristianoarry che faresti? Io potrei tollerare un downgrade di 1 livello) anche se non ne capisco il motivo francamente ma da campione a principiante (come se non erro è capitato a @cristianoarry )è una cosa fuori dal mondo. Immaginati con il tuo A Madrid, che perdi 2,3 partite di fila. Arriva il match clou con il Real, e te lo scalano a principiante.. E quindi magari hai perso con il Granada 2 a 0 e demolisci 4 a 0 il Real. Dai su... Sembra una cosa fatta apposta contro il "mio sistema"
Ormai gioco senza pretese e senza farmi tanti paranoie ... 2gg fa ho scritto che a velocita 0 il gioco non mi piace e lo confermo, non mi piace ... ma in MyLeague e bloccato a velocita 0 quindi pace, gioco a 0 finché non mi stufo

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dopo mesi ho voluto fare un paio di partite giusto per togliermi qualche dubbio.
Ragazzi per me non è cosa... Non posso giocare a roba del genere.
Sono convinto che online sia piacevole perché questo gameplay ha tutto per essere giocato online o 1vs1.
Contro la cpu non ha davvero senso.
Mettiamoci una croce sopra.

A me piacerebbe provare questa myleague a 15 minuti e velocita -1 che e il mio standard di gioco da almeno 4 anni.
Zero e 10 minuti i match mi paiono tutti uguali …
@Lucawe11 allora come ti sembra questa MyLeague?
Quanto meno si gioca con un obiettivo.
È che io con la mia Juve sono a metà classifica, livello campione

No, in Scozia ho giocato partite in qualche stadio diverso
Però scegliendo l'Aberdeen mi ha assegnato il Konami Stadium e giocare per esempio Aberdeen - Ross County di fronte a 80000 persone non è il massimo.
E non mi pare che si possa cambiare lo stadio nemmeno all'inizio, o almeno non ho capito come fare.
Comunque su questo si può anche passare sopra.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per precisare, il livello da campione è passato a Professionista.
Quindi scalato di 1 livello.
Ho sbagliato a scrivere ieri sera.
Come a me.
Evidentemente se siamo in una posizione bassa di classifica il gioco ci aiuta nelle partite chiave, magari se siamo ben piazzati ci alza invece il livello.
Cosa senza senso.
Tanto più che poi anche a me sono capitata partite con la cpu giocabile e all'improvviso, spesso dopo che io ho segnato, senza nemmeno cambio di tacca, si scatena.
Segno al minuto 84 e subisco il pareggio al minuto 86.
Pareggio al minuto 89 e subisco il gol della sconfitta nel recupero.
Passo in vantaggio al minuto 60 e al minuto 71 la cpu, che prima era stata facilmente controllabile, ha ribaltato il risultato con due azioni incontenibili.

Poi, per carità, ieri mi sono anche divertito, ma se secondo Luca questa modalità non vale 9€, per me al massimo vale 2,99 .

• Mi piace
Fare il famoso turnover, e schierare le seconde linee :)
Nahh... piu che altro.. Se avessi una squadra top giocare quelle pre-partite chiave a leggenda (magari usando le assistenze io che di solito uso il full manual) cosi al massimo scendo a superstar.
Se avessi una squadra non top il Problema si pone meno, poiché giocherei a prescindere magari a leggenda e giocherei superstar con la camera trasmissione diretta in full manual, che sicuramente le prendo.
È anche vero che devo ancora provare il livello leggenda.
Sto giocando a superstar con la cam stadio default in full manual e nonostante ne abbia perso 4 su 4 storco un po il naso sullo spazio che trovo soprattutto in ripartenza, mentre sono molto soddisfatto del lato Offensivo cpu , vario, non infermabile ma impegnativo

Tra l'altro non so se vi siete accorti di un altro "difetto".

Se avete più di 23 giocatori quelli rimanenti li mette, giustamente, nemmeno in panchina.
Quale è il problema?

Vi faccio un esempio pratico.
Ho fatto l'Aberdeen che ha in rosa 27 giocatori.
Il livello è molto simile fra di loro.
Ma 4 devono andare in tribuna.

Attenzione, consideriamo che infortuni finora non ne ho visti e bisogna vedere, nel caso, se li considera per le partite seguenti. Ne dubito.
Squalifiche, a meno di essere dei macellai come @Lucawe11 , faccio fatica a immaginarne.
La fatica cumulata non c'è.

L'unica variabile che ci "obblighi" a non far giocare sempre la stessa formazione è la condizione.

Ma qui nasce il problema.

Prima di cliccare su "inizia match" (o come è) si possono spostare i giocatori dalla tribuna alla panchina o in campo.
Ma non si può vedere la condizione.
La condizione si può vedere solo andando in "schema di gioco" dopo che si seleziona "inizia match" (o vai al match).
Ma a quel punto non si possono più gestire i giocatori in tribuna.

Se sono ragazzini della primavera diciamo che non c'è problema, ma se sono, come appunto nel caso dell'Aberdeen, giocatori più o meno dello stesso livello, se ne devono escludere a priori alcuni che magari nella partita seguente, per via anche della condizione, sarebbero stati titolari.

• Mi piace
Tra l'altro non so se vi siete accorti di un altro "difetto".

Se avete più di 23 giocatori quelli rimanenti li mette, giustamente, nemmeno in panchina.
Quale è il problema?

Vi faccio un esempio pratico.
Ho fatto l'Aberdeen che ha in rosa 27 giocatori.
Il livello è molto simile fra di loro.
Ma 4 devono andare in tribuna.

Attenzione, consideriamo che infortuni finora non ne ho visti e bisogna vedere, nel caso, se li considera per le partite seguenti. Ne dubito.
Squalifiche, a meno di essere dei macellai come @Lucawe11 , faccio fatica a immaginarne.
La fatica cumulata non c'è.

L'unica variabile che ci "obblighi" a non far giocare sempre la stessa formazione è la condizione.

Ma qui nasce il problema.

Prima di cliccare su "inizia match" (o come è) si possono spostare i giocatori dalla tribuna alla panchina o in campo.
Ma non si può vedere la condizione.
La condizione si può vedere solo andando in "schema di gioco" dopo che si seleziona "inizia match" (o vai al match).
Ma a quel punto non si possono più gestire i giocatori in tribuna.

Se sono ragazzini della primavera diciamo che non c'è problema, ma se sono, come appunto nel caso dell'Aberdeen, giocatori più o meno dello stesso livello, se ne devono escludere a priori alcuni che magari nella partita seguente, per via anche della condizione, sarebbero stati titolari.
Rebati ha detto che in caso di infortunio il giocatore salta la partita seguente. Presumo salti solo una partita.

Sulla stamina non lo so. Ci sono partite in cui la squadra ha la barra della stamina piena ad inizio partita, e altre partite in cui alcuni giocatori iniziano con un po' di affaticamento, chi più chi meno. Non credo dipenda dalla condizione visto che anche giocatori con freccia in alto non iniziavano con la stamina a 100.

Quindi boh, è un caso? O magari internamente il gioco simula alcuni turni infrasettimanali e alcune settimane tra una partita e l'altra tipo sosta delle nazionali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom