eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: ma se stasera volessi iniziare un altra MyLeague con un altra squadra e averne attive 2 come si può fare? E se volessi interrompere quella attuale e riniziare?
comunque alla fine giocherò pure la MyLeague perché al netto di tutto il gameplay mi piace e un minimo di sfida al posto delle solite amichevoli mi garba
Scommetto che la inizi nuova con la juve!

• Mi piace
Reazioni: the elder
10 tiri a 1 e sull unico loro tiro ti han graziato ... direi match dominato in lungo e in largo ... secondo me con giocatori più forti 2 gol almeno li facevi perché molti tiri son venuti fuori centrali
Fare gol in manuale, soprattutto con giocatori scarsi, non è semplice in EFootball.
Ma la cosa mi piace, come mi piace che abbia difficoltà addirittura a livello campione, perchè mi assicura (nel caso non mi stancassi di questa limitatissima modalità offline) longevità.
E stimola a migliorarsi.
Chiaramente una parte della difficoltà è dovuta a difetti congeniti del gioco, come scrivevo prima è assurdo che io non possa schierare una difesa più alta, come mi piace fare, solo perchè per farlo dovrei usare uno stile offensivo che non mi piace e che mi abbasserebbe comunque i valori dei giocatori.
Però so benissimo che, anche perchè ho sempre giocato in maniera sporadica e senza motivazioni, che mi manca gli automatismi in certe meccaniche del gioco.
Per esempio L2 lo uso pochissimo, ma ci sono situazioni in cui invece è fondamentale.

• Mi piace
Reazioni: edo e Carlo III
Fare gol in manuale, soprattutto con giocatori scarsi, non è semplice in EFootball.
Ma la cosa mi piace, come mi piace che abbia difficoltà addirittura a livello campione, perchè mi assicura (nel caso non mi stancassi di questa limitatissima modalità offline) longevità.
E stimola a migliorarsi.
Chiaramente una parte della difficoltà è dovuta a difetti congeniti del gioco, come scrivevo prima è assurdo che io non possa schierare una difesa più alta, come mi piace fare, solo perchè per farlo dovrei usare uno stile offensivo che non mi piace e che mi abbasserebbe comunque i valori dei giocatori.
Però so benissimo che, anche perchè ho sempre giocato in maniera sporadica e senza motivazioni, che mi manca gli automatismi in certe meccaniche del gioco.
Per esempio L2 lo uso pochissimo, ma ci sono situazioni in cui invece è fondamentale.
Pero in un azione degli highlights ho visto che lo hai usato :cool:
se inizi ad usarlo e ne impari bene le dinamiche d uso ora funziona bene
a -1 sarebbe il top cavolo

@stnf74 no no finisco la Liga con l Atletico

ps: @Walker appena uscite le 2 patch ora maggiormente diffuse, la Mody Patch e la EVOMOD di Endo

forse è meglio che spostiamo la discussione sul topic gameplay

Allora, appena scoperta una cosa pessima.
Nuova partita chiave, ma questa volta il livello è bloccato a professionista....ma perchè.... :(

A questo punto mi viene da pensare che la posizione di classifica influisca sul livello delle partite chiave.
Cioè, visto che sto andando male il gioco mi aiuta....boh, sono veramente cose senza senso.

Nuova partita chiave, ma questa volta il livello è bloccato a professionista....ma perchè.... :(

A questo punto mi viene da pensare che la posizione di classifica influisca sul livello delle partite chiave.
Cioè, visto che sto andando male il gioco mi aiuta....boh, sono veramente cose senza senso.
Incredibile….ma giusto per “provare” a capire la logica perversa Jappo … tu in che posizione sei di classifica? E l avversario?

• Mi piace
Reazioni: edo
Domanda: ma se stasera volessi iniziare un altra MyLeague con un altra squadra e averne attive 2 come si può fare? E se volessi interrompere quella attuale e riniziare?
comunque alla fine giocherò pure la MyLeague perché al netto di tutto il gameplay mi piace e un minimo di sfida al posto delle solite amichevoli mi garba
Due non si può , per ricominciare fai cambia squadra e ti fa ripartire (scegliendo anche un altro campionato)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lascio il forum una mezza giornata e mi ritrovo con 6 pagine da leggere.
Roba che qui 6 pagine si scrivevano in 2 mesi.

Ora consigli su che allenatore prendere, con quale modulo giocare, che telecamera sia meglio usare, come trovi quella difficoltà rispetto all'altra ed i match clou non li trovi leggermente più difficili? No forse no, ma perchè dopo Barca e Real il terzo match clou è contro il siviglia e non contro l'atletico?? Ma conviene maxare quel giocatore? Solo fino ad un certo punto? E fino a quale punto? Ma non era meglio se ce li davano e basta? ma forse con un minimo di personalizzazione è anche più reale.....ma no, meglio fissi e basta.....e i portieri hanno belle animazioni.....ma parano abbastanza?
è meglio velocità -1, non c'è dubbio, quel mezzo frame in meno ogni 4 secondi faceva la differenza, ma anche no, questione di abitudine, ma che dici, a zero è frenetico, non riesco a palleggiare come dovrei, ma forse perchè non ci giochi da mesi e non conosci neanche i comandi avanzati, figurati come usarli, ma no, io ci gioco da 27 anni e non mi serve certo conoscere i nuovi comandi per battere la IA a livello leggenda, ma sei proprio sicuro visto che giochi ancora con la crocetta direzionale? Ma si, è anche più precisa, figurati.........

Konami ha fatto centro, ancora una volta.
Ora una piccola dose di droga che, in astinenza, tutti schifano perchè poca ma nessuno rifiuta, perchè meno male.

A tempo debito l'overdose.....a caro prezzo....che tutti compreranno. Fosse anche solo per poi venire qui per pagine e pagine a dire quanto sono delusi....mentre la giocano e giocano ancora.

Incredibile….ma giusto per “provare” a capire la logica perversa Jappo … tu in che posizione sei di classifica? E l avversario?
In fondo, ma non ha senso comunque. In certe cose sembra che si preoccupino di gente con grossi problemi, che se perde spacca la console.
In ogni caso l'ho vinta a fatica in pieno recupero, ma è stata una partita da 17 tiri a 4 nonostante lo scazzo con cui l'ho giocata.

Si @Rebati deciditi però :)
Se uno non gioca non può lamentarsi del gioco,se gioca non può lamentarsi del gioco...
@Lucawe11 gioca perché gli piace il gameplay,eppure ritiene le uniche due modalità del gioco delle ciofeghe assurde. Infatti non giocherebbe ad una modalità fantasy stile rpg che è il Dream Team neanche sotto tortura e la nuovissima modalità MyLeague la ritiene una boiata.

Si @Rebati deciditi però :)
Se uno non gioca non può lamentarsi del gioco,se gioca non può lamentarsi del gioco...
@Lucawe11 gioca perché gli piace il gameplay,eppure ritiene le uniche due modalità del gioco delle ciofeghe assurde. Infatti non giocherebbe ad una modalità fantasy stile rpg che è il Dream Team neanche sotto tortura e la nuovissima modalità MyLeague la ritiene una boiata.
Stavolta non hai capito il senso del mio post.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Ma nooo... Se succede sta cosa mi rompo.. Ti immagini tipo incontri i Rangers a professionista.. Che diamine
Mi devono per forza far restare a pes 21 o riprendere quella "stagione italiana" che avevo creato in amichevoli

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@the elder a che partita ti è successo?
La seconda "chiave", mi pare ottava giornata. Ero ultimo o penultimo in classifica, per quello che penso il gioco abbia volutamente abbassato il livello di quella partita.
L'altra partita chiave che avevo fatto invece non lo aveva cambiato, e non è che la posizione di classifica fosse poi molto diversa.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Porca vacca pure io l ho scoperto adesso.
Allora ho rifatto la squadra e ho scelto la Roma con alcuni giocatori presi in prestito.
L overall è pompato quando lo si compra in prestito, ma appena lo schieri scende di brutto.
Spinazzola preso a 78 ma appena messo in rosa scende a 71.
Il bello o brutto che con 10000 punti ti prendi 11 giocatori x 10 partite.
Giocatori che sono della squadra con cui giochi. Io avevo in elenco tutti quelli della Roma più 4 di altre squadre ma con costi alti.
Partito a Campione, 1 vittoria e alla prima partita importante mi ha messo principiante in automatico.
Questo non va x niente bene, anche perché mi stavo anche divertendo nonostante grafica e mancanze.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Nulla, allora visto le esperienze di @the elder e @cristianoarry mollo il campionato e riprendo la stagione creata tipo italian jonb.. Che delusione
Domani faccio altre prove, x esempio la prima col Frosinone, mi sono capitate due cose strane.
La prima è che vincevo 1-0 dominando. Poi in un momento mi sono trovato sotto 1-2 con due azioni degne del miglior Barcellona.
Hanno fatto il 1-3 e subito dopo il portiere avversario mi ha dato palla sui piedi x il 2-3.
Ma proprio sui piedi appena fuori area.
Le altre molto meglio, anche se ho trovato un Inter molto arrendevole, unica partita vinta.
In 6 partite giocate.
1vinta 2 pareggiate 3 perse di misura.
Però sarà la classifica o la possibilità di fare partite consecutive,ma mi stavo divertendo.
Fino al momento del livello bloccato

Domani faccio altre prove, x esempio la prima col Frosinone, mi sono capitate due cose strane.
La prima è che vincevo 1-0 dominando. Poi in un momento mi sono trovato sotto 1-2 con due azioni degne del miglior Barcellona.
Hanno fatto il 1-3 e subito dopo il portiere avversario mi ha dato palla sui piedi x il 2-3.
Ma proprio sui piedi appena fuori area.
Le altre molto meglio, anche se ho trovato un Inter molto arrendevole, unica partita vinta.
In 6 partite giocate.
1vinta 2 pareggiate 3 perse di misura.
Però sarà la classifica o la possibilità di fare partite consecutive,ma mi stavo divertendo.
Fino al momento del livello b
Anche io ho trovato il Frosinone stile Real e poi l'Inter arrendevole, sono milanista e presumo che tu sia juventino...i Giapponesi hanno un grande cuore ma confondono il calcio con i manga, il calcio non è scritto ma vaglielo a spiegare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu