eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Io in generale sono sempre stato critico con sti giapponesi maledetti...ma il loro gameplay è comunque sempre di un livello superiore....essendo più che altro amante dell offline trovavo le amichevoli con squadre autentiche troppo difficili a livello ss....ora però con questa myleague settata a campione mi diverto...ha una sua realtà perché mi creo la mia squadra autentica e gioco contro altre squadre autentiche....ho una classifica...livello di difficoltà variabile...ho un alternanza giorno notte, condizioni atmosferiche variabili, forma che varia, partite più scriptate come accadeva anche su pes (anche se non veniva dichiarato a priori)....manca qualcosa certo, tipo la classifica marcatori o assist (ma è proprio così fondamentale)...i minuti fissi a 10 (anche qui ci si adatta)...la velocità fissa a zero (non mi sembra gravissimo)
Però almeno non sono costretto a fare amichevoli inutili e senza senso
Potrebbero far di meglio?...sicuro....
Ma io un piccolo faro di luce per noi amanti dell offline lo vedo....
Pes21 ora per me muore definitivamente..finalmente!
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Scusate ho riacceso ef24 dopo molto tempo…vedo molte novità…ma non ho capito una cosa,si possono fare campionati con squadra fake?se scelgo la squadra autentica posso solo giocare online con squadre a caso?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
@Lucawe11 ma c'è anche il livello Leggenda omg fantastico.. Prima vedo se le prendo a sstar ahah
Non so se il livello leggenda sarai costretto a usarlo.
Con tutto quello che ho già scritto, giocatori non pompati, fullmanual, nessun accorgimento tattico particolare e mancanza di abitudine a giocare con regolarità, ma credo che sia la tua stessa situazione, a livello campione sono messo così :


Non mi convince, se devo dire, l'efficacia con cui la cpu riesce a trovare spazi che prima non trovava, subito dopo che ho segnato un gol.
Inoltre, ma si sapeva che era così, vorrei a volte cambiare la fase difensiva ma vorrebbe dire cambiare anche quella offensiva con conseguente perdita di overall.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Scusate ho riacceso ef24 dopo molto tempo…vedo molte novità…ma non ho capito una cosa,si possono fare campionati con squadra fake?se scelgo la squadra autentica posso solo giocare online con squadre a caso?
Si possono fare simil campionati, in realtà con varie limitazioni.
Ma devi scegliere una squadra del DT, prendere i giocatori della squadra vera e non pomparli.
Per esempio, nel tuo caso, se vuoi fare la serie B con il Doria lo scegli come squadra e compri i suoi giocatori reali senza allenarli.
A quel punto farai la serie B.
Pare che ci siano anche le promozioni.

Però le partite sono da 10 minuti, la velocità è fissa a 0, non c'è fatica cumulata e qualche altra cosa.
Puoi però scegliere il livello.

Oppure puoi prendere gli stessi giocatori in prestito con i punti campionato che ti danno subito e dopo ogni partita, però in questo caso i giocatori saranno decisamente più forti.

Insomma, se vuoi fare un campionato classico, devi comprarli come ho scritto all'inizio.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Non so se il livello leggenda sarai costretto a usarlo.
Con tutto quello che ho già scritto, giocatori non pompati, fullmanual, nessun accorgimento tattico particolare e mancanza di abitudine a giocare con regolarità, ma credo che sia la tua stessa situazione, a livello campione sono messo così :


Non mi convince, se devo dire, l'efficacia con cui la cpu riesce a trovare spazi che prima non trovava, subito dopo che ho segnato un gol.
Inoltre, ma si sapeva che era così, vorrei a volte cambiare la fase difensiva ma vorrebbe dire cambiare anche quella offensiva con conseguente perdita di overall.
Non é da te!!! (quella classifica intendo)
Io soffro la cpu in attacco, ma con la. Cam stadio a volte ho l'impressione di troppo spazio offensivo anche se oer adesso non sto concretizzando. È andata la prima (sconfitta 0 a 2)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Non é da te!!! (quella classifica intendo)
Io soffro la cpu in attacco, ma con la. Cam stadio a volte ho l'impressione di troppo spazio offensivo anche se oer adesso non sto concretizzando. È andata la prima (sconfitta 0 a 2)
Guarda, a proposito di telecamera, da 3 giorni sono tornato ad un 43 pollici dopo quasi sei anni di 55 e mi rendo conto che la differenza giocando si avverte.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Non so se il livello leggenda sarai costretto a usarlo.
Con tutto quello che ho già scritto, giocatori non pompati, fullmanual, nessun accorgimento tattico particolare e mancanza di abitudine a giocare con regolarità, ma credo che sia la tua stessa situazione, a livello campione sono messo così :


Non mi convince, se devo dire, l'efficacia con cui la cpu riesce a trovare spazi che prima non trovava, subito dopo che ho segnato un gol.
Inoltre, ma si sapeva che era così, vorrei a volte cambiare la fase difensiva ma vorrebbe dire cambiare anche quella offensiva con conseguente perdita di overall.
Ah ah ah ah :rotfl: che squadraccia l Aberdeen!
l'allenatore pure, da esonerare!
la MyLeague contempla l esonero? :p
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Si possono fare simil campionati, in realtà con varie limitazioni.
Ma devi scegliere una squadra del DT, prendere i giocatori della squadra vera e non pomparli.
Per esempio, nel tuo caso, se vuoi fare la serie B con il Doria lo scegli come squadra e compri i suoi giocatori reali senza allenarli.
A quel punto farai la serie B.
Pare che ci siano anche le promozioni.

Però le partite sono da 10 minuti, la velocità è fissa a 0, non c'è fatica cumulata e qualche altra cosa.
Puoi però scegliere il livello.

Oppure puoi prendere gli stessi giocatori in prestito con i punti campionato che ti danno subito e dopo ogni partita, però in questo caso i giocatori saranno decisamente più forti.

Insomma, se vuoi fare un campionato classico, devi comprarli come ho scritto all'inizio.
Grazie…ci provo…non sono esperto dell’online…
Ad ogni modo ho visto che la B ha tutte le squadre licenziate,quindi per quel che vorrei fare (un campionato visto che la master non c’è) devo capire come fare…e mi accontenterei anche delle limitazioni di tempo e livello

Ho capito come ingaggiarli…ma non ho capito cosa intendi per “non pomparli?”
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@the elder, @Lucawe11 e tutti
.
Prima. Partita chiave me la da a Superstar io che ho giocato solo a Superstar. È da capire se la cpu nel. Fissare legge il match precedente a quello"chiave "o legge il primo della stagione. Casomai provo con un account diverso (fra qualche giorno) e vedo quello che esce mettendo la prima a superstar e quella precedente alla sfida chiave a Leggenda
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Grazie…ci provo…non sono esperto dell’online…
Ad ogni modo ho visto che la B ha tutte le squadre licenziate,quindi per quel che vorrei fare (un campionato visto che la master non c’è) devo capire come fare…e mi accontenterei anche delle limitazioni di tempo e livello

Ho capito come ingaggiarli…ma non ho capito cosa intendi per “non pomparli?”
Allora, comprandoli gli overall sono quelli del database, come se facessi un normale campionato.
Però nel DT i giocatori si possono potenziare, sia con i punti esperienza che si acquisiscono giocando sia con i bonus per l'allenamento che vengono dati in varie situazioni.
Ovviamente non è vietato potenziarli, ma a quel punto avrai una squadra più forte rispetto a quella che avresti in un classico campionato.

I giocatori per questa modalità si possono anche prendere in prestito con i punti campionati, che vengono dati quando inizi e poi dopo ogni partita, però sono da subito potenziati e anche di tanto.

C'è ancora una cosa.
In questa modalità conta l'affinità dell'allenatore con lo stile di gioco che userai.
In pratica va a modificare gli overall dei giocatori.
Per averli al livello del database diciamo ufficiale devi avere un allenatore con affinità allo stile che scegli di circa 75 (l'allenatore puoi comprarlo allo stesso modo dei giocatori).
Oppure potresti potenziare ogni giocatore di un minimo ma occorre più tempo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
@the elder, @Lucawe11 e tutti
.
Prima. Partita chiave me la da a Superstar io che ho giocato solo a Superstar. È da capire se la cpu nel. Fissare legge il match precedente a quello"chiave "o legge il primo della stagione. Casomai provo con un account diverso (fra qualche giorno) e vedo quello che esce mettendo la prima a superstar e quella precedente alla sfida chiave a Leggenda
Per me legge quello prima. E' anche logico, te lo blocca appena finisci la partita precedente.
Io prima l'ho giocata contro i Ranger, persa 2-1 ma a parte i due gol subiti in 10 minuti dopo essere passato in vantaggio (come dicevo prima) è stata una partita normalissima.
Sono ormai certo che siano semplicemente partite che danno il doppio degli inutili (per me) premi e che qualcuno in Konami ha deciso che non potessero essere giocate ad un livello inferiore.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Per me legge quello prima. E' anche logico, te lo blocca appena finisci la partita precedente.
Io prima l'ho giocata contro i Ranger, persa 2-1 ma a parte i due gol subiti in 10 minuti dopo essere passato in vantaggio (come dicevo prima) è stata una partita normalissima.
Sono ormai certo che siano semplicemente partite che danno il doppio degli inutili (per me) premi e che qualcuno in Konami ha deciso che non potessero essere giocate ad un livello inferiore.
Peccato perché per me che amo il cambio livello se un giorno giocassi con l'inter e avessi il match chiave con il Milan, se la Precedente fosse cn il. Frosinone o giocherei a leggenda vs Frosinone(per avere il Milan a leggenda) , o giocherei a superstar vs Milan(per mantenere il Frosinone superstar. Oppure dovrei giocare cambiando la cam ad esempio a superstar con la trasmissione diretta che trovo abbastanza complicata.
Ad ogni modo per adesso le ho perse tutte, anche se a parte la prima di ambientamento, ho trovato pali e portieri a sbarrarmi la strada parecchie volte.
Avevo sperimentato altre cam (offline) che mi davano difficoltà spaziale.. (tipo una stadio modificata) vedremo quello che vien fuori eheh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Peccato perché per me che amo il cambio livello se un giorno giocassi con l'inter e avessi il match chiave con il Milan, se la Precedente fosse cn il. Frosinone o giocherei a leggenda vs Frosinone(per avere il Milan a leggenda) , o giocherei a superstar vs Milan(per mantenere il Frosinone superstar. Oppure dovrei giocare cambiando la cam ad esempio a superstar con la trasmissione diretta che trovo abbastanza complicata.
Ad ogni modo per adesso le ho perse tutte, anche se a parte la prima di ambientamento, ho trovato pali e portieri a sbarrarmi la strada parecchie volte.
Avevo sperimentato altre cam (offline) che mi davano difficoltà spaziale.. (tipo una stadio modificata) vedremo quello che vien fuori eheh
Come ti avevo suggerito in passato, puoi sempre giocare con le mani legate e gli occhi bendati, così è più difficile.

Comunque non hai idea di quanti gol sto sbagliando anche a campione, più tardi posto qualche highlights.
Personalmente ho sempre fatto pochissimi gol giocando contro la cpu in manuale.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Ah ah ah ah :rotfl: che squadraccia l Aberdeen!
l'allenatore pure, da esonerare!
la MyLeague contempla l esonero? :p
In effetti, come nella realtà, direi che è più scarsa di quella di due o tre anni fa.

Ma ti ricordo che sei tu quello considerato il peggior allenatore della loro storia, oltre che il più coniglio visto che non avevi nemmeno finito la stagione. :p

Poi, vabbè, qui c'è un esempio dei gol che sbaglio, certo non è come quel gol di Bruno Fernandes che hai postato giorni fa in cui era clamorosamente evidente quanto la traiettoria fosse poco realistica rispetto a come era stato colpito il pallone (volevo insultarti:().

https://www.xbox.com/play/media/64jCN3SzbW
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Domanda: ma se stasera volessi iniziare un altra MyLeague con un altra squadra e averne attive 2 come si può fare? E se volessi interrompere quella attuale e riniziare?
comunque alla fine giocherò pure la MyLeague perché al netto di tutto il gameplay mi piace e un minimo di sfida al posto delle solite amichevoli mi garba
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
In effetti, come nella realtà, direi che è più scarsa di quella di due o tre anni fa.

Ma ti ricordo che sei tu quello considerato il peggior allenatore della loro storia, oltre che il più coniglio visto che non avevi nemmeno finito la stagione. :p

Poi, vabbè, qui c'è un esempio dei gol che sbaglio, certo non è come quel gol di Bruno Fernandes che hai postato giorni fa in cui era clamorosamente evidente quanto la traiettoria fosse poco realistica rispetto a come era stato colpito il pallone (volevo insultarti:().

https://www.xbox.com/play/media/64jCN3SzbW
10 tiri a 1 e sull unico loro tiro ti han graziato ... direi match dominato in lungo e in largo ... secondo me con giocatori più forti 2 gol almeno li facevi perché molti tiri son venuti fuori centrali
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Domanda: ma se stasera volessi iniziare un altra MyLeague con un altra squadra e averne attive 2 come si può fare? E se volessi interrompere quella attuale e riniziare?
comunque alla fine giocherò pure la MyLeague perché al netto di tutto il gameplay mi piace e un minimo di sfida al posto delle solite amichevoli mi garba
Devi ricominciarne una. Non si può averne due attive in contemporanea, d'altronde non ci sono i salvataggi.
Ti compri i giocatori. Quelli della vecchia squadra o li svincoli o, diciamo, li metti in tribuna.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Oggi ho reinstallato ef24 per vedere questa modalità myleague, onestamente non mi ha entusiasmato....anche il gameplay lo trovo un po' "arcade" (erano almeno 6 mesi che non giocavo).
Sarà anche gratis ma sono pienamente d'accordo con chi prima ha scritto che farlo pagare anche solo 9€ sarebbe stato da denuncia.
A questo punto c'è rimasto poco da sperare onestamente per gli amanti dell' offline.
Continuerò a giocare a FM24 e Nba.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Muttley

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online