eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatte circa una decina di partite dopo questo famoso aggiornamento ma niente da fare, online è diventato un flipper impazzito , le squadre con le abilità sopra i100 anche se un utente è meno bravo avrà il sopravvento e vince tranquillamente , penso ormai che Konami vada dritto verso il guadagno , addio simulazioni calcistiche oramai diventate come le slot machine . In commercio ormai non c'è nessun gioco di calcio peccato davvero con le potenzialità di queste console e PC.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Io penso che prenderò una neopromossa inglese o spagnola o non so(ma nn in Italia) cosi da potermi fare la squadra con pochi Gp.
Setto superstar, obbiettivo salvezza!!!
Poi, sperando che i match siano tutti a superstar, con le big metto la trasmissione diretta che per difendere devi pregare a tutti i Santi ahah
@the elder @Lucawe11

Fatte circa una decina di partite dopo questo famoso aggiornamento ma niente da fare, online è diventato un flipper impazzito , le squadre con le abilità sopra i100 anche se un utente è meno bravo avrà il sopravvento e vince tranquillamente , penso ormai che Konami vada dritto verso il guadagno , addio simulazioni calcistiche oramai diventate come le slot machine . In commercio ormai non c'è nessun gioco di calcio peccato davvero con le potenzialità di queste console e PC.
Su questo non sono d’accordo: a parità di bravura prevalgono gli overall, ma se trovi uno più scarso vinci anche con giocatori più scarsi.
Hai invece ragione sulla freneticità on line: neanche un Barcellona-Manchester City è tanto tirato. Totalmente irrealistico.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Io penso che prenderò una neopromossa inglese o spagnola o non so(ma nn in Italia) cosi da potermi fare la squadra con pochi Gp.
Setto superstar, obbiettivo salvezza!!!
Poi, sperando che i match siano tutti a superstar, con le big metto la trasmissione diretta che per difendere devi pregare a tutti i Santi ahah
@the elder @Lucawe11
Guarda, io le sto perdendo quasi tutte a livello campione con l'Aberdeen.
Chiaro, non sto a perdere tempo con le poche possibilità tattiche che ci sono, i 10 minuti per me sono un disastro e qualche volta si vede qualcosa di strano. E non ho una grandissima confidenza con il gioco.
Però, passando sopra a mille mancanze, mi sto abbastanza divertendo.

Tanto la situazione è questa, o si prova a digerirla o si lascia perdere.

Guarda, io le sto perdendo quasi tutte a livello campione con l'Aberdeen.
Chiaro, non sto a perdere tempo con le poche possibilità tattiche che ci sono, i 10 minuti per me sono un disastro e qualche volta si vede qualcosa di strano. E non ho una grandissima confidenza con il gioco.
Però, passando sopra a mille mancanze, mi sto abbastanza divertendo.

Tanto la situazione è questa, o si prova a digerirla o si lascia perdere.
Ma tu lo sai che sono masochista
Per questo penso che metterò superstar, sopratutto giocando con una squadra neopromossa /obbiettivo salvezza

Ma quali campionati disponibili ci sono?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma tu lo sai che sono masochista
Per questo penso che metterò superstar, sopratutto giocando con una squadra neopromossa /obbiettivo salvezza

Ma quali campionati disponibili ci sono?
Quelli di Pes più. a memoria, quello messicano e la seconda lega statunitense. Forse anche la prima ma fake.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ho letto un po' di tutto nelle ultime pagine, e personalmente sono convinto solo di una cosa: i videogiochi di calcio sono in pessima salute, e non da oggi.

Online e offline dovrebbero andare tranquillamente di pari passo, e non scatenare guerre ideologiche.
Ci siamo abituati a così poco che siamo arrivati al punto di giustificare le case produttrici.
Sono d’accordo al 100% sul tuo pensiero(y)
La guerra online vs offline è una roba veramente ridicola che non riuscirò mai a capire...
Comunque alle soglie del 2024 mai avrei pensato di vedere un gioco del genere senza modalità edit e senza la possibilità di fare un campionato/coppa reale.

Quelli di Pes più. a memoria, quello messicano e la seconda lega statunitense. Forse anche la prima ma fake.
Alla fine vado di VASCO DA GAMA... solo che ho trovato 22 giocatori, per cui dovrò numericamente integrare con 3 giocatori nn della rosa che pesco in serie B Brasiliana

Su questo non sono d’accordo: a parità di bravura prevalgono gli overall, ma se trovi uno più scarso vinci anche con giocatori più scarsi.
Hai invece ragione sulla freneticità on line: neanche un Barcellona-Manchester City è tanto tirato. Totalmente irrealistico.
Secondo me prevalgono troppo gli automatismi dei giocatori boostati anche se un utente è più scarso pad alla mano, come i contrasti di piede o aerei , le conclusioni , le parate del portiere , l'abilità nel intercettare un passaggio , la precisione dei passaggi e triangoli di prima , la velocità nel recuperare un giocatore , sono tutte cose automatiche le quali lasciano in secondo piano l'abilità pad alla mano .

Ultima modifica:
Bastava dare la possibilità di fare campionati.
Se non lo fanno è perché non vogliono e no perché non possono.
A quel punto uno decide di giocare altro.
Ad esempio io non sto giocando ne questo ne fifa o come si chiama ora.
Mi dedico a football manager...ma di calcistici giocabili per me non ce ne sono e nel 2024 non l'avrei mai immaginato.
Certo , ma dobbiamo anche “accettare “ come poi in tutte le cose che noi siamo i clienti…. Loro i venditori…
Sai quanti Locali o negozi ho cambiato a “malincuore” perché non mi davano più quello che acquistavo o consumavo ?
È un po’…. Ok la concorrenza mi da ciò che cerco (offline carriera e campionati) ma perché non mi da il gameplay che voglio? Aspetta che li vado a riempire d’insulti ….mmmmhhhh no preferisco fare altro , almeno io

22 prestiti o da acquistare con i gp?
Ho fatto 22 acquisti in Gp ma volendo c'erano dei prestiti di giocatori della stessa squadra.(per 10 partite) solo che ho notato che i prestiti hanno le statistiche pompate, ho preferito fare gli acquisti. Ho svincolato un po di giocatori ottenendo un po di Gp., (ne avevo 690 mila li ho portati a poco piu di 850 mila) ma alla fine non era quasi necessario poiché ho preso tutti e 22(dato che era il Vasco da gama a forse 450 mila gp o qualcosa di similare)
Poi per completare la panchina e metterne 3 in tribuna in modo fra squalifiche ed eventuali rossi ho acquistato 4 giocatori dalla B Brasiliana scarsi di overall

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho fatto 22 acquisti in Gp ma volendo c'erano dei prestiti di giocatori della stessa squadra.(per 10 partite) solo che ho notato che i prestiti hanno le statistiche pompate, ho preferito fare gli acquisti. Ho svincolato un po di giocatori ottenendo un po di Gp., (ne avevo 690 mila li ho portati a poco piu di 850 mila) ma alla fine non era quasi necessario poiché ho preso tutti e 22(dato che era il Vasco da gama a forse 450 mila gp o qualcosa di similare)
Poi per completare la panchina e metterne 3 in tribuna in modo fra squalifiche ed eventuali rossi ho acquistato 4 giocatori dalla B Brasiliana scarsi di overall
Quindi i giocatori in prestito sono pompati?
Non c'è niente da fare, è proprio il marchio di fabbrica di EFootball....
Vabbè, tanto con quasi 9 milioni di gp posso comprarne tanti di giocatori normali.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Vabbè, tanto con quasi 9 milioni di gp posso comprarne tanti di giocatori normali.
Sì, credo siano al livello massimo. Dybala e Lukaku ho visto nella lista che erano tipo 89 o 90, come statistiche base hanno almeno 10 punti di overall in meno

• Mi piace
Reazioni: the elder
Eh si, ti mando foto
Versione normale comprata dalla lista con i GpIMG_20231208_184948.jpg

Versione in prestito
IMG_20231208_185016.jpg
Io ovviamente ho preso, visto il costo irrisorio quello originale

• Mi piace
Reazioni: the fez
Il più è capire se l overall 68 può aumentare durante la competizione.
No, è proprio come il DT, guadagna esperienza e ogni livello guadagna dei punti che puoi spendere per potenziarlo. Ovviamente se non vai a potenziare il giocatore rimarrà sempre così.

Le uniche variazioni di overall sono date dal ruolo in campo e dall'affinità allo stile di gioco dell'allenatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online