eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
La Road Map è' stata cancellata da tempo: di modalita offline, Master, editor non si sa nulla.
di ufficiale sulla master c è solo questo.

Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?
  • PS5
  • PS4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • Windows
  • Steam
A: Il programma delle uscite non è ancora stato definito. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie.

siam messi così :(
peccato perché a me il gameplay piace tantissimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Renan Galvani continua a sostenere che settimana prossima esce la MyLeague, modalita campionato classica con squadre autentiche (no Dream team) ma con premi finali da usare per il Dream team.
magari ...
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Di questo passo fanno prima ad annunciare la Master League ... live

Ti scegli la squadra, ti fai l'abbonamento allo stadio e ti vai a vedere le partite... esperienza "unica"
dicono sia in cantiere un modchip per ps4. A questo punto facciamo prima noi a spararci dei pes 2021 patchati stile pc per ps4 ogni anno.
questi mi han rotto proprio i testicoli :D
qua non si puó aspettare godot in eterno..
ed ea sports fc 24 ad oggi non è (purtroppo) per me un’alternativa convincente per noi offliners che ricerchiamo un ritmo di gioco godibile, ragionato ecc.
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
dicono sia in cantiere un modchip per ps4. A questo punto facciamo prima noi a spararci dei pes 2021 patchati stile pc per ps4 ogni anno.
questi mi han rotto proprio i testicoli :D
qua non si puó aspettare godot in eterno..
ed ea sports fc 24 ad oggi non è (purtroppo) per me un’alternativa convincente per noi offliners che ricerchiamo un ritmo di gioco godibile, ragionato ecc.

se cerchi "modchip ps4" su google ti si apre un mondo e ti iniziano a prudere le mani

Non farlo... io ai tempi mi sono modificato da solo la ps3 e funziona tutt'ora! ahahha
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
dicono sia in cantiere un modchip per ps4. A questo punto facciamo prima noi a spararci dei pes 2021 patchati stile pc per ps4 ogni anno.
questi mi han rotto proprio i testicoli :D
qua non si puó aspettare godot in eterno..
ed ea sports fc 24 ad oggi non è (purtroppo) per me un’alternativa convincente per noi offliners che ricerchiamo un ritmo di gioco godibile, ragionato ecc.
Se hai un firmware inferiore al 9.0 non c'è bisogno di nessun chip
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Comunque rimanda quà e rimanda là saranno quasi 3 anni da quando Konami tempestata di critiche annunciò che la ML sarebbe tornata su eFootball.

Niente da dire, sono dei geni...far passare quasi 3 anni in questo modo tra road map rimandate, news ridotte all'osso, mantenendo comunque un certo hype verso la più amata delle modalità, e' semplicemente frutto di genialità.

Chapeau
Ah be,
son riusciti perfino a far ammosciare l’uccello Archaeopteryx caduto da tempo nello sconforto più totale
 
  • Like
Reactions: Orecchia77 e ramses

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Nei vari pianti che leggo ogni tanto (rigorosamente dalla tazza del cesso) trovo lo stupore di gente che si lamenta che konami usa le leggende...

Che cattivona!!!!

Come si permette nel 2023 dopo cristo di farlo ..... !! (Bel me fifa con la Zidane dietro a Rashford e la Bonansea)

La 2k che fa giochi reali non lo farebbe mai....

Mai...

(Un morto in copertina)

Ma dopo che la gente che attendeva UFL come il messia che avrebbe messo fine al prodotto konami (e quanti ce n era qua dentro!)... beh.. sono aperto a tutto :D
No non si sta dicendo che Konami non può usare le leggende.
Si sta dicendo di introdurre piccoli filtri.
Se io non voglio incontrare squadre con leggende lo posso fare?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ah be,
son riusciti perfino a far ammosciare l’uccello Archaeopteryx caduto da tempo nello sconforto più totale
Dopo 3 anni di nulla credo che anche il più irriducibile degli affezzionati perderebbe le speranze. Resta il rammartico che la base di gioco è buona, e non vederla sfruttata appieno dispiace.
Il cinismo di Konami verso la sua community offline è veramente disgustoso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Dopo 3 anni di nulla credo che anche il più irriducibile degli affezzionati perderebbe le speranze. Resta il rammartico che la base di gioco è buona, e non vederla sfruttata appieno dispiace.
Il cinismo di Konami verso la sua community offline è veramente disgustoso.
Ho giocato stamattina Portogallo (io) vs Islanda (cpu): gameplay pazzesco! Per lo meno assistito liv2. Tutto davvero credibile, bello da giocare, da vedere, da vivere!
Ma ora (come da tempo) servono modalita offline competitive perche pure io di giocare amichevoli o tour inventati ne ho piene le p + - - e!
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ho giocato stamattina Portogallo (io) vs Islanda (cpu): gameplay pazzesco! Per lo meno assistito liv2. Tutto davvero credibile, bello da giocare, da vedere, da vivere!
Ma ora (come da tempo) servono modalita offline competitive perche pure io di giocare amichevoli o tour inventati ne ho piene le p + - - e!
Mi spieghi come si difende?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Ho giocato stamattina Portogallo (io) vs Islanda (cpu): gameplay pazzesco! Per lo meno assistito liv2. Tutto davvero credibile, bello da giocare, da vedere, da vivere!
Ma ora (come da tempo) servono modalita offline competitive perche pure io di giocare amichevoli o tour inventati ne ho piene le p + - - e!
Ora, a parte che le palle piene di fare solo amichevoli e per di più con molte limitazioni le abbiamo tutti, ma magari, per una volta, non utilizzare una squadra nettamente superiore a quella della cpu, è proprio brutto?
In decine di migliaia di partite, e mi riferisco ovviamente anche a Pes, eccetto quella brevissima parentesi di meno di una stagione con l'Aberdeen, hai sempre e solo utilizzato squadre al top.
A parte la Juve, che uno o due anni era proprio la squadra più forte del gioco, sempre e solo Bayern, o Real o così via. Con le hai scritto decine di volte di aver giocato Italia o Portogallo contro Islanda....
Se proprio vuoi giocarci ogni tanto ed essere stimolato a farlo, almeno prova qualche volta a invertire la situazione. Tanto per avere uno stimolo in più.
Che poi sono strasicuro che l'Islanda gioca ad un livello ben superiore a quello reale, come tutte le squadre controllate dalla cpu a livello superstar.
Islanda che nell'attuale periodo storico è una squadra decisamente mediocre.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze