eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Si però scusami se ti riferisci a NBA 2K c'è una bella differenza: 2k ti mette a disposizione ben 4 campionati storici NBA completi (83-84, 91-92, 02-03 e 10-11) oltre a circa 100 squadre classiche miste il tutto per l'utenza OFFLINE. Si, poi c'è tutto il comparto online con le carte le leggende etc...ma vuoi mettere? Io compro il gioco base e OFFLINE ho a disposizione migliaia di giocatori storici senza cacciare 1 solo euro extra.
Tu spendi 100 euro...

È lì la base ....

Un free to play si basa sulle microtransazioni...

Poi che debbano inventarsele usando anche squadre autentiche non c è alcun dubbio...

Ma attaccare konami perché nel 2023 nella modalità fantasy che hanno tutti gli sportivi usa delle leggende.. anche no..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Io comunque direi piano a credere che 2K sia il santo graal degli sportivi. Perchè da utente PC posso assolutamente dire che non è vero e sono persino peggio di Electronic Arts.

Da anni la versione PC è quella old gen, noi non abbiamo accesso alle feature nuove, tipo MyEra. Il gioco però se lo fanno pagare comunque 60€, e ci hanno piazzato pure quello schifo di Denuvo come se non fosse abbastanza.
Gioco pieno di microtransazioni pure nella modalità carriera giocatore, che se non erro è pure online only, quindi appena chiudono i server hai smesso di giocare.

Onestamente mi fanno più schifo di quanto mi abbia mai fatto schifo EA
 

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland
Forza ragazzi, ancora un po di sacrificio e a dicembre si sciabola champagne. Non ho Pes 21 e in Pes 20 mi si è cancellato tutto perchè ho mandato la ps5 a riparare e la hanno formattata, quindi se anche solo esce la master league identica alle precedenti sono contento come un bambino quando arriva il natale.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Forza ragazzi, ancora un po di sacrificio e a dicembre si sciabola champagne. Non ho Pes 21 e in Pes 20 mi si è cancellato tutto perchè ho mandato la ps5 a riparare e la hanno formattata, quindi se anche solo esce la master league identica alle precedenti sono contento come un bambino quando arriva il natale.
A dicembre non esce la master, probabilmente la my league, che non dovrebbe entrarci nulla con la master.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
Forza ragazzi, ancora un po di sacrificio e a dicembre si sciabola champagne. Non ho Pes 21 e in Pes 20 mi si è cancellato tutto perchè ho mandato la ps5 a riparare e la hanno formattata, quindi se anche solo esce la master league identica alle precedenti sono contento come un bambino quando arriva il natale.

e infatti aspetterai ancora... hanno di recente annunciato il posticipo a primavera 2024
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
Forza ragazzi, ancora un po di sacrificio e a dicembre si sciabola champagne. Non ho Pes 21 e in Pes 20 mi si è cancellato tutto perchè ho mandato la ps5 a riparare e la hanno formattata, quindi se anche solo esce la master league identica alle precedenti sono contento come un bambino quando arriva il natale.
auguroni vivissimi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Premetto che è un grosso OT e mi scuso in anticipo, ma mi è capitata su FB questa immagine, che si riferisce a Daley Thpmspon's Decathlon, gioco del 1984 (credo ne fosse uscito una versione precedente che si chiamava Track & Field con meno eventi).
Gioco fantastico per l'epoca, girava su Commodore64 (e andate a vedervi per cosa stava quel "64") e anche su ZxSpectrum (che era addirittura 48k).

Aldilà della constatazione di cosa riuscissero a creare 40 anni fa su macchine la cui capacità complessiva era una frazione delle più piccole patch che escono attualmente, guardate chi lo aveva creato.

1701427657970.png
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Comunicati ufficiali al riguardo sarà due anni che non ne leggo.
E comunque non mi pare che anche le loro comunicazioni ufficiali si siano concretizzate al 100%....
Eh infatti…dopo le figure che hanno fatto non hanno più rilasciato notizie in anticipo…al max il giorno stesso del rilascio o come adesso, qualche info una settimana prima dell’aggiornamento. Sarebbe una notizia stupefacente se avessero annunciato ufficialmente là Master in primavera 2024.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
Hanno annunciato che il progetto MASTER LEAGUE è spostato a primo quadrimestre 2024

Se tornate indietro nel thread trovate le info
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
Eh infatti…dopo le figure che hanno fatto non hanno più rilasciato notizie in anticipo…al max il giorno stesso del rilascio o come adesso, qualche info una settimana prima dell’aggiornamento. Sarebbe una notizia stupefacente se avessero annunciato ufficialmente là Master in primavera 2024.

Non hanno annunciato nessuna release, hanno solo rinviato il tutto a primavera 2024
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Premetto che è un grosso OT e mi scuso in anticipo, ma mi è capitata su FB questa immagine, che si riferisce a Daley Thpmspon's Decathlon, gioco del 1984 (credo ne fosse uscito una versione precedente che si chiamava Track & Field con meno eventi).
Gioco fantastico per l'epoca, girava su Commodore64 (e andate a vedervi per cosa stava quel "64") e anche su ZxSpectrum (che era addirittura 48k).

Aldilà della constatazione di cosa riuscissero a creare 40 anni fa su macchine la cui capacità complessiva era una frazione delle più piccole patch che escono attualmente, guardate chi lo aveva creato.

Visualizza allegato 302278
Si trovavav anche in sala giochi, per correre bisognava pigiare su due tasti, uno per gamba. Avevo la punta ddelle dita da kungfu.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque rimanda quà e rimanda là saranno quasi 3 anni da quando Konami tempestata di critiche annunciò che la ML sarebbe tornata su eFootball.

Niente da dire, sono dei geni...far passare quasi 3 anni in questo modo tra road map rimandate, news ridotte all'osso, mantenendo comunque un certo hype verso la più amata delle modalità, e' semplicemente frutto di genialità.

Chapeau
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ridicoli, ma non meraviglia Konami, l’abbiamo capito da mo’ non è che ripeterlo aiuta a qualcosa…piuttosto che certi utenti vengono a dire che là Master è stata annunciata 10gg fa che è in programma in primavera 2024…
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze