eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma novità o modalità in uscita ? Zero di zero ??
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ma che 4K nativo devono introdurre che sto gioco è un mattone già in 720p?

Se sto gioco gira in 4K nativo le console e i PC si sciolgono. Non è che il rendering è di così basso livello perchè a loro piace così, lo lasciano così perchè è evidente che se alzano un po' la risoluzione le prestazioni vanno a ramengo. E' un gioco ottimizzato coi piedi
ma guarda che non puoi giocare online in 4k , nemmeno con il pc della nasa. la maggior parte dei giochi online a livello grafico sono roba da ps3. tipo fortnite , apex e molti altri. l'importante e' mantenere alto il frame rate. al massimo in 4k puoi far girare i giochi di guida che hanno un rendering diverso rispetto ad un cod o altro
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ma novità o modalità in uscita ? Zero di zero ??
Si parla della MyLeague che dicono che dovrebbe uscire a Dicembre. Però finché non ci sono comunicazioni ufficiali restano voci di corridoio. Comunque per il momento non ci sono notizie su niente
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
ma guarda che non puoi giocare online in 4k , nemmeno con il pc della nasa. la maggior parte dei giochi online a livello grafico sono roba da ps3. tipo fortnite , apex e molti altri. l'importante e' mantenere alto il frame rate. al massimo in 4k puoi far girare i giochi di guida che hanno un rendering diverso rispetto ad un cod o altro

eFootball è ottimizzato male, è un dato di fatto. Nessun gioco al mondo nel 2023 su PC esce con due risoluzioni, la più alta delle quali è 1600x900 solo in modalità finestra, mentre in modalità schermo intero viene renderizzato a 720p.

PES 2021 online girava anche in 4K senza alcun problema, semplicemente hanno usato Unreal Engine coi piedi. Se per mantenere un framerate stabile devono bloccare il rendering a 720p hanno sbagliato qualcosa. Perchè il rendering a 720p è roba del 2010.
FC 24 online lo puoi giocare in 4K senza nessunissimo problema ed è molto più bello di eFootball a livello grafico.

Che comunque il vero problema grafico di eFootball per me non è la risoluzione, ma il fatto che durante le fasi di gameplay abbia un livello di dettaglio ridicolo, troppo basso rispetto a quello delle cutscene e della modalità replay. Dove comunque non è perfetto visto che per dire il rendering dell'erba è spesso cannato sulla distanza, ha un effetto fatto malissimo perchè dopo un tot l'erba sparisce e rimane una landa pianta e fa un effetto orribile, avevo anche caricato qualche screen tempo fa per mostrarlo.
Poi a me non piace l'illuminazione
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno...

INFO dal SITO UFFICIALE:


Sull'aggiornamento v3.2.0 in arrivo


Ecco alcune informazioni sui contenuti del prossimo aggiornamento v3.2.0, il cui rilascio è previsto per dicembre.

■ Evento Co-op (PvP)

La modalità Co-op verrà aggiunta agli Eventi.
Si può partecipare da soli o in gruppo con gli amici e affrontare altre squadre.

■ Rinnovo del contratto con i GP

Oltre a usare i consueti Rinnovo del contratto (60 giorni) e Rinnovo del contratto (10 giorni), ora gli utenti potranno rinnovare i contratti con i GP.

■ Modifiche al numero di esultanze non saltabili

Nelle partite online, il numero di volte in cui un utente può eseguire un'esultanza per un gol non saltabile sarà limitato a una volta per partita.

Ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell'aggiornamento.

In futuro, continueremo a modificare il gioco tenendo conto delle opinioni degli utenti e ai dati di gioco forniti attraverso sondaggi e altri mezzi.
Buon divertimento con eFootball™ 2024.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
Buongiorno...

INFO dal SITO UFFICIALE:


Sull'aggiornamento v3.2.0 in arrivo


Ecco alcune informazioni sui contenuti del prossimo aggiornamento v3.2.0, il cui rilascio è previsto per dicembre.

■ Evento Co-op (PvP)

La modalità Co-op verrà aggiunta agli Eventi.
Si può partecipare da soli o in gruppo con gli amici e affrontare altre squadre.

■ Rinnovo del contratto con i GP

Oltre a usare i consueti Rinnovo del contratto (60 giorni) e Rinnovo del contratto (10 giorni), ora gli utenti potranno rinnovare i contratti con i GP.

■ Modifiche al numero di esultanze non saltabili

Nelle partite online, il numero di volte in cui un utente può eseguire un'esultanza per un gol non saltabile sarà limitato a una volta per partita.

Ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell'aggiornamento.

In futuro, continueremo a modificare il gioco tenendo conto delle opinioni degli utenti e ai dati di gioco forniti attraverso sondaggi e altri mezzi.
Buon divertimento con eFootball™ 2024.

La My League? Chiedo per un amico ottimista dal 2021....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
La My League? Chiedo per un amico ottimista dal 2021....
Vabbè, credo che ormai siano veramente pochi quelli ottimisti,
Perfino @Lucawe11 mi pare non ci creda più veramente.

Poi è fantastica l'ultima riga, a parte i sondaggi che, boh, io li faccio quando ci sono anche se ho sempre la sensazione di essere preso per il c...., ma quali sarebbero gli "altri mezzi"?....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Buongiorno...

INFO dal SITO UFFICIALE:


Sull'aggiornamento v3.2.0 in arrivo


Ecco alcune informazioni sui contenuti del prossimo aggiornamento v3.2.0, il cui rilascio è previsto per dicembre.

■ Evento Co-op (PvP)

La modalità Co-op verrà aggiunta agli Eventi.
Si può partecipare da soli o in gruppo con gli amici e affrontare altre squadre.

■ Rinnovo del contratto con i GP

Oltre a usare i consueti Rinnovo del contratto (60 giorni) e Rinnovo del contratto (10 giorni), ora gli utenti potranno rinnovare i contratti con i GP.

■ Modifiche al numero di esultanze non saltabili

Nelle partite online, il numero di volte in cui un utente può eseguire un'esultanza per un gol non saltabile sarà limitato a una volta per partita.

Ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell'aggiornamento.

In futuro, continueremo a modificare il gioco tenendo conto delle opinioni degli utenti e ai dati di gioco forniti attraverso sondaggi e altri mezzi.
Buon divertimento con eFootball™ 2024.
Gnamme Gnamme. Piatto ricco mi ci ficco :D
che degrado..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
La My League? Chiedo per un amico ottimista dal 2021....
Pensa che io mi accontenterei di un PvP online con quelle poche squadre autentiche che ci sono oggi.
Una eventuale ML sviluppata sul DT o come era nella scorsa generazione, anche no! Se la tenessero ancora per molto altro tempo nel cassetto...
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Vabbè, credo che ormai siano veramente pochi quelli ottimisti,
Perfino @Lucawe11 mi pare non ci creda più veramente.

Poi è fantastica l'ultima riga, a parte i sondaggi che, boh, io li faccio quando ci sono anche se ho sempre la sensazione di essere preso per il c...., ma quali sarebbero gli "altri mezzi"?....
Diciamo che sono in un periodo parecchio tosto col lavoro e sto giocando poco "purtroppo" .... però in effetti ormai sono sotto tono pure io ... senza modalita offline dopo 2 anni e mezzo di sole amichevoli diventa davvero una situazione deprimente .. eppure ci sarebbero i tornei di @FraCast86 ma che comunque impongono orari, squadre, etc quindi personalmente non riesco sempre a parteciparvi ...
detto ciò per farla breve vorrei fare una Master con la Juventus e giocare quando ho tempo (tarda serata, alba weekend) ...
aggiungo vorrei giocare anche coi settaggi e il minutaggio che preferisco
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ieri uno mi ha mandato un messaggio dopo la partita dicendomi che è impossibile che mi hai battuto con quella squadra di m..... che hai (lui aveva quasi tutti i giocatori sopra i 100) ti ho segnalato perché sicuramente hai usato le mod ...... Ma cosa vuol dire sta cosa ?? Poi ho disattivato i messaggi da ricevere da i non amici della lista. Ah una informazione nelle divisioni si possono incontrare utenti con qualsiasi dispositivo quindi anche mobile? C'è un opzione dove posso incontrare solo console quindi disattvando il crossplay ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri uno mi ha mandato un messaggio dopo la partita dicendomi che è impossibile che mi hai battuto con quella squadra di m..... che hai (lui aveva quasi tutti i giocatori sopra i 100) ti ho segnalato perché sicuramente hai usato le mod ...... Ma cosa vuol dire sta cosa ?? Poi ho disattivato i messaggi da ricevere da i non amici della lista. Ah una informazione nelle divisioni si possono incontrare utenti con qualsiasi dispositivo quindi anche mobile? C'è un opzione dove posso incontrare solo console quindi disattvando il crossplay ?
La gente che si incontra online,in efootball,almeno su Xbox,è tra le più antisportive che abbia mai visto nei giochi online 1vs1 che mi piacevano,quindi Pes ed i Souls.Da Pes18 che gioco online,fortunatamente la comunità fullmanual era un oasi felice. Ora,anche perché i filtri non esistono più,ti passa la voglia.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ah una informazione nelle divisioni si possono incontrare utenti con qualsiasi dispositivo quindi anche mobile? C'è un opzione dove posso incontrare solo console quindi disattvando il crossplay ?

non penso hokuto.
che io sappia non esiste ancora il cross play fra diversi dispositivi.
soprattutto visto che c'era una discriminante (usare il pad) per giocarci da telefono...

quindi il fiore all'occhiello di questa saga (il cross play) annunciato in pompa magna come il non plus ultra per giocare da tutto il mondo con tutto il mondo in tempo zero ancora non esiste dopo 3 anni


riguardo le notizie per dicembre... spero solo in squadre e minutaggio sbloccato. cosa che probabilmente non arriverà manco questa volta :_(
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
non penso hokuto.
che io sappia non esiste ancora il cross play fra diversi dispositivi.
soprattutto visto che c'era una discriminante (usare il pad) per giocarci da telefono...

quindi il fiore all'occhiello di questa saga (il cross play) annunciato in pompa magna come il non plus ultra per giocare da tutto il mondo con tutto il mondo in tempo zero ancora non esiste dopo 3 anni


riguardo le notizie per dicembre... spero solo in squadre e minutaggio sbloccato. cosa che probabilmente non arriverà manco questa volta :_(
Ah ok bene , quando ieri quell' utente mi ha parlato di mod avevo paura che ci fosse possibilità di incontrare online gente con squadre truccate
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Una domanda al volo poi magari vedrò qualche tutorial , ma per aumentare i giocatori a 100 e passa basta cambiare allenatore modulo e strategia di attacco ???
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Una domanda al volo poi magari vedrò qualche tutorial , ma per aumentare i giocatori a 100 e passa basta cambiare allenatore modulo e strategia di attacco ???

hokuto per domande inerenti al dream team usa la sezione apposita e qui lasciamo per le news o non news di konami, grazie