eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Se qualcosa non si sblocca offline è anche per colpa di questi atteggiamenti.
Il problema non è che ognuno coi propri soldi fa ciò che gli pare, il problema è che la gente è limitata e non capisce come si superano certi blocchi imposti volutamente.
Io lo dissi mesi fa. Se stiamo ancora così nell'offline la colpa è anche di chi si fa andare bene la situazione e nonostante tutto continua a giocare. Il messaggio che riceve Konami è chiaro. Gente disposta ad aspettare fino alla fine dei tempi qualcosa che non arriverà mai. E loro continuano a rinviare, tanto chi glielo fa fare di andarsi ad impelagare con una roba che se poi non è ricevuta positivamente devono pure supportare e aggiornare ogni volta. Meglio rimanere così, la gente del DT gioca al DT, il resto rimane attaccato alla tetta offline ormai senza latte di Konami.

La community quando ha voglia i messaggi sa lanciarli e riesce a ottenere quello che vuole. Battlefront 2 era un disastro annunciato. Boicottato in massa e EA l'ha stravolto andando incontro alla community levando DLC a pagamento e lootbox pay to win
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
TUTTI.
Metti la combo Estate/Notte e inizi sempre in qualsissi stadio al tramonto…..poi magicamente ad inizio secondo tempo calano le tenebre della notte.
Vedi anche il cambiamento di illuminazione durante la selezione dei vari setting nel menu pre-match: metti estate/sereno/notte e vedrai tutti gli stadi al tramonto
Facendo io solo eventi tour vs IA con il DT, ho notato che non puoi modificare nulla a parte il pallone a volte.
Praticamente si gioca sempre in inverno... se non esce nulla per la modalità offline è ridicolo anche l’inserimento del meteo ecc, visto che col DT online per l’appunto si gioca sempre con lo stesso meteo/stagione... ditemi pure se mi sbaglio :rolleyes:
 

ugoniu

Primi Calci
28 Aprile 2020
12
2
3
PSN ID
ugoniu
Ciao a tutti. Io ho installo FO 1.0, appena arrivato alla prima giornata di campionato master della seconda stagione il gioco va in crash tornando al desktop. Avete consigli su come risolvere il problema? ho già provato la riparazione dei file ma non va ugualmente...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,620
113
PSN ID
Safelb
Oh comunque Renan Galvani non le ha mandate a dire ne a Robbie Ron ne a konami .... bravo .... per lo meno e l unico cristo da cui trapela qualche notizia a volte giusta, a volte errata ... a me rimase impresso quando disse dalla sera alla mattina che sarebbero uscite pioggia e neve dal nulla e fu così ... e comunque nell ultimo video dice che anche la MyLeague e già pronta da tempo e quando ha errato l uscita e perché hanno deciso in ultimo di posticiparla a dicembre ... e' comunque convinto di ciò che ha scritto sulla Master LEAGUE.
io al netto di tutto lo seguo perché è l unica fonte tutto sommato abbastanza attendibile per avere qualche anticipazione non ufficiale su EF ... se aspettiamo konami pace All anima nostra ... apprezzo tantissimo, ripeto tantissimo l operato di konami nei changelog che accompagnano tutte le release del gioco (mai fatto All epoca di pes) ma il silenzio che precede ogni uscita e pessimo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Io lo dissi mesi fa. Se stiamo ancora così nell'offline la colpa è anche di chi si fa andare bene la situazione e nonostante tutto continua a giocare. Il messaggio che riceve Konami è chiaro. Gente disposta ad aspettare fino alla fine dei tempi qualcosa che non arriverà mai. E loro continuano a rinviare, tanto chi glielo fa fare di andarsi ad impelagare con una roba che se poi non è ricevuta positivamente devono pure supportare e aggiornare ogni volta. Meglio rimanere così, la gente del DT gioca al DT, il resto rimane attaccato alla tetta offline ormai senza latte di Konami.

La community quando ha voglia i messaggi sa lanciarli e riesce a ottenere quello che vuole. Battlefront 2 era un disastro annunciato. Boicottato in massa e EA l'ha stravolto andando incontro alla community levando DLC a pagamento e lootbox pay to win

Non voglio riaprire la discussione, ma il tempo sta dando ragione proprio a chi come noi, in questo forum, se la prendeva proprio con chi si accontenta di tutto.

Ricordo ancora i vari post "certo perché se noi in massa disinstalliamo il gioco pensi che a Konami interessi qualcosa?" ... e oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che a Konami non interessa nulla

Ma continuiamo così, ognuno secondo coscienza. Gente che si accontenta di un gioco monco e pressoché inutile e gente come me, che lo ha disinstallato due mesi fa e non ha la minima intenzione di tornare indietro.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Disinstallazione di massa è una cosa che non esiste con efootball. Secondo voi,i 600mln di utenti che giocano da smartphone gli frega qualcosa dell'offline?
E quelli che spendevano e giocavano al MyClub(qualche milione anche li) gli interessa se non esce la master? A loro il gioco va bene così, ci giocano e continueranno a giocarci. Konami guadagna con loro,con l'unica briga di regalare qualche moneta,gp oppure una carta luccicante epic. Chi gioca offline,ormai,si dovrebbe mettere l'anima in pace,giocare la Master su Pes21,oppure lasciar perdere ef e giocare ad altro.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Oh comunque Renan Galvani non le ha mandate a dire ne a Robbie Ron ne a konami .... bravo .... per lo meno e l unico cristo da cui trapela qualche notizia a volte giusta, a volte errata ... a me rimase impresso quando disse dalla sera alla mattina che sarebbero uscite pioggia e neve dal nulla e fu così ... e comunque nell ultimo video dice che anche la MyLeague e già pronta da tempo e quando ha errato l uscita e perché hanno deciso in ultimo di posticiparla a dicembre ... e' comunque convinto di ciò che ha scritto sulla Master LEAGUE.
io al netto di tutto lo seguo perché è l unica fonte tutto sommato abbastanza attendibile per avere qualche anticipazione non ufficiale su EF ... se aspettiamo konami pace All anima nostra ... apprezzo tantissimo, ripeto tantissimo l operato di konami nei changelog che accompagnano tutte le release del gioco (mai fatto All epoca di pes) ma il silenzio che precede ogni uscita e pessimo
Se dovesse beccare l'uscita della my league il 7 dicembre e quella della master entro fine marzo sarebbe l'unico al mondo ad aver anticipato queste date.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Disinstallazione di massa è una cosa che non esiste con efootball. Secondo voi,i 600mln di utenti che giocano da smartphone gli frega qualcosa dell'offline?
E quelli che spendevano e giocavano al MyClub(qualche milione anche li) gli interessa se non esce la master? A loro il gioco va bene così, ci giocano e continueranno a giocarci. Konami guadagna con loro,con l'unica briga di regalare qualche moneta,gp oppure una carta luccicante epic. Chi gioca offline,ormai,si dovrebbe mettere l'anima in pace,giocare la Master su Pes21,oppure lasciar perdere ef e giocare ad altro.

OK, e allora basta. Accettatelo così come è e basta. Nessun piagnisteo.

Esattamente come 4 mesi fa, anche oggi mi permetto tuttavia di dissentire. Nell'epoca globale di internet, dove accade regolarmente che le persone raccolgano centinaia di migliaia di firme con le petizioni online, darsi l'etichetta di perdenti in partenza è forse la peggiore delle sconfitte, in questa storia
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
OK, e allora basta. Accettatelo così come è e basta. Nessun piagnisteo.

Esattamente come 4 mesi fa, anche oggi mi permetto tuttavia di dissentire. Nell'epoca globale di internet, dove accade regolarmente che le persone raccolgano centinaia di migliaia di firme con le petizioni online, darsi l'etichetta di perdenti in partenza è forse la peggiore delle sconfitte, in questa storia
Si però amico mio aveva senso non scaricare pes a pagamento danneggiandoli così economicamente..
Il non scaricare efootball o l’eliminarlo dai nostri hd non produce alcun danno a konami..è inutile..
loro non motenizzano con i downloads..

il mio “drama” attualmente più che altro consiste nel fatto che ho importato troppi kits ad alta definizione in pes 2021, con il serio rischio che qualche squadra resti scoperta :D
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Si però amico mio aveva senso non scaricare pes a pagamento danneggiandoli così economicamente..
Il non scaricare efootball o l’eliminarlo dai nostri hd non produce alcun danno a konami..è inutile..
loro non motenizzano con i downloads..

il mio “drama” attualmente più che altro consiste nel fatto che ho importato troppi kits ad alta definizione in pes 2021, con il serio rischio che qualche squadra resti scoperta :D

Lo so, hai ragione pure tu MA IO NON LI SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non riesco a dargli vinto il punto. Non ce la faccio!

Nell'ordine hanno distrutto

> PES
> METAL GEAR
> a breve distruggeranno SILENT HILL

e chissà quanti altri!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
OK, e allora basta. Accettatelo così come è e basta. Nessun piagnisteo.

Esattamente come 4 mesi fa, anche oggi mi permetto tuttavia di dissentire. Nell'epoca globale di internet, dove accade regolarmente che le persone raccolgano centinaia di migliaia di firme con le petizioni online, darsi l'etichetta di perdenti in partenza è forse la peggiore delle sconfitte, in questa storia
Ma io son due mesi che non avvio ef,e penso continuerò così. Dal 21 Luglio 2021 ho capito che Pes era un capitolo chiuso. Introdurranno qualcosa di offline? Penso di sì. Sarà possibile replicare stagioni "reali" come si faceva in Pes? Credo di no.
Chi gioca offline è una parte esigua,per Konami nemmeno redditizia,una nicchia nella nicchia,rispetto a chi gioca al DT. Non è questione di ribellarsi;l'utenza offline è irrilevante come numero,rispetto a chi gioca online. Convincere milioni di giapponesi,thailandesi e tutti quelli che giocano da smartphone a disinstallare per favorire l'uscita di modalità offline? Mi sembra molto utopistico. È che prima o poi i capitoli si chiudono,le cose cambiano. Community che boicottano giochi? Efootball per chi giocava al MyClub è il top del top,per chi gioca solo offline è un gioco da cestinare,quindi si può capire come la community non esista.
 
  • Like
Reactions: ramses

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Ma io son due mesi che non avvio ef,e penso continuerò così. Dal 21 Luglio 2021 ho capito che Pes era un capitolo chiuso. Introdurranno qualcosa di offline? Penso di sì. Sarà possibile replicare stagioni "reali" come si faceva in Pes? Credo di no.
Chi gioca offline è una parte esigua,per Konami nemmeno redditizia,una nicchia nella nicchia,rispetto a chi gioca al DT. Non è questione di ribellarsi;l'utenza offline è irrilevante come numero,rispetto a chi gioca online. Convincere milioni di giapponesi,thailandesi e tutti quelli che giocano da smartphone a disinstallare per favorire l'uscita di modalità offline? Mi sembra molto utopistico. È che prima o poi i capitoli si chiudono,le cose cambiano. Community che boicottano giochi? Efootball per chi giocava al MyClub è il top del top,per chi gioca solo offline è un gioco da cestinare,quindi si può capire come la community non esista.

Ok, ma un domani non lamentiamoci quando ci troveremo tutti i giochi impostati in questo modo. La deriva inizia sempre da un sassolino, prima di diventare una valanga
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok, ma un domani non lamentiamoci quando ci troveremo tutti i giochi impostati in questo modo. La deriva inizia sempre da un sassolino, prima di diventare una valanga
Per fortuna io posso fare affidamento su una software house che sforna titoli dal 1997 ad oggi,con rispetto per la fan base creata,che non mi ha mai deluso fin'ora. Mosche bianche ci sono.
 
  • Like
Reactions: ramses e Sa1m0n

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Si però amico mio aveva senso non scaricare pes a pagamento danneggiandoli così economicamente..
Il non scaricare efootball o l’eliminarlo dai nostri hd non produce alcun danno a konami..è inutile..
loro non motenizzano con i downloads..

il mio “drama” attualmente più che altro consiste nel fatto che ho importato troppi kits ad alta definizione in pes 2021, con il serio rischio che qualche squadra resti scoperta :D
Se lo si disinstalla, è probabile che qualche volta lo si riscarichi anche solo per curiosità.
Per cui, al limite possono vantare un download in più.
Ma poi i download alla fine sono solo un numero, come anche il totale di chi ci gioca.
Conta solo chi ci spende e quanto ci spende.
Cosa che non sapremo mai come non sapevamo nemmeno in passato.
Che a Konami la situazione vada bene è logico, altrimenti cambierebbero qualcosa.
Rimane solo il perchè dello spendere soldi e risorse umane per implementare cose (non so, la serie B brasiliana licenziata, o la pioggia, per dirne alcune) che poi non monetizzano in alcun modo.

Ma abbiamo già fatto ogni ipotesi plausibile e non, prendiamo atto della situazione, e se mai cambierà qualcosa ne riparleremo.
 
  • Like
Reactions: ceks e Sa1m0n

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
io purtroppo confesso di essere un debole....se mi fanno uscire il Divin Codino è capace che la mia quota se la prendono tutta...capisco la causa comune ma poi mi dico....al cuor non si comanda.
D'altronde un vecchio dirigente mi disse una gran verità, puoi fare le rivoluzioni a 20 anni ma se a 50 sei ancora li a sperar nel senso comune ti rimarrà una vita di sogni e di disperazioni.
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Gkp81

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
io purtroppo confesso di essere un debole....se mi fanno uscire il Divin Codino è capace che la mia quota se la prendono tutta...capisco la causa comune ma poi mi dico....al cuor non si comanda.
D'altronde un vecchio dirigente mi disse una gran verità, puoi fare le rivoluzioni a 20 anni ma se a 50 sei ancora li a sperar nel senso comune ti rimarrà una vita di sogni e di disperazioni.

Il tuo vecchio dirigente ha ragione, infatti.

Parlando in termini generali, a 37 anni ho messo via le speranze che questo paese, questa società possa cambiare in meglio, ed ho abbracciato l'idea che l'unica cosa da fare sia IO farmi promotore - nel mio piccolo - di come vorrei che fosse la società.

e STICAZZI se faccio parte della minoranza, ma almeno cammino a testa alta.
Applico questo principio a tutto: dal pagamento delle tasse al rispetto dei miei doveri da Cittadino, e si... sino alla disinstallazione di EFootball.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Lo so, hai ragione pure tu MA IO NON LI SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non riesco a dargli vinto il punto. Non ce la faccio!

Nell'ordine hanno distrutto

> PES
> METAL GEAR
> a breve distruggeranno SILENT HILL

e chissà quanti altri!
metal gear con phantom pain l'hanno distrutto....di una monotonia allucinante
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina