eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Penso,ancora più di prima,che il settore Pes/ef sia in mano a degli sciagurati.
I giapponesi di From,in 5 anni,fanno Sekiro,Elden Ring(più espansione in uscita) ed Armored Core 6...
Quelli di Konami 4 anni per fare(forse)una master...
Perchè tu puoi inserire un post in cui citi altri giochi ed a me lo cancelli?
Paura che tutti capiscano che ritardi ben più pesanti e cancellazioni siano all'ordine del giorno nel campo dei videogiochi?
Confrontati invece di cancellare, sempre se hai qualcosa da dire.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113

Hanno terminato di programmare la Master League, ora devono solo decidere quando lanciarla e quanto farla pagare.
Almeno cosi riferisce la fonte interna di Galvani. Si parla di primo trimestre 2024.
Mi dispiace ma a furia di gridare "al lupo, al lupo" non ci crede più nessuno.

E' la stessa storiella che viene raccontata dal 30 Settembre 2021 e che si ripete ciclicamente ogni 6 mesi. Finito il primo trimestre 2024 uscirà un'altra "indiscrezione" in cui si dirà che viene rimandata a Settembre 2024 perchè stanno finendo i campionati e non vale la pena farla uscire così si prendono 6 mesi extra per migliorarla. A Settembre 2024 puntualmente non uscirà niente e si parlerà di primavera 2025
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perchè tu puoi inserire un post in cui citi altri giochi ed a me lo cancelli?
Paura che tutti capiscano che ritardi ben più pesanti e cancellazioni siano all'ordine del giorno nel campo dei videogiochi?
Confrontati invece di cancellare, sempre se hai qualcosa da dire.
Perché il tuo post era solo un voler fare polemica con un moderatore che ti sta antipatico,ecco perché è stato cancellato. Io parlavo di due case giapponesi che hanno modi di lavorare agli antipodi,tu esci con Rockstar games...che tra l'altro in 8 anni fa uscire RD2,mentre Konami in 3 anni non è capace di mettere filtri,minutaggio e livelli.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
È un ciclo continuo, ogni sei mesi siamo nella stessa situazione. Incredibile.
Comunque dopo quel questionario di qualche mese fa, lo davo per scontato che prima o poi qualcosa sarebbe uscito.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Muttley

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,550
1,725
113
Le solite domande per le quali attendo risposta da Konami:

1) Ci sarà un editor?
2) Si sbloccherà il minutaggio?
3) Si potrà scegliere la risoluzione grafica?
4) Si potrà scegliere la difficoltà di gioco?

Tutto il resto è noia (no, non ho detto "t..iaaaaa!!") (Califano)
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
421
455
63
Le solite domande per le quali attendo risposta da Konami:

1) Ci sarà un editor?
2) Si sbloccherà il minutaggio?
3) Si potrà scegliere la risoluzione grafica?
4) Si potrà scegliere la difficoltà di gioco?

Tutto il resto è noia (no, non ho detto "t..iaaaaa!!") (Califano)

Ti rispondo IO!

1) certo, accadrà quando il Palermo vincerà la Champions League
2) certo, non appena ci confermeranno ufficialmente l'esistenza degli alieni
3) certo, non appena ti impianteranno un microchip neurale
4) certo, non appena assumeranno qualcuno di davvero valido in Konami

... era così semplice!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Io a Novembre non mi aspettavo nessuna Master e infatti non uscirà nulla. Adesso forse si parla di Marzo. Staremo a vedere arriverà anche Marzo. Sul fatto che poi puoi uscire quando i campionati stanno "quasi" per finire, io non mi meraviglierei conoscendo i soggetti. La storia poi insegna che ci sono stati dei PES (un paio su PS2) che uscivano addirittura a Novembre ad un mese e mezzo dalla riapertura del calciomercato, con la differenza che prima dovevi fare tutto a mano mentre adesso il gioco si aggiorna settimanalmente

Se esce a Marzo per me va bene lo stesso purché esca qualcosa :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Io a Novembre non mi aspettavo nessuna Master e infatti non uscirà nulla. Adesso forse si parla di Marzo. Staremo a vedere arriverà anche Marzo. Sul fatto che poi puoi uscire quando i campionati stanno "quasi" per finire, io non mi meraviglierei conoscendo i soggetti. La storia poi insegna che ci sono stati dei PES (un paio su PS2) che uscivano addirittura a Novembre ad un mese e mezzo dalla riapertura del calciomercato, con la differenza che prima dovevi fare tutto a mano mentre adesso il gioco si aggiorna settimanalmente

Se esce a Marzo per me va bene lo stesso purché esca qualcosa :D
Mah, acquistare una modalità per tre mesi per poi potenzialmente ri-acquistarla a settembre non mi pare convenientissimo..a meno che non te la facciano pagare una volta e stop.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Mah, acquistare una modalità per tre mesi per poi potenzialmente ri-acquistarla a settembre non mi pare convenientissimo..a meno che non te la facciano pagare una volta e stop.

Tutta strategia.
Esce a Marzo, la comprano in pochi, Konami ha la scusa perfetta (non vende!) per non riproporla mai più.
Scaricando la colpa sul mercato perchè non è gradita.
Geniale!
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Posso dire che galbani, galvani o come si chiama ha rotto abbondantemente le palle?
Anche se ogni tanto le azzecca sinceramente anche basta.
Giá konami ci prende per il culo basta uno.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Le solite domande per le quali attendo risposta da Konami:

1) Ci sarà un editor?
2) Si sbloccherà il minutaggio?
3) Si potrà scegliere la risoluzione grafica?
4) Si potrà scegliere la difficoltà di gioco?

Tutto il resto è noia (no, non ho detto "t..iaaaaa!!") (Califano)
Magari sbloccassero queste 4 cose
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque ieri ho fatto 3 partite online Dream Team e vedo sempre più miglioramenti sul gameplay , azioni gol e partite sempre diverse , se implementassero un Edit con inserimento immagini , un campionato e una coppa da modificare a piacimento sarebbe un fantastico gioco di calcio .
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Pistiuk81

vanambumar1

Primi Calci
5 Novembre 2023
19
40
13
Raga', abbiamo un gioco a 720p. E basta con sto brasiliano che non ciula da 5 anni su. Pure io se fossi biondo giovane e milionario sarei felice.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Qual è lo stadio dove inizi la partita di giorno e nel secondo tempo è sera??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,865
25,615
113
PSN ID
Safelb
Qual è lo stadio dove inizi la partita di giorno e nel secondo tempo è sera??
TUTTI.
Metti la combo Estate/Notte e inizi sempre in qualsissi stadio al tramonto…..poi magicamente ad inizio secondo tempo calano le tenebre della notte.
Vedi anche il cambiamento di illuminazione durante la selezione dei vari setting nel menu pre-match: metti estate/sereno/notte e vedrai tutti gli stadi al tramonto
 
  • Like
Reactions: Nasifricio e Hokuto

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05