eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Io comunque nei giocatori del DT che ho incontrato quando giocavo notavo una mancanza di fantasia senza pari. Non nelle formazioni o nello stile di gioco, ma nei nomi :rotfl:

Stiamo facendo una modalità con rose di fantasia, sbizzarrisciti, metti un nome personalizzato. Invece ho sempre trovato gente con le squadre chiamate Roma, Lazio, Napoli, Inter, Real Madrid, un po' triste :confused:
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sto vedendo Air Force - Al Ittihad (AFC Champions League) e ci sono cartelloni pubblicitari di Konami ed eFootball. Un po' di pubblicità la fanno ancora :D
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Sto vedendo Air Force - Al Ittihad (AFC Champions League) e ci sono cartelloni pubblicitari di Konami ed eFootball. Un po' di pubblicità la fanno ancora :D
ci sono anche a San Siro ed in altri stadi mi pare. Oltre che dare le divise alle squadre "sponsorizzate", mi pare il milan abbia i kit di allenamento col brand efootball
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
422
457
63
Sto vedendo Air Force - Al Ittihad (AFC Champions League) e ci sono cartelloni pubblicitari di Konami ed eFootball. Un po' di pubblicità la fanno ancora :D

è un segnale INEQUIVOCABILE. E' il segnale che attendevamo!

Adesso finalmente verrà postata la NEW Master League e usciranno nell'ordine:

- serie a
- serie b
- serie c
- serie d
- terza categoria siciliana
- spezzoni video con massaggi nell'area dedicata (if you know what I mean)
- sezione trattative rinnovata, adesso potrai anche corrompere l'agente del calciatore o pagare in bitcoin o in nero senza fattura_amigo oppure chiedere fatturazione verso paese off shore
- introdotta la modalità PUMPING, in pratica dall'età di 15 anni puoi gestire un calciatore e bombarlo di tutto quello che vuoi, sta alla tua abilità eludere i controlli della Wada

Insomma.. un gioco definitivo! -.-''
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Senza che stiamo qui a menarla con delle supposizioni/ indiscrezioni. Di solito quando finisce una season si apre la possibilità di un aggiornamento. Questa attuale finisce il 07/12 per cui se ci sono novità si saprà in tale data. Prima sono tutte indiscrezioni che prevedo aumenteranno nelle prossime settimane…
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Io per ora ho ordinato pes 2021 nuovo per ps4(l’usato, in quanto graffiato, mi dava problemi e l’ho restituito) e applicherò l’ottimo fo del mitologico @Kimi85.
Se poi potremo avere editing e offline pure per efootball tanto meglio.

a tal proposito invito chi ha tempo e capacità a dare una mano a @Kimi85 che come tutti ha le sue priorità esistenziali e non può spicciarsela da solo .
Ade...ma non avevi detto che pes21 era un gioco datato...che rappresentava un calcio antico che non si gioca più...e te la prendevi con tutti quegli utenti che invece continuavano a giocarci ritenendolo migliore di ef24?....
Con amicizia eh....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ade...ma non avevi detto che pes21 era un gioco datato...che rappresentava un calcio antico che non si gioca più...e te la prendevi con tutti quegli utenti che invece continuavano a giocarci ritenendolo migliore di ef24?....
Con amicizia eh....
Efootball 2024 se escludi la poca profondità tattica e la fisica della sfera sui tiri rivedibile per me resta un titolo interessante ma purtroppo l’offline non c’è. Mi sarebbe piaciuto abbandonare pes ed applicare fo ad efootball mentre gioco un campionato offline o una pseudo-master..ma l’offline non pare contemplato..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Konami sul sito ufficiale ha pubblicato il Leo Meter ovvero il CONTAGOL effettuato da tutti i player del mondo che stanno usando Messi (penso quello del pack a pagamento in cui è proposto in 3 età: 21, 27 e 35 anni).

ad oggi sono stati segnati ca 77 MILIONI E MEZZO di reti .... io non ci capisco nulla di questi dati ma mi sembrano numeri ABNORMI, segno che questo gioco è giocato davvero da una marea di utenti

il pack penso sia uscito settimana scorsa e da allora, se non sono numeri fasulli, ipotizzando una media ad cazzum, sono ca 7-8 MILIONI di gol al giorno ...

son pochi? Son tanti? Sono una miseria? Sono un numero incredibile? Io non lo so ma a me da ignorante paiono numeri allucinanti

dato che dovrebbe se non erro includere solo chi ha acquistato il pack

 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Konami sul sito ufficiale ha pubblicato il Leo Meter ovvero il CONTAGOL effettuato da tutti i player del mondo che stanno usando Messi (penso quello del pack a pagamento in cui è proposto in 3 età: 21, 27 e 35 anni).

ad oggi sono stati segnati ca 77 MILIONI E MEZZO di reti .... io non ci capisco nulla di questi dati ma mi sembrano numeri ABNORMI, segno che questo gioco è giocato davvero da una marea di utenti

il pack penso sia uscito settimana scorsa e da allora, se non sono numeri fasulli, ipotizzando una media ad cazzum, sono ca 7-8 MILIONI di gol al giorno ...

son pochi? Son tanti? Sono una miseria? Sono un numero incredibile? Io non lo so ma a me da ignorante paiono numeri allucinanti

dato che dovrebbe se non erro includere solo chi ha acquistato il pack

In mezzo c'è pure chi gioca da telefono...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Konami sul sito ufficiale ha pubblicato il Leo Meter ovvero il CONTAGOL effettuato da tutti i player del mondo che stanno usando Messi (penso quello del pack a pagamento in cui è proposto in 3 età: 21, 27 e 35 anni).

ad oggi sono stati segnati ca 77 MILIONI E MEZZO di reti .... io non ci capisco nulla di questi dati ma mi sembrano numeri ABNORMI, segno che questo gioco è giocato davvero da una marea di utenti

il pack penso sia uscito settimana scorsa e da allora, se non sono numeri fasulli, ipotizzando una media ad cazzum, sono ca 7-8 MILIONI di gol al giorno ...

son pochi? Son tanti? Sono una miseria? Sono un numero incredibile? Io non lo so ma a me da ignorante paiono numeri allucinanti

dato che dovrebbe se non erro includere solo chi ha acquistato il pack


In mezzo c'è pure chi gioca da telefono...
Non so se conteggiano anche i gol del messi regalato a tutti per l'ottavo pallone d'oro e quelli segnati in offline, eventi o no.
Se valgono solo i gol in online delle tre versioni a pagamento, sono numeri incredibili, perché vorrebbe dire che ogni giorno segnano circa 14 gol in 500.000 utenti ( per stare bassi come guadagni...).
Quindi 500.000 persone hanno speso in media 30 euro per pescare uno dei 3 in un pool di 150 giocatori, che vorrebbe dire 15 milioni di euro di guadagno per Konami solo x messi...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
raga, please... evitiamo di dare dei bambini di tre anni a chi shoppa.
a) ognuno coi propri soldi fa quel che gli pare
b) non c'è certezza che chi shoppa siano solo giovani, anzi... leggendo la sezione dream team mi sembra che siano tutti avanti con l'età e quelli che magari cacciano soldi ogni settimana non son certo i pischelli con la paghetta ma gente con reddito (mio punto di vista eh)

quindi evitiamo ogni denigrazione anche ironica su chi decide che vuole prendersi la carta speciale di messi.
non c'era niente di male, ma da post nasce risposta, che genera altre risposte e via dicendo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
certo che ...... vi immaginate un Dream Team del nostro forum? Con carte che rappresentino ognuno di noi!!!!?????
altro che Castolo, Miranda e compagnia bella ... ecco in tal caso potrei spendere qualche eurino giusto per il piacere di farmi 4 risate in spensieratezza
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
certo che ...... vi immaginate un Dream Team del nostro forum? Con carte che rappresentino ognuno di noi!!!!?????
altro che Castolo, Miranda e compagnia bella ... ecco in tal caso potrei spendere qualche eurino giusto per il piacere di farmi 4 risate in spensieratezza

Ci arrivi a 11?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
raga, please... evitiamo di dare dei bambini di tre anni a chi shoppa.
a) ognuno coi propri soldi fa quel che gli pare
b) non c'è certezza che chi shoppa siano solo giovani, anzi... leggendo la sezione dream team mi sembra che siano tutti avanti con l'età e quelli che magari cacciano soldi ogni settimana non son certo i pischelli con la paghetta ma gente con reddito (mio punto di vista eh)

quindi evitiamo ogni denigrazione anche ironica su chi decide che vuole prendersi la carta speciale di messi.
non c'era niente di male, ma da post nasce risposta, che genera altre risposte e via dicendo...
Ma certo, fino al limite del buon senso/ludopatia ognuno spende i soldi come vuole; fortunatamente al momento ef non è un pay to win, le carte più costose danno solo un piccolo vantaggio, personalmente spero continuino così.
 
  • Like
Reactions: Rebati

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Sono un videogiocatore dai tempi dell intellevision e dell Atari, ho amato E. HUGHES international soccer.... Continuo imperterrito a giocare a Pes e sono spessissimo online con altri giochi.... Anni anni di amicizie online e nessuno della mia lista amici gioca a EF, guardo mio figlio ed i suoi amici e sono tutti su Fifa..... Mi lasciano perplessi i dati in cui sembra che EF abbia fatto boom.... Fifa fa sempre boom anche se non mi piace hahahha.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Konami sul sito ufficiale ha pubblicato il Leo Meter ovvero il CONTAGOL effettuato da tutti i player del mondo che stanno usando Messi (penso quello del pack a pagamento in cui è proposto in 3 età: 21, 27 e 35 anni).

ad oggi sono stati segnati ca 77 MILIONI E MEZZO di reti .... io non ci capisco nulla di questi dati ma mi sembrano numeri ABNORMI, segno che questo gioco è giocato davvero da una marea di utenti

il pack penso sia uscito settimana scorsa e da allora, se non sono numeri fasulli, ipotizzando una media ad cazzum, sono ca 7-8 MILIONI di gol al giorno ...

son pochi? Son tanti? Sono una miseria? Sono un numero incredibile? Io non lo so ma a me da ignorante paiono numeri allucinanti

dato che dovrebbe se non erro includere solo chi ha acquistato il pack


Non entro nel merito dei numeri, se dite che sono tanti mi fido.
Piuttosto, mi è sorto un dubbio.
Secondo alcuni Konami guadagna già molto bene, perchè a questo punto hanno dovuto spingere così tanto sto pack inventandosi il Leo Meter?
Perchè è stato comprato poco o comunque non quanto preventivato da Konami?
Perchè vogliono solo mungere la vacca (shoppatori non offendetevi eh) il più possibile?
Boh.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze