Ma no assolutamente! Sono dei pagliacci, maleducati e irrispettosi verso l utenza!
La loro mancanza di comunicazione a 2 anni dall uscita di EF per tutto cio che comporta la componente offline è uno schifo!
Io ho messo il cuore in pace ormai e gioco a cio che il gioco mi propone perche non vedo alternative in giro e perche al netto di tutto cio che manca, IN CAMPO per me è un gameplay bello, bello, bello sia vs cpu offline che vs human online.
Onestamente c e tutto un risvolto della medaglia (positivo) che EF mi ha dato rispetto a Pes (non che prima non fosse possibile): il binomio EF + tornei
@FraCast86 mi ha fatto entrare in una realta nuova di gioco.
Ho trovato un equilibrio con l offerta attuale di Konami: match di prova su pc testando varie mod e con tornei carta e penna old style offline vs cpu e tornei online vs human competitivi di
@FraCast86 calendarizzati con tanto di match su appuntamento.
Con questa misera offerta non ti nascondo che mi sto divertendo tantissimo e gioco praticamente ogni giorno o all uno o all altro.
È quello che vorrei davvero? No
È quello che avrei voluto? No
Mi sono adattato, alternativa? Lasciare spento tutto (pc+ps5) e guardare un film
Ps: fidati iscriviti al gruppo di
@FraCast86!
I tornei sono uno spasso e la differenza abnorme negli ultimi tempi la fa
- il numero di tornei che
@FraCast86 mette in pista
- il conoscere i player che affronti
Ma soprattutto
- la calendarizzazione
Io ad es giochero il quarto match di champions vs Barcellona fra 10gg in un lasso di tempo di una settimana …