eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Hanno aggiornato la serie B e nelle partite di prova posso scegliere solo il pisa xD , no vabbè questi della konami stanno fuori,la Reggiana licenziata non posso selezionarla, e poi si impegnano a mettere le zucche e caramelle,sono allibito senza parole.
 
  • Like
Reactions: Muttley

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Io oramai vado avanti con le partite vs IA evento tour, e gioco le partite vs utente solo la prima, giusto per guadagnare le classiche 50 monete. Adesso gioco col Santos e mi son messo la regola solo giocatori brasiliani. Per l’offline e modalità edit non si hanno più notizie, sono troppo impegnati con cagate tipo le divise di hallowen...non voglio crederci che qualcuno di maggiore età le abbia acquistate. Anche per questo evito di giocare contro utente, che magari mi trovo contro una roba horror alla vista
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
542
875
93
Io oramai vado avanti con le partite vs IA evento tour, e gioco le partite vs utente solo la prima, giusto per guadagnare le classiche 50 monete. Adesso gioco col Santos e mi son messo la regola solo giocatori brasiliani. Per l’offline e modalità edit non si hanno più notizie, sono troppo impegnati con cagate tipo le divise di hallowen...non voglio crederci che qualcuno di maggiore età le abbia acquistate. Anche per questo evito di giocare contro utente, che magari mi trovo contro una roba horror alla vista
Non vorrei sbagliarmi e magari chiedo se qualcuno può smentirmi ma non corri nessun rischio, le divise dei match le scegli tu e sono indipendenti dalla scelta dell'altro giocatore...quindi se non le hai non le vedi.
 
  • Like
Reactions: ceks e Pistiuk81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,073
113
PSN ID
lele74
Non vado neanche più a cercare notizie su eventuali modalità per questo ef24, anche perché non ci sono..ma manco parziali.
Niente di niente.

Gioco altro: city skylines2 e undisputed
 
  • Like
Reactions: Muttley

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Non vado neanche più a cercare notizie su eventuali modalità per questo ef24, anche perché non ci sono..ma manco parziali.
Niente di niente.

Gioco altro: city skylines2 e undisputed
Sono sparite anche le road map ufficiali che tanto non andavano lo stesso ma almeno erano argomento di discussione adesso solo il nulla assoluto
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Muttley

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Hanno perso tutta la credibilità ottenuta in tanti anni.
Hanno illuso l utenza Con promesse mai mantenute.
Hanno messo su un giochino lasciando strada libera alla concorrenza.
Tra l altro per i canadesi è un insulto quando scriviamo concorrenza...perche con konami non hanno nulla da concorrere.
Credo ci sia ormai solo un vuoto.
Inutile stare qui a piangere ma giochiamo altro e divertiamoci con altro.
Io personalmente premio la serietà di un azienda...e il rapporto che questa riesce ad instaurare con l utenza.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
542
875
93
Vedo che è tornato in voga il muro del pianto…parallelismo alquanto attuale di questi tempi. Averne due minuti per piangere…ne avrei di forum in giro da frequentare. Ad esempio mi si è appena rotta la lavatrice per palese obsolescenza programmata, era in garanzia fino ad una settimana fa.
 
  • Like
Reactions: Rebati

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io personalmente premio la serietà di un azienda...e il rapporto che questa riesce ad instaurare con l utenza.


sei esagerato tarassato! :D

e comunque è un discorso molto complesso...
secondo me è l'ultima cosa da valutare la serietà di un'azienda (che in questo caso è al minimo storico) ma quello che ti offre.
ovviamente te che sei un utente offline mi dirai giustamente che non ti offre proprio niente...
io che gioco tornei contro utenti conosciuti (dalle 2 a max 4 partite a settimana eh, non 50) mi rimane da valutare solo il gameplay che trovo buono.
alcune cose peggio di pes, alcune cose meglio. ma non stiamo certo parlando di due giochi diametralmente opposti.
però per me il gameplay è il cuore centrale di un gioco. può esser in 8k hdr+ con la colonna sonora scritta da morricone ma se poi il gioco non ti prende è inutile... (che senza andar troppo lontano è quello che penso di fifa)

alla fine la cosa particolare qui dentro è che quelli che criticano più ferocemente il gameplay (non il gioco nel complesso, ma solo il gameplay) son quelli che proprio non ci giocano o si fanno un'amichevole al mese per veder se cambia qualcosa...
quindi anche lì certi giudizi lasciano molto il tempo che trovano...
non dico che non ne debbano parlare eh, siamo in un forum e chiunque ha il diritto di dir la sua, ma tra un parere di esempio lucawe che gioca 100 partite al mese ed uno che ne fa una io dò molto più credito a chi questo videogames lo gioca e lo sviscera...



detto ciò ricollegandomi alla serietà dell'azienda e fidelizzazione qui si punta sempre ferocemente il dito verso konami (e ci mancherebbe visto che siamo in un forum che tratta di un suo gioco e soprattutto visto che konami ha le sue colpe sotto gli occhi di tutti), ma io vedo mille altri casi di pressapochismo e poco rispetto verso i propri clienti. soprattutto che han pagato magari 100 euro per un gioco (mi viene in mente il caro @Tidus63 con starfield che è da quasi due mesi che aspetta una patch per giocare ad un gioco mal ottimizzato).
sembra che solo konami non sia capace di lavorare... ma praticamente tutte le case produttrici fanno uscire giochi che al day one son delle beta e noi siamo i loro tester, mal ottimizzati o magari in ritardo di mesi ed anni...
e lo dico con cognizione di causa visto che gioco a tutti i generi su tutte le piattaforme




@Matprogress non fanno più le lavatrici di una volta :_\
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,530
113
Hanno perso tutta la credibilità ottenuta in tanti anni.
Hanno illuso l utenza Con promesse mai mantenute.
Hanno messo su un giochino lasciando strada libera alla concorrenza.
Tra l altro per i canadesi è un insulto quando scriviamo concorrenza...perche con konami non hanno nulla da concorrere.
Credo ci sia ormai solo un vuoto.
Inutile stare qui a piangere ma giochiamo altro e divertiamoci con altro.
Io personalmente premio la serietà di un azienda...e il rapporto che questa riesce ad instaurare con l utenza.
Bellissimo rapporto....

Marta e la Bonansea in fut assieme a Sissoko era il sogno di tanti...

Slide che funzionano un giorno si e tre no...

Carriere che dopo una patch non vengono più caricate....

Giocatori invisibili in campo...

Bug con pallone attaccato al polpaccio e tu che fai come george weah senza poter esser fermato....


Un rapporto speciale proprio <3 ...

L aver CANCELLATO l offline vi sta facendo giudicare efootball con il prosciutto sugli occhi (5 etti)..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Bug con pallone attaccato al polpaccio e tu che fai come george weah senza poter esser fermato....

questa cosa mi fa impazzire!!!
girano centinaia di video di sta cosa... abbia letto una volta una critica!

per anni molti hanno criticato efootball per quella foto di internet con il guardialinee a centrocampo.
cosa che non è MAI e dico MAI capitata a nessun altro qui dentro... però sempre a ribadirlo e per loro ef equivaleva a quella foto.

una volta anni fa ho postato nel topic di fifa una compilation di orrori del gioco (se scrivete fifa24 bug su youtube potete passare ore a vedere video che con il calcio non centrano nulla) tra compenetrazioni, giocatori che colpiti volavano a 30 metri, gambe che si giravano dalle parti opposte, fisica della palla che manco il mio cane programmerebbe in sto modo...
la risposta? eh ma son cose che succedono solo nel fut.

una volta ho criticato le slide di un utente che aveva postato un video tutto soddisfatto di quel che succedeva in campo.
peccato che dopo 2 minuti il computer del tutto libero e non marcato calcia il pallone in fallo laterale al terzo anello senza un perchè!

purtroppo qui ormai si commenta solo con livore quello che più fa comodo, ma chiudendo gli occhi su altre cose inaccettabili perchè tanto alla fine è solo konami che fa schifo e deve fallire.

ps. e ci tengo a sottolinearlo. non mi riferisco a tarassato ma parlo in generale
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,517
4,723
113
questa cosa mi fa impazzire!!!
girano centinaia di video di sta cosa... abbia letto una volta una critica!

per anni molti hanno criticato efootball per quella foto di internet con il guardialinee a centrocampo.
cosa che non è MAI e dico MAI capitata a nessun altro qui dentro... però sempre a ribadirlo e per loro ef equivaleva a quella foto.

una volta anni fa ho postato nel topic di fifa una compilation di orrori del gioco (se scrivete fifa24 bug su youtube potete passare ore a vedere video che con il calcio non centrano nulla) tra compenetrazioni, giocatori che colpiti volavano a 30 metri, gambe che si giravano dalle parti opposte, fisica della palla che manco il mio cane programmerebbe in sto modo...
la risposta? eh ma son cose che succedono solo nel fut.

una volta ho criticato le slide di un utente che aveva postato un video tutto soddisfatto di quel che succedeva in campo.
peccato che dopo 2 minuti il computer del tutto libero e non marcato calcia il pallone in fallo laterale al terzo anello senza un perchè!

purtroppo qui ormai si commenta solo con livore quello che più fa comodo, ma chiudendo gli occhi su altre cose inaccettabili perchè tanto alla fine è solo konami che fa schifo e deve fallire.

ps. e ci tengo a sottolinearlo. non mi riferisco a tarassato ma parlo in generale
Senza volerlo è quello che anche tu hai appena fatto.
Hai commentato con livore ciò che ti fa più comodo.
Anche io se devo prendere spunto x capire l entità del gameplay non vado di certo a seguire il giudizio del fanboy di turno, quello che si fa 100 partite alla settimana, quello che, se posti un video di un ritardo di un comando, dice che è colpa tua e non di un bug.
Poi la cosa che più fa tenerezza è screditare la concorrenza x elevare un prodotto che ad oggi non solo ha perso utenti che giocano, ma ha perso utenti anche nei forum.
Basta vedere questo forum, non solo ai tempi di Pes, ma anche rispetto l anno scorso.
A volte se piace il prodotto basterebbe ignorare chi lo critica, ma qui c'è gente che dovrebbe prendere tanti Maalox.
Il muro del pianto ormai è diventato un argomento base, @tarassato era tanto che non postava e non ha detto nulla di grave.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,572
1,734
113
ma io vedo mille altri casi di pressapochismo e poco rispetto verso i propri clienti. soprattutto che han pagato magari 100 euro per un gioco (mi viene in mente il caro @Tidus63 con starfield che è da quasi due mesi che aspetta una patch per giocare ad un gioco mal ottimizzato).
sembra che solo konami non sia capace di lavorare... ma praticamente tutte le case produttrici fanno uscire giochi che al day one son delle beta e noi siamo i loro tester, mal ottimizzati o magari in ritardo di mesi ed anni...
e lo dico con cognizione di causa visto che gioco a tutti i generi su tutte le piattaforme
Sì, però è un gioco completo. Ottimizzato male, pieno di bugs, ma pur sempre un prodotto finito.
Poi può piacere (ed io mi sono accorto di aver buttato i soldi, ma ci giocherò per non spararmi sulle p...e: un prodotto nettamente inferiore ad un TES IV o TES V, qualitativamente parlando. Se non li hai giocati, non puoi conoscere le differenze abissali)
E comunque con BG3, con il quale ci ho fatto 275 ore, nessun problema, sin dalla sua uscita, costantemente supportato nel tempo.
Il fatto che EF sia "incompleto" è, semmai, un'aggravante: manco dovessero partorire il Santo Graal!
Quindi, per me, se Starfield è inferiore ad uno Skyrim, EF lo è nei confronti di un PES: può divertire, ma qualitativamente (ed in termini di contenuti) è nettamente inferiore.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
542
875
93
Senza volerlo è quello che anche tu hai appena fatto.
Hai commentato con livore ciò che ti fa più comodo.
Anche io se devo prendere spunto x capire l entità del gameplay non vado di certo a seguire il giudizio del fanboy di turno, quello che si fa 100 partite alla settimana, quello che, se posti un video di un ritardo di un comando, dice che è colpa tua e non di un bug.
Poi la cosa che più fa tenerezza è screditare la concorrenza x elevare un prodotto che ad oggi non solo ha perso utenti che giocano, ma ha perso utenti anche nei forum.
Basta vedere questo forum, non solo ai tempi di Pes, ma anche rispetto l anno scorso.
A volte se piace il prodotto basterebbe ignorare chi lo critica, ma qui c'è gente che dovrebbe prendere tanti Maalox.
Il muro del pianto ormai è diventato un argomento base, @tarassato era tanto che non postava e non ha detto nulla di grave.
Ho usato io quell’espressione e purtroppo ho i miei difettucci. Uno di questi è che mal digerisco la critica fine a se stessa, perché se non è costruttiva e non da soluzioni poi sfocia nello sport nazionale per eccellenza: il lamento contro qualcosa o qualcuno, causa dei propri mali. Se hai un problema e nemmeno una soluzione, fai parte del problema.
Non voleva essere un attacco personale, d’altronde questo genere di post vanno avanti da un bel po’ e mi pare che sia nato anche un confronto per superare la divisione tra chi solo criticava e chi solo elogiava. Si era arrivati ad un equilibrio, chi elogia motiva, chi critica motiva ma su quello che c’è non su quello che uno desidererebbe. Poi ognuno si farà la propria idea. Non porto esempi di post di questa specie perché si vedono subito e anche gli utenti che li scrivono sono riconoscibilissimi.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,517
4,723
113
Ho usato io quell’espressione e purtroppo ho i miei difettucci. Uno di questi è che mal digerisco la critica fine a se stessa, perché se non è costruttiva e non da soluzioni poi sfocia nello sport nazionale per eccellenza: il lamento contro qualcosa o qualcuno, causa dei propri mali. Se hai un problema e nemmeno una soluzione, fai parte del problema.
Non voleva essere un attacco personale, d’altronde questo genere di post vanno avanti da un bel po’ e mi pare che sia nato anche un confronto per superare la divisione tra chi solo criticava e chi solo elogiava. Si era arrivati ad un equilibrio, chi elogia motiva, chi critica motiva ma su quello che c’è non su quello che uno desidererebbe. Poi ognuno si farà la propria idea. Non porto esempi di post di questa specie perché si vedono subito e anche gli utenti che li scrivono sono riconoscibilissimi.
Mat il mio era un post generale non specifico x l espressione.
Volevo solo fare comprendere che ognuno di noi vive nel suo cerchio, difende il proprio stato e giudica chi la pensa diversamente.
A volte basta sorvolare specialmente se si hanno due visioni opposte.
Se un utente gioca offline e dato che non ha in mano niente critica o mette in primo piano la sua frustrazione che problema da?
Chi gioca il DT o partite online, si sente offeso x cosa?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Senza volerlo è quello che anche tu hai appena fatto.
Hai commentato con livore ciò che ti fa più comodo.
Anche io se devo prendere spunto x capire l entità del gameplay non vado di certo a seguire il giudizio del fanboy di turno, quello che si fa 100 partite alla settimana, quello che, se posti un video di un ritardo di un comando, dice che è colpa tua e non di un bug.
Ni cristiano. Non volevo intendere quello e mi spiace sia passato questo passaggio. Probabilmente l'ho scritto male eh. Non ti dò certo la colpa.

Quello che volevo sottolineare è il diverso atteggiamento che si tiene in questo forum e ti ho fatto un esempio.
E ti assicuro che non ho assolutamente nessun livore verso fifa a cui non gioco : )
Come non ce l'ho per call of duty che tanti amici giocano, per Fortnite e Minecraft dei nipoti e via dicendo. Quello che non gioco non mi interessa minimamente.
Magari hai visto astio verso fifa, ma io ce l'avevo verso una community tossica che si accanisce a prescindere. E vale assolutamente anche per il vs topic di fifa se qualcuno si comportasse uguale


Poi la cosa che più fa tenerezza è screditare la concorrenza x elevare un prodotto che ad oggi non solo ha perso utenti che giocano, ma ha perso utenti anche nei forum.Basta vedere questo forum, non solo ai tempi di Pes, ma anche rispetto l anno scorso.

A volte se piace il prodotto basterebbe ignorare chi lo critica, ma qui c'è gente che dovrebbe prendere tanti Maalox.

Il muro del pianto ormai è diventato un argomento base,

Guarda. Prima ti ho citato prodotti mainstream.
Quindi chi gioca cosa non me ne può fregare di meno sinceramente. Visto che comunque sto gioco è sempre stato quello meno seguito tra i due. Figuriamoci se torniamo ai tempi delle versioni giapponesi quanto ancor più era di nicchia qua in Italia quando magari eri l'unico del tuo giro che giocava a sta saga...
E l'ho sempre detto, sia per i giochi calcistici che per qualunque altro genere, ognuno giochi quel che gli pare

Ma detto ciò il mio "screditare la concorrenza" era solo per quello che mi interessa in un gioco di calcio. Cioè ciò che succede in campo. E tra i due per me non c'è paragone e quindi anche se ha grafica migliore, più modalità e squadre, più rispetto dei propri clienti... Io continuerò a preferire le partite castrare nelle lobby o con la sbatta di farsi ogni volta la squadra del dream team che magari alla prima partita ti fa schifo e devi farci tutto un torneo :D

Ma ripeto, il mio era più un discorso verso certi utenti più che tra i due giochi che son stati usati come esempio (tra l'altro andando off topic direttamente da un mod) per far veder il diverso modo di approcciarsi

@tarassato era tanto che non postava e non ha detto nulla di grave.

Ho sottolineato assolutamente che non ce l'avevo con lui e son d'accordo con te che non ha detto nulla di grave.
Tra l'altro mi fa piacere che posti visto che insieme ad Adelmo son sempre stati gli utenti più sarcastici e simpatici qui dentro che in mezzo al muro del pianto ti strappavano sempre una risata. Volevo tirarlo appunto in mezzo ad una discussione, probabilmente non ci son riuscito :D


Sì, però è un gioco completo. Ottimizzato male, pieno di bugs, ma pur sempre un prodotto finito.
Poi può piacere (ed io mi sono accorto di aver buttato i soldi, ma ci giocherò per non spararmi sulle p...e: un prodotto nettamente inferiore ad un TES IV o TES V, qualitativamente parlando. Se non li hai giocati, non puoi conoscere le differenze abissali)
E comunque con BG3, con il quale ci ho fatto 275 ore, nessun problema, sin dalla sua uscita, costantemente supportato nel tempo.
Il fatto che EF sia "incompleto" è, semmai, un'aggravante: manco dovessero partorire il Santo Graal!
Quindi, per me, se Starfield è inferiore ad uno Skyrim, EF lo è nei confronti di un PES: può divertire, ma qualitativamente (ed in termini di contenuti) è nettamente inferiore.


Guarda. Dipende cosa consideri come gioco completo vedendo tutto quello che non funziona (son a oltre 230 ore e ne ho viste di ogni).
Sinceramente, avrei preferito lo rimandessero per farlo uscire in condizioni decenti.
Come avrei fatto lo stesso con efootball che il primo anno manco l'ho giocato.

E poi tidus, secondo me non è una questione di partorire il Santo Graal. Loro non vogliono farlo.

Perché ci son delle sfumature (tempo bloccato, livelli bloccati) che non han bisogno di tempistiche per implementarle.
La cosa grave che manco si prendono la briga di dare contenuti a pagamento... Quello è il grave.

Però, ed è triste arrivare a questo, ormai vista la situazione io sinceramente spero che non peggiori... Fai te. Non mi aspetto veramente più nulla dopo sto tempo, ma anzi ho paura che si regredisca

Giusto oggi si parlava del full manual ed @alexis13 che si sta approcciando a sta modalità diceva che sperava che questa modalità venga maggiormente supportata in futuro, mentre @Luckman giustamente gli faceva notare che è già un successo che nel passaggio Pes/Efootball non l'abbiamo persa del tutto...

Quindi tutto sta solo dal punto di vista da cui si guarda la situazione... Qualsiasi cosa, senza road map né comunicazioni, è per me ormai un plus.
Fortunatamente ho ancora le lobby e difatti vi saluto che devo scendere in campo per un golosissimo Kashima antlers - Kawasaki frontale full manual : )
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e alexis13

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ni cristiano. Non volevo intendere quello e mi spiace sia passato questo passaggio. Probabilmente l'ho scritto male eh. Non ti dò certo la colpa.

Quello che volevo sottolineare è il diverso atteggiamento che si tiene in questo forum e ti ho fatto un esempio.
E ti assicuro che non ho assolutamente nessun livore verso fifa a cui non gioco : )
Come non ce l'ho per call of duty che tanti amici giocano, per Fortnite e Minecraft dei nipoti e via dicendo. Quello che non gioco non mi interessa minimamente.
Magari hai visto astio verso fifa, ma io ce l'avevo verso una community tossica che si accanisce a prescindere. E vale assolutamente anche per il vs topic di fifa se qualcuno si comportasse uguale




Guarda. Prima ti ho citato prodotti mainstream.
Quindi chi gioca cosa non me ne può fregare di meno sinceramente. Visto che comunque sto gioco è sempre stato quello meno seguito tra i due. Figuriamoci se torniamo ai tempi delle versioni giapponesi quanto ancor più era di nicchia qua in Italia quando magari eri l'unico del tuo giro che giocava a sta saga...
E l'ho sempre detto, sia per i giochi calcistici che per qualunque altro genere, ognuno giochi quel che gli pare

Ma detto ciò il mio "screditare la concorrenza" era solo per quello che mi interessa in un gioco di calcio. Cioè ciò che succede in campo. E tra i due per me non c'è paragone e quindi anche se ha grafica migliore, più modalità e squadre, più rispetto dei propri clienti... Io continuerò a preferire le partite castrare nelle lobby o con la sbatta di farsi ogni volta la squadra del dream team che magari alla prima partita ti fa schifo e devi farci tutto un torneo :D

Ma ripeto, il mio era più un discorso verso certi utenti più che tra i due giochi che son stati usati come esempio (tra l'altro andando off topic direttamente da un mod) per far veder il diverso modo di approcciarsi



Ho sottolineato assolutamente che non ce l'avevo con lui e son d'accordo con te che non ha detto nulla di grave.
Tra l'altro mi fa piacere che posti visto che insieme ad Adelmo son sempre stati gli utenti più sarcastici e simpatici qui dentro che in mezzo al muro del pianto ti strappavano sempre una risata. Volevo tirarlo appunto in mezzo ad una discussione, probabilmente non ci son riuscito :D





Guarda. Dipende cosa consideri come gioco completo vedendo tutto quello che non funziona (son a oltre 230 ore e ne ho viste di ogni).
Sinceramente, avrei preferito lo rimandessero per farlo uscire in condizioni decenti.
Come avrei fatto lo stesso con efootball che il primo anno manco l'ho giocato.

E poi tidus, secondo me non è una questione di partorire il Santo Graal. Loro non vogliono farlo.

Perché ci son delle sfumature (tempo bloccato, livelli bloccati) che non han bisogno di tempistiche per implementarle.
La cosa grave che manco si prendono la briga di dare contenuti a pagamento... Quello è il grave.

Però, ed è triste arrivare a questo, ormai vista la situazione io sinceramente spero che non peggiori... Fai te. Non mi aspetto veramente più nulla dopo sto tempo, ma anzi ho paura che si regredisca

Giusto oggi si parlava del full manual ed @alexis13 che si sta approcciando a sta modalità diceva che sperava che questa modalità venga maggiormente supportata in futuro, mentre @Luckman giustamente gli faceva notare che è già un successo che nel passaggio Pes/Efootball non l'abbiamo persa del tutto...

Quindi tutto sta solo dal punto di vista da cui si guarda la situazione... Qualsiasi cosa, senza road map né comunicazioni, è per me ormai un plus.
Fortunatamente ho ancora le lobby e difatti vi saluto che devo scendere in campo per un golosissimo Kashima antlers - Kawasaki frontale full manual : )

Ti rispondo ora con un po' di ritardo.
Pensavo fosse inutile sottolineare che le mie critiche e il mio dissenso fossero per il comparto offline.
Sono 10 anni che scrivo che io online non ci gioco.
Quindi la valutazione sul prodotto fatta da me è esclusivamente sulla parte Dell offline e sulle promesse non mantenute.
Le road map me le ricordo solo io?
Quando un azienda mette per iscritto cosa farà in futuro con tanto di tempi e date è normale poi ricevere delle critiche se queste tempistiche non vengono minimamente rispettate.
@Pistiuk81 pure tu... Dai lo sai che mi riferisco al prodotto offline.
Quando cito i canadesi(non sto giocando al loro titolo)...è perché comunque loro ti danno una scelta tra offline e online.
Quindi tutto il mio ragionamento è esclusivamente fatto sulle mancanze che personalmente vedo per quello che è il mio modo di giocare e le mie esigenze.

Non scrivo più perché non ho niente da scrivere visto che non ci sono novità per quello che a me interessa.
Comunque vi leggo...e negli ultimi 3 anni i ragionamenti sono sempre gli stessi e le dinamiche del forum anche.
Dinamiche che personalmente non capisco e non apprezzo...con un forum diviso tra chi è esaltato e chi è deluso...senza avere un punto di confronto nel mezzo come in passato c'è sempre stato.
Tra l altro i numeri parlano chiaro.
Prima se mi collegavo dopo 2 giorni trovavo 15 pagine da leggere...ora se mi collego dopo 15 giorni trovo 2 pagine da leggere.
Beh...credo sia ancge questo un sintomo di distacco totale da parte di una buona fetta di utenza che ovviamente non avvalora la mia tesi ma che comunque fa pensare su quello che è diventato efootball e di conseguenza questo forum.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Pensavo.... siamo "vittime" di un esperimento.
Il fatto che konami abbia bloccato il minutaggio, i livelli, il meteo, non trova spiegazioni razionali.
Non vuoi dare la scelta? Ok, legittimo diritto, ma a quel punto non farci nemmeno vedere il menu' con l'elenco bloccato.
Fai uscire il gioco con i match da 10 minuti e punto.
E' come se mi danno un'auto che presenta sul cambio 6 marce, ma di cui sono utilizzabili solo 3. Fai un auto con 3 marce e via.
Saranno pure un pó sadici questi jappo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,014
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker