eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

31 Marzo 2017
38
17
8
Ragazzi la levetta del joypad della ps5 va a momenti da solo verso l alto.
Che faccio lo butto o si può sistemare?
problema di drifting, ne soffrono i controller ps5 da un po allora primo metodo fai dei giri completi a console spenta in senso orario e anti orario , secondo metodo resettarlo spegendolo completamente , puoi utilizzare una graffetta o un ago o il pezzetto di ferro che si usa per estrarre la sim dai cellulari moderni poi lo riattacchi alla console e preghi in dio, terza opzione se è fuori garanzia contatti la sony e te lo fai cambiare per uno ricondizionato spendendo qualsosa purtroppo sta capitando molto spesso quindi averne due non è una cattiva idea
 
31 Marzo 2017
38
17
8
Ciao a tutti abbandonai efootball oramai un invernata fa, deluso qd amareggiato per un anno non giocai a nessu gioco di calcio, ho scaricato ef24 che a mio parere a parte la fisica dea palla sia cambiato poco, forse peggiorato, delusissimo sulla grafica ancora veramente scarsa per una ps5.

Ma detto questo non voglio comprare antagonista per una mia integrità di cuore, pero a questo punto vi chiedo, non avendo piu seguite si hanno notizie su una evenutale master/edit mode per tornare finalmente a giocare?
arriveranno prima gli alieni della master di pes a questo punto
 
  • Like
Reactions: Musukit

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Se mi dimostri che una cosa la sai fare (e anche bene) e poi non me la fai più allora mi arrabbio.
Se mi dimostri che prendi 10 a scuola e poi mi prendi tre volte 6 io mi arrabbio perche' mi dimostri di avere le potenzialità per prendere 10 ma non hai voglia di prenderlo.
Se 20 anni fa mi accontentavo di com'era PES anche senza patch, cosa che su PES6 misi la SKY PATCH di un mio amico e venne fuori un gioco stratosferico...oggi non posso accontentarmi di un gioco completo ma senza editor.
Fifa e' sempre stato cosi, quindi mi accontento perché su tante altre cose fanno un lavoro straordinario.
Ma Fifa non mi ha mai messo li l'editor per poi togliermelo...
Fifa mi ha fatto vedere una bella carriera allenatore e me l'ha lasciata a disposizione anche su FC...forse migliorandola.

Ecco perché mi fa incazzare Konami...perché mi hanno fatto vedere di valere 9, ma si accontentano di prendere 5,5 (personalmente parlando).
Loro,ad oggi, con 5,5 ci vanno avanti e ci guadagnano ma io che ho giocato a PES19/PES20 con l'editor non posso accontentarmi di giocare a EF24 e non mi interessa nulla che sia gratuito...preferisco pagarlo 90euro se fosse completo di Master ed Editor.
Spero di essermi spiegato :)
se per questo anche il fatto di poter scegliere/abbinare calzerotti, pantaloncini e maglia che fu inserito in uno o due pes (quali non ricordo) e che poi hanno tolto...mah...era una cosa bellissima
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Secondo Galvani, il 6 dovrebbe uscire una nuova road map da parte di Konami
Se non ho letto male su il profilo di Galvani c era un tweet di durandil che diceva che il 5 ottobre sarebbe uscita my league-divisioni-pacchetti squadre e allenatore per dream team...premetto che mi ha tradotto da solo il post per cui non so se dare credibilità alla traduzione...sulla my league addirittura c era anche un piccolo video dove faceva vedere un po' che tipo di modalità sarà...estrapolata però dal mobile
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se non ho letto male su il profilo di Galvani c era un tweet di durandil che diceva che il 5 ottobre sarebbe uscita my league-divisioni-pacchetti squadre e allenatore per dream team...premetto che mi ha tradotto da solo il post per cui non so se dare credibilità alla traduzione...sulla my league addirittura c era anche un piccolo video dove faceva vedere un po' che tipo di modalità sarà...estrapolata però dal mobile
Dovrebbe essere una sorta di "stagione" vs altre squadre CPU, con premi legati credo al DT :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Dovrebbe essere una sorta di "stagione" vs altre squadre CPU, con premi legati credo al DT :)
Io spero sia una modalita' offline venduta tramite DLC a pagamento e confido ne vendano un enormita cosi da capire che il loro prodotto EF non e' solo DT ma puo essere molto di piu.
poi facciano quel che vogliono, io mi sono rassegnato a giocare "come posso" senza tante pretese Tanto sulle loro scelte sono inamovibili, altro che sentire le desiderata della community
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io spero sia una modalita' offline venduta tramite DLC a pagamento e confido ne vendano un enormita cosi da capire che il loro prodotto EF non e' solo DT ma puo essere molto di piu.
poi facciano quel che vogliono, io mi sono rassegnato a giocare "come posso" senza tante pretese Tanto sulle loro scelte sono inamovibili, altro che sentire le desiderata della community
Di sicuro non sarà una modalità a pagamento.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Dovrebbe essere una sorta di "stagione" vs altre squadre CPU, con premi legati credo al DT :)
Io però credo che si potranno solo simulare le partite, una sorta di manageriale.

Non penso che Konami voglia distogliere l'attenzione dal DT facendo fare campionati online o offline con squadre autentiche, intendo facendo giocare le partite dagli utenti.

Poi magari invece sarà proprio così, ma, a naso, non credo.
 
  • Like
Reactions: the elder e Kimi85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io spero sia una modalita' offline venduta tramite DLC a pagamento e confido ne vendano un enormita cosi da capire che il loro prodotto EF non e' solo DT ma puo essere molto di piu.
poi facciano quel che vogliono, io mi sono rassegnato a giocare "come posso" senza tante pretese Tanto sulle loro scelte sono inamovibili, altro che sentire le desiderata della community
Sarà un'alta modalità gratis legata al Dream Team. Vogliono distogliere l'attenzione dal vecchio offline,e sperare che,col tempo,lo si dimentichi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io però credo che si potranno solo simulare le partite, una sorta di manageriale.

Non penso che Konami voglia distogliere l'attenzione dal DT facendo fare campionati online o offline con squadre autentiche, intendo facendo giocare le partite dagli utenti.

Poi magari invece sarà proprio così, ma, a naso, non credo.

Sarà un'alta modalità gratis legata al Dream Team. Vogliono distogliere l'attenzione dal vecchio offline,e sperare che,col tempo,lo si dimentichi.
E allora che se la tengano …. Continuo a giocare amichevoli finché ne ho voglia anche se sono un po’ contrario all ultimo aggiornamento fatto (quello del giovedì dopo il D1) perché hanno drasticamente ridotto i falli da contatto che per me erano un plus e un valore aggiunto molto molto importante. Non che siano scomparsi ma hanno velocizzato l animazione della collisione per farsi che le gambe non si tocchino diminuendo i contatti fallosi.
Preferivo 10 volte prima ma va bene così.
In ottica pc un utente come @Holland_ potrebbe sistemare ma finché non usciranno modalità offline non farà nulla … giustamente

Vedremo questa myLeague …
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Sarà un'alta modalità gratis legata al Dream Team. Vogliono distogliere l'attenzione dal vecchio offline,e sperare che,col tempo,lo si dimentichi.
Se fosse stato cosi non avrebbero minimamente accennato all'offline nell'ultimo sondaggio.
Dove invece c'erano diverse domande legate all'offline.

Staremo a vedere.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E allora che se la tengano …. Continuo a giocare amichevoli finché ne ho voglia anche se sono un po’ contrario all ultimo aggiornamento fatto (quello del giovedì dopo il D1) perché hanno drasticamente ridotto i falli da contatto che per me erano un plus e un valore aggiunto molto molto importante. Non che siano scomparsi ma hanno velocizzato l animazione della collisione per farsi che le gambe non si tocchino diminuendo i contatti fallosi.
Preferivo 10 volte prima ma va bene così.
In ottica pc un utente come @Holland_ potrebbe sistemare ma finché non usciranno modalità offline non farà nulla … giustamente

Vedremo questa myLeague …

Se fosse stato cosi non avrebbero minimamente accennato all'offline nell'ultimo sondaggio.
Dove invece c'erano diverse domande legate all'offline.

Staremo a vedere.
Nelle stringhe estrapolate mi pare di aver letto,nella descrizione del My League,creati il tuo club e gioca partite internazionali. Mi pare molto Evento dream team vs IA,come già si è visto,contro club di diversa nazionalità. Forse sarà un pò più articolato,ma visto come hanno fatto uscire il Mondiale non credo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Nelle stringhe estrapolate mi pare di aver letto,nella descrizione del My League,creati il tuo club e gioca partite internazionali. Mi pare molto Evento dream team vs IA,come già si è visto,contro club di diversa nazionalità. Forse sarà un pò più articolato,ma visto come hanno fatto uscire il Mondiale non credo.
Chissà, staremo a vedere, se esce giovedi manca pochissimo.

Da quello che si diceva c'era un dubbio sul fatto se le partite potranno solo essere simulate, stile calcistici manageriali, o se invece potranno essere giocate pad alla mano. Ed anche se sarà un evento versus IA o contro altri utenti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
E allora che se la tengano …. Continuo a giocare amichevoli finché ne ho voglia anche se sono un po’ contrario all ultimo aggiornamento fatto (quello del giovedì dopo il D1) perché hanno drasticamente ridotto i falli da contatto che per me erano un plus e un valore aggiunto molto molto importante. Non che siano scomparsi ma hanno velocizzato l animazione della collisione per farsi che le gambe non si tocchino diminuendo i contatti fallosi.
Preferivo 10 volte prima ma va bene così.
In ottica pc un utente come @Holland_ potrebbe sistemare ma finché non usciranno modalità offline non farà nulla … giustamente

Vedremo questa myLeague …
Nel frattempo :rolleyes: , giusto perchè parli di @Holland_ , me ne vado a lavorare di buon umore dopo aver vinto in questo modo il derby di RIo usando, insieme ad altro, la beta del suo ultimo lavoro.

Gli highlights rendono solo in parte, sappiamo bene come Konami li scelga (10 tiri ribattuti ma non le 10 azioni pericolose con la palla che magari esce di un niente), ma le statistiche finali sono interessanti.... :p :p :p

 
  • Like
Reactions: Ragioniere_di_Pes
17 Aprile 2021
25
55
13
Se non ho letto male su il profilo di Galvani c era un tweet di durandil che diceva che il 5 ottobre sarebbe uscita my league-divisioni-pacchetti squadre e allenatore per dream team...premetto che mi ha tradotto da solo il post per cui non so se dare credibilità alla traduzione...sulla my league addirittura c era anche un piccolo video dove faceva vedere un po' che tipo di modalità sarà...estrapolata però dal mobile
ah ecco allora la notizia come è al solito è di Durandil. L'altro ha fatto solo il retweet....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze