eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
Chi ama l'offline ama di solito giocare e manovrare squadre reali e soprattutto la squadra del cuore..preferisco l'alkenamemto li' puoi usare tutte le squadre e tutti i livelli..che poi a pensarci mi viene da impazzire che non si possano fare neanche amichevoli
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Tanti si stanno divertendo a giocare ste modalità senza capo né coda che tu coraggiosamente definisci corposa? :rotfl:
Ma seriamente?

Chi si sta divertendo sono quelli che giocano la modalità online.

A chi gioca offline non interessa minimamente una cosa del genere, vogliono campionati, coppe.. strutturati con tanto di statistiche ecc..

Quei tour contro IA servono solo ai player online per ritirare i premi da utilizzare online

Chi ama l'offline ama di solito giocare e manovrare squadre reali e soprattutto la squadra del cuore..preferisco l'alkenamemto li' puoi usare tutte le squadre e tutti i livelli..che poi a pensarci mi viene da impazzire che non si possano fare neanche amichevoli
Per quanto mi riguarda, confermo che gli eventi sono piatti e ripetitivi, compresi quelli contro utente; li faccio solo per i bonus, ho deciso di portare il livello dei miei da 85 a 90 perché sono in quarta divisione ed incontro solo utenti con calciatori dal 98 in su, gap troppo forte e non riesco ad ottenere la promozione. Tanto per essere precisi ci sto giocando regolarmente solo dal passaggio a ef24, su ps5
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Per quanto mi riguarda, confermo che gli eventi sono piatti e ripetitivi, compresi quelli contro utente; li faccio solo per i bonus, ho deciso di portare il livello dei miei da 85 a 90 perché sono in quarta divisione ed incontro solo utenti con calciatori dal 98 in su, gap troppo forte e non riesco ad ottenere la promozione. Tanto per essere precisi ci sto giocando regolarmente solo dal passaggio a ef24, su ps5
Idem, sono arrivato in 5 e vorrei calpestare un’altra volta la 3, ma mi servono altri overall.
Detto tra noi: perchè alcuni spendono soldi? È abbastanza facile ottenere una buona squadra gratis.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Idem, sono arrivato in 5 e vorrei calpestare un’altra volta la 3, ma mi servono altri overall.
Detto tra noi: perchè alcuni spendono soldi? È abbastanza facile ottenere una buona squadra gratis.

Magari mi sbaglio a pensare male, ma quando in campo ci sono certi giocatori con carta speciale accadono situazioni "strane" : del piero ov 100 gol con tiro da fuori da 40 metri, haaland carta "week" che di testa le prende tutte, difensori leggendari che recuperano od anticipano in maniera "strana"...Certo che se sei un pò scarso queste carte ti aiutano a ridurre il gap del "pad alla mano".
Tra l'altro ne approfitto per chiedervi se è normale che, raramente per fortuna, il gioco acceleri improvvisamente come da "avanzamento veloce", quando accade mi disturba parecchio
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Idem, sono arrivato in 5 e vorrei calpestare un’altra volta la 3, ma mi servono altri overall.
Detto tra noi: perchè alcuni spendono soldi? È abbastanza facile ottenere una buona squadra gratis.
Beh,se facessero una partnership col Genoa,e mi escono con un blocco tipo Braglia,Torrente,Carico la,Signorini,Branco,Eranio,Ruotolo,Bortolazzi,Onorati,Skhuravy ed Aguilera un pensierino a spendere lo farei...
Così come chi è interista,o milanista,quando vede Cordoba,Adriano e R.Carlos o Kaka',Inzaghi,Seedorf e Cafu' o i napoletani per Maradona. No?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Beh,se facessero una partnership col Genoa,e mi escono con un blocco tipo Braglia,Torrente,Carico la,Signorini,Branco,Eranio,Ruotolo,Bortolazzi,Onorati,Skhuravy ed Aguilera un pensierino a spendere lo farei...
Così come chi è interista,o milanista,quando vede Cordoba,Adriano e R.Carlos o Kaka',Inzaghi,Seedorf e Cafu' o i napoletani per Maradona. No?
:D perfettamente logico, ma credo che la stragrande maggioranza di chi compra certe carte lo fa x avere un piccolo vantaggio, non per nostalgia, se ci fosse un unica carta Maradona con OV 80 magari la comprerebbero in tantissimi ma poi in campo non la vedresti mai ;) in senso stretto poi, credo che a molti di noi piaccia di più il calcio come specchio dei campionati reali, se uscisse un dlc campionati o ML io sarei il primo a tralasciare l'online.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
Senza polemiche, posso sapere in che forum è stato spostato il video del nuovo Fifa che avevo postato qui?

Volevo solo dire che mai mi sarei aspettato uno scempio simile ragazzi.....ma vado a commentare sull'altro forum se qualcuno mi posta il link.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Senza polemiche, posso sapere in che forum è stato spostato il video del nuovo Fifa che avevo postato qui?

Volevo solo dire che mai mi sarei aspettato uno scempio simile ragazzi.....ma vado a commentare sull'altro forum se qualcuno mi posta il link.

È stato eliminato perché qui si parla di eFootball. Per parlare del nuovo capitolo dell'EA Sport ci sono i topic adatti. Se vuoi puoi ripostare il video nella discussione apposita

 
  • Like
Reactions: Rebati

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Vedi che ps4 tra qualche mese, massimo un anno, ti piaccia o meno cesserà di esistere come giusto che sia..
Nel 2024 compie 11 anni..
Secondo me un anno e anche più lo fà ancora tranquillamente a meno di uscite clamorose… sicuramente un €F non sarà di quei giochi che faranno spostare l’ago della bilancia al passaggio alla next gen
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Secondo me un anno e anche più lo fà ancora tranquillamente a meno di uscite clamorose… sicuramente un €F non sarà di quei giochi che faranno spostare l’ago della bilancia al passaggio alla next gen
si ma a prescindere da ef oramai la oldgen si avvia come giusto sul viale del tramonto, anzi è durata forse anche più delle gen precedenti se andiamo a vedere.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Comunque leggendo un po’ ovunque, vedendo video di vari YouTubers seri etc c è un discreto malumore generale sull assenza di modalita e di comparto offline: per lo meno non pare che l offline sia morto … vedremo cosa ci riserverà konami però sono davvero ai limiti della vergogna … match di prova da 2 anni e per di più da soli 10 minuti … con addirittura un regresso sul database come numero di squadre .. penosi .. se non fosse che gioco solo a calcistici e che in campo nonostante tutto siano a parer mio i numeri 1 con ampio distacco dalla concorrenza ci sarebbe da dargli una pedata in cu-o
Verissimo,in questi giorni la maggior parte degli youtubers stanno postando video delle proprie carriere, tra l'altro noto che quasi tutte sono seguitissime.

È assurdo l'atteggiamento. Roba da pazzi.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Buongiorno nuovo sondaggio.
Interessanti le domande che fanno...
Appena compilato. Stavolta rispetto l’altra volta la loro attenzione sembra essere concentrata sul capire quanti giocano online e cosa vorrebbero e quanti chiedono le modalità offline e cosa rivorrebbero. Con i loro tempi biblici chissà quando quaglieranno qlc leggendo sto sondaggio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Sondaggio che sembra incentrato sulla richiesta di modalità offline ma anche, in generale, di poter giocare con squadre reali.
Se lo hanno commissionato significa che forse si stanno rendendo conto di come con il solo DT abbiano perso molti potenziali clienti.
Da fare assolutamente, sono fiducioso per EFootbal2027....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online