eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
La "MY LEAGUE" sarà la nuova ML?
No, sono due cose separate.
Questo lo si può dare per certo perchè Durandil ha trovato stringhe separate: diverse sono sotto la dicitura "Master League" e altre sono sotto la dicitura "MyLeague".
Che cosa sarà e quanto durerà questa MyLeague non si sa, ma sicuramente è un qualcosa di diverso e di separato dalla Master League.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
No, sono due cose separate.
Questo lo si può dare per certo perchè Durandil ha trovato stringhe separate: diverse sono sotto la dicitura "Master League" e altre sono sotto la dicitura "MyLeague".
Che cosa sarà e quanto durerà questa MyLeague non si sa, ma sicuramente è un qualcosa di diverso e di separato dalla Master League.
Io sono convinto, come qualcuno ha già detto, che potrebbe essere una sorta di squad battle, offline ma sempre nel DT.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io sono convinto, come qualcuno ha già detto, che potrebbe essere una sorta di squad battle, offline ma sempre nel DT.
Può essere, ma essendo che lo Squad Battles c'è già in Fifa mm...non so...non mi sembra una gran cosa copiare gli altri. Io lo vedo più come una specie di campionato analizzando il nome (la mia Lega, dunque è una Lega).
Per questo, se così fosse, vedo la Master League lontanuccia, perchè questa MyLeague mi sembra messa lì come contentino. Del tipo, "per qualche mese vi teniamo buoni con questa". Una specie di campionato singolo, anche se non penso che ne abbia proprio tutte le caratteristiche.
Mi sembra poi anche strano che esca a ottobre. Ben venga tutto eh? S'intende. Ma la vedo più come una soluzione tampone per placare gli animi inferociti degli offliners che aspettano la Master da anni.
No so. Vedremo tra una ventina di giorni cosa sarà.
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Può essere, ma essendo che lo Squad Battles c'è già in Fifa mm...non so...non mi sembra una gran cosa copiare gli altri. Io lo vedo più come una specie di campionato analizzando il nome (la mia Lega, dunque è una Lega).
Per questo, se così fosse, vedo la Master League lontanuccia, perchè questa MyLeague mi sembra messa lì come contentino. Del tipo, "per qualche mese vi teniamo buoni con questa". Una specie di campionato singolo, anche se non penso che ne abbia proprio tutte le caratteristiche.
Mi sembra poi anche strano che esca a ottobre. Ben venga tutto eh? S'intende. Ma la vedo più come una soluzione tampone per placare gli animi inferociti degli offliners che aspettano la Master da anni.
No so. Vedremo tra una ventina di giorni cosa sarà.
Magari!
Se fosse un campionato singolo, stile campionato konami di pes21, non sarebbe male...
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
248
189
43
PSN ID
jacksawyer81
È vero! Han tolto ogni riferimento anche nelle faq .. che poi era l unico riferimento…e comunque online, tutte le community si stan facendo sentire perche, bene o male, il gameplay di EF24 ha convinto “quasi” tutti e l assenza di modalita, unitamente ad un comparto offline assente, sta facendo imbestialire gli stessi utenti soddisfatti.
Ma non è vero manco pe’ niente. È sempre lì. Link: https://www.konami.com/efootball/faq/0/it/

Screenshot di pochi istanti fa:

IMG_3011.png
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Può essere, ma essendo che lo Squad Battles c'è già in Fifa mm...non so...non mi sembra una gran cosa copiare gli altri. Io lo vedo più come una specie di campionato analizzando il nome (la mia Lega, dunque è una Lega).
Per questo, se così fosse, vedo la Master League lontanuccia, perchè questa MyLeague mi sembra messa lì come contentino. Del tipo, "per qualche mese vi teniamo buoni con questa". Una specie di campionato singolo, anche se non penso che ne abbia proprio tutte le caratteristiche.
Mi sembra poi anche strano che esca a ottobre. Ben venga tutto eh? S'intende. Ma la vedo più come una soluzione tampone per placare gli animi inferociti degli offliners che aspettano la Master da anni.
No so. Vedremo tra una ventina di giorni cosa sarà.
Ma per favore...
Hanno già più che scopiazzato robe da FIFA, figurati se non possono copiare e poi rinominare ad hoc anche quello...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,493
4,693
113
Incredibile! Ti posso giurare che ieri c era poi un utente ha scritto che era stata rimossa ed io stamattina incredulo ho verificato alle ore 6 ca ed in effetti aveva ragione: non c era più sotto FAQ/Altri … ora c e! Incredibile! Comunque meglio (per così dire).
Confermo ieri sera alle 22 non c'era più proprio la domanda.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,469
113

Per me devono sistemare tutte le licenze, terminare la master ( a cui lavorano da aprile 2022, perchè prima di quella data nessuno ci stava lavorando in quanto non prevista, dunque stiamo parlando di 16 mesi circa, tempistiche ancora nella norma dunque)​

Fonte ufficiale che stanno lavorando alla Master?
Mi sono perso qualcosa, qualche notizia ufficiale in cui dicevano che ci stavano lavorando o ci stanno lavorando?
A che punto sono lo hanno detto?
Hanno detto che sono ad un livello beta o altro?


Chiedo eh...qui spariscono messaggi e non vorrei essermi perso queste novità.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e the elder

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Fonte ufficiale che stanno lavorando alla Master?
Mi sono perso qualcosa, qualche notizia ufficiale in cui dicevano che ci stavano lavorando o ci stanno lavorando?
A che punto sono lo hanno detto?
Hanno detto che sono ad un livello beta o altro?


Chiedo eh...qui spariscono messaggi e non vorrei essermi perso queste novità.
Fonte ufficiale nessuna, fonte proprio qui ritenuta affidabile in quanto verificabile, Durandill.
Lui ha visto nelle stringhe del codice che Konami ha AGGIUNTO 2555 NUOVE animazioni di giocatori nelle cutscene della Master League.
Segno inequivocabile che ci stanno lavorando.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fonte ufficiale nessuna, fonte proprio qui ritenuta affidabile in quanto verificabile, Durandill.
Lui ha visto nelle stringhe del codice che Konami ha AGGIUNTO 2555 NUOVE animazioni di giocatori nelle cutscene della Master League.
Segno inequivocabile che ci stanno lavorando.
o ci hanno lavorato e abbandonato il progetto. nei codici di fifa in passato hanno trovato tante cose poi non sono mai arrivate.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
o ci hanno lavorato e abbandonato il progetto. nei codici di fifa in passato hanno trovato tante cose poi non sono mai arrivate.
Io penso in positivo e sposo l'idea che la Master non è arrivata per il motivo più semplice che c'è: non è ancora pronta.
E per chi dice eh ma ci stanno lavorando da tre anni dico, non è detto: è possibile invece che ci stiano lavorando solo da un anno e mezzo, cioè da quando hanno deciso di reintrodurla.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se al secondo anno di partnership ci sono delle squadre hanno i cori di altre. e non sono intervenuti.

e da quando hanno annunciato efootball nel 2020 era già in lavorazione da almeno un anno ci sono 4 cut scene in croce nella versione pc. aspetta e spera non la vedremo mai la master league.

hanno deciso di metterla dopo? ok comunque vada non migliora la situazione visto erano già nella versione 1.0 del gioco. e sono passati due anni.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
se al secondo anno di partnership ci sono delle squadre hanno i cori di altre. e non sono intervenuti.

e da quando hanno annunciato efootball nel 2020 era già in lavorazione da almeno un anno ci sono 4 cut scene in croce nella versione pc. aspetta e spera non la vedremo mai la master league.

hanno deciso di metterla dopo? ok comunque vada non migliora la situazione visto erano già nella versione 1.0 del gioco. e sono passati due anni.
Che ti devo dire? Tu continua a non aspettare e a non sperare, io continuo a sperare. In ogni caso il nostro atteggiamento di certo non influenza Konami. Fa solo vivere più speranzoso me.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Non so quanto ci sta dietro a tutto il baraccone, in homepage non è stata ancora aggironata la sezione notizie con l'uscita di EF24. Siamo fermi a febbraio 2023.
Si credo che @admin torni solo nel periodo di lancio dlc, patch o nuova edizione. Magari mi sbaglio eh.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online