eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ormai è chiaro che ci vogliono prendere allo sfinimento …. Posso pagare per poter vedere ciò? son 2 anni che gioco gratis offline e ora pure online…posso pagare qualcosa ma godere di qualcosa in più?
 
  • Like
Reactions: Mikifo e Nasifricio

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Esatto,solo gli eventi in cui sono richieste "condizioni" particolari,generalmente o quasi sempre 1vs1.Negli altri vs IA si può giocare solo con club DT. A meno che non giocare quei particolari eventi che sono nella sezione di Partita di prova ecc,insomma quelle offline.
Ci siamo capiti.
Quindi non devo fare il video per @Gkp81 . E cito @Patosky85 visto che aveva chiesto.

Al momento si possono fare eventi contro l'IA usando però squadre del DT. Oppure eventi fra fra squadre reali ma online.
Non ci sono, in questo periodo, eventi contro l'IA usando e affrontando squadre reali.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Buonasera a tutti.
Ritorno sul forum dopo un po di tempo.
Ho provato da un paio di giorni e-football 2024.
Sbaglio o si è parecchio "fifizzato"?
Velocità aumentata, manovra offensiva troppo rapida, fase difensiva depotenziata,gioco a centrocampo inesistente.
È solo una mia impressione??
Non ci sono ciompix-settings che tengano! :p
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
Buonasera a tutti.
Ritorno sul forum dopo un po di tempo.
Ho provato da un paio di giorni e-football 2024.
Sbaglio o si è parecchio "fifizzato"?
Velocità aumentata, manovra offensiva troppo rapida, fase difensiva depotenziata,gioco a centrocampo inesistente.
È solo una mia impressione??
Non sbagli
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questo del salvataggio è un esempio che spiega bene come ci siano questioni alle quali noi non pensiamo minimamente, oppure che riteniamo di poco conto, ma che invece fanno parte del tutto nella creazione di una Master League.
Che comprende 2400 nuove animazioni in più (trovate da Durandill), nuove cutscene, nuovi dialoghi che in base alle risposte hanno influenza sulla squadra etc... etc... In più la storia delle licenze. Insomma, non sarà la stessa Master di Pes 21 copia-incollata su EFootball. Quindi ci può benissimo stare che la Master League non sia ancora pronta.u

L'Unreal e' molto più semplice da usare del Fox, ed e' molto più "moddabile".

EA sforna ogni anno nuove cutscene ed utilizza un motore ormai obsoleto da tempo....

Konami son 5 anni che sta sviluppando il gioco, di scuse(per me)ne ha ben poche
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
L'Unreal e' molto più semplice da usare del Fox, ed e' molto più "moddabile".

EA sforna ogni anno nuove cutscene ed utilizza un motore ormai obsoleto da tempo....

Konami son 5 anni che sta sviluppando il gioco, di scuse(per me)ne ha ben poche
mica tanto obsoleto. la EA con fifa 23 easport fc 24, nfl 24, nhl 23,24, pga tour, e l'ultimo need for speed uscito. hanno tutti una versione aggiornata del frostbite 4, usato per battlefield 2042, gioco mi sembra è uscito a fine 2021

quindi un motore piu recente rispetto quello usato da konami. visto è il unreal 4
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
mica tanto obsoleto. la EA con fifa 23 easport fc 24, nfl 24, nhl 23,24, pga tour, e l'ultimo need for speed uscito. hanno tutti una versione aggiornata del frostbite 4, usato per battlefield 2042, gioco mi sembra è uscito a fine 2021

quindi un motore piu recente rispetto quello usato da konami. visto è il unreal 4
Si ma e' ormai spremuto da anni, l'Unreal ha un potenziale enorme a confronto, ed e'(come detto)molto più malleabile(detto da Epic, ossia chi ha creato l'Unreal in pratica). Konami e' a stretto contatto con Epic da anni visto che usa l'Unreal su Smartphone da tempo).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Te credo, giochi 100 volte la stessa partita :D.
Nelle altre modalità (posso usare questa parola solo nel tuo caso) ci sono già
O solo DT? Perché anche nei Match online human vs Human Squadre Autentiche non c è nulla ... praticamente tutto riservato a chi usa la "Squadra dei Sogni" .....

comunque personalmente in questo esatto momento non ho neanche più tempo per lamentarmi dell assenza di modalita … partecipato ad un torneo di @FraCast86 e potrei partecipare a decine di questi suoi tornei, visione match live dei partecipanti, tutto su ps5…su pc non ho ancora provato nulla offline, quindi ho tutta la parte offline da scoprire, son già disponibili su evo-web interessanti patch da provare, non ho neanche provato match con pioggia o neve … insomma tra ps5, pc, offline vs cpu, online vs human di gran tempo per pensare a quando usciranno le modalita non ne ho.
sono soddisfatto del prodotto nella sua interezza? No
mi sto divertendo con quel poco che mi mette a disposizione? si, parecchio
gameplay? Di alto livello, sicuramente, opinione personale, se voglio giocare ad un games di calcio gioco al titolo konami
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si ma e' ormai spremuto da anni, l'Unreal ha un potenziale enorme a confronto, ed e'(come detto)molto più malleabile(detto da Epic, ossia chi ha creato l'Unreal in pratica). Konami e' a stretto contatto con Epic da anni visto che usa l'Unreal su Smartphone da tempo).
il frostbite 4 è stato riscritto da zero, esattamente come è stato fatto con il unreal 5. la differenza poi sta in un altra cosa epic deve vendere il prodotto a terzi, (visto prende una percentuale delle vendite del gioco, ma non delle transazioni interne), ha fatto vedere tech demo al massimo potenziale, EA limita il frostbite a un uso interno.

ma epic da il suo appoggio a qualsiasi sviluppatore vuole usare il loro motore grafico, pure te se vuoi fare il kimi85 soccer evolution, avrai da epic lo stesso supporto ha konami.

poi dubito fortemente all'uscita di efootball il team di sviluppo conosceva il unreal engine se no non usciva quella ciofeca,
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
L'Unreal e' molto più semplice da usare del Fox, ed e' molto più "moddabile".

EA sforna ogni anno nuove cutscene ed utilizza un motore ormai obsoleto da tempo....

Konami son 5 anni che sta sviluppando il gioco, di scuse(per me)ne ha ben poche
Dicono anche che l'Unreal Engine 5 dia molti meno problemi di ottimizzazione (che è stato sempre uno dei problemi di EFootball).
Ecco perché, siccome la Master sarà sempre quella per tutti gli EFootball futuri dei prossimi anni, e l'UE5 è imminente (quasi certamente su EF25 ci sarà) secondo me la Master è legata all'arrivo dell'UE5.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Dicono anche che l'Unreal Engine 5 dia molti meno problemi di ottimizzazione (che è stato sempre uno dei problemi di EFootball).
Ecco perché, siccome la Master sarà sempre quella per tutti gli EFootball futuri dei prossimi anni, e l'UE5 è imminente (quasi certamente su EF25 ci sarà) secondo me la Master è legata all'arrivo dell'UE5.
Quindi dovremmo aspettare almeno un altro anno? Ditemi che non è così se no mi sparo.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Ma a che gioco stai giocando?
E Football, il tasto A che dovrebbe essere il contrasto se sono fortunato una volta su Cinque fermo che so Messi, Haaland, Mbappe. Poi sinceramente non vedo quella velocita quando attacco. Magari sono io non lo so perche ho mollato PES dopo il 2020 e poi solo Fifa.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
il frostbite 4 è stato riscritto da zero, esattamente come è stato fatto con il unreal 5. la differenza poi sta in un altra cosa epic deve vendere il prodotto a terzi, (visto prende una percentuale delle vendite del gioco, ma non delle transazioni interne), ha fatto vedere tech demo al massimo potenziale, EA limita il frostbite a un uso interno.

ma epic da il suo appoggio a qualsiasi sviluppatore vuole usare il loro motore grafico, pure te se vuoi fare il kimi85 soccer evolution, avrai da epic lo stesso supporto ha konami.

poi dubito fortemente all'uscita di efootball il team di sviluppo conosceva il unreal engine se no non usciva quella ciofeca,
Hai idea di cossa significhi riscrivere un motore grafico da 0? Cerchiamo di essere seri dai...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina