eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Se la nuova Master è realmente in sviluppo da un anno e mezzo, cioè più o meno da quando hanno deciso di reintrodurla (perchè inizialmente non era prevista), allora la tempistica ci sta.
E se con la nuova Master non sono dovuti partire da zero, poco ci manca. E se sono dovuti ripartire da zero, beh due annetti buoni ci vogliono tutti per fare una Master quasi ex novo
Sì ma le fonti?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
so bene che è cambiato, purtroppo aggiungerei....pensa che ho un nipote di 23 anni, io ne ho 40, è cresciuto con me fino ai 10/12 anni, giocavamo a pes insieme, ho cercato in tutti i modi di trasmettergli questo e non l'altro gioco, alla fine si è convertito all'altro trascinato dagli amichetti di scuola, lui e le carte fifa ecc ecc.
I incubo FIFA è sempre piu vicino ai miei....

Unica speranza che vedo a breve per chi ama l offline è la modalità MY LEAGUE che introdurranno..

Campionato....
Vs le squadre di A se fai la serie A...
Poi chi vorrà simulare la serie A nel dream team si farà la rosa vera del suo Lecce..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Le fonti sono impossibili da sapere, come è impossibile da sapere chi è la fonte di Galvani o chi sono le fonti dei giornalisti che azzeccano le notizie di calciomercato.
Quindi le fonti di Galvani e di sto simoplay prima gli dicono che è la master di PES 2021 poi gli dicono che la stanno rifacendo da zero da 2 anni.

E io dovrei considerare attendibile uno così. Grazie al ca**o che le azzecca se dice tutto e il contrario di tutto. Così so boni tutti
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e Muttley

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Quindi le fonti di Galvani e di sto simoplay prima gli dicono che è la master di PES 2021 poi gli dicono che la stanno rifacendo da zero da 2 anni.

E io dovrei considerare attendibile uno così. Grazie al ca**o che le azzecca se dice tutto e il contrario di tutto. Così so boni tutti
Simoplay riporta da SEMPRE quello che dice Galvani...
Non è farina del suo sacco.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Muttley

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
La master esiste da Winning Eleven 4, datato Settembre 1999.
Da quella volta il gioco è sempre uscito a cadenza annuale, puntualmente con la master (nuova o ritoccata).

Adesso ci vogliono 3 anni per fare una master? Nel 2023?
Con i mezzi che la tecnologia offre attualmente?

Altre scuse o altre castronerie ce ne sono?

Che poi vedendo quello che hanno fatto uscire finora sul dream team.....mi immagino che Master !!!
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Quindi le fonti di Galvani e di sto simoplay prima gli dicono che è la master di PES 2021 poi gli dicono che la stanno rifacendo da zero da 2 anni.

E io dovrei considerare attendibile uno così. Grazie al ca**o che le azzecca se dice tutto e il contrario di tutto. Così so boni tutti
Non dice che è la master di Pes 2021. Dice che è un proseguimento della Master di Pes 21 (sempre ammesso, poi, che sia realmente così).
Se però pensiamo che fare la Master sia copia-incollare la struttura di Pes 21 su EFootball, non siamo sulla strada giusta, secondo me.
E' un qualcosa di un pochino più complicato. Sempre secondo me. Ma è un discorso che abbiamo affrontato già decine di volte, quindi non lo alimento e per quello che mi riguarda lo chiudo qui.
La Master arriverà? Non arriverà? Perchè ritarda? Non ci importa, in fondo. Arriverà quando arriverà.

Ho cancellato non so quanti messaggi per O.T.
Direi basta,no?
@Archaeopteryx Galvani un mese fa diceva che la Master sarebbe stata uguale a quella di Pes21,con qualche scena in più,ora che la stanno facendo da zero. Capisci che così non è attendibile.
Aspetta però.
Galvani non ha mai detto che la Master la stanno facendo da zero, questo lo ipotizza Simoplay con un suo ragionamento.
Galvani, inoltre, non ha mai detto che la Master sarà la stessa di Pes 2021, ma che sarà un proseguimento di quella di Pes 21.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Galvani non ha mai detto che la Master la stanno facendo da zero, questo lo ipotizza Simoplay con un suo ragionamento.
Galvani, inoltre, non ha mai detto che la Master sarà la stessa di Pes 2021, ma che sarà un proseguimento di quella di Pes 21.
Certo,ok. Rimangono ipotesi,non verificate(quelle di Simoplay). Ognuno potrebbe fare la propria,di ipotesi,ed avremmo 6 o 7 master diverse.
Atteniamoci ai fatti,però,se no si fa confusione. Nel frattempo chissà, Durandil estrapolera' altri file e vedremo.
 
  • Like
Reactions: admin

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Giusto per capire, così evitiamo incomprensioni.
Si possono riportare solo notizie / file estrapolati da Durandill?
Cioè, Durandill è l'unico nella lista verde e tutti gli altri nella blacklist?
Così per regolarci meglio.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Giusto per capire, così evitiamo incomprensioni.
Si possono riportare solo notizie / file estrapolati da Durandill?
Cioè, Durandill è l'unico nella lista verde e tutti gli altri nella blacklist?
Così per regolarci meglio.
Durandil lavora su dati oggettivi estrapolati dai codici del gioco. Sto simoplay invece parla di dati soggettivi, pareri personali che non hanno modo di essere confrontati con dati reali. Tutto qui :). Anche la mia parola non varrebbe niente se non portassi prove di quello che dico. Posso dire che la prossima Master avrà il precampionato con amichevoli ma sarebbe un parere personale, ma oggettivamente non avrei niente in mano per dire che ci sarà veramente tale opzione. Questi influencer devono portare ogni giorno contenuti per tenere alto l'interesse del canale e spesso se ne escono fuori con notizie che hanno sentito o letto solo loro. Capisci che se dovessimo stare a sentire tutte le campane a quest'ora avremmo tra le mani il gioco del secolo :D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Gioco online e giocavo offline, quindi non ho alcun preconcetto verso le due modalità.
Oggi lèggevo dei prezzi per acquistare nel passato i vari Pes; io sempre preso al D1, le Anniversary e Legendary le pagai 80 euro, poi 70, 59, fino ad avere gratis oggi il gioco.
Come spesso nella vita capita, meglio pagare piuttosto che avere le cose gratuite ma fatte a metà.
Ho cercato di fare un paio di partite in divisione, morale della favola, quattro iniziate, una sola portata a termine; le altre squadra avversaria ferma e abbbandono del match dopo molti minuti di nulla…
A me sembra che così facendo, offrire un prodotto gratuito, si sia attirato di tutto, un’ora di tempo per giocare una partita da dieci minuti.
Fortuna mia a breve inizieranno i vari tornei con il gruppo di amici così da evitare inutili perdite di tempo.
Il gioco a mio parere merita, ci sono problemi per chi come me gioca Full Manual, ma posso confermare i miglioramenti anche con queste impostazioni di gioco.
Spero vivamente Konami possa inserire modalità offline così da avere più scelta; se questo comporterà un costo ben venga, l’importante per tutti sarebbe trovare il proprio posto nel mondo.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Durandil lavora su dati oggettivi estrapolati dai codici del gioco. Sto simoplay invece parla di dati soggettivi, pareri personali che non hanno modo di essere confrontati con dati reali. Tutto qui :). Anche la mia parola non varrebbe niente se non portassi prove di quello che dico. Posso dire che la prossima Master avrà il precampionato con amichevoli ma sarebbe un parere personale, ma oggettivamente non avrei niente in mano per dire che ci sarà veramente precampionato
Ok, quindi vanno riportate nel topic solo le anticipazioni di Durandil.

Galvani, Simoplay, Falconero e tutti gli altri nella blacklist
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ok, quindi vanno riportate nel topic solo le anticipazioni di Durandil.

Galvani, Simoplay, Falconero e tutti gli altri nella blacklist
Galvani no perché comunque è uno che ha agganci. Che poi abbia tappato anche lui ci sta, ma indubbiamente è sul pezzo. Simoplay non lo conosco e manco Falconero. In passato non mi sembra di aver letto loro notizie in anteprima che poi si sono rivelate fondate come per Galvani. Da quello che ho capito danno pareri personali ma nessuna prova oggettiva di quello che dicono
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Galvani no perché comunque è uno che ha agganci. Che poi abbia tappato anche lui ci sta, ma indubbiamente è sul pezzo. Simoplay non lo conosco e manco Falconero. In passato non mi sembra di aver letto loro notizie in anteprima che poi si sono rivelate fondate come per Galvani. Da quello che ho capito danno pareri personali ma nessuna prova oggettiva
Ok, sappiamo allora solo ufficialmente che al momento la Black list comprende Simoplay e che nella "lista verde" ci sono almeno Galvani e Durandil.
Così per capire e per aggiornarla di volta in volta, altrimenti non è ben chiaro chi ci sia in questa lista nera.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Galvani no perché comunque è uno che ha agganci. Che poi abbia tappato anche lui ci sta, ma indubbiamente è sul pezzo. Simoplay non lo conosco e manco Falconero. In passato non mi sembra di aver letto loro notizie in anteprima che poi si sono rivelate fondate come per Galvani. Da quello che ho capito danno pareri personali ma nessuna prova oggettiva di quello che dicono
Falconero non è un insider. E' un content creator come un altro che ogni tanto fa video in cui chiacchiera
 
  • Like
Reactions: Muttley e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ok, sappiamo allora solo ufficialmente che al momento la Black list comprende Simoplay e che nella "lista verde" ci sono almeno Galvani e Durandil.
Così per capire e per aggiornarla di volta in volta, altrimenti non è ben chiaro chi ci sia in questa lista nera.
O mio Dio lista nera :D. Ci sta riportare pareri di altre persone, ma bisognerebbe comunque capire che restano delle opinioni soggettive/personali e che quello che dicono non deve essere preso per oro colato. Se sto Simoplay domani fa un video e dice che nella prossima Master League la Konami rimetterà lo staff come su PES 2011 ecco che prima di fare voli pindarici sarebbe il caso di andarci con i piedi di piombo perché sarebbe una sua deduzione, speranza o parere, ma che oggettivamente in soldoni non avrebbe nessun tipo di attendibilità, perché non ci sono prove a riguardo, e in più farebbe solo illudere la comunità. Perciò stiamo chiedendo di mettere un freno alle notizie di corridoio, perché altrimenti diventa un caos :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze