eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, anche io sono tra quelli molto delusi.

Concordo a pieno con la video recensione postata da qualcuno di Falconero;
Concordo con la maggior parte di quelli che non trovano nulla di entusiasmante nel GP;
Sono in linea piena con quanto scritto da utente The_Cartomancer nella sua personale recensione, con la differenza che offline, a livello SS, raramente porto a casa il pareggio, solo sconfitte.. anche con situazioni di gioco diciamo così.. un pò forzate..strane..

A questo punto attendo l'uscita del concorrente perchè dopo due anni di attese, voci, sensazioni, pareri, opinioni, ecc...sono stanco, mi sento veramente preso in giro. A 42 anni, ma l'età conta poco, credo come tutti i player e appassionati di calcistici (io giocavo solo quelli), di meritarmi di giocare, con la squadra che di volta in volta ho voglia di scegliere, la competizione che più mi va di disputare.. campionato, champions league, uefa league, mondiale, che sia... con magliette, stadi, palloni, cori, FORMAZIONI, originali, con contesto e grafica idonei alla console su cui gioco (PS5), nei tempi e modi che più mi aggradano, senza attendere connessioni lente, matchmaking, utenti maleducati.

Come già scritto, spero che Konami decida di cedere i codici sorgente del gioco ad altri (FIFA??), e di poter giocare nuovamente il gioco che mi intrattiene fin da quando sono monello..

saluti a tutti.

Grazie compare per la condivisione :D

Caro Daz, sei andato a ripescare una mia recensione di qualche giorno fa quando (leggi qualche post di oggi nel topic del gameplay, e capirai) il gameplay era nettamente migliore, per non dire rivoluzionario.
Adesso è cambiato, in peggio.
E' sempre, a mio umile e modesto avviso, un bel gameplay, ma non è più quel gameplay che mi fece saltare sulla sedia il primo giorno (cioè il 7 settembre) quando aprirono i server.
Tanti cari saluti, piacere di conoscerti.
Ciao, si l'ho ripescata perchè quando l'ho letta sul forum, al day one, rimasi molto sorpreso... anche io provai il gioco... non vedevo l'ora... ma non ho avuto le tue stesse sensazioni... cosa che poi si è confermata anche alla riapertura del server nei giorni successivi...
Per carità anche altri due utenti descrivevano entusiasti EF24, come te, tanto che pensai.. allora sono io.. non ho capito nulla.. nei giorni a seguire ho riprovato... offline in partite prova, e online nelle divisioni... scusa il francesismo ma il pensiero è sempre stato... cavoli che merda... ma il mondo è bello perchè vario eh.. ci mancherebbe.. ciao.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Possiamo provare a farci tutti i conti che vogliamo ed immaginarci di conoscere ogni loro entrata ed uscita.

La verità è che solo i loro addetti conoscono davvero la situazione di EF22, poi del 23 e quella che sarà quella di EF24.

L'unica cosa sicura è che sta generando profitti considerevoli, altrimenti il progetto sarebbe stato abortito da tempo.

La ML è in lavorazione, mi sembrerebbe strano che abbiano sprecato risorse senza poi provare ad avere un rientro, ma, se per caso non dovesse uscire neanche con EF24 ( io non credo, ma.....) sarà solo perchè si saranno fatti i loro conti ed avranno deciso che i malus superano i bonus.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Possiamo provare a farci tutti i conti che vogliamo ed immaginarci di conoscere ogni loro entrata ed uscita.

La verità è che solo i loro addetti conoscono davvero la situazione di EF22, poi del 23 e quella che sarà quella di EF24.

L'unica cosa sicura è che sta generando profitti considerevoli, altrimenti il progetto sarebbe stato abortito da tempo.

La ML è in lavorazione, mi sembrerebbe strano che abbiano sprecato risorse senza poi provare ad avere un rientro, ma, se per caso non dovesse uscire neanche con EF24 ( io non credo, ma.....) sarà solo perchè si saranno fatti i loro conti ed avranno deciso che i malus superano i bonus.

Continuiamo a parlare della ML, che era la modalità più amata o più iconica della serie targa Konami, ma molto più semplicemente perchè non ci danno nemmeno una coppa/campionato Konami offline?
Anche con DLC a pagamento eh.
Spesa per loro bassissima, sicuramente coperta da chi la acquista.
Cosa che potevano fare da mesi.
Il mio modesto parere è che NON VOGLIONO darcelo, o almeno non fino a quando sono convinti della loro strategia di convincere tutti a giocare solo DT e di guadagare solo da lì.
Sono d'accordo con la loro strategia? No.
La comprendo? Sì, ma almeno dillo chiaro e tondo. Basta avere le p***e.

Guardò il mio socio e gli dico:” Che culo che ci siamo tolti quella marmaglia di clienti degli affitti, pagavano poco e rompevano i marconi. Adesso con le vendite lavoriamo di meno, ai incassiamo un po’ meno ma non abbiamo rotture di palle”.

L'esempio dell'agenzia immobilare: non fai più affitti per i i motivi tuoi? Ok l'attivtà è tua, però dimmelo.
Non che ti telefono e mi dici "si, forse".. "vediamo, magari in futuro...".
Ma che, scherziamo?

E siamo qui con post al vetriolo che so due anni che si va avanti con sta solfa…propinando classaction o proteste. Però non entra in capa che qua non siamo al customer satisfaction della Konami. Uno arriva fa la sua recensione, da la sua impressione…fine…lo ripeti tre volte? Sei un frustato, non perché non puoi dire la tua, perché te stai a sfoga! È inutile venire qui a ripeterlo se non vorresti la polemica. Ho segnalato 4 post tra ieri e oggi. Invece di assecondare questi flame faccio come consigliato, segnalo.
stai bbono :D
non fare il nazi.
davvero con il post precedente imho hai colto il punto : vogliono togliersi noi offliners lamentosi e problematici dai maroni :rotfl:

@Ronin ma il bayer leverkusen c'é? la maglia nera crociata 23/24 della Castore è spettacolare..potrebbe essere una grande alternativa al Lens per il DT :cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matprogress

Ecco la penso in toto così.

hai ragione ogni azienda immobiliare ha il diritto di seguire le politiche che ritiene più opportune, ma poi c'è il caso che gli affittuari che si sono dovuti rivolgere ad un altra agenzia, un domani comprino dalla medesima invece di ritornare nella tua agenzia.
E delle vendite dove guadagnavo 10 volte tanto e che non riuscivo a fare perché per un affitto dovevo dedicargli ore e ore ???

Nella mia fattispecie rispetto al 2020 ho quadruplicato il fatturato ...

Non tornerò mai indietro... come credo che nn lo farà la konami (MASTER escluda credo)

Quindi se io che ho un agenzia immobiliare... ad un certo punto non faccio più gli affitti (perché meno remunerativi) ma solo le vendite.....

Devo sentirmi in difetto con i clienti ? Ahahahaha

Folle fuori dall ufficio "Ci hai illuso per anni!!".... "Rivogliamo gli affitti".... "rispetto per chi è venuto da te per anni!!".....

Chi è intelligente capirà.... mi ringrazierà per tutto... e andrà altrove...
se hai una clientela affezionata che si basa solo su di te sugli affitti diciamo che sei appena appena poco furbo a sbattere in faccia la porta ai tuoi clienti
in più di agenzie immobiliari ce ne sono tante, il mercato pullula a differenza di quello dei giochi calcistici, quindi aumenta il rammarico

se hai una clientela affezionata che si basa solo su di te sugli affitti diciamo che sei appena appena poco furbo a sbattere in faccia la porta ai tuoi clienti
in più di agenzie immobiliari ce ne sono tante, il mercato pullula a differenza di quello dei giochi calcistici, quindi aumenta il rammarico
Primo nella mia provincia...
Primo sui social ....
Fatturato come dicevo quadruplicato....

La realtà è che ognuno dovrebbe fare il suo lavoro...

Leggere gente che insegna alle multinazionali come si guadagna ... no dai...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Raga però Konami non è che deve qualcosa a qualcuno eh?
Se io vado dal fruttivendolo per 10 anni e lui decide dopo 10 anni di trasformarsi in un macellaio, non è che posso rinfacciarglielo perchè sono dieci anni che sono suo cliente e gli dò i miei soldi.
E' un do ut des.
Noi gli abbiamo dato per vent'anni i soldi, ma loro ci hanno dato per vent'anni il prodotto.
Hanno deciso di virare solo sull'online? Io non penso, penso che la Master arriverà, ma nel caso non arrivasse oh, amen, ad un certo punto.
Mica siamo azionisti Konami. L'azienda è la loro e ci fanno quello che vogliono nei loro interessi. Di certo non guardano ai nostri, di interessi. E perchè dovrebbero? Mica sono una onlus. Fanno quello che per loro è più redditizio.
Io semplicemente penso che se mettono la Master si stupiranno di quanto potrà essere redditizia anche quella.

Laddove Konami è ingiustificabile è nella comunicazine. Lo dicessero subito che vogliono fare solo il Dream Team online con le figurine, e farebbero più bella figura (se davvero fosse questa la realtà).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Il che conferma quello che penso io: guadagnano bene, ma non è paragonabile ad un Fortnite o ad un Fifa. Hanno scelto di giocarsela con determinati prodotti tipicamente per cellulari.
Questo mi crea dispiacere per chi gioca soprattutto ai calcistici, gli altri in maggioranza snobberanno il prodotto.
Aggiungi però i costi che ha fifa....

Documentati quanto costano le licenze premier champions e liga.... poi ne riparliamo su chi guadagna di più... cifre allucinanti....
Fifa ha sempre venduto sui 20ml..
Pes mi pare attorno ai 3ml...anche quando aveva licenze come la champions..

Fortnite? Grazie al cxxxx... mica a tutti piace il calcio...

Altrimenti fall guys allora è il gioco migliore del mondo..

Comunque ragazzi io continuo a pensare che per il discorso dell'offline, master, campionati e quant'altro ci devono essere dei problemi molto grossi da risolvere, che magari richiedono dei tempi di lavoro tali da dover intervenire pesantemente sul codice che sò magari da dover bloccare il gioco per qualche mese (cosa che non credo sia possibile viste le perdite che subirebbero...) oppure che ci siano problemi di licenze che contrattualmente parlando richiedono delle modifiche che magari terze parti (leggi EA ) non concedono, cose che sicuramente non vengono sbandierate ai quattro venti.
Il DT, che ormai si è capito chiaramente che per loro è una priorità, è praticamente lo stesso da due anni a questa parte, quindi il team di sviluppo è concentrato a migliorare il GP, i modelli dei giocatori, gli stadi perchè di più non possono fare...
Poi non è da escludere il discorso del passaggio dal UE 4 al 5 che presumo non sia una passeggiata...

ma infatti io non rinfaccio niente a nessuno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ovvio che non comprerò ed in questo caso non giocherò più a questo calcistico, con dispiacere ma è così
Io sto con quello che sostiene Galvani (ma va? :) ). Secondo lui la Master non è pronta.
Non è pronta in cosa, non si sa. Non è pronta perchè non sono pronti i dlc a pagamento da inserire dentro? Non è pronta perchè non ci sono le licenze?
Non si sa.
Lui sostiene che non è pronta.

Il discorso è molto ampio e personale. Io ad esempio mi rivolgerei sempre ad un 'attività che fa dalla A alla Z. Per come la vedo io non è una specializzazione ma una carenza. Per qualcuno come te per esempio è una specializzazione. Ognuno la vede in un modo. Fatto sta , e credo sia una cosa abbastanza oggettiva, un gioco di calcio non può non avere campionati, non esiste.
Dillo a UFL che farà la stessa cosa a breve...

Per il resto... la vediamo diversamente ...

Se voglio mangiare bene bene...
Non vado in un posto con scritto pizzeria/carne/pesce... perché non si può fare tutto bene...

Vanno nel ristorantino che fa solo quei 4 piatti ma fatti da dio....

Il problema di konami soprattutto con ef22 ed in parte con ef23 che i piatti non erano granché...

Ora è un bel piatto..

Comunque posso mettere per iscritto che tutti coloro che mi hanno risposto hanno dai 30 anni in su....

Datemi la fascia di età inferiore... e trovatemi uno che anziché giocare online si fa il campionato a livello campione col Lecce vs la cpu..

Il mercato è cambiato....

Se dico ai miei figlioli di giocare vs la cpu mi sputano nel muso (io ogni tanto qualche match lo faccio)

Comunque posso mettere per iscritto che tutti coloro che mi hanno risposto hanno dai 30 anni in su....

Datemi la fascia di età inferiore... e trovatemi uno che anziché giocare online si fa il campionato a livello campione col Lecce vs la cpu..

Il mercato è cambiato....

Se dico ai miei figlioli di giocare vs la cpu mi sputano nel muso (io ogni tanto qualche match lo faccio)
so bene che è cambiato, purtroppo aggiungerei....pensa che ho un nipote di 23 anni, io ne ho 40, è cresciuto con me fino ai 10/12 anni, giocavamo a pes insieme, ho cercato in tutti i modi di trasmettergli questo e non l'altro gioco, alla fine si è convertito all'altro trascinato dagli amichetti di scuola, lui e le carte fifa ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1