eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma c'è qualche novità su date di uscita di Dlc o modalità a pagamento e non ? o niente ???
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Non mi trovi d accordo...

Io conosco gente che gioca a FUT e non sa minimamente cosa sia una carriera ...
E gente che schifa fut e gioca solo offline...

Stessa cosa per efootball...
Gente che non fa una master league dai tempi di castoro...
E gente che non giocherebbe mai al dream team....

Solo che così facendo la Konami quel "mai" l ha scalfito...

Poi possiamo non essere d accordo :D
Appunto. Il mio discorso è questo: se un utente si diverte con le modalità online e spende dei soldi, perché dovrebbe abbandonarlo per la carriera?

Io ad esempio, come scritto non amo l'online e non ho mai speso un euro, ma per l'offline spenderei subito i miei soldi.
Come scritto è una questione di divertimento e preferenze.

Quindi, ora a distanza di due anni,avresti la possibilità di avere ancora più introiti, sia dall'utenza online sia da quella offline.
Poi del resto, hai ragione anche tu, Konami è una grossa azienda e se ha preso questa decisione avrà le sue buone ragioni. Assolutamente sì
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Pistiuk81

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
C'è rassegnazione perché mancano le modalità. Anche online non è che ci sia tutta questa scelta. A parte il DT per il resto è poca roba e in più se andiamo a vedere le formazioni sono sempre le stesse. Più o meno il 90% dell'utenza (ma forse anche qualcosa di più) ha gli stessi giocatori. Il tridente Messi - Haaland - Mbappé è diventata una filastrocca. Pavard terzino difensivo ce l'hanno cani e porci e così via. Alla lunga uno poi si annoia a dover giocare 3 partite su 4 contro gente che grosso modo ha gli stessi undici. Insomma da questo punto di vista chi sviluppa il gioco dovrebbe cercare di rendere EF più appetibile. Non bastano pack, icon e leggende per tirare avanti se poi materialmente hai poco da proporre
Dite che sto gioco è noioso?!
Strano, perchè un gioco di calcio senza nemmeno una squadra di calcio dovrebbe essere una bomba!
 
  • Like
Reactions: conventinho

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Dite che sto gioco è noioso?!
Strano, perchè un gioco di calcio senza nemmeno una squadra di calcio dovrebbe essere una bomba!
Be dipende dall' utente.
Io senza kit, carriera e competizioni non resisto 15 GG.
A chi guarda prettamente il gameplay può giocare anche con 4 squadre.
Se dovessero rimettere le squadre anche con DLC.
Chi fa tornei o gioca online è a posto x un bel po'.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
avete visto l'ultimo video di konami, sull'inter. per annunciare i nuovi scan dell'inter.
nel video ci sono spezzoni di allenamenti e sessioni di scan, di giocatori dell'inter, non ci sarebbe nulla di strano a parte l'unico giocatore ancora in rosa presente nel video è bastoni. poi ce lukaku onana brozovic
dovrebbe essere dell'anno scorso
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dovrebbe essere dell'anno scorso
quello non lo so, non seguo il profilo konami.

l'ha messo uno dei streamer segue konami. dicendo ma konami fa un video con i giocatori della stagione prima?.

ma non mi stupirebbe sia un nuovo video. visto se gioco con l'inter in casa si sente il coro del milan. ed è il secondo anno succede.

continuerò la carriera in diventa di un mito su pes 2021, usando alan crocker (new team) vincendo tutto a campo nazionale e internazionale.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma il gameplay c'è...in che senso?
È un buon gameplay ma non trovo niente di così eclatante da gridare al miracolo.
Lo giocherei volentieri...come ho giocato gli altri capitoli...ma non mi sembra un giocone.
c'è chi si accontenta di poco

gioco godibile online, ma non è di certo un capolavoro come lo spacciano certi utenti qui
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
A malincuore l'ho disinstallato perchè su PS4 fa troppo schifo. Però ho notato che su PS5 non è male, quindi in futuro se Konami deciderà di puntare sull'offline potrei scaricarlo sulla nuova console, ci si legge ragazzi e speriamo bene.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il denuvo anticheat è durato 3 giorni o forse anche meno. è già stato bucato. oggi pomeriggio ho beccato i primi cheatters (su pc).

il cheats in questione provoca il classico lag ogni volta l'avversario ha il pallone nella nostra metà campo.

in più c'è una hack per mobile permette avere monete e gp infiniti.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Rugby as58

Primi Calci
1 Novembre 2012
1
3
3
Confrontatevi e parlate qui del gameplay di ef24.
Forse sono nella chat sbagliata, ma io vorrei parlare del fatto che EF24 praticamente non permette di giocare offline, mi spiego meglio: il gioco è estremamente limitato, si possono fare partite al massimo di 10 minuti e con poche squadre, non so se Konami stia facendo una buona politica. Gioco a Pes dal 2000, ho sempre comprato il gioco completo, mi piacerebbe poter fare lo stesso, io gioco a casa con gli amici e non gioco online, preferisco vedere in faccia le persone con cui gioco. Se Konami tornasse alla vecchia politica, ne sarei felice, perché nulla vieta di proseguire con entrambe le opzioni. Cosa ne pensate?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Forse sono nella chat sbagliata, ma io vorrei parlare del fatto che EF24 praticamente non permette di giocare offline, mi spiego meglio: il gioco è estremamente limitato, si possono fare partite al massimo di 10 minuti e con poche squadre, non so se Konami stia facendo una buona politica. Gioco a Pes dal 2000, ho sempre comprato il gioco completo, mi piacerebbe poter fare lo stesso, io gioco a casa con gli amici e non gioco online, preferisco vedere in faccia le persone con cui gioco. Se Konami tornasse alla vecchia politica, ne sarei felice, perché nulla vieta di proseguire con entrambe le opzioni. Cosa ne pensate?
Al momento,ossia dal 2021,la scelta di Konami è stata questa. Vediamo se in futuro implementera' modalità nuove,offline e online. Per ora si può solo aspettare.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
recensione positiva ossia molto più divertente rispetto all'anno precedente ma mancanza di modalità. utente gli dice in chat che con prossima patch uscirà master (ma dove)? e lui dice di volerci fare video sulla master perché in amichevole offline si è divertito tantissimo.
Konami il potenziale c'è, il prodotto è buono ma quanto costa mettere modalità? valli a capi
 
  • Like
Reactions: ciglione25

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
recensione positiva ossia molto più divertente rispetto all'anno precedente ma mancanza di modalità. utente gli dice in chat che con prossima patch uscirà master (ma dove)? e lui dice di volerci fare video sulla master perché in amichevole offline si è divertito tantissimo.
Konami il potenziale c'è, il prodotto è buono ma quanto costa mettere modalità? valli a capi
è stato detto milioni di volte, con le modalità off line complete toglierebbe utenza nell'online e nel acquisto delle monete.

loro guadagnano di con le monete perchè ci sono persone le comprano in modo costante. rispetto a chi gioca off line spende solo una volta 19 euro.

il test l'hanno fatto con pes 2020/2021 facendo uscire la versione lite dove si sono resi conto l'utente della versione lite era piu disposto a spendere denaro in monete rispetto a chi comprava la versione completa.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
recensione positiva ossia molto più divertente rispetto all'anno precedente ma mancanza di modalità. utente gli dice in chat che con prossima patch uscirà master (ma dove)? e lui dice di volerci fare video sulla master perché in amichevole offline si è divertito tantissimo.
Konami il potenziale c'è, il prodotto è buono ma quanto costa mettere modalità? valli a capi
"Il gioco è incredibbile rega'' "
"c'ha un gran potenziale 'sta robba qui"

Mancano solo le modalità offline. E poi si decolla.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
recensione positiva ossia molto più divertente rispetto all'anno precedente ma mancanza di modalità. utente gli dice in chat che con prossima patch uscirà master (ma dove)? e lui dice di volerci fare video sulla master perché in amichevole offline si è divertito tantissimo.
Konami il potenziale c'è, il prodotto è buono ma quanto costa mettere modalità? valli a capi
E chi sarebbe sto scappato di casa?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.