eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
avete visto l'ultimo video di konami, sull'inter. per annunciare i nuovi scan dell'inter.
nel video ci sono spezzoni di allenamenti e sessioni di scan, di giocatori dell'inter, non ci sarebbe nulla di strano a parte l'unico giocatore ancora in rosa presente nel video è bastoni. poi ce lukaku onana brozovic
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,527
4,741
113
Rientro dopo circa 20 partite offline e trovo italia top games che afferma che il Gp ora è davvero bello bello ed Alonso Grayfox, ormai da mesi ai ferri corti con Konami, che afferma nelle sue live su twitch che non può dire bugie e che siamo di fronte al miglior GP per un videogioco di calcio.

Mi tranquillizzo e capisco che la mia esaltazione, sempre di GP parlando, è un pò quella di tutti!!

Capisco chi vede Konami come il fumo agli occhi perchè continua a non dare modalità offline, e che ora prova faticosamente a dire che tutto sommato sto GP non è che sia poi sto granchè. Dico sul serio, se non giocassi online forse la rabbia me lo farebbe percepire anche a me alla stessa maniera.

Io da domani torno al mio online, perchè l'offline dopo 20 partite, con la miseria che c'è, mi sta già perdendo d'interesse.

Ma ragazzi miei, qui siamo di fronte ad un GP che mette d'accordo il 90% di chi lo ha giocato.
Saranno i peggiori per il marketing.
Ma assolutamente dei geni per la programmazione.
Chapeau.
Concordo, ma come hai detto tu, dopo 20 partite gioco che ha già perso interesse, anche su altri forum, entusiasmo x gameplay che va scemando dopo 2 giorni dall' uscita.
E mentre negli scorsi 2 anni i forum erano pieni di post di rabbia e insulti, quest' anno i forum sono vuoti di commenti.
La rabbia ha lasciato il posto alla rassegnazione totale.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
C'è rassegnazione perché mancano le modalità. Anche online non è che ci sia tutta questa scelta. A parte il DT per il resto è poca roba e in più se andiamo a vedere le formazioni sono sempre le stesse. Più o meno il 90% dell'utenza (ma forse anche qualcosa di più) ha gli stessi giocatori. Il tridente Messi - Haaland - Mbappé è diventata una filastrocca. Pavard terzino difensivo ce l'hanno cani e porci e così via. Alla lunga uno poi si annoia a dover giocare 3 partite su 4 contro gente che grosso modo ha gli stessi undici. Insomma da questo punto di vista chi sviluppa il gioco dovrebbe cercare di rendere EF più appetibile. Non bastano pack, icon e leggende per tirare avanti se poi materialmente hai poco da proporre
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
C'è rassegnazione perché mancano le modalità. Anche online non è che ci sia tutta questa scelta. A parte il DT per il resto è poca roba e in più se andiamo a vedere le formazioni sono sempre le stesse. Più o meno il 90% dell'utenza (ma forse anche qualcosa di più) ha gli stessi giocatori. Il tridente Messi - Haaland - Mbappé è diventata una filastrocca. Pavard terzino difensivo ce l'hanno cani e porci e così via. Alla lunga uno poi si annoia a dover giocare 3 partite su 4 contro gente che grosso modo ha gli stessi undici. Insomma da questo punto di vista chi sviluppa il gioco dovrebbe cercare di rendere EF più appetibile. Non bastano pack, icon e leggende per tirare avanti se poi materialmente hai poco da proporre
Si devono far uscire le modalità offline adesso.
Campionati, coppe e master così almeno la gente torna a giocare ciò che più lo appassiona.
Insomma… la demo adesso è bella ma vogliamo il gioco.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si devono far uscire le modalità offline adesso.
Campionati, coppe e master così almeno la gente torna a giocare ciò che più lo appassiona.
Insomma… la demo adesso è bella ma vogliamo il gioco.
Ora sì, è arrivato il momento.
Ora il gameplay c'è.
Ora, e parlo nell'ordine di pochi mesi, devono cacciare fuori la Master. Se non arriva entro Natale la gente perderà la pazienza (intendo quelli che non l'hanno ancora persa, naturalmente, non quelli che l'hanno già persa da mo').
Anche questa ipotetica MyLeague online vs l'IA che dovrebbe arrivare ai primi di ottobre deve avere qualcosa di più di quella roba (il Mondiale) che fecero uscire un anno fa.
Ora è arrivato il momento che questo gioco si completi una volta per tutte.
 
  • Like
Reactions: Rebati

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
C'è rassegnazione perché mancano le modalità. Anche online non è che ci sia tutta questa scelta. A parte il DT per il resto è poca roba e in più se andiamo a vedere le formazioni sono sempre le stesse. Più o meno il 90% dell'utenza (ma forse anche qualcosa di più) ha gli stessi giocatori. Il tridente Messi - Haaland - Mbappé è diventata una filastrocca. Pavard terzino difensivo ce l'hanno cani e porci e così via. Alla lunga uno poi si annoia a dover giocare 3 partite su 4 contro gente che grosso modo ha gli stessi undici. Insomma da questo punto di vista chi sviluppa il gioco dovrebbe cercare di rendere EF più appetibile. Non bastano pack, icon e leggende per tirare avanti se poi materialmente hai poco da proporre
Il gioco ha avuto un ridimensionamento.
Konami ha capito che si può guadagnare di più spendendo meno.
Proprio per questo c è stato anche il cambio del nome.
Pes era un progetto...efootbal è un altro progetto.
Sono due cose separate.
Molti di noi speravano in una certa continuità ma loro sono stati chiari sin dall inizio.
Diciamo che sono più nostre speranze.
Poi spinti dall utenza hanno fatto qualcosina per offline...ma non è di certo una priorità.

Ad oggi...o passi all online o giochi altro.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ora sì, è arrivato il momento.
Ora il gameplay c'è.
Ora, e parlo nell'ordine di pochi mesi, devono cacciare fuori la Master. Se non arriva entro Natale la gente perderà la pazienza (intendo quelli che non l'hanno ancora persa, naturalmente).
Anche questa ipotetica MyLeague online vs l'IA che dovrebbe arrivare ai primi di ottobre deve avere qualcosa di più di quella roba (il Mondiale) che fecero uscire un anno fa.
Ora è arrivato il momento che questo gioco si completi una volta per tutte.
Ma il gameplay c'è...in che senso?
È un buon gameplay ma non trovo niente di così eclatante da gridare al miracolo.
Lo giocherei volentieri...come ho giocato gli altri capitoli...ma non mi sembra un giocone.
 

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
Ma il gameplay c'è...in che senso?
È un buon gameplay ma non trovo niente di così eclatante da gridare al miracolo.
Lo giocherei volentieri...come ho giocato gli altri capitoli...ma non mi sembra un giocone.
infatti e' lo stesso gameplay efootball 23 prima diciamo di questo aggiornamento a efootball 24 non vedo nessuna modifica rilevante!!
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
infatti e' lo stesso gameplay efootball 23 prima diciamo di questo aggiornamento a efootball 24 non vedo nessuna modifica rilevante!!
Rispettosamente, dissento

Ma il gameplay c'è...in che senso?
È un buon gameplay ma non trovo niente di così eclatante da gridare al miracolo.
Lo giocherei volentieri...come ho giocato gli altri capitoli...ma non mi sembra un giocone.
Nel topic del gameplay abbiamo ampiamente sviscerato tutte le caratteristiche del nuovo gameplay di EFootball24. Se vuoi darci una letta ci sono ampi resoconti di diversi utenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
infatti e' lo stesso gameplay efootball 23 prima diciamo di questo aggiornamento a efootball 24 non vedo nessuna modifica rilevante!!
Ti prego.
Il Gp è cambiato moltissimo. E tutto assolutamente in meglio.
O non hai giocato EF23. O non hai giocato questo.

Puoi dirmi che tutti i cambiamenti ti fanno orrore. C'è un 1% che la pensa cosi, per carità.
Ma non puoi dire che non ci sono stati.
è un altro GP cavolo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Evitate di parlare di gameplay qui per favore.

E la 1000a volta che ripeto che c'è il Topic ADATTO per parlare del gameplay.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24