eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
giusto una curiosita' perche' nn ho ancora ben capito...se si sceglie di giocare una partita online con squadra autentica contro un amico quali squadre sono disponibili? Le stesse di partita di prova offline(dunque solo quelle con licenza) o tutte le altre che erano a disposizione anche in efootball23?
Le stesse che sono disponibili in amichevole offline.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Secondo me perchè prima il gioco era ottimizzato male mentre adesso è ottimizzato meglio e ha un grande gameplay.
Ti faccio un esempio stupido: su un bacino di 100 persone offliners se il gioco ha un gameplay da 6,5 la Master magari te la comprano in 30-40. Se il gioco ha un gameplay da 8,5/9 te la comprano in 99.
Forse per questo motivo.
O forse per un mix di questi motivi.
Problemi al motore grafico, ottimizzazione non ottimale, gameplay che magari secondo loro ancora non andava bene e magari secondo loro non va bene ancora e non è come lo vorrebbero. Chi lo sa?
Sappiamo solo che la Master nella prima road map era prevista per dicembre '22 e che nella seconda road map era segnata come arriverà "in futuro".
Vediamo.
Bo. Non saprei, sinceramente il fatto che non venga annunciato nulla non mi fa ben sperare. Peccato.
Ogni anno pare di vivere in un loop in cui si dicono le solite cose. Vedremo che succederà
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Secondo me perchè prima il gioco era ottimizzato male mentre adesso è ottimizzato meglio e ha un grande gameplay.
Ti faccio un esempio stupido: su un bacino di 100 persone offliners se il gioco ha un gameplay da 6,5 la Master magari te la comprano in 30-40. Se il gioco ha un gameplay da 8,5/9 te la comprano in 99.
Forse per questo motivo.
O forse per un mix di questi motivi.
Problemi al motore grafico, ottimizzazione non ottimale, gameplay che magari secondo loro ancora non andava bene e magari secondo loro non va bene ancora e non è come lo vorrebbero. Chi lo sa?
Sappiamo solo che la Master nella prima road map era prevista per dicembre '22 e che nella seconda road map era segnata come arriverà "in futuro".
Vediamo.
Tu continui sempre a dare per scontato che il giocatore tipo sia uguale a te. Ovvero uno che gli comprerebbe pure uno stron*o se questo fosse marchiato Konami.

Dai per scontato che tutti come te comprerebbero una cosa alla quale hanno già giocato e della quale si sono già lamentati.

Dai per scontato che tutti i giocatori siano interessati alla Master, quando c'è gente che la master non la sfiora neanche, fa solo campionati e coppe.

Dai tanto per scontato, e senza uno straccio di dato a conferma delle tue teorie che cerchi di spacciare per vere e credibili
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Tu continui sempre a dare per scontato che il giocatore tipo sia uguale a te. Ovvero uno che gli comprerebbe pure uno stron*o se questo fosse marchiato Konami.

Dai per scontato che tutti come te comprerebbero una cosa alla quale hanno già giocato e della quale si sono già lamentati.

Dai per scontato che tutti i giocatori siano interessati alla Master, quando c'è gente che la master non la sfiora neanche, fa solo campionati e coppe.

Dai tanto per scontato, e senza uno straccio di dato a conferma delle tue teorie che cerchi di spacciare per vere e credibili
Ma veramente io non do' per scontato nulla e non pretendo di spacciarle per vere.

Ho iniziato il post con "secondo me". Il post contiene due "forse" e nel finale con "chi lo sa"?

Sa vot ad pio'?

Se questo è spacciare notizie per vere e darle per scontate...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma veramente io non do' per scontato nulla e non pretendo di spacciarle per vere.

Ho iniziato il post con "secondo me". Il post contiene due "forse" e nel finale con "chi lo sa"?

Sa vot ad pio'?

Se questo è spacciare notizie per vere e darle per scontate...
Hai fatto un esempio sostenendo che per te la Master non è uscita perché il gameplay non era ottimale. E sostenendo che se il gameplay fosse da 9 la master la comprerebbero in 99.

È lecito pensare che ad una domanda diretta risponderesti "sì, per me la comprerebbero tutti", altrimenti è un esempio che non avrebbe senso di esistere.

E qui torno a quanto detto prima. Dai per scontato innanzitutto il voto del gameplay, come se questa fosse una cosa oggettiva e universalmente riconosciuta, e dai per scontato che i giocatori diano la loro anima a Konami come faresti tu
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Insomma, il giro di tornei autogestiti in tutto il
mondo, con premi anche in denaro, con app che sono nate appositamente per la gestione di tornei esports, con
Mi sa tanto che potresti aver centrato il punto...se non le rimettono, neanche a pagamento, è un problema
Hai fatto un esempio sostenendo che per te la Master non è uscita perché il gameplay non era ottimale. E sostenendo che se il gameplay
Eddai...il problema non sono certo le sue idee, ma come le presenta: l'eccessivo entusiasmo e l'eccessivo pessimismo si accompagnano quasi sempre a stili di scrittura che "innervosiscono" tutto il resto del forum...tra l'altro fanno più danno a loro, perché la loro credibilità ne risente in peggio
 
  • Like
Reactions: Muttley

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ma per capirci, qualche motivo avrebbe la Konami secondo voi non fa uscire la master e l'editor?.
Io ad esempio non spenderò mai un Euro per il DT, ma spenderei soldi per avere un Dlc con master, editor ecc...
E sono sicuro che chi ama il DT e spende i soldi non lo abbandona per una master.
Non so fino a che punto la tesi della master che potrebbe fare perdere i soldi dell'utenza online abbia una logica.
Chi ama l'offline paga, male che vada chi ama l'online e vuole provare l'offline paga comunque.

Come ha scritto già nei miei precedenti post a me pare che questo gioco abbia un potenziale inespresso. Oh poi magari sbaglierò io.

Sì è vero, parliamo pur sempre di un videogioco, ma comunque rappresenta una passione che dura da più di vent'anni. Ed è un peccato che ogni anno ci ritroviamo a dover discutere di tutte queste mancanze. A me pare un vorrei ma non posso.
Pensa te che io al contrario amo l offline ma spenderei soldi per una master anche se probabilmente non la giocherei mai solo ed esclusivamente per il gusto di avere un database completo e un gioco che con editor permettendo non sia monco come è adesso...detto questo un po'di hype ce l ho a differenza dei mesi scorsi parlando di dream team al quale gioco ... vediamo quanto durerà...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma che senso ha uscire così allora.
Aspettavano ottobre e uscivano con il gioco, squadre e DLC.
Perché a manutenzione attiva,secondo me,buttano fuori una demo del gioco,solo per far provare il gameplay. Già l'altra volta avevamo un numero chiuso di squadre utilizzabili,poi diventate 256 libere,se ricordo bene,gratuitamente.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
È un peccato che abbiano tolto tutte le squadre fake degli altri campionati nelle partite autentiche, specialmente adesso dove il gameplay almeno per me è stato migliorato. Almeno hanno rimesso le nazionali che danno un po' più di scelta, ma davvero questo togli e metti non ha alcun senso
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Hai fatto un esempio sostenendo che per te la Master non è uscita perché il gameplay non era ottimale. E sostenendo che se il gameplay fosse da 9 la master la comprerebbero in 99.

È lecito pensare che ad una domanda diretta risponderesti "sì, per me la comprerebbero tutti", altrimenti è un esempio che non avrebbe senso di esistere.

E qui torno a quanto detto prima. Dai per scontato innanzitutto il voto del gameplay, come se questa fosse una cosa oggettiva e universalmente riconosciuta, e dai per scontato che i giocatori diano la loro anima a Konami come faresti tu
Ma posso dare un voto mio personale al gameplay oppure tutto quello che scrivo deve per forza avere un valore universale?
Continui a rimarcare 'sto fatto: "Il gameplay PER TE è da 8". "Il fatto che non abbiano messo la Master PER TE è per quel motivo lì... Ma è ovvio che è per me, sono io che scrivo! Per chi dovrebbe essere?
Visto che la verità non la sa nessuno, si prova a fare supposizioni. Se tu fai la tua supposizione io mica vengo a farti le pulci e a dirti "eh ma per te è così..." (ovvio che è per te, lo scrivi te)

Scriverò che la Master non è uscita perchè Konami ha deciso così, perchè Konami l'online non lo metterà mai: così sei contento oppure devo proprio evitare di scrivere qualsiasi cosa?

Um per da sugnè, come dicono dalle mie parti...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
E niente dopo 48h...
Sono molto triste.
Hanno addirittura riservato le. cut scene al solo Dt.
Che dire..volontà piu evidente di così...per far capire quale sia la direzione...
Sarà anche migliorato il gameplay..
Ma le prospettive sono a zero e la noia di fare sempre amichevoli con ancora meno squadre è alienante .
Ma la cosa che mi rende davvero triste è il fatto che mentre ci giocavo rassegnato...
Mi sono detto..."vabeh meno male che tra poco farò una bella carriera ad Fc24..."
Ho spento e ciao.
Dispiace.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Cmq i giudizi online (non di questo forum dove esistono anche battaglie personali) sono DOPO ANNI positivi..

Questo un esempio di sondaggio

2 su 10 scontenti...
Quasi la metà entusiasti...

Cose inconcepibili pochi mesi fa..
 

Allegati

  • Screenshot_20230907_185750_X.jpg
    Screenshot_20230907_185750_X.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 26

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
E niente dopo 48h...
Sono molto triste.
Hanno addirittura riservato le. cut scene al solo Dt.
Che dire..volontà piu evidente di così...per far capire quale sia la direzione...
Sarà anche migliorato il gameplay..
Ma le prospettive sono a zero e la noia di fare sempre amichevoli con ancora meno squadre è alienante .
Ma la cosa che mi rende davvero triste è il fatto che mentre ci giocavo rassegnato...
Mi sono detto..."vabeh meno male che tra poco farò una bella carriera ad Fc24..."
Ho spento e ciao.
Dispiace.
E dove le hai viste le cut scene per il dream team?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Solo un'osservazione, sono fuori dal coro perchè uso solo giocatori max 3 o 4 stelle.
Tutti lamentano questa cosa della riduzione delle squadre, ma a me sembra che tutti usano sempre le stesse squadre e gli stessi giocatori,nelle varie salse...

Spiegatemi sta cosa...
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
È un peccato che abbiano tolto tutte le squadre fake degli altri campionati nelle partite autentiche, specialmente adesso dove il gameplay almeno per me è stato migliorato. Almeno hanno rimesso le nazionali che danno un po' più di scelta, ma davvero questo togli e metti non ha alcun senso
le squadre fake capisco sono li solo per fornire giocatori al dream team. campionati minori non li capisco ma tanto penseranno nessuno li usa.

il problema hanno tagliato pure alcune squadre partner in sud america, lasciando solo le brasiliane rimaste e le messicane. ma tagliando il boca il river plate e le cilene.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma posso dare un voto mio personale al gameplay oppure tutto quello che scrivo deve per forza avere un valore universale?
Continui a rimarcare 'sto fatto: "Il gameplay PER TE è da 8". "Il fatto che non abbiano messo la Master PER TE è per quel motivo lì... Ma è ovvio che è per me, sono io che scrivo! Per chi dovrebbe essere?
Visto che la verità non la sa nessuno, si prova a fare supposizioni. Se tu fai la tua supposizione io mica vengo a farti le pulci e a dirti "eh ma per te è così..." (ovvio che è per te, lo scrivi te)

Scriverò che la Master non è uscita perchè Konami ha deciso così, perchè Konami l'online non lo metterà mai: così sei contento oppure devo proprio evitare di scrivere qualsiasi cosa?

Um per da sugnè, come dicono dalle mie parti...
No il problema è che tu ti poni come se avessi la verità in tasca, parlando di gioco migliore della storia, pietra miliare a destra e sinistra.

Ogni volta tu e i soliti ve ne uscite con le solite previsioni basate sul nulla, anzi, basate sui vostri giudizi personali che cercate di estendere a quante più persone possibili.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Solo un'osservazione, sono fuori dal coro perchè uso solo giocatori max 3 o 4 stelle.
Tutti lamentano questa cosa della riduzione delle squadre, ma a me sembra che tutti usano sempre le stesse squadre e gli stessi giocatori,nelle varie salse...

Spiegatemi sta cosa...
Perché la maggioranza gioca in un certo modo; chi gioca x "simulare" il calcio spesso usa squadre di secondo piano per divertimento od in offline o, ancora meglio, in tornei o amichevoli tra amici
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
No il problema è che tu ti poni come se avessi la verità in tasca, parlando di gioco migliore della storia, pietra miliare a destra e sinistra.

Ogni volta tu e i soliti ve ne uscite con le solite previsioni basate sul nulla, anzi, basate sui vostri giudizi personali che cercate di estendere a quante più persone possibili.
Un FANBOYSMO senza confini direi...
 
  • Like
Reactions: marcicella

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze