eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ecco, esatto, mi ero dimenticato di scriverlo ma l'ho notato anch'io. Rispetto a ieri ora la pesantezza dei giocatori si sente, pad alla mano.

Concordo un pò con te sul fatto del gameplay, sicuramente è migliorato, ma non è possibile che ci siano ancora minutaggio e difficoltà bloccati. Io che sono più forte del livello medio ma le prendo a superstar a che stracacchio gioco?! Dai, sono ridicoli dopo tutti questi anni.
L'ho provato 3 partite e torno a disinstallarlo finchè non mi metteranno qualche modalità decente offline. E non chiedo la luna, ma almeno un torneo personalizzato con tutto sbloccato e personalizzabile. Che me lo facciano anche pagare ma che lo creino sti 4 ridicoli.
Torno a giocare ad altro ed è un peccato perchè effettivamente mi sarebbe anche venuta voglia di giocarci e di farmi una bella Master, ma tant'è.
 
  • Like
Reactions: ClaudioDrago

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Concordo un pò con te sul fatto del gameplay, sicuramente è migliorato, ma non è possibile che ci siano ancora minutaggio e difficoltà bloccati. Io che sono più forte del livello medio ma le prendo a superstar a che stracacchio gioco?! Dai, sono ridicoli dopo tutti questi anni.
L'ho provato 3 partite e torno a disinstallarlo finchè non mi metteranno qualche modalità decente offline. E non chiedo la luna, ma almeno un torneo personalizzato con tutto sbloccato e personalizzabile. Che me lo facciano anche pagare ma che lo creino sti 4 ridicoli.
Torno a giocare ad altro ed è un peccato perchè effettivamente mi sarebbe anche venuta voglia di giocarci e di farmi una bella Master, ma tant'è.
Io mi sono limitato solo al gameplay.
Sul minutaggio, sulla mancanza di modalità, sui livelli bloccati sono d'accordo e penso che la pensiamo tutti alla stessa maniera.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Raga. Stati attenti a dove postate

Topic news: commenti alle novità / mancate novità
Topic gameplay: cosa succede in campo ed impressioni sul gameplay
 
  • Like
Reactions: admin

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Scarica EFootball 24 (è gratis) e vai in modalità allenamento e allenati lì fino a quando non ti senti pronto per una partita.
È un "filino" diverso dalle meccaniche di Pes 2018 e per giocarlo al meglio serve pratica.
Mettiamola così.
Pes 2018 era una bici con le rotelline. Per giocare a EFootball 24 devi toglierle :)
Cadrai le prime volte, ma se non ti impaurisci, se resisti, e rimonti in sella, vedrai che con la bici senza rotelline potrai fare molte più cose e avrai molta più libertà.
mi parli del demo? o è gratis proprio il gioco?
mi confermi che non esiste più sul disco?
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Ciao e bentornato se non bazzicavi più dal 2018

Se non ci scrivi (non qui che è il topic delle news ma piuttosto in quello del gameplay se si parla di cose di campo) cosa ti serve difficilmente possiamo aiutarti : )
mi scuserai se sono un po arruginto. dove lo trovo il topic del gameplay?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
mi parli del demo? o è gratis proprio il gioco?
mi confermi che non esiste più sul disco?
Non esiste sul disco e per il momento è gratis perché modalità offline non esistono. Però volendo si possono spendere soldi reali per comprare pack giocatori o leggende da utilizzare online nel Dream Tream

mi scuserai se sono un po arruginto. dove lo trovo il topic del gameplay?
Lo trovi qui
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
mi parli del demo? o è gratis proprio il gioco?
mi confermi che non esiste più sul disco?
Quello che una volta era Pes è diventato EFootball ed è un free to play, dunque è gratis.
Al momento è sprovvisto di qualsiasi modalità offline, come ad esempio la Master League, ma arriverà in futuro e sarà a pagamento tramite DLC.
Per ora offline puoi giocarci solo facendo amichevoli, oppure giochi online al Dream Team, che scoprirai cos'è.
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Non esiste sul disco e per il momento è gratis perché modalità offline non esistono. Però volendo si possono spendere soldi reali per comprare pack giocatori o leggende da utilizzare online nel Dream Tream


Lo trovi qui
ok. io ieri (6 settembre) ho scaricato quello che credessi fosse il demo. mi fa giocare solo un primo tempo di francia inghilterra. devo scaricare qualcos'altro?
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
ok. io ieri (6 settembre) ho scaricato quello che credessi fosse il demo. mi fa giocare solo un primo tempo di francia inghilterra. devo scaricare qualcos'altro?
La demo di EFootball 24 non esiste. Non è mai esistito il poter giocare solo un tempo. Com'è possibile sta cosa?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ma scusate, così anche tutti quelli che organizzano tornei, tipo @FraCast86 sono tutti bloccati?
Al momento siamo “Bloccati” per quello che si era programmato.
Ora sfumata la “neuro” , non ne vale la pena ;)
Sospesa Premier e Serie A a data da destinarsi .
Magari da un giovedì all altro torna tutto come prima.
O arriva veramente un DLC da giocare con Club e Minuti.
Perché non dimenticate che ci sono gruppi 10 volte i miei nel mondo che gli bastano avere solo squadre e minuti , senza modalità offline. Semplici amichevoli ma per loro “tornei “.
Comunque stiamo avviando J1 League Full Manual , Liga MX e SERIE B da fare nel DT stile mondiale
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
appena rientro a casa vedro' meglio. puo' essere allora che non mi so girare bene allora e non vedo cosa fare
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ora ho la conferma: per il terzo anno di fila non abbiamo più un gioco di calcio, il gameplay potrà essere pure migliorato ma non ho voglia di fare amichevoli online con una connessione mediocre e quindi ormai è finita. Secondo me come hanno già ribadito in tanto a konami dell'offline non frega nulla e non ci saranno mai campionati e master. È finita per sempre, pes 21 mi ha fatto giocare per 3 anni e mi ha fatto aspettare con più pazienza novità da EF ma ormai sono esausto. Addio pes
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ora ho la conferma: per il terzo anno di fila non abbiamo più un gioco di calcio, il gameplay potrà essere pure migliorato ma non ho voglia di fare amichevoli online con una connessione mediocre e quindi ormai è finita. Secondo me come hanno già ribadito in tanto a konami dell'offline non frega nulla e non ci saranno mai campionati e master. È finita per sempre, pes 21 mi ha fatto giocare per 3 anni e mi ha fatto aspettare con più pazienza novità da EF ma ormai sono esausto. Addio pes
Penso che tutti siamo amareggiati e senza ormai pazienza, ma allo stesso modo vorremmo giocare con questo titolo e non con altri. Se guardiamo il tempo che abbiamo aspettato con speranza, sono passati anni, adesso la percezione è che manchi poco al rilascio di modalità offline. Sembra di essere come nella barzelletta del pazzo che evade dal manicomio e deve scavalcare 100 cancelli…al 99esimo si stanca e dice :”Non c’è la faccio, torno indietro.” Siamo tutti fuori di testa….e speriamo di essere al 90esimo cancello.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Ma per capirci, qualche motivo avrebbe la Konami secondo voi non fa uscire la master e l'editor?.
Io ad esempio non spenderò mai un Euro per il DT, ma spenderei soldi per avere un Dlc con master, editor ecc...
E sono sicuro che chi ama il DT e spende i soldi non lo abbandona per una master.
Non so fino a che punto la tesi della master che potrebbe fare perdere i soldi dell'utenza online abbia una logica.
Chi ama l'offline paga, male che vada chi ama l'online e vuole provare l'offline paga comunque.

Come ha scritto già nei miei precedenti post a me pare che questo gioco abbia un potenziale inespresso. Oh poi magari sbaglierò io.

Sì è vero, parliamo pur sempre di un videogioco, ma comunque rappresenta una passione che dura da più di vent'anni. Ed è un peccato che ogni anno ci ritroviamo a dover discutere di tutte queste mancanze. A me pare un vorrei ma non posso.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ok. io ieri (6 settembre) ho scaricato quello che credessi fosse il demo. mi fa giocare solo un primo tempo di francia inghilterra. devo scaricare qualcos'altro?


non è che è la partita di prova mentre ancora sta scaricando il gioco?
perchè sarai sempre te a scegliere, tra le poche opzioni offerte, cosa fare...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma per capirci, qualche motivo avrebbe la Konami secondo voi non fa uscire la master e l'editor?.
Io ad esempio non spenderò mai un Euro per il DT, ma spenderei soldi per avere un Dlc con master, editor ecc...
E sono sicuro che chi ama il DT e spende i soldi non lo abbandona per una master.
Non so fino a che punto la tesi della master che potrebbe fare perdere i soldi dell'utenza online abbia una logica.
Chi ama l'offline paga, male che vada chi ama l'online e vuole provare l'offline paga comunque.

Come ha scritto già nei miei precedenti post a me pare che questo gioco abbia un potenziale inespresso. Oh poi magari sbaglierò io.

Sì è vero, parliamo pur sempre di un videogioco, ma comunque rappresenta una passione che dura da più di vent'anni. Ed è un peccato che ogni anno ci ritroviamo a dover discutere di tutte queste mancanze. A me pare un vorrei ma non posso.
Secondo me perchè prima il gioco era ottimizzato male mentre adesso è ottimizzato meglio e ha un grande gameplay.
Ti faccio un esempio stupido: su un bacino di 100 persone offliners se il gioco ha un gameplay da 6,5 la Master magari te la comprano in 30-40. Se il gioco ha un gameplay da 8,5/9 te la comprano in 99.
Forse per questo motivo.
O forse per un mix di questi motivi.
Problemi al motore grafico, ottimizzazione non ottimale, gameplay che magari secondo loro ancora non andava bene e magari secondo loro non va bene ancora e non è come lo vorrebbero. Chi lo sa?
Sappiamo solo che la Master nella prima road map era prevista per dicembre '22 e che nella seconda road map era segnata come arriverà "in futuro".
Vediamo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze