eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
I gameplay diversi andavano solo da una scala pietra miliare-miglior gioco mai creato o c’era anche qualche difetto?
Se puoi provalo, poi sarò felice di leggere nel topic del gameplay le tue valutazioni. Ieri a server spenti ho dato come voto 7+, penso di essere stato tra i più stretti, visto che fioccavano gli 8.
Ora a server aperti ho dato 8, e penso ancora che sarò quello che ha dato il voto più stretto, perchè penso fioccheranno i 9.
Per me è quello che ho scritto e che non ripeto, ed è naturale che sia una valutazione soggettiva, così come è soggettiva ogni singola valutazione di ogni singolo utente. Ovvio dunque che sia "per me". Per altri sarà altro.
 
Ultima modifica:

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Dopo la riapertura dei server sto notando un leggerissimo, ma quasi impercettibile, miglioramento grafico (PS4). Comunque anche se credo di giocarci davvero poco ho deciso di non disinstallare il gioco perché mi ricorda troppo Pes 6, anche se quest ultimo ha una definizione grafica superiore e tante modalità che qui ancora mancano, insomma bisogna vivere di ricordi quando parliamo di giochi di calcio!
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Che cambino da un giorno all’altro il gameplay non ci credo neanche se lo vedo :p
Che però tramite l’update possano variare delle stringhe del gioco è innegabile perché oggi la velocità del gameplay e l’inerzia dei giocatori sono diverse da ieri.
In che senso? Troppo lavoro in questi giorni e non riesco a giocare..ho fatto due partite ieri e basta..
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Tutte questo malcontento si sarebbe potuto evitare se Konami fosse stata chiara e avesse annunciato in un modo o nell'altro quali sono i suoi obbiettivi. È tutto molto semplice.
Basta essere chiari.
La gestione del marketing è imbarazzante, manco un agriturismo di Nuoro ha una gestione del marketing cosi pessima.

:"Aggiungeremo le squadre in data... e aggiungeremo la master nel 2024"

Oppure

:" Ci concentreremo solo sull'online"
Una volta chiari l'utenza si mette l'anima in pace finisce tutto. Finirebbero tutte queste polemiche e interpretazioni date da comunicati e Road map inserite e poi cancellate.
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
In che senso? Troppo lavoro in questi giorni e non riesco a giocare..ho fatto due partite ieri e basta..
Nel senso che la velocità del gameplay si è ridotta o, per meglio dire, si è riassestata su quella che c’era prima su efootball 23.
Anche la pesantezza dei giocatori è aumentata rispetto a ieri.
Il resto lato gameplay sembra inalterato (difficoltà cpu, libertà di gioco, etc).
Graficamente mi sembra un pelo meglio rispetto a ieri ma poca roba.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Nel senso che la velocità del gameplay si è ridotta o, per meglio dire, si è riassestata su quella che c’era prima su efootball 23.
Anche la pesantezza dei giocatori è aumentata rispetto a ieri.
Il resto lato gameplay sembra inalterato (difficoltà cpu, libertà di gioco, etc).
Graficamente mi sembra un pelo meglio rispetto a ieri ma poca roba.
Ecco, esatto, mi ero dimenticato di scriverlo ma l'ho notato anch'io. Rispetto a ieri ora la pesantezza dei giocatori si sente, pad alla mano.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Nel senso che la velocità del gameplay si è ridotta o, per meglio dire, si è riassestata su quella che c’era prima su efootball 23.
Anche la pesantezza dei giocatori è aumentata rispetto a ieri.
Il resto lato gameplay sembra inalterato (difficoltà cpu, libertà di gioco, etc).
Graficamente mi sembra un pelo meglio rispetto a ieri ma poca roba.
Ottima notizia gracias
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Konami doveva semplicemente annunciare che oggi sarebbe uscita la Demo di Efootball 24 e ripeto la classica Demo e doveva tirare fuori una data per il gioco completo a pagamento o i vari dlc a pagamento e non si creava tutto questo delirio .
Mi rispondo da solo :) se annunciano le varie date dei Dlc ci mettiamo tutti l'anima in pace e momentaneamente prendiamo dimestichezza pad alla mano .
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nel senso che la velocità del gameplay si è ridotta o, per meglio dire, si è riassestata su quella che c’era prima su efootball 23.
Anche la pesantezza dei giocatori è aumentata rispetto a ieri.
Il resto lato gameplay sembra inalterato (difficoltà cpu, libertà di gioco, etc).
Graficamente mi sembra un pelo meglio rispetto a ieri ma poca roba.
Si ma tra ieri e oggi hanno aperto i server ... non è che proprio non è successo niente come in tra un lunedì e martedì di dicembre.

Eh no archa. Secondo me il cambio di un player id non impatta sul gameplay generico.
Il cambio di 1000 player id assolutamente si

Capisci anche te che la corsa di un giocatore replicata come nelle realtà per me non fa cambiare il gameplay...
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Purtroppo era prevedibile che succedesse questo, come al solito manca qualsiasi forma di comunicazione da parte di konami proprio perchè non c'erano cambiamenti di rilievo. Gioco privo di modalità con qualche evento ripetitivo i ncui prendi coupon exp o carte giocatori, modalità campionato dream team con i soliti premi che ormai si può provare a scalare solo per sfizio, ancora input lag nei comandi giocando online e gioco che risulta molto più fluido e godibile offline. Praticamente hanno aperto con l'editor il codice sorgente del gioco e hanno fatto "sostituisci 2023 con 2024".
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
E che cosa cambiava se lasciavano le squadre per le amichevoli? Un bel niente.

Non è che se lasciavi le squadre per le amichevoli il DLC vendeva meno. Anzi, hai solo indispettito l'utenza
Insomma, il giro di tornei autogestiti in tutto il
mondo, con premi anche in denaro, con app che sono nate appositamente per la gestione di tornei esports, con aziende…ripeto aziende nate per gestire tornei esports compresi efootball …direi che il giro d’affari non è da sottovalutare. Qualcuno qui diceva: al DT i numeri sono bassi, la gente non gioca, ecco ci si dimentica di un pezzo di business parallelo legato ai tornei privati…Konami probabilmente se n’è accorta benissimo.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si ma tra ieri e oggi hanno aperto i server ... non è che proprio non è successo niente come in tra un lunedì e martedì di dicembre.

Eh no archa. Secondo me il cambio di un player id non impatta sul gameplay generico.
Il cambio di 1000 player id assolutamente si

Capisci anche te che la corsa di un giocatore replicata come nelle realtà per me non fa cambiare il gameplay...
Beh, come no? :)
Secondo me sì, eccome. Come il player I.D. Un Messi replicato uguale ideantico nella realtà impatta sul gameplay in dribbling, scatto, tiro, passaggio, rispetto ad un Messi costruito meno bene.
Comunque non è importante.
L'importante è che adesso il gameplay sia davvero solido solido. Quando puoi provalo (e scrivi le tue impressioni sul topic gameplay) perchè ti lascerà sensazioni bellissime!
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
giusto una curiosita' perche' nn ho ancora ben capito...se si sceglie di giocare una partita online con squadra autentica contro un amico quali squadre sono disponibili? Le stesse di partita di prova offline(dunque solo quelle con licenza) o tutte le altre che erano a disposizione anche in efootball23?
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Ben trovati.
Sono un vecchio appassionato di PES. Mi sono fermato nel 2018.
Avrei bisogno di dritte per riprendere a giocare.
Chi mi aiuta?
Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ben trovati.
Sono un vecchio appassionato di PES. Mi sono fermato nel 2018.
Avrei bisogno di dritte per riprendere a giocare.
Chi mi aiuta?
Grazie

Ciao e bentornato se non bazzicavi più dal 2018

Se non ci scrivi (non qui che è il topic delle news ma piuttosto in quello del gameplay se si parla di cose di campo) cosa ti serve difficilmente possiamo aiutarti : )
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ben trovati.
Sono un vecchio appassionato di PES. Mi sono fermato nel 2018.
Avrei bisogno di dritte per riprendere a giocare.
Chi mi aiuta?
Grazie
Dipende, se vuoi giocare per ambire ad essere competitivo e il tuo primo obiettivo è vincere sulla rete trovi diversi pro che fanno anche coaching a pagamento. Se invece vuoi imparare a livello amatoriale e il tuo obiettivo è principalmente divertiti e provare a ricreare una partita di calcio, allora la cosa migliore sono le partite in stanza amico.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ben trovati.
Sono un vecchio appassionato di PES. Mi sono fermato nel 2018.
Avrei bisogno di dritte per riprendere a giocare.
Chi mi aiuta?
Grazie
Scarica EFootball 24 (è gratis) e vai in modalità allenamento e allenati lì fino a quando non ti senti pronto per una partita.
È un "filino" diverso dalle meccaniche di Pes 2018 e per giocarlo al meglio serve pratica.
Mettiamola così.
Pes 2018 era una bici con le rotelline. Per giocare a EFootball 24 devi toglierle :)
Cadrai le prime volte, ma se non ti impaurisci, se resisti, e rimonti in sella, vedrai che con la bici senza rotelline potrai fare molte più cose e avrai molta più libertà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.