eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ma hanno eliminato l'entrata in campo dei giocatori, lo schieramento prima della partita e lo zoom del pallone sul calcio di inizio? Come mai? Nel trailer sono presenti se non sbaglio.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma hanno eliminato l'entrata in campo dei giocatori, lo schieramento prima della partita e lo zoom del pallone sul calcio di inizio? Come mai? Nel trailer sono presenti se non sbaglio.
Lo spieghererà Galvani in un prossimo video perchè l'hanno eliminato. Probabilmente, dando un'occhiata al trailer, perchè quelle cutscene saranno sostituite da altre cutscene che al momento non hanno messo (ma che nel trailer si vedono bene).
 
  • Like
Reactions: vitosky

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Vabbè, però con così poche squadre disponibili al di fuori del DT (e le note limitazioni) possiamo dire veramente che per una parte di noi è proprio come fosse una demo.
Un po' lunga però.... :p :mad:
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Va a finire che aveva ragione quel “rompiballe” ;) di @Archaeopteryx … ok le figurine e il DT ma i jappo vogliono arrivare ad avere un gp ottimale!
Se tutto quello che ho visto e letto tra ieri pomeriggio e stanotte è riscontrabile pad alla mano sarebbe un passo in avanti clamoroso
Io ho sempre ragione :p
Ho sempre pensato che un gameplay realistico offline avrebbe soddisfatto anche chi gioca online. Inoltre la ricerca del gameplay perfetto è sempre stato il cruccio di Konami e commercialmente parlando non aveva alcun senso logico fare lo stesso gameplay di Fifa, visto che Fifa, ti può offrire anche l'atmosfera e Konami attualmente no.
Se fai un gameplay come Fifa ti suicidi.
No, la gente gioca a EFootball per il gameplay e Konami vive per il gameplay.

Più che altro, se adesso Konami lascia intatto questo gameplay e comincia a concentrarsi sul contorno...

@Lucawe11 pad alla mano ti assicuro che è una goduria. Come ho scritto anche nelle mie prime first impression gameplay a server aperti, ti sembra quasi di sentire l'odore dell'erba (lasciatemi romanzare un po') :)

https://www.pesteam.it/forum/threads/efootball-2024-discussioni-gameplay.42266/post-2061078
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Il gioco è gratis, inutile lamentarsi, quando vi fanno un regalo vi prendete quello che decidono altri, se vi piace lo tenete se no lo cambiate o lo date ad altri... io amavo la master ma se non c'è mica mi lamento gioco a quello che c'è che non mi costa nulla
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Si, ma io non ho ancora 65 anni. :(

vabbè, con Starfield e BG3 (e magari qualcos'altro che arriverà) sono a posto fino a EFootball26.

Poi vedremo, non lo disinstallo perchè se non mi serve lo spazio lo trovo assurdo, e in ogni caso non verrei a scriverlo sul forum, ma fino al prossimo aggiornamento sarà difficile che lo avvii nuovamente.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Vabbè, dai, si scherza.
Ovvio che per voi che facevate quei tornei sia un problema, ma onestamente non me ne stupisco.
Insomma, se vogliono farci giocare solo al DT (e con me si attaccano), ovviamente con la speranza che prima o poi ci lasciamo dei soldi, perchè lasciare tutte le squadre per le amichevoli online ma non per quelle offline?
Perchè il concetto è quello che scrivo da tempo.
Non è un offline vs online, è un DT vs squadre reali.

Penso che con l'aggiornamento di ottobre le aggiungeranno nuovamente.


so benissmo che scherzi... ma visto il clima attuale con fazioni ancor più schierate che in starfield basta un nulla per accendere il parapiglia :D

e son d'accordissimo sul discorso online vs dream team.
però se fino a ieri avevamo "x" squadre e con l'aggiornamento alla nuova annata me le togli senza un perchè non mi sta bene.

me le togli? mi dai un dlc per sbloccarle
me le togli? dimmi chiaramente rispettando le date quando ce le renderai disponibile

sti giapponesi farebbeero perdere pure la pazienza a papa francesco!
qui in spoiler quando ha visto che non c'è il suo san lorenzo...
francis_ceo-678x381.jpg
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Aggiungo una cosa, prima che la dica Galvani e venga considerato il Messia da qualcuno.

Visto che la stagione 1 finisce il 5 ottobre, è probabile che quella sia la data del prossimo aggiornamento.

Dove credo aggiungeranno qualcosa per le amichevoli sia online che offline.

Sul modalità offline, non fatevi illusioni.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the fez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
so benissmo che scherzi... ma visto il clima attuale con fazioni ancor più schierate che in starfield basta un nulla per accendere il parapiglia :D

e son d'accordissimo sul discorso online vs dream team.
però se fino a ieri avevamo "x" squadre e con l'aggiornamento alla nuova annata me le togli senza un perchè non mi sta bene.

me le togli? mi dai un dlc per sbloccarle
me le togli? dimmi chiaramente rispettando le date quando ce le renderai disponibile

sti giapponesi farebbeero perdere pure la pazienza a papa francesco!
qui in spoiler quando ha visto che non c'è il suo san lorenzo...
Ma scusa sono due anni, questo è il terzo, che hanno tutte le squadre e i campionati disponibili in modalità allenamento, e le aggiornano anche di settimana in settimana.
Perchè non hanno mai venduto la modalità campionato?
E ti stupisci perchè non vendono più squadre reali per fare amichevoli online (che oltretutto gli "ingombrano" i server, coi quali hanno spesso, vedi il loro messaggio che ho postato, problemi)?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
l’aver tolto tutte le squadre può anche significare un DLC a breve, non serve essere sempre negativi, calma e sangue freddo
E che cosa cambiava se lasciavano le squadre per le amichevoli? Un bel niente.

Non è che se lasciavi le squadre per le amichevoli il DLC vendeva meno. Anzi, hai solo indispettito l'utenza
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Però immagino che negli eventi del DT contro l'IA ci siano tutti i livelli, mentre nelle amichevoli con squadre reali no.
Si ci sono tutti i livelli....però mi viene da pensare,il mondo konami gira tutto sull'online,lanci la nuova versione,metti il meteo e non lo si può usare dove punti maggiormente? se da fastidio ai pro player allora non lo inserisci..a meno che,a meno che non serva per l'offline in futuro..boh poi va a capire,con questi io non ci capisco nulla.
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
sbaglierò, ma a me sembra semplicemente che l'offline (non compreso nel DT) sia regredito ad uno stadio di semplice demo messa li in modo dimostrativo..messa li tanto per..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nel DT il meteo è bloccato...

che spettacolo la konami


io ho visto che la neve non potevo selezionarla all'u-power stadium ma solo la pioggia.
come se non nevicasse mai anche in città.
bisogna scervellarsi per capire certe loro decisioni

Ma scusa sono due anni, questo è il terzo, che hanno tutte le squadre e i campionati disponibili in modalità allenamento, e le aggiornano anche di settimana in settimana.
Perchè non hanno mai venduto la modalità campionato?
E ti stupisci perchè non vendono più squadre reali per fare amichevoli online (che oltretutto gli "ingombrano" i server, coi quali hanno spesso, vedi il loro messaggio che ho postato, problemi)?

mi stupisco molto di più rispetto per esempio ad un campionato offline che non hanno mai citato e mai inserito di una cosa che avevano sbloccato ed ora hanno tolto.
perchè se non dici niente e non inserisci qualcosa comunque non puoi dirgli niente
ma se metti e poi togli secondo me è diverso.

e ripeto, mi togli le squadre a quel punto fai una nuova road map in cui dici quando le metti. ma oggi, non fra mesi.
speriamo come dici te che al primo "cambio stagione dream team" ad inizio ottobre succeda qualcosa...

ma detto ciò il nostro mitico fra sta già organizzando una bella jleague manual... in attesa di fare la serie A e premier che avevamo già scadenziato : )


ps. deludente anche il mancato crossplay tra sony e microsoft
deludente anche i minuti ancora bloccati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online