eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
La penso come te.
Secondo me si sono resi conto di avere adesso fra le mani un buon prodotto vendibile offline ed hanno tolto tutte le squadre che prima avevano aggiunto come contentino.
Secondo me a breve uscirà un contenuto a pagamento che sblocca tutto (non ci sono neanche più le scene d’ingresso, la formazione, il tunnel etc)
Assolutamente sì.
Con questo gameplay possono venderti offline qualsiasi cosa, anche un campionato di Terza Categoria. Con questo gameplay glielo comprerei all'istante.
Con questo gameplay hanno creato il "take my money e shut up!". E' irresistibile. Ora possono venderti ogni cosa. Era questo, probabilmente, il loro obiettivo fin dall'inizio.
Darti un gameplay al quale non puoi rincunciare di comprare dlc. Con un gameplay del genere gli comprerei la Master anche a 100 euro.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma la gente addetta alla creazione dei giocatori, delle divise, quelli che si occupano di aggiornare le rose esattamente che hanno fatto fino ad ora?

Perché non è che iniziano a lavorare quando l'accordo di licenza è ultimato, loro lavorano già prima a ste cose mentre si discute l'accordo. Passi per le licenze, ma potevano uscire con le squadre fake, come se si facessero problemi a farlo.
Capace che giovedì prossimo aggiornino il data base dei giocatori..possono farlo ogni giovedì(volendo)

 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma che senso ha uscire così allora.
Aspettavano ottobre e uscivano con il gioco, squadre e DLC.

Ma la gente addetta alla creazione dei giocatori, delle divise, quelli che si occupano di aggiornare le rose esattamente che hanno fatto fino ad ora?

Perché non è che iniziano a lavorare quando l'accordo di licenza è ultimato, loro lavorano già prima a ste cose mentre si discute l'accordo. Passi per le licenze, ma potevano uscire con le squadre fake, come se si facessero problemi a farlo.
Ma perché,prima di sbloccare i club l'altra volta che hanno fatto? Li avevano pronti in allenamento mentre in amichevole potevi usare solo pochi club. E dopo un'aggiornamento li hanno sbloccati.
È già capitato.
Ciao a tutti ,qualche news ,ci sono campionati o coppe da fare o solo amichevoli ....si sa qualcosa sulla master ?
No,puoi fare solo amichevoli con un limitato numero di squadre,credo 28 tra club e nazionali.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Konami doveva semplicemente annunciare che oggi sarebbe uscita la Demo di Efootball 24 e ripeto la classica Demo e doveva tirare fuori una data per il gioco completo a pagamento o i vari dlc a pagamento e non si creava tutto questo delirio .
 
  • Like
Reactions: the elder e Rebati

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Come volevasi dimostrare i "propositi" e le "promesse" son durati quanto un gatto in tangenziale.

Meno male che bisognava andarci piano con gli entusiasmi. Questo già ha ricominciato coi gioco della vita, pietra miliare, gioco migliore nella storia. Da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce
Perchè lo è.
Così come una pietra miliare è stata la demo di Pes 20.
Dire pietra miliare non è un'esagerazione se questo lo è. Giocaci e poi mi sai dire. L'entusiasmo qui non è esagerato, ma giustificato. Almeno per me. Io una cosa del genere non l'avevo mai vista prima e quando una cosa non c'è mai stata a questi livelli, per me diventa una pietra miliare.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,486
4,687
113
Come volevasi dimostrare i "propositi" e le "promesse" son durati quanto un gatto in tangenziale.

Meno male che bisognava andarci piano con gli entusiasmi. Questo già ha ricominciato coi gioco della vita, pietra miliare, gioco migliore nella storia. Da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce.
Io non ho più parole, :D
E aspetta magari esce un video di Galvani e ciaone altra tiritera.
 
  • Like
Reactions: Muttley

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,486
4,687
113
Perchè lo è.
Così come una pietra miliare è stata la demo di Pes 20.
Dire pietra miliare non è un'esagerazione se questo lo è. Giocaci e poi mi sai dire. L'entusiasmo qui non è esagerato, ma giustificato. Almeno per me. Io una cosa del genere non l'avevo mai vista prima e quando una cosa non c'è mai stata a questi livelli, per me diventa una pietra miliare.
Ma come cavolo fai a dire pietra miliare libertà assoluta se giochi assistito.
Lo capisci che decide la cpu per te.
Io giocando assistito non mi permetterei mai di giudicare la libertà nel gameplay.
Lo può fare chi gioca full manual.
Vedi anche Luca, lui giudica contatti, micro movimenti, ticchi, azioni.
Non giudica mai la libertà di movimento o passaggi, perché gioca assistito.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma come cavolo fai a dire pietra miliare libertà assoluta se giochi assistito.
Lo capisci che decide la cpu per te.
Io giocando assistito non mi permetterei mai di giudicare la libertà nel gameplay.
Lo può fare chi gioca full manual.
Vedi anche Luca, lui giudica contatti, micro movimenti, ticchi, azioni.
Non giudica mai la libertà di movimento o passaggi, perché gioca assistito.
Le mie impressioni sul gameplay di EFootball24 le ho dette. Ora aspetto di leggere avidamente le considerazioni di chi ne sa molto di più di me dal punto di vista tecnico e tattico.

E tutto questo entusiasmo per un gamepley usato appena un paio d’ore…così per dire ….la vera rovina dei giochi in genere sono i fanboy sempre pensato e Purtroppo sempre confermato….
Va bene. Siamo la rovina dei giochi. EFootball24 in realtà è brutto, molto brutto, il peggior gameplay mai creato. Ma essendo però dei fanboy, abbiamo il prosciutto negli occhi e non lo sappiamo valutare. Yep, è senz'altro così.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Le mie impressioni sul gameplay di EFootball24 le ho dette. Ora aspetto di leggere avidamente le considerazioni di chi ne sa molto di più di me dal punto di vista tecnico e tattico.


Va bene. Siamo la rovina dei giochi. EFootball24 in realtà è brutto, molto brutto, il peggior gameplay mai creato. Ma essendo però dei fanboy, abbiamo il prosciutto negli occhi e non lo sappiamo valutare. Yep, è senz'altro così.
È oggettivo che in 2 ore non si può giudicare un gameplay ed etichettarlo ne come peggiore ne come migliore della storia…per questo dico che il parere di un fanboy vale quanto la sabbia nel deserto…yap o non yap…
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Toh...ma chi l'avrebbe mai detto... Konami annuncia ufficialmente che è in grado di cambiare facce, design, player ID etc (secondo me anche gameplay) lungo tutta la settimana senza aver bisogno di un live update.
Ma no? Ma davvero? Ma dai!?
Qualcosina del genere quest'inverno avevo notato... :) Ma almeno adesso lo dicono ufficialmente.

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusami archa. Ma se Konami annuncia una cosa, te la puoi riportare direttamente e non tramite Galvani.
Punto secondo. Un conto è cambiare un dettaglio, una faccia dei giocatori... un conto è pensare che mettano e tolgano stringhe ogni giorno ed il gameplay cambi dalla sera alla mattina. Son due cose completamente diverse...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Perché lo è per chi? Per te. Fine. Hai già detto una volta cosa pensi di sto gioco, non c'è bisogno di scrivere ogni 2 post che è il gioco più bello della storia.

I moderatori già ti dissero di ridurre il numero di post ripetitivi, ma vedo che siamo tornati al punto di partenza. Uno entra qua e legge "pietra miliare dei giochi di calcio" ogni tot post. Entra nel topic del gameplay e legge sempre te ripetere le stesse cose. Dio santo basta.

Altro che "farò 7 post alla settimana", "scriverò meno", "ci rivediamo all'uscita della Master"
Se io scrivo che è una pieta miliare, e tu mi rispondi, e io ti rispondo perchè, i post sulla pieta miliare diventano due perchè ti ho risposto, non perchè ripeto il concetto.
Ho fatto questa mattina una partita (Roma - Lazio), poi ne ho fatta un'altra (Argentina - Portogallo), e in questa seconda partita ho visto cose che nella prima mi erano sfuggite, e le ho scritte.
Per me è finita lì.
Che non si possano nemmeno scrivere 2-3 post sul gameplay nel giorno dell'apertura server mi sembra alquanto esagerato.., cmq ho finito, tranqui.
Ora leggo con attesa i post di chi lo proverà nelle prossime ore.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,812
113
Tra l'altro l'annuncio dice proprio l'opposto. Ovvero che applicando il live update potrebbero cambiare quelle cose riguardanti i giocatori appartenenti alle liste speciali. Mica senza live update.

Ma d'altronde perché informarsi direttamente dalla fonte ufficiale in italiano quando puoi farlo da un portoghese travisando completamente il senso del messaggio
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Scusami archa. Ma se Konami annuncia una cosa, te la puoi riportare direttamente e non tramite Galvani.
Punto secondo. Un conto è cambiare un dettaglio, una faccia dei giocatori... un conto è pensare che mettano e tolgano stringhe ogni giorno ed il gameplay cambi dalla sera alla mattina. Son due cose completamente diverse...
Era per comodità, avendo visto quel post. Per me comunque cambiare i player ID influisce sul gameplay, quindi il gameplay può cambiare anche in relazione ai player ID e non necessariamente o solo tramite stringhe :)
Tutto fa brodo nel gameplay, a mio avviso.
Poi non sono un tecnico eh? Non lo so. Semplicemente avvertivo differenze da un giorno all'altro anche in giorni non di live update. Mi sono limitato ad osservare, da autentico ignorante in materia, quello che vedevo e vedevo gameplay diversi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Era per comodità, avendo visto quel post. Per me comunque cambiare i player ID influisce sul gameplay, quindi il gameplay può cambiare anche in relazione ai player ID e non necessariamente o solo tramite stringhe :)
Tutto fa brodo nel gameplay, a mio avviso.
Poi non sono un tecnico eh? Non lo so. Semplicemente avvertivo differenze da un giorno all'altro anche in giorni non di live update. Mi sono limitato ad osservare, da autentico ignorante in materia, quello che vedevo e vedevo gameplay diversi.
I gameplay diversi andavano solo da una scala pietra miliare-miglior gioco mai creato o c’era anche qualche difetto?
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Che cambino da un giorno all’altro il gameplay non ci credo neanche se lo vedo :p
Che però tramite l’update possano variare delle stringhe del gioco è innegabile perché oggi la velocità del gameplay e l’inerzia dei giocatori sono diverse da ieri.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero