eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
974
1,128
93
E che cosa cambiava se lasciavano le squadre per le amichevoli? Un bel niente.

Non è che se lasciavi le squadre per le amichevoli il DLC vendeva meno. Anzi, hai solo indispettito l'utenza
cambiava che è un ftp e decidono loro cosa darti o non darti, come in tutti i giochi del genere
il problema è che visto che le squadre sono presenti potrebbero vendercele così da averle
 
  • Like
Reactions: Rebati

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma almeno è possibile fare un campionato online vs cpu? In cui non ci sia input lag e si giochi come se si fosse offine? Potendo per altro scegliere le condizioni della partita, pallone meteo e quant'altro? Pretendo troppo?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
cambiava che è un ftp e decidono loro cosa darti o non darti, come in tutti i giochi del genere
il problema è che visto che le squadre sono presenti potrebbero vendercele così da averle
Ah beh, buona fortuna a vendere un DLC con squadre che c'erano fino all'altro ieri. Divertitevi tutti e 5
 
  • Like
Reactions: Muttley

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
l’aver tolto tutte le squadre può anche significare un DLC a breve, non serve essere sempre negativi, calma e sangue freddo
Anche a me sembra ovvio.

Se hanno lasciato disponibili solo le 4 squadre in croce di ieri è perchè hanno deciso di iniziare a monetizzare anche con l'offline.

Vuoi 300 squadre di club disponibili per le amichevoli online? Ok, paga.
Del resto è un FTP, ovvio che non potevano fare beneficenza per sempre.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Continuo a ripetermi. Il focus del gioco è il Dream team, e se giochi online è carino. Il resto "autentico" sarà un di più, semmai dovesse arrivare (comincio a dubitarne). Dobbiamo capirlo tutti... Tra l'altro un DLC di squadre per lo più fake a quanto lo vendono? A 5 euro? Squadre oltretutto da usare rigorosamente in amichevole... Anche no.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Continuo a ripetermi. Il focus del gioco è il Dream team, e se giochi online è carino. Il resto "autentico" sarà un di più, semmai dovesse arrivare (comincio a dubitarne). Dobbiamo capirlo tutti... Tra l'altro un DLC di squadre per lo più fake a quanto lo vendono? A 5 euro?
Ti rispondo se vuoi.....a quanto vogliono loro.
Poi ognuno sarà libero di comprarlo o meno, come per ogni passione che abbiamo nella vita semplicemente anche noi gli daremo un prezzo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Io ancora cerco di capire in che modo si possa essere positivi davanti alla possibilità di dover pagare per fare le amichevoli. Sarò strano io
Chi ne è felice?
Fino ad oggi erano gratis, come tutto il resto, probabile che abbiano deciso di iniziare a monetizzare con club disponibili ed amichevoli.

C'è solo da prenderne atto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Che poi ci sta..........avranno investito e lavorato per creare un GP che sembra essere il migliore mai visto in un gioco di calcio, per libertà di azione, reattività dei comandi, movimenti dei giocatori, intelligenza della IA.

Tutte cose che chi gioca offline apprezzerà come, se non di più, degli appassionati dell'online.

Ora che l'hype è creato iniziate a darci i vostri soldini per fare amichevoli ed avere un fracco di club e nazionali selezionabili.

Poi vi chiederemo soldi per la master.

Non sono una onlus.
 

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Ti rispondo se vuoi.....a quanto vogliono loro.
Poi ognuno sarà libero di comprarlo o meno, come per ogni passione che abbiamo nella vita semplicemente anche noi gli daremo un prezzo.
D'accordo assolutamente... Se mi daranno anche una modalità offline, almeno una coppa Konami, sarò il primo a pagare, solo le squadre per amichevoli nada.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Non riesco neppure a modificare la squadra del DREAM TEAM, sapete dove si trova la sezione, l'hanno modificata?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Chi ne è felice?
Fino ad oggi erano gratis, come tutto il resto, probabile che abbiano deciso di iniziare a monetizzare con club disponibili ed amichevoli.

C'è solo da prenderne atto.
C'è qualcuno felice di dover pagare per fare una cosa che ha fatto gratis fino all'altro ieri e che rappresenta tipo il minimo accettabile in un gioco di calcio?

non sei obbligato ad acquistarlo
Non vedo cosa c'entri con il non dover essere negativi. Tu hai detto che non bisogna essere negativi perchè potrebbe significare che c'è un DLC in arrivo. Esattamente cosa c'è da essere positivi nel dover pagare per fare una roba che, come sopra, facevi gratis fino all'altro giorno e rappresenta il minimo indispensabile?

Certo che non sono obbligato ad acquistarlo, e non lo acquisterò. Ma non capisco dove sia la notizia positiva in tutto questo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Non e' una critica, ma cercate di capire il mio pensiero da "consumatore" e non da Mod.

Quindi se "un prodotto e' gratuito" io dovrei accettare qualsivoglia scelta scellerata della SH in questione? Dopo 5 anni di sviluppo dovrei accettare che non hanno ancora aggiornato le rose? Dovrei accettare che sempre la SH in questione ha preso in giro una parte dell'utenza negli ultimi anni? Devo accettare che ancora dopo 2 anni i minuti sono ancora bloccati? Devo accettare che non vi e' uno straccio di comunicazione da parte sempre di questa SH? Devo accettare il fatto che pioggia e neve vengano spacciate come "novità" eclatanti in un gioco quando siamo alle soglie del 2024?

Io son contento per chi si diverte, per chi lo gioca e piace il gioco, ma rispondendo alla frase che ho letto qui spesso "e' gratuito, cosa vuoi di più?" rispondo "ma anche no".

può essere gratuito per carità, ma se c'è approssimazione nel fare le cose, beh avrei preferito pagare ma avere al tempo stesso un prodotto valido a dispetto(come detto) di certe approssimazioni.


Detto questo, spero in una svolta nei prossimi mesi...perchè mi farebbe molto male abbandonare una serie videoludica con cui(come molti di voi)son cresciuto, e a cui ho dato(e continuo a dare)un pò del mio tempo in ambito di editing :)
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
974
1,128
93
C'è qualcuno felice di dover pagare per fare una cosa che ha fatto gratis fino all'altro ieri e che rappresenta tipo il minimo accettabile in un gioco di calcio?


Non vedo cosa c'entri con il non dover essere negativi. Tu hai detto che non bisogna essere negativi perchè potrebbe significare che c'è un DLC in arrivo. Esattamente cosa c'è da essere positivi nel dover pagare per fare una roba che, come sopra, facevi gratis fino all'altro giorno e rappresenta il minimo indispensabile?

Certo che non sono obbligato ad acquistarlo, e non lo acquisterò. Ma non capisco dove sia la notizia positiva in tutto questo
che se non ti importa di giocare amichevoli (parere tuo in quanto non sai nemmeno il DLC come sarà) non ti fai nemmeno l’umore negativo e disinstalli il gioco
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
E che cosa cambiava se lasciavano le squadre per le amichevoli? Un bel niente.

Non è che se lasciavi le squadre per le amichevoli il DLC vendeva meno. Anzi, hai solo indispettito l'utenza
il concetto temo sia un altro...
quello che c'era prima (piu squadre selezionabili offline in amichevole) le riproporranno ma a pagamento !
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
un momento @Walker , tu lavoreresti gratis? io francamente no..
l’offline è legittimo che possa essere sbloccabile a pagamento..
il punto è che nutro diverse perplessità sul fatto che lo stesso arrivi..
il gp offline e l’ia della cpu servono pure per il dt offline pef dire..non è detto che un presunto miglioramento in termini di i.a. della cpu sia la spia di un’imminente rilascio di modalità offline..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
che se non ti importa di giocare amichevoli (parere tuo in quanto non sai nemmeno il DLC come sarà) non ti fai nemmeno l’umore negativo e disinstalli il gioco
Di giocare le amichevoli mi importava poco prima e mi importerà poco pure se ci sarà un eventuale DLC che sblocca squadre, livelli e minutaggio. Infatti il gioco nel mio hard drive fa avanti e indietro. Ora è installato solo perchè non mi serve spazio.

Quindi non è questo il lato positivo.
 
  • Like
Reactions: fluzão

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,563
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164