eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
per adesso non vedo ancora nemmeno falli fischiati, anche nei contrasti piu' duri e poi per le amichevoli ci sono implementate tutte le squadre o solo quelle con licenza??
Bisogna utilizzare L2 al momento giusto,per prendere fallo. Se non copri il pallone,te lo levano facile. Come nel calcio reale.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Dimenticavo di risponderti.
Si, si muovono meglio, però un paio di movimenti assurdi li ho ancora visti.
Tipo la punta centrale che sull'inserimento del terzino sulla fascia, tra l'altro con molto spazio, è partito in orizzontale andando praticamente a chiuderlo lui. Tanto che mi veniva da gridargli "dove c**** vai?". :p
ahah questo succede anche quando giochi dal vivo e non hai il controllo dei compagni :D
 
  • Like
Reactions: the elder

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
@the fez Ho pochissimo tempo …. Minuto ca 4 del match (non del video), la palla s impenna causa rimpallo, rimbalza poi rimbalza nuovamente e poi ancora, mi pare che il terzo rimbalzo sia decisamente influenzato dal campo bagnato perché la sfera si blocca a terra … impressione velocissima … magari sbaglio…ho visto solo fin qui, non tutto il video
Premetto che gioco ancora a pes 21 in quanto amante dell'offline, però devo dire la verità che guardando questo video è davvero molto molto bello, grafica, animazioni e fisica della sfera sembrano ok. Ovviamente dovrei testarlo pad alla mano. Forse sembra un pò frenetico
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Premetto che gioco ancora a pes 21 in quanto amante dell'offline, però devo dire la verità che guardando questo video è davvero molto molto bello, grafica, animazioni e fisica della sfera sembrano ok. Ovviamente dovrei testarlo pad alla mano. Forse sembra un pò frenetico
Se riduci la velocità del gioco non risulta frenetico
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Server aperti e, come era scontato, per l'offline c'è solo quello già presente ieri.
Quindi meno di quello che c'era in EFootball23 (anche se penso che a ottobre rimetteranno qualcosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Io falli ne ho subiti anche alcuni sui contrasti, addirittura uno su un contrasto aereo che non ho salvato e postato altrimenti a @Lucawe11 veniva un infarto. :p
Mi è gia venuto ora … appena uscito da un cliente app.to lavoro ho visto il Trailer Ufficiale
Mi ha gasato tantissimo: hype stellare!
Quando switcha il volto di Messi da vero a riprodotto digitalmente non si capisce quale sia quello reale! Incredibile!
Tra l altro per me è tutto in salita: il primo slogan del Trailer Ufficiale di EF24 3.0 è New Gameplay!!!!!!
Va a finire che aveva ragione quel “rompiballe” ;) di @Archaeopteryx … ok le figurine e il DT ma i jappo vogliono arrivare ad avere un gp ottimale!
Se tutto quello che ho visto e letto tra ieri pomeriggio e stanotte è riscontrabile pad alla mano sarebbe un passo in avanti clamoroso

Ps: se è vero che offline si possono usare solo una manciata di team licenziati e il DB è inutilizzabile, secondo me il tutto fa presagire ad un rilascio del famoso dlc a pagamento che sblocca il DB. Non penso lascino 15 squadre e baste per EF24 quando in EF23 se ne potevano usare 200
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Server aperti e, come era scontato, per l'offline c'è solo quello già presente ieri.
Quindi meno di quello che c'era in EFootball23 (anche se penso che a ottobre rimetteranno qualcosa.
Come non detto. Non mi aspettavo modalità ma almeno la stessa quantità di roba che c'era fino all'altro ieri sì
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12