eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Peccato che al momento le console NG vendute nel mondo sono pochissime in percentuale ai giocatori.
Figurati poi in sud america e sud est asiatico! i mercati dove konami ha più percantuale di giocatori rispetto alla concorrenza.
Sarebbe bello se la tecnologia, specie oggi con questo impoverimento generale, attendesse che tutti si possano permettere di adeguarsi al livello attuale raggiunto.
Purtroppo non è mai stato e non sarà mai così. Non può permetterselo.
In Sud America, lo scrivevano proprio qui, tantissimi ragazzi si fanno la ps5 a rate e la pagano in 24 mesi.
Per non restare indietro.
Ingiusto e vergognoso, ma credo sia durissimo invertire questo trend.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
I video guardali a 1080p@60fps altrimenti ti da un'impressione di maggior lentezza.
Io comunque gioco in manuale a velocità -2 (che, onestamente, mi sembra la -1 di eFootball 23)
Ok, -2.........mi sembrava davvero troppo compassato infatti.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Purtroppo, da quello che leggo, il divario tra NG ed OG sta diventando sempre più grande.

Come è ovvio che sia ormai i team lavorano sulla NG e poi fanno downgrade pesante per far girare i giochi anche sulla OG.

Che ci piaccia o meno tra non molto le nostre ps4 amate non avranno più giochi nuovi ottimizzati per loro.
Anche per questo mi son fatto regalare per il mio scorso compleanno una lucente ps5!!
Esatto purtroppo è arrivata l'ora di pensionarle, ma il fastidio è che non abbiano pareggiato nemmeno la grafica di eFootball 2021, mi sarei accontentato. A Natale se tutto va bene faccio anche io il passaggio alla 5... :D
 
  • Like
Reactions: Rebati

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Non c'è - è vero - ma adesso gli uomini si muovono molto meglio.
Guarda in questo esempio come i giocatori dell'Italia si propongono sempre nel modo giusto col modulo "possesso palla".

Poi per chi mi chiedeva - forse era @zona Cesarini - se la CPU usa i tiri sensazionali... eccone la dimostrazione :D
Nel changelog di konami è infatti scritto che han lavorato sullo stile possesso palla

ps: tutta la vita questa telecamera con un minimo di angolo che l altra che usi di solito con angolo 0 e altezza grattacielo
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Nel changelog di konami è infatti scritto che han lavorato sullo stile possesso palla

ps: tutta la vita questa telecamera con un minimo di angolo che l altra che usi di solito con angolo 0 e altezza grattacielo
Minimo di angolo... è altezza 10 ed angolo 10 :D
Il problema è che giocando i manuale ho bisogno di avere la visione di tutto il campo e questo me lo garantisce solo la camera Vista Fan.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Minimo di angolo... è altezza 10 ed angolo 10 :D
Il problema è che giocando i manuale ho bisogno di avere la visione di tutto il campo e questo me lo garantisce solo la camera Vista Fan.
Guarda io in manuale ci sto prendendo la mano con la stadio 4-6-6, ho un 32’ e se allontano mi scoccia …
Altra cosa che mi scoccia è la fisica della palla che non rallenta (scarso attrito) ed il non poter fare quando la situazione lo richiede, il tocco scucchiaiato-lob (che in Fifa ha i tasti dedicati per dirti).
Per il resto, nonostante tutto, noto che gioco una partita dopo l’altra, evidente segno che il gameplay (che è cambiato) mi sta attraendo.
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Ragazzi su ps5 sbaglio o hanno sistemato la resa dei manti erboso?
Ad esempio lo stadio del Barcellona sembra notevolmente migliorato così come Sansiro.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Leggevo, non Ritrovo però il post, che pur non supportando ancora HDR, forzando lo la resa è migliorata.
Vero, anche se preferisco ancora la resa in SDR, in HDR forzato è migliorato moltissimo.
Si ciao lo avevo scritto io hai constatato anche te?in HDR forzato a me adesso sembra molto gradevole
 

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
per adesso non vedo ancora nemmeno falli fischiati, anche nei contrasti piu' duri e poi per le amichevoli ci sono implementate tutte le squadre o solo quelle con licenza??
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
420
455
63
Non c'è - è vero - ma adesso gli uomini si muovono molto meglio.
Guarda in questo esempio come i giocatori dell'Italia si propongono sempre nel modo giusto col modulo "possesso palla".

Poi per chi mi chiedeva - forse era @zona Cesarini - se la CPU usa i tiri sensazionali... eccone la dimostrazione :D

ma era una amichevole post serata alcolica? La velocità di gioco è imbarazzante. Avevi settato -455?
 

ssdsfsd

Pulcini
26 Ottobre 2022
20
6
3
PSN ID
asfdassad
Si, come ti dicevo. Meglio SDR che per EFootball ha colori più naturali. Però sicuramente forzandolo l'effetto è migliorato rispetto il 2023.
Come si fa? Sono i settaggi della tv? Anche in merito a luminosità e contrasto, voi come lo settate?
 

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
Se può interessare si possono riscattare già dal sito 5000 punti efootball utili per ingaggiare, chi lo volesse, una nuova leggenda Barry del City
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78